Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

L'eterna lotta tra il Bene e il Male (in cui il Bene ha un titolo in piu', e non dimenticatevelo) ricomincia. E verra' con buona probabilita' vinta da qualcuno che non c'entra un c****. Seguiamola qui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

La prima, vera, grande domanda sulla stagione NBA e'

DOVE E' FINITO LARRY NANCE JR.? E' ANCORA VIVO?

Free Larry :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi

Kobe Bryant miglior giocatore della storia, che campione, che atleta, che cestista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Kobe Bryant miglior giocatore della storia, che campione, che atleta, che cestista.

Spero ti abbiano almeno pagato bene per la tua anima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Finalmente si torna al Garden @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Se qualcuno sa, esiste una programmazione delle partite che danno su Sky o fanno ad cazzum?

per il momento ho trovato solo questo:

 

Notte martedì 27-mercoledì 28 ottobre

  • ore 1             Chicago Bulls vs Cleveland Cavaliers

    commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina

    (differita mercoledì ore 14 e ore 22 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 28-giovedì 29 ottobre

  • ore 1              Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs

    commento live Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo

    (differita giovedì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 3 HD)

Venerdì 30 ottobre1435524501-skysportlogo-amoresport.jpg

  • ore 24            Cleveland Cavaliers vs Miami Heat

    commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina

    (differita sabato 31 ottobre ore 12 Sky Sport 3 HD; ore 19.30 Sky Sport 2 HD)

Domenica 1 novembre

  • ore 21.30          Boston Celtics vs San Antonio Spurs

    commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina

    (differita lunedì 2 novembre ore 14 Sky Sport Plus HD; ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Faccio i miei pronostici

 

 

Eastern Conference

 

Cavaliers

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Heat .asd

Bulls

Hawks

Wizards

Bucks

Raptors

Celtics

 

Western Conference

 

Spurs

Warriors

Thunder

Clippers

Rockets

Grizzlies

Pelicans 

Kings

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Pare che per fare da tutor a Larry Nance Jr abbiano scomodato addirittura sir James Worthy.

Questo è per il giovane Larry buon segno, le sue spoglie non saranno date in pasto al maligno, per ora....

È una trappola. Si è nascosto, vogliono stanarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Son curiosissimo di vedere i Bulls senza Thibodeau mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Io sto iniziando a preoccuparmi. Danno tutti i Lakers come ultima a ovest o giù di lì, rischiano di tenersi la scelta. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Condivido, soprattutto che gli anni passano ma rischia di essere il miglior roster per gli Spurs da molti anni a questa parte e sappiamo di cosa è capace il balcanico in panca.

Chicago in teoria potrebbe far bene ma dipende molto dalle ginocchia del loro leader.

Atlanta può solo crescere, golden state dura che si ripeta, tutto questo credito a Miami... Boh.

A me invece Miami non dispiace, ha una panchina spettacolare (Chalmers-Gerald Green-Winslow-McRoberts-Stoudemire). Dipende da come gestiranno la RS, se sono furbi la giocano al risparmio dando tanto spazio alla second unit, e poi tutto per tutto in quel mese. Tutto dipende dagli infortuni ai titolari, l'unica certezza e' Dragic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Dragic finalmente lo vediamo in una squadra attrezzata, secondo me è un fottutissimo animale da parquet con cazzimma balcanica. Tipo che la sparo pesante, se sono un gm e devo scegliere un play tra lui e Westbrook io prendo il nativo di Lubiana.

Come "play" pure io mi piglio Dragic, tanta roba. Come giocatore Westbrook (che per me del play ha solo la voglia di giocare palla in mano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Condivido, soprattutto che gli anni passano ma rischia di essere il miglior roster per gli Spurs da molti anni a questa parte e sappiamo di cosa è capace il balcanico in panca.

Chicago in teoria potrebbe far bene ma dipende molto dalle ginocchia del loro leader.

Atlanta può solo crescere, golden state dura che si ripeta, tutto questo credito a Miami... Boh.

Arrivare quarti a est comunque significa fare 47-48W, non lo vedrei come 'sto gran credito. Se si mantengono tutti sani (ed è un bel se) mi sembra un traguardo raggiungibile. Io per il momento metto ancora sopra i Wiz anche perché, leggo, Wall avrebbe tagliato gli orsetti gommosi dalla propria dieta. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Se inizia a togliere anche la pelle dal pollo.....

Non credo beva abbastanza acqua però
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Va beh, in quel caso gli darebbero l'MVP alla prima di stagione regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Sto vedendo la prima. Partiamo da una sorpresa: il league pass quest'anno ha una qualità dello streaming fantastica, HD e di quelli buoni. Pazzesco, su tablet sto godendo.

Partita (Cle @ Chi): Cleveland ha sempre lo stesso problema, non c'è un gioco che sia uno. Se la difesa non la muove Lebron tutto fermo. E Lebron in versione "umano fenomenale" non basta, serve la versione delle Finals a vincere da solo (e non credo voglia tirarla fuori alla prima di RS .asd ). Tra i suoi compagni benino Mozgov, Love meh (qualche buon gioco a due con Lebron, ma davvero poco).

Lato Chicago, Mirotic super-aggressivo. Qualche errore, ma se continua ad attaccare le partite così questo diventa una superstar :sisi:

Ah, c'è Obama (che di basket sembra saperne) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Bell'inizio tra Cleveland e Chicago. Partita non spettacolare (per gli standard NBA naturalmente, per qualunque altro sport sono state 2 ore di grandissimo intrattenimento .asd ) ma giocata sul serio. Più che la sconfitta a preoccupare Cleveland dovrebbero essere soprattutto l'assenza di gioco e Lebron che ogni volta che usciva doveva sdraiarsi sul parquet. Boh, sinceramente fossi Blatt io penserei a dargli un mesetto di riposo, così da un lato la schiena si riprende, e dall'altro magari gli altri sono costretti a inventarsi un gioco...pure in difesa, no Mozgov no party, Butler è riuscito in un'azione a entrare dritto al ferro schiacciando a due mani senza che nessuno nemmeno provasse a infastidirlo

Dall'altro lato come anticipato gran Mirotic (se trova continuità...), e Rose magari inefficiente al tiro da fuori ma in compenso non lo vedevo così esplosivo nell'andare al ferro da parecchio...assorbe bene i contatti e soprattutto sembra avere di nuovo il "suo" cambio di velocità sull'ultimo passo. Speriamo bene...Butler invece discontinuo, anche se due-tre colpi da paura li ha piazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Gasolone?

Sinceramente? Partitaccia, credo abbia tirato 1/7 o giù di lì. Piccolo dettaglio però è che ha stampato la stoppata decisiva .asd

(Anche se qua è il solito discorso, la difesa ha enormi meriti per carità, ma un gioco più banale e scontato non potevano pensarlo tra Blatt e Lebron... .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma secondo te il fatto che non siano ancora in grado di sviluppare un gioco offensivo decente è una carenza del coach, una ingerenza di polonioman o una scelta tecnica per quanto dubbia?

Boh. Bevilacqua normalmente è uno che preferisce passarla, e gli Heat erano una squadra che faceva un sacco di Pace&Space. Non ce lo vedo a chiedere di giocare sempre iso o pick&roll palla in mano come ora, però boh, magari la dieta ascetica gli ha dato alla testa...credo sia più Blatt che quando le cose hanno iniziato a mettersi male ha smesso di provarci, e ha deciso che il metodo migliore per salvarsi il lavoro era spremere quanti più punti possibile dal marziano.

In ogni caso comunque è colpa dell'allenatore, sia perché se fosse Lebron a volerlo non dovrebbe consentirlo, sia soprattutto perché anche senza Lebron il gioco non c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Steph inizia subito con un quarantello, così per non perdere l'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

vedetevi il primo quarto di Curry .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Stasera Yalph mi raccomando, sveglio alle 00:30 che potremmo vedere contemporaneamente una W nostra e la L dei Nets.  .rulez

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Bell'inizio tra Cleveland e Chicago. Partita non spettacolare (per gli standard NBA naturalmente, per qualunque altro sport sono state 2 ore di grandissimo intrattenimento .asd ) ma giocata sul serio. Più che la sconfitta a preoccupare Cleveland dovrebbero essere soprattutto l'assenza di gioco e Lebron che ogni volta che usciva doveva sdraiarsi sul parquet. Boh, sinceramente fossi Blatt io penserei a dargli un mesetto di riposo, così da un lato la schiena si riprende, e dall'altro magari gli altri sono costretti a inventarsi un gioco...pure in difesa, no Mozgov no party, Butler è riuscito in un'azione a entrare dritto al ferro schiacciando a due mani senza che nessuno nemmeno provasse a infastidirlo

 

 

Ma infatti Lebron per me si farà 2 mesi di riposo, probabilmente fra febbraio e marzo, per averlo fresco ai playoff

 

In finale, con lui fresco, possono arrivarci pure con l'ottavo seeding

 

Gli basterà fare quelle 40 vittorie (che probabilmente farebbero pure con Love e Irving) e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Oh che bello, finalmente si torna in campo.

Tanking selvaggio e andiamo di prima scelta. .the

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...