Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Intanto ho visto Clippers-GSW. Mamma mia che partita @@

Stranamente CP3 maluccio nel finale, Curry clamoroso. Ma la notizia e' che i Clippers hanno una panchina. MOLTO MOLTO MOLTO pericolosi, io faccio un po' il tifo per loro (quindi secondo i precedenti escono al primo/secondo turno). Doc @@ e poi CP3 lo merita :sisi:

Oggi me la guardo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

E non dimenticare Paul Pierce @@ che credo non sia proprio più abituato ai ritmi che ci sono stati in quella partita .asd

Il tiro di Griffin è diventato ormai garanzia mentre Jordan l'ho visto maluccio.

Se posso dare un consiglio a Doc è quello di dare meno minuti possibili al figlio .asd

Curry impressionante. Già è un mostro di suo.. Se poi gli fischi due falli all'inizio e lo costringi alla panca diventa anche un mostro incazzato.

A me il figlio non e' dispiaciuto :|

Qualche canestro importante, bella difesa, e ha guidato la rimonta della squadra nel terzo. Certo, sapesse tirare qualcosa di diverso da quel floater (che comunque e' diventato un'arma decente) sarebbe pure meglio .asd

Sul capitano si, pero' devo dire che ieri l'ho visto proprio maluccio. Manco i liberi gli entravano.

Dall'altro lato piu' ancora di Curry la partita l'ha vinta Barnes, quando i Clippers erano scappati ha messo in fila 2 punti, poi ottima difesa, 2 triple, stoppata e schiacciata in contropiede sulla stessa azione. 10 punti in un paio di minuti facendosi sentire pure dall'altra parte. Ha spaccato la partita.

Btw e' in scadenza, e magari vuole un ruolo importante in una franchigia che necessita proprio un giocatore del genere invece di essere il quarto violino in California mh

Ainge, scelgo te, manda una decina di mezzetacche a Oakland :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

raga di Okafor che ne pensate?può dominare o è troppo presto per un primo giudizio?

Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

A me il figlio non e' dispiaciuto :|

Qualche canestro importante, bella difesa, e ha guidato la rimonta della squadra nel terzo. Certo, sapesse tirare qualcosa di diverso da quel floater (che comunque e' diventato un'arma decente) sarebbe pure meglio .asd

Sul capitano si, pero' devo dire che ieri l'ho visto proprio maluccio. Manco i liberi gli entravano.

Dall'altro lato piu' ancora di Curry la partita l'ha vinta Barnes, quando i Clippers erano scappati ha messo in fila 2 punti, poi ottima difesa, 2 triple, stoppata e schiacciata in contropiede sulla stessa azione. 10 punti in un paio di minuti facendosi sentire pure dall'altra parte. Ha spaccato la partita.

Btw e' in scadenza, e magari vuole un ruolo importante in una franchigia che necessita proprio un giocatore del genere invece di essere il quarto violino in California mh

Ainge, scelgo te, manda una decina di mezzetacche a Oakland :sisi:

Eh, per Barnes mi sa che ci saranno diverse offerte di max...

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Eh, per Barnes mi sa che ci saranno diverse offerte di max...

Perciò dobbiamo agire ora. Sta in scadenza, noi abbiamo asset da buttare (qualcuno letteralmente) e da noi starebbe troppo bene. O lui o Gallo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

raga di Okafor che ne pensate?può dominare o è troppo presto per un primo giudizio?

Visto una volta al college e 2 tra i pro, quindi davvero troppo poco. Però ripeto quanto già scritto: un lungo con un gioco offensivo tanto raffinato dal primo giorno di NBA non lo ricordo dai tempi di Bargnani, rispetto al quale gli manca il gioco sul perimetro, ma in compenso sembra avere una testa migliore. E un "quasi-Bargnani" con la testa giusta è un giocatore dominante (il Bargnani vero con la testa sarebbe stato più che dominante, sarebbe stato epocale). Ancora qualche difetto (ad esempio non è ancora bravo a passarla fuori dai raddoppi, situazione che soffre molto) ma a differenza di altri non è "stupido", sembra provarci a fare la cosa giusta, solo che a volte non è ancora in grado di eseguirla a livello (fisico, tecnico, di velocità) NBA

Naturalmente l'NBA è ancora a tempo a rovinarlo come fatto con il Mago...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Anche Porzingis non mi sembra male come giocatore. Lui, Okafor, Towns e Mudiay stanno facendo bene, D'Angelo meno.

Porzingis è ancora acerbo, deve mettere su qualche kg e non è molto atletico, però ha un'altezza impressionante, buone mani e sembra abbastanza concentrato. Non è un grandissimo rimbalzista ma neanche un Bargnani. Dopo Anthony è il secondo miglior giocatore di NY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

I’m not always thinking about necessarily developing (young players). I’m always thinking about trying to win. I’m always thinking about trying to win. The development part comes secondary to that.

Byron Scott, coach Maligno, squadra in pieno rebuilding, record di inizio anno 0-4.

Daje Byron, falle ste 20 vittorie per avere la quarta scelta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Visto una volta al college e 2 tra i pro, quindi davvero troppo poco. Però ripeto quanto già scritto: un lungo con un gioco offensivo tanto raffinato dal primo giorno di NBA non lo ricordo dai tempi di Bargnani, rispetto al quale gli manca il gioco sul perimetro, ma in compenso sembra avere una testa migliore. E un "quasi-Bargnani" con la testa giusta è un giocatore dominante (il Bargnani vero con la testa sarebbe stato più che dominante, sarebbe stato epocale). Ancora qualche difetto (ad esempio non è ancora bravo a passarla fuori dai raddoppi, situazione che soffre molto) ma a differenza di altri non è "stupido", sembra provarci a fare la cosa giusta, solo che a volte non è ancora in grado di eseguirla a livello (fisico, tecnico, di velocità) NBA

Naturalmente l'NBA è ancora a tempo a rovinarlo come fatto con il Mago...

Perfetto,staremo a vedere come si svilupperà nei miei derelitti sixers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Anche Porzingis non mi sembra male come giocatore. Lui, Okafor, Towns e Mudiay stanno facendo bene, D'Angelo meno.

Porzingis è ancora acerbo, deve mettere su qualche kg e non è molto atletico, però ha un'altezza impressionante, buone mani e sembra abbastanza concentrato. Non è un grandissimo rimbalzista ma neanche un Bargnani. Dopo Anthony è il secondo miglior giocatore di NY.

Prospetto interessantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

http://m.bleacherreport.com/articles/2586065-whats-wrong-with-anthony-davis-and-the-pelicans-to-start-2015-16-nba-season

Interessante perché parla del giocatore che dovrebbe dominare il gioco per i prossimi 10 anni che è al primo vero momento difficile della carriera, ma in realtà la cosa a cui non ho potuto resistere è stata l'introduzione di una nuova metrica, il "Kobe assist" .asd

http://grantland.com/features/how-kobe-bryant-missed-shots-translate-new-nba-statistic-kobe-assist/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Al di là del Kobe assist.... L'articolo è interessante, l'idea che un tiro sbagliato se preso da una certa posizione, in un contesto di un attacco spaziato bene e con i tempi giusti è antica.

Quando pensi a un attacco di quel tipo ti vengono subito in mente gli Spurs, che per assurdo non hanno mai fatto del rimbalzo offensivo un credo, finora.

Secondo te quest'anno chi vedresti in grado di attuare con efficacia un sistema del genere, requisiti due, un ottimo rimbalzista offensivo, un sistema offensivo molto organizzato, un play che sa dove e quando darla.

Direi Detroit con Drummond (vediamo se Jackson come play si conferma ai livelli della fine della scorsa stagione), e naturalmente i Clippers. Tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Piccolo p.s.

Scusate se ho scritto come un cane ma capitemi, oggi in bici a 60 all'ora in discesa sono planato su un'auto uscita da uno stop perché chi guidava stava parlando al telefono.

26 punti in faccia, naso rotto, clavicola andata e mille altre botte.

Sono sotto effetto di sostanze dopanti al momento per il dolore....

Porcatroia, almeno si è fermato? dai, riposati e rimettiti presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Piccolo p.s.

Scusate se ho scritto come un cane ma capitemi, oggi in bici a 60 all'ora in discesa sono planato su un'auto uscita da uno stop perché chi guidava stava parlando al telefono.

26 punti in faccia, naso rotto, clavicola andata e mille altre botte.

Sono sotto effetto di sostanze dopanti al momento per il dolore....

 

ma riposati......tanto ilcampo non scappa  sefz

 

p.s. a quelli che telefonano in macchina ingesserei le mani per 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Dite al bistecca di svegliarsi che almeno contro i Nets serve la W.

 

[edit]

 

È risorto Larry Nance Jr :|

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68915 messaggi

m*****a Flamingo, riprenditi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Dessero una squadra da titolo a Gallinari e la facessero finita.

Giocatore che sta crescendo esponenzialmente.

Che rimpianto 'sti cacchio di Europei...ma forse se tutti continuano così, l'Olimpiade non è un miraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21653 messaggi

Paul George coi minipacers sta cminciando ad ingranare...ieri 36 + 12 rimbalzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68915 messaggi

Dessero una squadra da titolo con più titoli a Gallinari e la facessero finita.

 

Fixed :Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68915 messaggi

http://m.bleacherreport.com/articles/2586065-whats-wrong-with-anthony-davis-and-the-pelicans-to-start-2015-16-nba-season

Interessante perché parla del giocatore che dovrebbe dominare il gioco per i prossimi 10 anni che è al primo vero momento difficile della carriera, ma in realtà la cosa a cui non ho potuto resistere è stata l'introduzione di una nuova metrica, il "Kobe assist" .asd

http://grantland.com/features/how-kobe-bryant-missed-shots-translate-new-nba-statistic-kobe-assist/

Il fatto che stanotte Davis abbia fatto 43 punti e 10 rimbalzi e che abbiano comunque perso la dice lunga .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Olynyk se avesse una vaga idea di come muoversi in difesa non sarebbe malaccio. Certo, telepass per telepass meglio lui di Zeller.

Stanotte comunque per tre quarti ci è entrato TUTTO. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io gliele amputerei. L'anno scorso un ubriaco fradicio contromano. Quest'anno questo e qualche mese fa uno che mi ha tagliato la strada, l'ho mandato a quel paese e mi ha sparato dal finestrino mancandomi per fortuna.

La strada non è più per i ciclisti purtroppo. Diamo fastidio e rischiamo la vita.

Vabbè ma la gente sta male :|

Riposati e rimettiti presto. E consolati che questa gente passerà l'eternità nelle grinfie del Bistecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Olynyk se avesse una vaga idea di come muoversi in difesa non sarebbe malaccio. Certo, telepass per telepass meglio lui di Zeller.

Stanotte comunque per tre quarti ci è entrato TUTTO. .asd

Più che Olynyk, Sulli @@

Sto grassone entro 2 anni se trova una squadra che lo fa giocare diventa giocatore da 20-10-5 di media. Tecnicamente è il lungo che mi piace di più da vedere dopo i due Gasolii e alla pari con Cousins, peccato che sia una specie di Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Nella giornata di ieri i lakers finalmente ne vincono una, degna di nota la scarcerazione di Larry tanto acclamata da il campo, Bargnani fantasma relegato a decimo in rotazione...

Vincono i cavs con Polonio da 31 e 13 assist contro gli 76ers.

Warriors asfaltano Denver con il solito Curry spettacolare ma il gallo sempre più leader dei Nuggets, ormai uomo squadra come mai finora.

Si segnala Harden con 43 punti nella vittoria contro i Kings di un sempre ottimo Beli.

Ampia vittoria anche di "quelli" contro Washington, Olinyk impressiona tanto eh.

A proposito notavo che Brandon Bass, che ammiravo in quel di Boston, a Los Angeles sembra sia andato solo per lo shopping e la tintarella, why?

Bene. Voi avete la scelta solo se siete nelle prime 3, e qualcun altro ha la scelta di Brooklyn... .asd

Su di noi come già scritto bene Olynyk, ma poi ancora il grassone che ha chiuso la partita nel primo tempo e sta crescendo in maniera esponenziale

P.S. Bass lo abbiamo mandato per liberare Larry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Bass era una sega anche a Boston eh. .asd Cioè, all'inizio lo noti perché ci mette energia, ma dopo un paio di partite ti rendi conto di quanto sia estremamente limitato e fondamentalmente inutile nella NBA odierna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...