Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta ritorno ] Borussia Mönchengladbach - Juventus 1-1 (18' Johnson - 44' Lichtsteiner)

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi

Regola 12, pagina 124 (http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3820_Sezioni_lstSezioni_numSezione_1_lstCapitoli_numCapitolo_0_upfFileUpload_it.pdf) del regolamento (Negligenza, imprudenza, vigoria sproporzionata)... "con "vigoria sproporzionata" si intende che il calciatore ha ecceduto di molto nell'uso della forza necessaria, correndo il pericolo di provocare un infortunio all'avversario" ... " un giocatore che usa vigoria sproporzionata deve essere espulso"... ora o si vuole fare passare il gesto di hernanes come un qualcosa di non pericoloso, ed allora alzo le mani perché si cade nel non-sense, o sennò il regolamento è chiaro... non c'è nulla da discutere "purtroppo"... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Mai visto giocatori colpire il pallone entrando con la suola, senza colpire l'avversario?

L'entrata in scivolata a 90 gradi rispetto l'avversario per buttare fuori il pallone, mai vista?

E se invece del pallone prende la gamba gli fa una carezza? Ditemi quanti vengono espulsi.

Dimostratemi la vostra chiarezza del regolamento. Siete in grado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi

ok fenomeno

Non ti ricordi neanche un episodio?

Strano, visto che sei un espertone.

Modificato da Poirot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi

Ma non si tratta di applicare con asetticitá una regola.

Quello è un intervento intimidatorio.

È un caso che non sia stato colpito duramente.

Certo, il calcio è uno sport di contatto, ma una cosa è una scivolata, un tackle rude, una cosa è lanciarsi in volo e scagliare l'intera massa corporea con una grande energia cinetica e potenziale con il piede a martello in un contrasto.

Aspetto anche da te degli esempi.

Io ricordo solo inteventi che colpiscono l'avversario, puniti con l'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Non ti ricordi neanche un episodio?

Strano, visto che sei un espertone.

 

quand'è che ti ho citato altri episodi? quand'è che ti ho detto che ho 23648279 video di youtube salvati sul pc per rispondere a te?

io ti ho solo detto che è un'entrata del kazzo, magari senza cattiveria, magari non è cattivo, molto probabilmente non è cattivo, ma è un'entrata del kazzo e ci sta che pigli il rosso. non gli ha preso la gamba? kazzo hernanes, sei pure scarso a non sapere fare un fallo per bene. devo dire questo? no, non lo penso. dico che è un'entrata da kazzo e secondo il regolamento è ROSSO. fattene una ragione

 

by esperto fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Aspetto anche da te degli esempi.

Io ricordo solo inteventi che colpiscono l'avversario, puniti con l'espulsione.

A me non interessa nulla di avere ragione nei tuoi confronti.

È una mia opinione...

Per me è da espulsione ma non sto conducendo una crociata contro di te.

Non è un tackle duro secondo me, ma potresti anche avere ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8228 messaggi

D'accordo, io ce l'ho solo con tutti quelli, nei vari topic, che:

"Il piede a martello è sempre da espulsione"

"Non conta se non colpisce l'avversario"

"Chi dice che non è espulsione è in malafede"

"Chi dice che non è espulsione non capisce di calcio"

"Chi dice che non è espulsione non ha mai giocato a calcio"

Io dico che quelle sopra sono puttanate.

Mi vengano a dimostrare la loro certezza, altrimenti sono solo caciaroni che parlano più per antipatia verso il giocatore, che per ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Parlo per mio conto

Non ce l'ho con hernanes, non mi sta antipatico. Nulla di personale. Figurarsi arrivare a godere sotto sotto di lui che ci mette nei guai

Lo dico sinceramente, visto l'intervento e prima che l'arbitro facesse una cosa qualsiasi ho detto "kazzo, è rosso". Visto il replay mi sono ripetuto "è rosso", e non avevo da goderci un kazzo perche avevamo impiegato un po a raddrizzarla ma si stava mettendo bene

L'avesse fatto pogba o marchisio avrei detto comunque " rosso", il giocatore non c'entra. Intervento scoordinato e sconclusionato, con una discreta dose di pericolosità

Nulla di personale verso nessuno, ribadisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Ora abbiamo pareggiato perchè è stato espulso Hernanes..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

D'accordo, io ce l'ho solo con tutti quelli, nei vari topic, che:"Il piede a martello è sempre da espulsione""Non conta se non colpisce l'avversario""Chi dice che non è espulsione è in malafede""Chi dice che non è espulsione non capisce di calcio""Chi dice che non è espulsione non ha mai giocato a calcio"Io dico che quelle sopra sono puttanate.Mi vengano a dimostrare la loro certezza, altrimenti sono solo caciaroni che parlano più per antipatia verso il giocatore, che per ragionamento.

Neanche io ce l'ho con Hernanes...

Anzi...

Ti dirò che col Torino è stato uno dei migliori se non il migliore.

E l'ho detto per tempo.

Non ho mai inteso accusarlo della sconfitta, anzi, nel secondo tempo coi crucchi era fra i più attivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Parlo per mio conto

Non ce l'ho con hernanes, non mi sta antipatico. Nulla di personale. Figurarsi arrivare a godere sotto sotto di lui che ci mette nei guai

Lo dico sinceramente, visto l'intervento e prima che l'arbitro facesse una cosa qualsiasi ho detto "kazzo, è rosso". Visto il replay mi sono ripetuto "è rosso", e non avevo da goderci un kazzo perche avevamo impiegato un po a raddrizzarla ma si stava mettendo bene

L'avesse fatto pogba o marchisio avrei detto comunque " rosso", il giocatore non c'entra. Intervento scoordinato e sconclusionato, con una discreta dose di pericolosità

Nulla di personale verso nessuno, ribadisco

 

 

D'accordo, io ce l'ho solo con tutti quelli, nei vari topic, che: "Il piede a martello è sempre da espulsione" "Non conta se non colpisce l'avversario" "Chi dice che non è espulsione è in malafede" "Chi dice che non è espulsione non capisce di calcio" "Chi dice che non è espulsione non ha mai giocato a calcio" Io dico che quelle sopra sono puttanate. Mi vengano a dimostrare la loro certezza, altrimenti sono solo caciaroni che parlano più per antipatia verso il giocatore, che per ragionamento.

 

 

A me non interessa nulla di avere ragione nei tuoi confronti.

È una mia opinione...

Per me è da espulsione ma non sto conducendo una crociata contro di te.

Non è un tackle duro secondo me, ma potresti anche avere ragione tu.

http://www.juventibus.com/content/bmgjuve-sotto-la-lente-della-micromoviola.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Punto prezioso, bisognava vincere all'andata, ma ormai basta pensarci.

 

Comunque preferire Sturaro a Lemina e Chiellini a Barzagli significa SUICIDARSI.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Chiellini in CL è inadatto. Ergo col City o gioca Barzagli o rischiamo l'imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...