Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 12° g.ta andata ] Empoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Mi mancava Sturaro vs Lemina

 

L'unica tifoseria al mondo capace di sminuire i propri giocatori pur di difenderne altri della stessa squadra.

No, però guardo le partite e sono capace di dedurre che tra i due c'è un abisso a favore del secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ormai è diventata un impresa vincere due partite di fila... Chi l'avrebbe mai detto a giugno....

 

Quando la CL è passata a Premium ho disdetto l'abbonamento Sport a Sky.

E già che mi trovavo, ho anche disdetto il campionato, tanto non ha senso vederle partite, lo scudetto lo vinciamo a mani basse, ho pensato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ch tecnicamente non è manco un problema di Sturaro. Se prima accanto aveva qualità e oggi no, non è colpa sua .asd

Non lo sto difendendo, perché nelle ultime uscite non è stato brillante, ma trovo poco bello il giochetto che si fa di buttare uno a terra per innalzarne al cielo un altro.

Anche perché sia Lemina che Sturaro hanno molto da migliorare e sono quelli che piu hanno sofferto il periodo negativo (assieme a Mandzukic) di non gioco e scarsa forma fisica della squadra in generale.

Ma per piacere... Lemina ha giocato sempre bene, anche da subentrato (tipo col Bologna).

Col Napoli, giocando in un centrocampo di morti, non si è mai fatto prendere dall'ansia nonostante il pressing altissimo del Napoli, non è mai andato in difficoltà proprio. Lì ho capito che l'acquisto è stato azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma per piacere... Lemina ha giocato sempre bene, anche da subentrato (tipo col Bologna).

Col Napoli, giocando in un centrocampo di morti, non si è mai fatto prendere dall'ansia nonostante il pressing altissimo del Napoli, non è mai andato in difficoltà proprio. Lì ho capito che l'acquisto è stato azzeccato.

Lemina tecnicamente dà due piste a Sturaro, buono solo a correre e pressare. Cosa che qui non si fa neanche più, fra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Lemina ha avuto la sfiga di giocare titolare in alcune delle partite più brutte della nostra stagione. Se dobbiamo limitarci alla prestazione individuale, le sue davanti alla difesa sono state migliori di quelle di Marchisio quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Le ultime partite una peggio dell'altra.

...nn credo per colpa sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

...nn credo per colpa sua....

perchè non è colpa sua , mentre nome random  sturaro  è colpa sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Diciamo che nn ho ankora capito che ruolo ha in mente Allegri x lui....

Sturaro mi piace e può migliorare.....come molti altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

:sisi:

Purtroppo si è costantemente in cerca di indizi negativi, su questo o quello.......Va detto inoltre che sturry, si è creato delle aspettative,dopo il finale della passata stagione....

Senz'altro, hai centrato il punto con la parte finale. Ci vuole più equilibrio da parte di tutti. Non è un giocatore che ha la tecnica ma ha due polmoni e due palle enormi. È naturale che poi se la squadra non gira come deve o corre a vuoto o corre male e per quanto abbia gli attributi non può certo sopperire lui alla mancanza della gran parte della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Balzarini

Da chiellini fuori, khedira e mangiukic in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Balzarini

Da chiellini fuori, khedira e mangiukic in campo

bene

chiellini è palesemente fuori condizione...e quando è così sappiamo che fa disastri su disastri

l'intelligenza di khedira in questo periodo ci serve come il pane

mandzukic ce l'ho contro al fanta...se non segna oggi non segna più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non voglio neanche commentare ragazzi

 

tanto ogni volta mi aspetto una bella partita e vengo puntualmente smentito

 

che facciano quello che hanno voglia, cosa devo dire

 

magari evitiamo di andare sempre sotto come polli... non sarebbe cosa sgradita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

LIVE - EMPOLI-JUVENTUS - Allegri punta Mandzukic, Dybala in panchina

   

13:30 - Ci potrebbe essere una novità nella Juventus, rispetto alle indicazioni della vigilia: cioè la presenza dal primo minuto di Mario Mandzukic al centro dell'attacco. Lo riferisce Sky. Questi i probabili 11:

Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.

13:20 - L'Empoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1: Skorupski in porta; Laurini, Tonelli, Costa e Mario Rui in difesa; Zielinski, Maiello e Buchel a centrocampo; Saponara trequartista alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

LIVE - EMPOLI-JUVENTUS - Allegri punta Mandzukic, Dybala in panchina

   

13:30 - Ci potrebbe essere una novità nella Juventus, rispetto alle indicazioni della vigilia: cioè la presenza dal primo minuto di Mario Mandzukic al centro dell'attacco. Lo riferisce Sky. Questi i probabili 11:

Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.

13:20 - L'Empoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1: Skorupski in porta; Laurini, Tonelli, Costa e Mario Rui in difesa; Zielinski, Maiello e Buchel a centrocampo; Saponara trequartista alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

 

 

Sempre novità, sempre formazioni diverse... ok 

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Balzarini

Da chiellini fuori, khedira e mangiukic in campo

se è così sarà difesa a quattro quondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma per piacere... Lemina ha giocato sempre bene, anche da subentrato (tipo col Bologna).

Col Napoli, giocando in un centrocampo di morti, non si è mai fatto prendere dall'ansia nonostante il pressing altissimo del Napoli, non è mai andato in difficoltà proprio. Lì ho capito che l'acquisto è stato azzeccato.

Ti rispondo qui in merito anche al post precedente, dal cell non ho il multiquote .asd

Io non ho fatto nomi, ho parlato in generale perché in tantissimi anni di forum ne ho lette tante di "guerriglie" del genere e trovo patetico il giochetto che si attua quando si vuol per forza sminuire qualcuno per dare meriti all'altro. Ne ho lette tante di discussioni simili.

Io non sto difendendo Sturaro e non sto criticando Lemina, faccio solo notare un qualcosa che a me personalmente garba poco sopratutto se si parla di due giocatori giovanissimi che hanno tanto da migliorare e per giunta caratteristiche diverse.

Io mi vidi Juventus Marsiglia in estate con Lemina che aveva azzoppato un paio dei nostri e nonostante tutto rimasi colpito dal carattere del ragazzo. Chiaramente tecnicamente è meglio di Sturaro ma nel calcio non esiste solo la tecnica, altrimenti Gattuso non potrebbe essere considerato un grande centrocampista per quelle che erano le sue caratteristiche.

A me Lemina è quasi sempre piaciuto nelle uscite di questa stagione ma ho notato anche alcuni errori tecnici, di posizione e di personalità CHE SONO NORMALISSIMI per un giovane come lui e CHE SONO GIUSTIFICABILI per il contesto di non gioco in cui si è ritrovato in questa Juventus fino ad ora.

Io tra Sturaro e Lemina non scelgo, me li prendo entrambi e me li tengo stretti perché tutti e due possono diventare due pedine fondamentali di questa squadra nel futuro (Lemina ho come la sensazione che col tempo potrà imparare a inserirsi in zona gol come faceva Vidal, ad esempio).

Però basta con il giochetto che si fa per elevare uno criticando un altro. Lo si fa anche oggi con Dybala Mandzukic. La preferenza è un conto, ma quando si da della pippa a giocatori che non lo sono (e qui bisogna essere capaci di fare commenti distaccati dalle proprie preferenze) io non posso essere d'accordo. Anche perché molte volte si va a finire che i nostri son scarsi e quelli degli altri son campioni.

Non ce l'ho con te, spero che questo sia chiaro .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ovviamente già con la Juve giocano tutti alla morte, figuratevi con una Juve zoppa come quest'anno

 

perfino l'Empoli sembrerà il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

ragazzi sturaro ha fatto molto male finora

Nessuno si senta offeso e non giriamoci troppo attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Sempre novità, sempre formazioni diverse... ok

.bah

Dove sarebbe la clamorosa diversità? Mandzukic al posto di Dybala?

Veramente uno stravolgimento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Vediamo di portare a casa i tre punti. Su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dove sarebbe la clamorosa diversità? Mandzukic al posto di Dybala?

Veramente uno stravolgimento!!!

 

Ma ormai c'è solo da riderci sopra ragazzi

 

è una comica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ragazzi sturaro ha fatto molto male finora

Nessuno si senta offeso e non giriamoci troppo attorno.

 

Bè negarlo mi sembra un po' difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

ragazzi sturaro ha fatto molto male finora

Nessuno si senta offeso e non giriamoci troppo attorno.

si però vale per tutti , non che per tizio ah non è colpa sua e robe varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...