Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 12° g.ta andata ] Empoli - Juventus 1-3 (19' Maccarone - 31' Mandzukic - 38' Evra - 81' Dybala)

Recommended Posts

6,283 posts

Mi ripeterò ma non sono d'accordo con le analisi catastrofistiche anche provenienti da siti specializzati.

Io vado anche a sensazioni. Nelle altre partite, escluse alcune di Champion's, avevo la sensazione di impotenza della squadra, come se non si potesse fare di più. Ieri anche dopo il gol preso ho avuto la sensazione che la squadra fosse presente a se stessa, che conducesse, seppur con qualche errore nei passaggi in uscita, la gara secondo un copione: passaggi corti, di prima o massimo due tocchi, allargamento del gioco sugli esterni con variazione sia a destra che a sinistra.

Certo, un Morata troppo largo e soprattutto troppo lontano dall'area, consentiva il sistematico raddoppio degli empolesi, ed alcune volte le punte si sono pestate i piedi, ma c'era un qualcosa che mi faceva capire che avremmo portato a casa il risultato, cosa che non succedeva dall'anno scorso.

Quella sensazione di "impotenza" l'ho percepita nella partita col Napoli, nonostante Morata abbia sfiorato il pari.

Il problema è quello di vedere se si ha la stessa personalità contro una squadra più forte.

Paradossalmente ho visto la migliore Juve a Milano con le meerdacce.

Edited by Ex laterzastella

6,283 posts

Torneresti al rombo con Pereyra o Hernanes...?

solo questo voglio sapere... .asd

Io, con Pereyra, si.

2,563 posts

Onestamente nel gol preso,c'è tutto il pegguo di bonucci, la leggerezza nel disimpegno e quel maledetto vizio di porgere il c**o al tiro avversario

Be', con l'aria che tira, hai visto mai che colpisce la palla con le braccia attaccate al corpo: è di sicuro rigore contro.

19,468 posts

Io, con Pereyra, si.

Che ci trovi di tanto bello

a vedere una squadra disunita.....Mo'  fin quando c'erano i vidal&tevez, si  poteva pure chiudere un occhio sulla singolarità di questo sistema

Ma dal momento, che quella gente non c'è più...E' doveroso che l'allenatore, valorizzi altri sistemi....(.Sempre che ne sia capace.... .penso )

Edited by MadJ1897

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...