Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0 (18' Mandzukic)

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

La coppia migliore in avanti mi sa che è mandzukic-dybala mi sto convincendo di questo e che il 3-5-2 sia la via,con licht,cuadrado,sandro ed evra a giocarsi la titolarità

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bravo Paga. Zio Moeller te lo aveva detto  alcuni giorni fa' sefz . Io Morata però non lo escluderei dall'11 titolare. Ha più classe di Manz.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

leggo tutti i commenti e rosico perchè non ho potuto vederla... sul tubo c'è già qualche sintesi?

hai mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

leggo tutti i commenti e rosico perchè non ho potuto vederla... sul tubo c'è già qualche sintesi?

Hai MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Anth e Yaph, Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

questa mattina voglio essere ottimista, se analizzo così a memoria la situazione di quest'anno e la confronto con quella dello scorso anno posso dire:

1) Avevamo sicuramente più punti in campionato dove se nn eravamo ancora primi eravamo cmq li a ridosso dello riomma...

2)Avevamo sicuramente un gioco e una identità migliore di quella di questo anno e anche qualche protagonista che ti faceva cmq stare più sereno perchè sapevi che prima o poi faceva la cosa giusta, Pirlo specie sui piazzati, Vidal, Tevez...

3)Avevamo cmq meno punti in champion, dove nonostante un girone DECISAMENTE più abbordabile, solo all'ultima giornata con un pareggio (alla nn famoce male, un pari va bene a tutti) ottenemmo il secondo posto, perdendo 2 gare e soffrendo con vittoria in rimonta in quella inerna con l'Olympiacos, gara decisiva.

4)Non capisco quando leggo molti di noi dire che siamo una squadra che vive di individualità....beh??che c'è di male, io nn la vedo negativa come cosa....anzi...il Barca lo fa e ha 3 marziani li davanti, il Real lo fa con una rosa che indivudualmente ha elementi davvero galattici, anche lo stesso Bayernn molto spesso si affida alle individualità pur avendo un maggior gioco corale....non esiste una big europea che non viva e non vinca grazie alla forza delle individualità...anche la Juve di Tevez molto spesso si affidava alle giocate dei singoli. Certo dobbiamo migliorare la manovra, renderla più fluida e meno lenta, eliminare errori di impostazione come alcuni passaggi degni dei campionati amatoriali, ma poi che male c'è nel dire che abbiamo bisogno delle corse e dei cros perfetti di Sandro sempre + assistman, degli strappi del Dybo, della cattiveria di Sturaro che corre per 3, dell'eleganza di Pogba, della finalizzazione del Manzo o dei dribling e giocate di Morata o Cuadrado....e così via fino alle magie di Buffon...nn ci vedo questo scandalo, anzi significa che finalmente anche noi abbiamo una rosa compsta da 11 12 13 forse anche più campioni o quasi campioni.

5)Avessimo avuto 4 5 punti pin + in campionato non avremmo avuto nulla da ridire su questo inizio, bastava portare a casa 2 punti con il Frosi e 3 con l'Udinese o altri 2 con il Chievo in casa, per essere nei pressi dei primi posti, con 25 26 punti eravamo tra le prime 4 e pochi punti dalla prima, purtroppo paghiamo qualche errore di troppo iniziale, ma ora però c'è solo da recuperare e mettersi giù a lavorare;

6) e CHIUDO, penso che se la Juve dello scorso anno diede il meglio di se da Gennaio in poi con la cavalcata CHampion e il triplete sfiorato, avendo una squadra rodata e per buon parte degli undicesimi già affidabile, questa Juve può e deve ancora migliorare, ha ampi margini di miglioramento, specie se (anche se nn mi illudo) Marry e c. sborsino dei soldi nel mercato di Gennaio per prendere qualche giocatore di qualità e migliorare ancora questa rosa , voglio davvero credere e illudermi che il meglio di noi deve ancora arrivare e che la stagione specie in Europa, dove x ora i numeri sono confortanti, può regalarci qualche bella emozione....sentendo anche le parole di Marchisio ieri e avanti ieri, vedendo diversi segnali dell'ambiente..mi sembra che davvero si punti, anche se in sordina, a fare il massimo in champion, specie dopo 4 campionati di fila....

vecremo sarà il natale alle porte, ma voglio essere ottimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bella partita, molto aperta con occasioni da entrambi i lati, vero che a tratti abbiamo faticato a contenere il loro palleggio, ma ci sta, e a proporre gioco sbagliando diversi passaggi ... lato positivo sicuramente alex sandro, un treno sulla fascia che inoltre mette dentro cross al bacio e ha pure fatto un ottimo lavoro di contenimento su navas, seguito a ruota da buffon... continua a non piacermi il 3-5-2 ma finchè si vince... dei nostri il peggiore, e mi fa strano dirlo, marchisio... manzo dimostra che se ha palloni è sempre pericoloso ma sul piano della manovra lo vedo sempre abbastanza avulso... dybala che dire, viene su proprio bene, peccato che spesso parta troppo lontano dalla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

ok...preparati.... .mazzate ... sefz

se non rispondo subito perdonami ma sono fuori tutto il giorno e ho preso un virus...anzi se c'e un informatico

esperto aiutatemi....escono milioni di pubblicita improvvise qualsiasi pagina muovo e non ci sono c***i di rimuoverle....

 

Passa a Mac

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi

questa mattina voglio essere ottimista, se analizzo così a memoria la situazione di quest'anno e la confronto con quella dello scorso anno posso dire:

1) Avevamo sicuramente più punti in campionato dove se nn eravamo ancora primi eravamo cmq li a ridosso dello riomma...

2)Avevamo sicuramente un gioco e una identità migliore di quella di questo anno e anche qualche protagonista che ti faceva cmq stare più sereno perchè sapevi che prima o poi faceva la cosa giusta, Pirlo specie sui piazzati, Vidal, Tevez...

3)Avevamo cmq meno punti in champion, dove nonostante un girone DECISAMENTE più abbordabile, solo all'ultima giornata con un pareggio (alla nn famoce male, un pari va bene a tutti) ottenemmo il secondo posto, perdendo 2 gare e soffrendo con vittoria in rimonta in quella inerna con l'Olympiacos, gara decisiva.

4)Non capisco quando leggo molti di noi dire che siamo una squadra che vive di individualità....beh??che c'è di male, io nn la vedo negativa come cosa....anzi...il Barca lo fa e ha 3 marziani li davanti, il Real lo fa con una rosa che indivudualmente ha elementi davvero galattici, anche lo stesso Bayernn molto spesso si affida alle individualità pur avendo un maggior gioco corale....non esiste una big europea che non viva e non vinca grazie alla forza delle individualità...anche la Juve di Tevez molto spesso si affidava alle giocate dei singoli. Certo dobbiamo migliorare la manovra, renderla più fluida e meno lenta, eliminare errori di impostazione come alcuni passaggi degni dei campionati amatoriali, ma poi che male c'è nel dire che abbiamo bisogno delle corse e dei cros perfetti di Sandro sempre + assistman, degli strappi del Dybo, della cattiveria di Sturaro che corre per 3, dell'eleganza di Pogba, della finalizzazione del Manzo o dei dribling e giocate di Morata o Cuadrado....e così via fino alle magie di Buffon...nn ci vedo questo scandalo, anzi significa che finalmente anche noi abbiamo una rosa compsta da 11 12 13 forse anche più campioni o quasi campioni.

5)Avessimo avuto 4 5 punti pin + in campionato non avremmo avuto nulla da ridire su questo inizio, bastava portare a casa 2 punti con il Frosi e 3 con l'Udinese o altri 2 con il Chievo in casa, per essere nei pressi dei primi posti, con 25 26 punti eravamo tra le prime 4 e pochi punti dalla prima, purtroppo paghiamo qualche errore di troppo iniziale, ma ora però c'è solo da recuperare e mettersi giù a lavorare;

6) e CHIUDO, penso che se la Juve dello scorso anno diede il meglio di se da Gennaio in poi con la cavalcata CHampion e il triplete sfiorato, avendo una squadra rodata e per buon parte degli undicesimi già affidabile, questa Juve può e deve ancora migliorare, ha ampi margini di miglioramento, specie se (anche se nn mi illudo) Marry e c. sborsino dei soldi nel mercato di Gennaio per prendere qualche giocatore di qualità e migliorare ancora questa rosa , voglio davvero credere e illudermi che il meglio di noi deve ancora arrivare e che la stagione specie in Europa, dove x ora i numeri sono confortanti, può regalarci qualche bella emozione....sentendo anche le parole di Marchisio ieri e avanti ieri, vedendo diversi segnali dell'ambiente..mi sembra che davvero si punti, anche se in sordina, a fare il massimo in champion, specie dopo 4 campionati di fila....

vecremo sarà il natale alle porte, ma voglio essere ottimista...

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
83 messaggi

l'unica nota dolente è morata. non per come ha giocato, visto che si è reso pericoloso più volte (anche se il mancato passaggio a dybala non vorrei fosse sintomo di qualche scazzo mentale, soprattutto con allegri), ma perchè tanti piccoli segnali (il fatto che spesso non parta titolare anche quando tutti se lo aspettano, il fatto che sia spesso relegato sulla fascia nel tridente, i passaggi mancati, le polemiche col mister) mi mettono paura: paura che il rapporto con un giocatore fortissimo e giovanissimo, secondo me fondamentale, insieme a dybala, per costruire una juve futura vincente, si stia compromettendo. questo non riuscirei mai a perdonarlo ad allegri, che spero sia capace, ma ci credo poco, di gestire al meglio la situazione.

detto questo, ieri manzo ha giocato bene, ma secondo me la coppia titolare, nell'assetto tattico finora nettamente migliore (ahimè) che abbiamo trovato, cioè il 3-5-2, è dybala morata, con morata che sta davanti a tutti. manzo avrà più esperienza e tutto, e ovviamente serve, ma ragazzi, la differenza è fra un ottimo giocatore e un ragazzo che sarà fra i 2-3 attaccanti più forti del mondo dei prossimi anni, e già è fra i migliori..perderlo sarebbe una pazzia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

questa mattina voglio essere ottimista, se analizzo così a memoria la situazione di quest'anno e la confronto con quella dello scorso anno posso dire:

1) Avevamo sicuramente più punti in campionato dove se nn eravamo ancora primi eravamo cmq li a ridosso dello riomma...

2)Avevamo sicuramente un gioco e una identità migliore di quella di questo anno e anche qualche protagonista che ti faceva cmq stare più sereno perchè sapevi che prima o poi faceva la cosa giusta, Pirlo specie sui piazzati, Vidal, Tevez...

3)Avevamo cmq meno punti in champion, dove nonostante un girone DECISAMENTE più abbordabile, solo all'ultima giornata con un pareggio (alla nn famoce male, un pari va bene a tutti) ottenemmo il secondo posto, perdendo 2 gare e soffrendo con vittoria in rimonta in quella inerna con l'Olympiacos, gara decisiva.

4)Non capisco quando leggo molti di noi dire che siamo una squadra che vive di individualità....beh??che c'è di male, io nn la vedo negativa come cosa....anzi...il Barca lo fa e ha 3 marziani li davanti, il Real lo fa con una rosa che indivudualmente ha elementi davvero galattici, anche lo stesso Bayernn molto spesso si affida alle individualità pur avendo un maggior gioco corale....non esiste una big europea che non viva e non vinca grazie alla forza delle individualità...anche la Juve di Tevez molto spesso si affidava alle giocate dei singoli. Certo dobbiamo migliorare la manovra, renderla più fluida e meno lenta, eliminare errori di impostazione come alcuni passaggi degni dei campionati amatoriali, ma poi che male c'è nel dire che abbiamo bisogno delle corse e dei cros perfetti di Sandro sempre + assistman, degli strappi del Dybo, della cattiveria di Sturaro che corre per 3, dell'eleganza di Pogba, della finalizzazione del Manzo o dei dribling e giocate di Morata o Cuadrado....e così via fino alle magie di Buffon...nn ci vedo questo scandalo, anzi significa che finalmente anche noi abbiamo una rosa compsta da 11 12 13 forse anche più campioni o quasi campioni.

5)Avessimo avuto 4 5 punti pin + in campionato non avremmo avuto nulla da ridire su questo inizio, bastava portare a casa 2 punti con il Frosi e 3 con l'Udinese o altri 2 con il Chievo in casa, per essere nei pressi dei primi posti, con 25 26 punti eravamo tra le prime 4 e pochi punti dalla prima, purtroppo paghiamo qualche errore di troppo iniziale, ma ora però c'è solo da recuperare e mettersi giù a lavorare;

6) e CHIUDO, penso che se la Juve dello scorso anno diede il meglio di se da Gennaio in poi con la cavalcata CHampion e il triplete sfiorato, avendo una squadra rodata e per buon parte degli undicesimi già affidabile, questa Juve può e deve ancora migliorare, ha ampi margini di miglioramento, specie se (anche se nn mi illudo) Marry e c. sborsino dei soldi nel mercato di Gennaio per prendere qualche giocatore di qualità e migliorare ancora questa rosa , voglio davvero credere e illudermi che il meglio di noi deve ancora arrivare e che la stagione specie in Europa, dove x ora i numeri sono confortanti, può regalarci qualche bella emozione....sentendo anche le parole di Marchisio ieri e avanti ieri, vedendo diversi segnali dell'ambiente..mi sembra che davvero si punti, anche se in sordina, a fare il massimo in champion, specie dopo 4 campionati di fila....

vecremo sarà il natale alle porte, ma voglio essere ottimista...

Avere delle individualità è importante per risolvere le gare più difficili. Però una squadra deve avere un'organizzazione che noi non abbiamo. Non so ieri, dove mi pare che qualcosa in più si sia fatto. Poi certo se hai in campo un Pirlo o un Iniesta è più facile essere organizzati. Ma pensate al trio Chiellini-Bonucci-Barzagli prima e dopo la cura Conte. Un allenatore può incidere in positivo sull'organizzazione di un reparto e della squadra intera. Se Allegri si concentrasse meglio su queste cose forse vedremmo anche un gioco più scorrevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

l'unica nota dolente è morata. non per come ha giocato, visto che si è reso pericoloso più volte (anche se il mancato passaggio a dybala non vorrei fosse sintomo di qualche scazzo mentale, soprattutto con allegri), ma perchè tanti piccoli segnali (il fatto che spesso non parta titolare anche quando tutti se lo aspettano, il fatto che sia spesso relegato sulla fascia nel tridente, i passaggi mancati, le polemiche col mister) mi mettono paura: paura che il rapporto con un giocatore fortissimo e giovanissimo, secondo me fondamentale, insieme a dybala, per costruire una juve futura vincente, si stia compromettendo. questo non riuscirei mai a perdonarlo ad allegri, che spero sia capace, ma ci credo poco, di gestire al meglio la situazione.

detto questo, ieri manzo ha giocato bene, ma secondo me la coppia titolare, nell'assetto tattico finora nettamente migliore (ahimè) che abbiamo trovato, cioè il 3-5-2, è dybala morata, con morata che sta davanti a tutti. manzo avrà più esperienza e tutto, e ovviamente serve, ma ragazzi, la differenza è fra un ottimo giocatore e un ragazzo che sarà fra i 2-3 attaccanti più forti del mondo dei prossimi anni, e già è fra i migliori..perderlo sarebbe una pazzia!

Che Morata abbia più classe di Manz mi pare evidente. Tuttavia deve anche buttarla dentro e il difetto di tenere la testa bassa a guardare la palla lo ha. Detto questo ovviamente sarebbe meglio se rimanesse alla Juve almeno altri 4/5 anni, ma con la recompra la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Le due squadre nel complesso si sono equivalse.

Due squadre che non hanno gioco e si affidano ai singoli.

Un po' meglio noi per il fattore campo.

Pellegrini un inetto totale.

Buffon ha salvato il risultato.

Bene Mandzukic per il lavoro ai fianchi; non mi piace, ma oggi va detto che ha giocato bene.

Il gol? Lo avrebbe fatto anche Morata.

Dybala sempre più imprescindibile con quegli strappi.

Alex Sandro ha un'altro passo rispetto ad Evra (l'età conta...) e mi è piaciuto, mai timido, sempre propositivo.

Sul piano del gioco nessun passo avanti.

Allegri è questo, piaccia o non piaccia.

Il 3-5-2 è il modulo migliore, ma gli interpreti devono essere altri.

 

Forse c'è un caso Morata, l'egoismo dimostrato in occasione del mancato gol è da reprimenda.

Qualcosa è successo... tra lui e Allegri e spero non sia la Manovra Calzini....  .penso

 

No Duke, stavolta non sono d'accordo con te.

Ieri sera il gioco si è visto. Manca qualcuno che rimanga freddo sotto porta, ma io ho visto (finalmente!) una organizzazione di gioco.

Naturalmente, le mie coronarie sul quel disgraziato passaggio di Marchisio (che ha giocato un'ottima partita) hanno rischiato di cedere di schianto. Meno male che c'è stato Buffon.

 

Mi mangio il fegato a pensare che se avessimo giocato così dall'inizio del campionato saremmo a posto. Cioè primi e con distacco.

Quanto a Buffon è pagato per questo, ma non è che Hart si è letto il giornale: se avessimo vinto 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire.

 

E, per dare a Cesare quel che è di Cesare, ieri sera Allegri ha avuto tantissimi meriti.

Vediamo che succede: hai visto mai che si siano svegliati tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
83 messaggi

Che Morata abbia più classe di Manz mi pare evidente. Tuttavia deve anche buttarla dentro e il difetto di tenere la testa bassa a guardare la palla lo ha. Detto questo ovviamente sarebbe meglio se rimanesse alla Juve almeno altri 4/5 anni, ma con la recompra la vedo dura.

sì, certo, non volevo apparire ovvio.

il concetto che ci tenevo ad espimere non era tanto quello della classe (indiscutibile) in sè, quanto il fatto che confermare morata mi sembra davvero fondamentale per costruire un futuro vincente. voglio dire, poter basare l'attacco dei prossimi anni su una coppia di ragazzi giovani e potenziali campionissimi, entrambi, non è qualcosa che ti ricapita nel giro di pochi anni, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Che bella squadra ieri @@

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

al di là degli aspetti tecnici e tattici mi preme evidenziare il rosicamento cosmico dei vari giornalisti e opinionisti. si stanno inventando un caso morata che non esiste pur di gettare ombre sinistre sul successo della juventus in coppa. l'antijuventinismo è senza ombra di alcun dubbio scientifico-medico una malattia irreversibile dal decorso lento ma inesorabile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Avere delle individualità è importante per risolvere le gare più difficili. Però una squadra deve avere un'organizzazione che noi non abbiamo. Non so ieri, dove mi pare che qualcosa in più si sia fatto. Poi certo se hai in campo un Pirlo o un Iniesta è più facile essere organizzati. Ma pensate al trio Chiellini-Bonucci-Barzagli prima e dopo la cura Conte. Un allenatore può incidere in positivo sull'organizzazione di un reparto e della squadra intera. Se Allegri si concentrasse meglio su queste cose forse vedremmo anche un gioco più scorrevole.

può anche essere che avendo stravolto la rosa senza tra le altre cose sostituire i pezzi da 90 con i giocatori che Max aveva chiesto e con il famoso 3/4 che chiede da un anno e mezzo, avendo quindi cambiato molto e subito anche qualche infortunio di troppo ad inizio anno, stiamo pian piano di volta in volta trovando questa organizzazione...non voglio dire che stiamo risolvendo tutti i problemi o che li abbiamo risolti, dico solo che dall'inizio ad oggi, dalla Juve ORRENDA di Roma (nn tanto Napoli dove di orrendo ci sono stati i 2 regali di Hernanes) a quella di oggi c'è stato un notevole miglioramento e che x forza delle cose siamo ancora un cantiere che sta cercando di ultimare i lavori avendo cambiato davvero tanto e in ruoli chiave x la manovra, come centrocampo e attacco.

Poi le critiche sono giuste e io sono il primo a essere deluso quando perdiamo, chiedere a mia moglie...però anche con la Juve dello scorso anno NESSUNO e dico NESSUNO avrebbe scommesso un euro sulla qualificazione e sul momentaneo primo posto con una giornata di anticipo in CL, con 2 gol subiti in un girone di ferro, dove abbiamo anche avuto la sfortuna di inctrare un Munch (cosidetta squadra materasso del giorone)nelle due gare nel suo massimo momento di forma, giocando anche in 10 per gran parte della seconda partita, un Munch che ad oggi specie in casa macina gioco, punti e anche gli avversari, ottenendo due pareggi importanti e per nulla scontati....magari davvero quest'anno in sordina stiamo cercando di preparare al meglio la CL lasciando qualcosa in campionato...o magari sono solo mie illusioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

finalmente una Juve aggressiva che voleva vincere

una bella partita, anche se c'è da registrare qualche errore tecnico di troppo e passaggi spesso a vuoto

grandi licht e alex sandro, hanno dominato le fasce

questa partita mi lascia buone sensazioni

yaya toure è proprio una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bravo Paga. Zio Moeller te lo aveva detto alcuni giorni fa' sefz . Io Morata però non lo escluderei dall'11 titolare. Ha più classe di Manz.

Ovviamente morata va sfruttato,l'importante é trovare continuità nei titolari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Fratelli ma scusate ma è vero che se non arriviamo primi becchiamo sicuri il Barcellona come dicono alla radio? Azzo che palle.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Nel ranking stiamo volando

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Fratelli ma scusate ma è vero che se non arriviamo primi becchiamo sicuri il Barcellona come dicono alla radio? Azzo che palle.. .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Fratelli ma scusate ma è vero che se non arriviamo primi becchiamo sicuri il Barcellona come dicono alla radio? Azzo che palle.. .asd

Purtroppo tutti i top club sono primi nei rispettivi gironi, salvo il psg che è passato da secondo dietro al real

Quindi o arriviamo primi cercando con un po di fortuna, di scansare il PSG o quasi sicuramente da secondi prendiamo un top top club, e con il c**o di allegri, prendiamo quasi sicuramente il barca sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Fratelli ma scusate ma è vero che se non arriviamo primi becchiamo sicuri il Barcellona come dicono alla radio? Azzo che palle.. .asd

Cioè, non hanno ancora capito che la champions è sorteggiata? Complimenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Fratelli ma scusate ma è vero che se non arriviamo primi becchiamo sicuri il Barcellona come dicono alla radio? Azzo che palle.. .asd

 

Quale radio lo dice? Quella riommanista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...