Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 14° g.ta andata ] Palermo - Juventus 0-3 (54' Mandzukic - 89' Sturaro - 93' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103376 messaggi

Mauro: il Napoli c'ha la cazzimma

 

Siamo rovinati  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1656 messaggi

Zitto zitto mandzukic mi ricorda il primo anno di llorente, primi 2 mesi non strusciava una palla, poi ha cominciato a buttarla dentro alla minima occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103376 messaggi

il manzo....ho sbagliato topic .asd .asd , ma ho aggiunto il nome qui sopra

 

Immaginavo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

a6cc34e9b890a771d0942705222cfd33.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

È l'unica seconda punta che abbiamo per forza

:sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Figurati se gli manca la voglia. Sarà fuori forma e anche un po' abbattuto. Zaza e Morata si vede che caratterialmente sono diametralmente opposti.

Se è fuori forma Morata, immaginati Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Peccato solo per la sconfitta a Sassuolo altrimenti saremmo qui a parlare di 6 vittorie consecutive.

Ti diró, io voglio accettare tutte le difficoltà di questa stagione, adesso ci stiamo riprendendo, ma ogni volta che ci penso ci sono solo dei punti che mi danno fastidio proprio aver preso: i 2 col Frosinone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

A CALDO Palermo Juventus 0-3: Le categorie iniziano a farsi vedere

Inizia a respirarsi un’altra aria. Anche se si continua a vivere sotto la continua spada di Damocle dovuto al pessimo inizio di stagione, la Juventus può abbozzare un sorriso: quarta vittoria consecutiva in campionato, una crescita fisica e di collettivo da non trascurare. Finalmente le categorie stanno uscendo: il panorama italiano è mediocremente discreto, questa squadra ha l’obbligo di essere ancora più in alto. La solidità della formazione, dettata maggiormente da un notevole spirito di sacrificio comune e da un’attenzione anche nei dettagli incomparabile con quella di qualche settimana fa, è il sintomo di una Juventus in risalita. Si parte dai muri portanti sui quali costruire i successi: e non è certo un caso se gli uomini di Allegri sono i primi capaci di non subire tiri nello specchio della porta in tre partite consecutive; non era solo sfiga prima quando il primo tiro si infilava alle spalle di Buffon, non è solamente scarsa mira degli avversari ora.

 

Mandzukic è questo: il centravanti d’area di rigore, atipico perché attacca sempre il lato scemo, quello debole, o parte da quello per colpire i difensori alle spalle con tagli sul primo palo.

 

Dybala sta progredendo nella sua trasformazione di gancio tra centrocampo e attacco - ed è finora coinvolto nel 45% dei gol bianconeri in campionato tra reti e assist - e rappresenta non più una speranza verde da schierare per volontà del popolo.

 

C’è sempre da lavorare in fase di rifinitura e finalizzazione, la Juventus cioè negli ultimi metri continua a essere più imprecisa del dovuto, nonché nella velocità e nella pulizia dei passaggi.

 

L’azione della seconda marcatura indica quanto si vorrebbe vedere con maggiore continuità dai centrocampisti: movimenti tra le linee e inserimenti senza palla per creare spazi (ok il Palermo era sblianciato ma bisogna pur andarci..).

 

Proprio nella ricerca dell’uomo tra centrocampo e difesa avversarie la manovra bianconera a Palermo ha funzionato meglio.

 

Ora la Juventus può e deve costruire su questi successi: l’aria inizia a essere buona, ma non è ancora a quell’altezza cui è abituata e alla quale si deve trovare.

 

PS L'assist di Morata al fantacalcio dovrebbe valere un più nove. Almeno.

 

http://www.juventibus.com/content/a-caldo-palermo-juventus-0-3:-le-categorie-iniziano-a-farsi-vedere.html

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Stavo tornando a casa con l'auto e mi son messo a sentire Radio Sportiva, il momento del microfono aperto con domande degli ascoltatori ad un giornalista e c'era Bucchioni a rispondere. In pratica ha detto che:

- È impossibile che la Juve vinca lo scudetto

- La Juve non mette pressione ne fa paura perché è al quinto posto e deve guadarsi dal Sassuolo

- La Roma è più forte della Juve perché gioca meglio

- L'Inter è una squadra compatta, la Juve no

- Napoli e Fiorentina hanno delle rose di livello e una panchina di qualità

- I nostri giocatori sono scarsi e Mandzukic non è un campione ma un onesto attaccante che sa fare gol senza però aiutare la squadra in alcun modo

Ha detto anche altre cose ma me la stavo ridendo cosi di gusto che non me le ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Se è fuori forma Morata, immaginati Zaza

Più che un problema di forma, credo sia un problema mentale: Zaza si "sente" panchinaro che deve dimostrare e quindi quando entra mangia il campo (Siviglia ed oggi, ma in generale è così); Morata si "sente" titolare affermato e soffre queste panchine.

Detto questo deve maturare sotto quest'aspetto perché un giocatore come lui, quando entra a squadre stanche, potrebbe essere mortifero.

Comunque, nonostante tutto, un assist l'ha fatto oggi e Mercoledì col City è andato molto vicino al goal, soprattutto la seconda azione creata da solo proprio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Se è fuori forma Morata, immaginati Zaza

Non necessariamente devi essere fuori forma pesantemente pur giocando poco, anche perché Zaza il più delle volte entra in campo per farsi 10 minuti, non 90. Morata magari ha proprio acciacchi fisici, chissà. L'infortunio estivo nel bel mezzo della preparazione non ha aiutato, probabilmente. Adesso si vede panchinaro, e si è abbattuto. Per Zaza è diverso perché sa di non giocare. Morata invece al momento è stato scavalcato nelle gerarchie. Può bruciare di più la cosa. Ma si riprenderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

Stavo tornando a casa con l'auto e mi son messo a sentire Radio Sportiva, il momento del microfono aperto con domande degli ascoltatori ad un giornalista e c'era Bucchioni a rispondere. In pratica ha detto che:

- È impossibile che la Juve vinca lo scudetto

- La Juve non mette pressione ne fa paura perché è al quinto posto e deve guadarsi dal Sassuolo

- La Roma è più forte della Juve perché gioca meglio

- L'Inter è una squadra compatta, la Juve no

- Napoli e Fiorentina hanno delle rose di livello e una panchina di qualità

- I nostri giocatori sono scarsi e Mandzukic non è un campione ma un onesto attaccante che sa fare gol senza però aiutare la squadra in alcun modo

Ha detto anche altre cose ma me la stavo ridendo cosi di gusto che non me le ricordo

Paura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi

Ti diró, io voglio accettare tutte le difficoltà di questa stagione, adesso ci stiamo riprendendo, ma ogni volta che ci penso ci sono solo dei punti che mi danno fastidio proprio aver preso: i 2 col Frosinone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I 2 col Frosinone, i 3 con l'Udinese, i 2 col Chievo...quelli persi in casa insomma...la sconfitta col Sassuolo ha dato tanto fastidio perchè è arrivata in un momento in cui la classifica faceva pena...ma se uno ci pensa a mente fredda comunque perdere una partita a Sassuolo nell'economia di un campionato ci sta anche...i punti che rompono le scatole sono quelli che ho citato prima...perchè comunque una squadra che deve vincere lo scudetto in casa alle squadrette non deve concedere nulla...noi abbiamo regalato 7 punti in casa nostra, e punto più punto meno sono quelli che ci mancano per essere li con Inter e Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103376 messaggi

Stavo tornando a casa con l'auto e mi son messo a sentire Radio Sportiva, il momento del microfono aperto con domande degli ascoltatori ad un giornalista e c'era Bucchioni a rispondere. In pratica ha detto che:

- È impossibile che la Juve vinca lo scudetto

- La Juve non mette pressione ne fa paura perché è al quinto posto e deve guadarsi dal Sassuolo

- La Roma è più forte della Juve perché gioca meglio

- L'Inter è una squadra compatta, la Juve no

- Napoli e Fiorentina hanno delle rose di livello e una panchina di qualità

- I nostri giocatori sono scarsi e Mandzukic non è un campione ma un onesto attaccante che sa fare gol senza però aiutare la squadra in alcun modo

Ha detto anche altre cose ma me la stavo ridendo cosi di gusto che non me le ricordo

 

Bene così, che continuino pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

be303346a0aa4f69385f9156c9d352e9.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

be303346a0aa4f69385f9156c9d352e9.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma Niang contro la Juve mica aveva segnato

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103376 messaggi

be303346a0aa4f69385f9156c9d352e9.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Chi è sto co*****e ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Palermo disarmante e poi dicono che questo campionato è interessante e tornato a ottimi livelli  .asd

5° vittoria di fila e questo è un fatto ottimo visto che avremo poi Lazio e viola da affrontare, certo si rimpiangono ancor di più i punti persi per strada visto che con quelli potevamo essere già lassù ma almeno abbiamo imboccato una strada che sembra buona. Ancora il gioco non c'è e spesso siamo sterili ma ultimamente abbiamo difeso meglio e infatti sono venuti tre 1-0 e come insegna l'Inter, in questo campionato basta e avanza  sefz

 

Ancora però non resto ottimista per un nostro rientro per lo scudetto e quindi continuo con la mia tabella di marcia, prima la salvezza poi vediamo!

 

-16 alla salvezza!

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

be303346a0aa4f69385f9156c9d352e9.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Palmeriiiiiiiiiii se ci leggi leggi anche sei un BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Stavo tornando a casa con l'auto e mi son messo a sentire Radio Sportiva, il momento del microfono aperto con domande degli ascoltatori ad un giornalista e c'era Bucchioni a rispondere. In pratica ha detto che:

- È impossibile che la Juve vinca lo scudetto

- La Juve non mette pressione ne fa paura perché è al quinto posto e deve guadarsi dal Sassuolo

- La Roma è più forte della Juve perché gioca meglio

- L'Inter è una squadra compatta, la Juve no

- Napoli e Fiorentina hanno delle rose di livello e una panchina di qualità

- I nostri giocatori sono scarsi e Mandzukic non è un campione ma un onesto attaccante che sa fare gol senza però aiutare la squadra in alcun modo

Ha detto anche altre cose ma me la stavo ridendo cosi di gusto che non me le ricordo

se diceva pure che Berardi è un top player pensavo fosse Verza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chi è sto C******E ?

Mi pare sia un "giornalista" ospite spesso alla rai,tifoso riommico o prescritto non ricordo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

non abbiamo preso un tiro in porta eh...

oggi mi è piaciuta molto la Juve, molto simile a quella dello scorso anno e secondo me c'è anche più qualità

dobbiamo continuare così però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Purtroppo è l'ennesima partita che mi perdo .oddio devo rimediare. Come hanno giocato? Ho visto i gol, bello quello di Sturaro.

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Chi è sto C******E ? 

un prescritto di esportazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

I 2 col Frosinone, i 3 con l'Udinese, i 2 col Chievo...quelli persi in casa insomma...la sconfitta col Sassuolo ha dato tanto fastidio perchè è arrivata in un momento in cui la classifica faceva pena...ma se uno ci pensa a mente fredda comunque perdere una partita a Sassuolo nell'economia di un campionato ci sta anche...i punti che rompono le scatole sono quelli che ho citato prima...perchè comunque una squadra che deve vincere lo scudetto in casa alle squadrette non deve concedere nulla...noi abbiamo regalato 7 punti in casa nostra, e punto più punto meno sono quelli che ci mancano per essere li con Inter e Napoli.

Si, sicuramente, quelli sono i punti chiave, io dicevo proprio più di tutti quelli che mi fanno rabbia sono i 2 col Frosinone all'ultimo secondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...