Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 14° g.ta andata ] Palermo - Juventus 0-3 (54' Mandzukic - 89' Sturaro - 93' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

Morata comunque non mi sta piacendo molto. Sembra molto sottotono e spesso fa sempre la scelta sbagliata.

oggi ha sbagliato un gol più o meno simile a quello sbagliato contro gli inglesi, però si è riscattato con l'assist al compagno. Deve essere più essenziale e meno pasticcione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Secondo me bene, anche al di là del risultato.

Qualche idea inizia a vedersi (tra le altre cose, se la crossiamo decentemente per Mario la mette spesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

sturaro e manzo, x me tra i peggiori in campo, sbloccano e chiudono la partita

questo è il bello del calcio

nella ripresa molto bene pogbà, forse il migliore

la fase difensiva è tornata la nostra forza e con marchisio play lasciamo pochissimo agli avversari

morata ha sbagliato tanto, probabilmente le 3 panche di fila lo hanno un pò scosso

male dybala, specie nella ripresa, probabilmente nn è ancora abituato a giocare 3 partite a settimana

partita bruttina, che come al solito abbiamo cercato di amministrare appena passati in vantaggio, ma 3 punti fondamentali x la rincorsa al terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

nota positiva il cinismo

credo sia la partita con meno conclusioni di tutta la stagione, 3 pere su 4-5 conclusioni degne di nota

In porta, ricordo 4 tiri e quindi 3 goal. .asd

Poi c'è stato qualche colpo di testa fuori dallo specchio. Fossimo sempre così cinici. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Morata mi preoccupa non poco

Al di la del voler strafare che è fisiologica se giochi poco...mi è parso, o forse è solo sensazione mia, che in certi momenti non sapesse o capisse dove dovesse stare e cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il Napule secondo me è l'unica pretendente al titolo. Vediamo se al raggiungimento del primo posto non si caghino sotto come al loro solito.

 

io spero non vincano le *****e domani se no sono c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

In porta, ricordo 4 tiri e quindi 3 goal. .asd

Poi c'è stato qualche colpo di testa fuori dallo specchio. Fossimo sempre così cinici. .asd

Capitalizzare le occasioni nette. Così si fa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

guarda, te lo dico con rispetto; si sta sfiorando il ridicolo 

 

poi se vuoi continuare fai tu, ma sappi che stai confrontando numeretti (352 vs 352), e sappi che tra i principi dei numeretti di Conte e quelli di Allegri ci passa un oceano, per cui o non li vedi (ed allora son giudizi alla caxxo) o li vedi ma per far caciara quì sopra te ne freghi (e sarebbe anche peggio)

 

 

poi ripeto, fai tu

Allora ti dico subito che far caciara non e' proprio mia intenzione, cosi' evitiamo qualsiasi incomprensione. Io stasera ho visto il 532 di Conte (poi non sono un tecnico quindi dico cio' che vedo) ed dopo l'1-0 ho visto un lento giropalla dei difensori. Poi bene gli ultimi 5-10'. Non credo di aver detto nessuna cosa clamorosa ne' di aver offeso nessuno. Sono solo mie opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Il Napule secondo me è l'unica pretendente al titolo. Vediamo se al raggiungimento del primo posto non si caghino sotto come al loro solito.

 

 

Non vorrei sfatare la cosa .asd ma di solito le squadre di Sarri fanno fatica a ingranare di nuovo dopo la sosta invernale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

#iocicredo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

vabbò, viste partite diverse, le prestazioni di Marchisio Sturaro Dybala e Mandzukic e la preciosione di Evra saranno state allucinazioni mie

mandzukic e dybala hanno giocato bene nei limiti del possibile visto che sono stati assistiti male dai compagni, ihmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Signori Morata può preoccupare quanto volete... Ma tanto, se gioca in questo modo, al Real non ci torna senno lo prendono a calci .asd

 

naturalmente mi auguro che si svegli perchè ci servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

se togliamo i 20 metri finali quel che resta della nostra fase di produzione di stasera è il giropalla tra i tre difensori nostri

.quoto

Purtroppo non riesco ancora a vedere il gran gioco di cui si scrive.

Unica cosa positiva al momento è che sembriamo più cinici sfruttando le poche occasioni che riusciamo a creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

dai napoli domani. per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi

Si ma bisogna stare attenti a questa Fiorentina... Alcune partite le fanno bene bene bene ma altre, non li capisco proprio mh

Contro l'Empoli sono stati fiacchi e presuntuosi, persino il turn over hanno fatto. Nessuno in A dovrebbe sottovalutare l'organizzazione dell'Empoli. Soprattutto hanno corso molto di più almeno per un tempo e sono andati in crisi. Però se noi giochiamo a ritmi così bassi, la Fiorentina la palla fra i piedi la tiene fino a Ferragosto.

Contro i Viola ci sarà da correre e tanto. Speriamo nell'effetto Stadium.

Ad ogni modo, testa alla Lazio prima.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Una partita che non era scontata, Palermo si conferma un campo ostico. E' una vittoria che fa morale, stiamo pian piano riacquistando la sicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

Guarda, io in generale non ho mai avuto niente da dire sulla gestione palla (al netto dei troppi errori tecnici che si vedono quest'anno), perchè secondo me in fase sia di possesso che di transizione abbiamo sempre giocato mediamente bene. Il problema è che a me questa lentezza di manovra non mi va giù, ed è il motivo per cui facciamo sempre una fatica boia a sbloccare le partite con le piccole che si chiudono. E nelle ultime partite, paradossalmente, abbiamo trovato una quadratura notevole dal punto di vista tattico, ma siamo peggiorati su questo fronte.

 

 

Per adesso mi va benissimo così, eh. Si sono visti notevoli miglioramenti sia in fase difensiva che soprattutto nella quadratura a centrocampo (merito della crescita di rendimento di Pogba e Marchisio, e anche di uno Sturaro schifatissimo ma che è tremendamente utile a questa Juventus). E queste sono le cose più importanti. C'è ancora tanto da migliorare, io mi auguro di poter rivedere quel calcio veloce e frizzante che abbiamo espresso l'anno scorso, nella seconda metà di stagione, e a tratti anche quest'anno, specie in Champions.

che ci sia tantissimo da migliorare è chiaro

 

poi dipende anche dalle condizioni dei singoli, questa Juve con il Cuadrado di settembre ottobre spaccherebbe culi ancor di più, con questo Cuadrado fa più fatica

 

 

ma ripeto, mentre la vittoria contro il Milan o quella ad Empoli CONTRO UNA SQUADRA ASSAI PIù ORGANIZZATA DEL PALERMO mi avevano lasciato tante perplessità, io da questi 90 minuti porto a casa solo cose positive, a prescindere dalla goleada finale

 

 

P.S. con Sturaro con me sfondi una porta aperta, quì in molti credano che si nasca imparati. ne riparliamo tra 2 anni di Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Flogger, non posso augurarmi che morata giochi di mherda tutto l'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Vittoria ottenuta col 3-5-2, lo stesso modulo di Mazzarri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

Allegri a Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Quanto è bello sedersi giù in poltrona e vedersi le partite di domani, belli tranquilli, con la sicurezza che, male che vada, abbiamo recuperato punti a 3 squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Ma quale ci credo e ci credo. Tornate a gufare va che porta bene .asd

Gufi, tornate a bordo, c****!!! .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Oggi molto bene nella circolazione palla e nella fase difensiva(anche se difendersi così bassi è sempre un rischio,ma poi ci siamo ben rialzati) e bene anche in alcune soluzione tattiche come Sturaro ad allargarsi sulla destra e buone giocate dalla fascia sinistra con l'asse Evra-Pogba e spesso Dybala.

 

Da migliorare però negli ultimi 15 metri sia l'intensità sia la soluzione di gioco perchè non ci si può affidare quasi solo ai cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...