Vai al contenuto
Lemon11

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Anche pareggiare va bene. Lasciare spazio a chi gioca meno. La partita da vincere a tutti i costi è con i Lividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Intanto il City perde ancora con lo Stoke e lo "scarso" Borussia vince 3-1 con il Bayern

squadra materasso girone champions facilissimo, volevo vedere se capitava il bate borisov..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

No so voi ma spero di vedere giocare Rugani e la coppia Morata-Zaza in attacco.

tranne rugani per morata-zaza concordo.. anche manzukic-morata mi incuriosisce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Imho mette morata e zaza davanti

Buffon

Barza Bonny Chiello

Cuadrado Pogba Lemina Marchisio Evra

Morata Zaza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

per me mette quadrado-morata in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

squadra materasso girone champions facilissimo, volevo vedere se capitava il bate borisov..

il Bate è il Real del nord est Europa... @@  @@

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

il Bate è il Real del nord est Europa... @@  @@

:sisi:  :261: ..il crotone con un arbitro imparziale (vero suma?) li farebbe secchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Loro devono vincere per entrare in EL e concederanno inevitabilmente degli spazi.

E' la partita di Cuadrado e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Chi è diffidato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

La Champions ora come ora è più una questione contabile che di sport. Almeno per squadre come la Juve. Impossibile vincerla e pertanto è da me vista più in chiave mercato. Arrivare primi servirebbe al bilancio e al mercato appunto. A livello sportivo invece primi o secondi sempre eliminati da qualcuno saremo in primavera.

L'importante e' che tu e i tuoi compari continuate a dire che sta squadra e' scarsa, che poi quelli a godere siamo sempre noi

Prima o poi vi stancherete

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

bisogna vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Si ipotizza anche caceres e a questo punto potrebbe anche essere che o fa riposare barzagli o difesa a 4 con caceres terzino

Ricordando a tutti che quando se sta bene e' un bel giocatore e non solo un minkione e con le gambe di cristallo come tutti e pure abbiamo ampiamente detto

Puo' essere:

Buffon

Caceres bonucci rugani evra

Sturaro marchisio pogba

Cuadrado dybala morata

Seguendo le varie ipotesi giornalistiche ma naturale che ci vado cauto :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Secondo me mette i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Neto

Rugani bonucci chiellini

Cuadrado pogba marchisio sturaro evra

Morata zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

La Champions ora come ora è più una questione contabile che di sport. Almeno per squadre come la Juve. Impossibile vincerla e pertanto è da me vista più in chiave mercato. Arrivare primi servirebbe al bilancio e al mercato appunto. A livello sportivo invece primi o secondi sempre eliminati da qualcuno saremo in primavera.

Ti quoto quasi tutto.

Arrivare primi quest anno significa avere 5/6 possibili seconde alla nostra portata. Ergo, arrivare ai quarti, che a occhio sono altri 15 milioni.

Poi si va fuori, con questo centrocampo siamo troppo fragili per l europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Bisogna vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Piano con  le formazioni sperimentali, non si va in gita a Siviglia, il primo posto non è ancora sicuro, quindi devono giocare i migliori, punto...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

I miei interventi suscitano sempre il dibattito, molto bene. sefz In realtà non ho scritto che la semplice realtà dei fatti. Poi può piacere o non piacere. A me non piace infatti. Io vorrei una Juve capace di vincerla la Champions. Tuttavia con l'attuale proprietà/società quest'anno abbiamo raggiunto il massimo. Con più fortuna magari avremmo anche vinto se il Barcellona avesse fatto come la Juve nel 1983. Purtroppo così non è stato. Inutile illudersi. Quello lo possono fare i nostri tifosi under 15 e hanno tutto il diritto di sognare. Loro. Gli adulti ne hanno viste troppe ormai. Io aspetto lo sceicco per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

I miei interventi suscitano sempre il dibattito, molto bene. sefz In realtà non ho scritto che la semplice realtà dei fatti. Poi può piacere o non piacere. A me non piace infatti. Io vorrei una Juve capace di vincerla la Champions. Tuttavia con l'attuale proprietà/società quest'anno abbiamo raggiunto il massimo. Con più fortuna magari avremmo anche vinto se il Barcellona avesse fatto come la Juve nel 1983. Purtroppo così non è stato. Inutile illudersi. Quello lo possono fare i nostri tifosi under 15 e hanno tutto il diritto di sognare. Loro. Gli adulti ne hanno viste troppe ormai. Io aspetto lo sceicco per la Champions.

il city e il psg hanno speso miliardi di euro negli ultimi 4-5 anni, non hanno vinto un c**** in Europa, non ci sono nemmeno andati vicino. Lo sceicco non è affatto una garanzia di successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

I miei interventi suscitano sempre il dibattito, molto bene. sefz In realtà non ho scritto che la semplice realtà dei fatti. Poi può piacere o non piacere. A me non piace infatti. Io vorrei una Juve capace di vincerla la Champions. Tuttavia con l'attuale proprietà/società quest'anno abbiamo raggiunto il massimo. Con più fortuna magari avremmo anche vinto se il Barcellona avesse fatto come la Juve nel 1983. Purtroppo così non è stato. Inutile illudersi. Quello lo possono fare i nostri tifosi under 15 e hanno tutto il diritto di sognare. Loro. Gli adulti ne hanno viste troppe ormai. Io aspetto lo sceicco per la Champions.

 

Si vabbè, aspetta e spera, allora..  :261:  Guarda che gli sceicchi comunque, anche spendendo ogni anno il 'mondo' in giocatori, con le loro squadre, in Europa non hanno concluso ancora una fava,

 

uscendo spesso agli ottavi e ai quarti e prendendo scoppole non indifferenti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Il punto da fare è fondamentale per avere chances di arrivare ai quarti. Detto questo, non è detto che il Monchengladbach attuale perda a Manchester e in quel caso saremmo già primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Se non vi piace lo sceicco allora convinciamo J.E. a passare all'azionariato popolare. Fossimo 100.000 soci che danno ciascuno da 1.000 € in su annuali alla società garantiremmo almeno 100 milioni freschi in più ogni stagione. E sarebbe già un bel contributo. Però poi vorrei avere diritto di voto come i soci del Real e del Barcellona in modo che votiamo noi il Presidente in base al programma che ci presenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Se non vi piace lo sceicco allora convinciamo J.E. a passare all'azionariato popolare. Fossimo 100.000 soci che danno ciascuno da 1.000 € in su annuali alla società garantiremmo almeno 100 milioni freschi in più ogni stagione. E sarebbe già un bel contributo. Però poi vorrei avere diritto di voto come i soci del Real e del Barcellona in modo che votiamo noi il Presidente in base al programma che ci presenta.

comprati le azioni e vai all`assemblea dei soci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Neto

Rugani bonucci chiellini

Cuadrado pogba marchisio sturaro evra

Morata zaza

ci staremmo giocando il primato nel girone di Champions eh

mi pare ci siano troppi cambi

è un formazione che mi andrebbe benissimo per il derby col topo del 16 ma a Siviglia si va per vincere

Modificato da Abdul Alhazred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...