Jump to content
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

29,866 posts

Insieme al Barça sono le due squadra più forti e potenti d'Europa, non mi stupisce che si sentano degli Dei, ma come disse Leonida a Serse: "[...]e prima che questa battaglia sia finita, persino un dio-re può sanguinare"

Forse avresti dovuto guardarlo fino alla fine mh

17,810 posts

Forse avresti dovuto guardarlo fino alla fine mh

Credo di averlo visto una decina di volte, e il senso è quello, potremmo non vincere contro il Bayern ma venderemo cara la pelle...  .asd

68,859 posts

Calciomercato, Guardiola: «Vinco la Champions League e poi vado in Premier League»

«Perchè non ho prolungato con il Bayern Monaco? E' semplice, perchè voglio allenare in Inghilterra»

140542453-5d3ee12b-2a2e-4cdf-8ca3-33810d

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Pep Guardiola in conferenza stampa ha precisato le ragioni del suo addio al Bayern Monaco«La ragione per la quale non ho rinnovato è semplice, voglio allenare in Premier League - l'allenatore catalano ha continuato - sono grato al Bayern per la fiducia che mi hanno dimostrato, ma voglio fare un'altra esperienza». Pep Guardiola ha poi specificato che non avrebbe raggiunto un accordo con nessun club:«Quando avrò una nuova squadra la nuova squadra lo comunicherà. Al momento non posso dire nient'altro perchè nulla è stato accordato».

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...