Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 16° g.ta andata ] Juventus - Fiorentina 3-1 (3' Ilicic - 6' Cuadrado - 80' Mandzukic - 91' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

L'Inter viaggia molto forte...di fatto gli abbiamo solo recuperato 3 punti dove hanno perso a Napoli,facile non è perchè noi non possiamo mai sbagliare una partita.

viaggiano forte ma la ruota gira prima o poi non può essere che per 7-8 mesi vincono non facendo nulla..

 

fino a ieri ero abituato a vederli soffrire come porci ed in qualche modo la sfangavano perchè gli avversari contro di loro non si sa perchè hanno un momentaneo morbo di puppenaz

 

contro l udinese non solo è stata graziata,in piu ha scartato i generosi regali di natale in anticipo

 

cioè assistono alla partita per 90 minuti,tanto fa tutto l avversario

 

non esiste che una squadra del genere possa vincere lo scudo,concedono un infinità di occasioni,alla facia della miglior difesa

 

è solo un puro caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

a me va...appena controllato :sisi:

Mi sa che, essendo Gabriel toscano, il suo messaggio fosse ironico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Domandina, asamoah é di nuovo out?

purtroppo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

viaggiano forte ma la ruota gira prima o poi non può essere che per 7-8 mesi vincono non facendo nulla..

 

fino a ieri ero abituato a vederli soffrire come porci ed in qualche modo la sfangavano perchè gli avversari contro di loro non si sa perchè hanno un momentaneo morbo di puppenaz

 

contro l udinese non solo è stata graziata,in piu ha scartato i generosi regali di natale in anticipo

 

cioè assistono alla partita per 90 minuti,tanto fa tutto l avversario

 

non esiste che una squadra del genere possa vincere lo scudo,concedono un infinità di occasioni,alla facia della miglior difesa

 

è solo un puro caso

 

Il problema è che ci diciamo questo ogni Domenica .asd

 

Boh,sono passate 16 giornate tanto caso non può esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

obbligatorio vincere le prossime, abbordabili, ma occhio a non fare cagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

che goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La Juventus stasera ha vinto proprio da grande squadra.

Ha sofferto, dando quasi l'impressione di accontentarsi del pareggio; poi, sorniona, all'improvviso ha piazzato l'uno-due da KO.

Grandi!

0 tiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Il problema è che ci diciamo questo ogni Domenica .asd

Boh,sono passate 16 giornate tanto caso non può esserci.

Straccioni era li secondo e aveva vinto pure lo scontro diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Il problema è che ci diciamo questo ogni Domenica .asd

 

Boh,sono passate 16 giornate tanto caso non può esserci.

c è ancora tutto un girone intero di ritorno.devono andare a firenze,a roma, e devono venire da noi 

 

mi rifiuto di credere che fino a maggio vinceranno in questo modo,il tempo è galantuomo cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

0 tiri

e l unico tiro arriva da un rigore molto discutibileper dirla cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Mi sa che, essendo Gabriel toscano, il suo messaggio fosse ironico .asd

Ahah...non avevo capito :)))

inviato da gobbophone MotoG3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Mio padre era lì tutto ghignante, ha finito la partita bianco in volto. Stiamo arrivando *****e .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

ora chiudere bene l'anno vincendo a Modena,poi alla ripresa avremo 3 partite non troppo difficili (anche se 2 trasferte di fila) prima della Roma

 

l'Inter sta mantenendo un passo regolare e dietro ha una saracinesca,6 punti da recuperare non sono tanti ma ne bastavano un paio in meno per rendere le cose meno complicate (per tacere di quelli buttati nel cesso da noi)

 

il calendario del girone di ritorno però ci può dare una mano,avremo quasi tutti gli scontri diretti a Torino e giocheremo più partite in casa che in trasferta

 

la cosa importante cmq è avere ritrovato risultati,continuità,fame di vittorie ed essere tornati nelle posizioni che ci competono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Dybala tumblr_l93d8lPfui1qba7vq.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Dybala tumblr_l93d8lPfui1qba7vq.gif

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12543 messaggi

Non hanno mai tirato in porta, se non su rigore. Quindi andrei un po' cauto con il ritornello "abbiamo sofferto". Non è esattamente così. Loro hanno corso molto e giocato molto la palla in mezzo al campo nel primo tempo, andando a sparire nel secondo. Soprattutto, sono stati dinamici, ma mai pericolosi. Noi non abbiamo affatto giocato da grande squadra: abbiamo giocato maluccio. Però abbiamo vinto con cinismo. Il secondo goal è il monumento di quello che la Juve è adesso. Mandzukic ne è l'eroe involontario ancora più di Dybala: un po' goffo, non fenomenale, ma difficile da abbattere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Tornato a casa ora, stranamente ho accettato di vedere la partita in zona mista juventini/fiorentini. E' andata bene, gente tranquilla ma godo comunque.

 

Considerazioni sparse dopo aver letto il topic:

 

- Orsato secondo me non male. Rigore per la Fiorentina c'era ed è un bocco Chiellini e fa bene ad affidarsi all'arbitro di porta per il giudizio. Cose sbagliate: fallo e giallo a Pogba che non ci sono; Paul entra scomposto ma pulito e non è gioco pericoloso. Poi sicuramente il fallo da rigore su Mandzukic in cui Valero non guarda il pallone ma va contrastare un probabile colpo di testa del croato, questo non salta ma viene sbilanciato quindi rigore. Non era secondo giallo per Valero. Qui non capisco perchè l'arbitro d'area o il guardalinee non siano intervenuti, perchè credo fossero in migliori posizioni per giudicare. Per il resto conduzione normale.

 

- Criticare Pogba stasera non lo condivido. Per me ha giocato una buona partita, tra i migliori della Juve. Certo ha sbagliato qualcosa, ma come tutti del resto, le azioni migliori nostre passano comunque e sempre dai suoi piedi. Io a inizio anno l'ho criticato aspramente, ma come dico da diverse partite si vede che è in crescita e non è un caso che la Juve giochi molto più facilmente.

 

- Riguardo Sousa e il suo possesso palla. Ha ragione Jay ha dire che è assolutamente sterile ma secondo me per un motivo che è passato inosservato. La Fiorentina aveva bisogno in alcuni casi di allungare il campo, di strappare in verticale per far sì che il palleggio si concretizzasse. Questo non è successo perchè l'uomo che fa questo lavoro ovvero Kalinic è stato completamente annullato da Bonucci. Leo davvero perfetto, di esperienza e di qualità. Nessuno l'ha fatto notare, ma secondo me è uno dei primi motivi della nostra vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Partita che si accesa casualmente nei primi minuti con due gol.

Per il resto noiosa e snervante.

Alla fine siamo riusciti a prevalere grazie a caparbia e tenacia, premiati dalla pazienza e calma che abbiamo saputo ottenere.

Vittoria di carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi

Tornato a casa ora, stranamente ho accettato di vedere la partita in zona mista juventini/fiorentini. E' andata bene, gente tranquilla ma godo comunque.

 

Considerazioni sparse dopo aver letto il topic:

 

- Orsato secondo me non male. Rigore per la Fiorentina c'era ed è un bocco Chiellini e fa bene ad affidarsi all'arbitro di porta per il giudizio. Cose sbagliate: fallo e giallo a Pogba che non ci sono; Paul entra scomposto ma pulito e non è gioco pericoloso. Poi sicuramente il fallo da rigore su Mandzukic in cui Valero non guarda il pallone ma va contrastare un probabile colpo di testa del croato, questo non salta ma viene sbilanciato quindi rigore. Non era secondo giallo per Valero. Qui non capisco perchè l'arbitro d'area o il guardalinee non siano intervenuti, perchè credo fossero in migliori posizioni per giudicare. Per il resto conduzione normale.

 

- Criticare Pogba stasera non lo condivido. Per me ha giocato una buona partita, tra i migliori della Juve. Certo ha sbagliato qualcosa, ma come tutti del resto, le azioni migliori nostre passano comunque e sempre dai suoi piedi. Io a inizio anno l'ho criticato aspramente, ma come dico da diverse partite si vede che è in crescita e non è un caso che la Juve giochi molto più facilmente.

 

- Riguardo Sousa e il suo possesso palla. Ha ragione Jay ha dire che è assolutamente sterile ma secondo me per un motivo che è passato inosservato. La Fiorentina aveva bisogno in alcuni casi di allungare il campo, di strappare in verticale per far sì che il palleggio si concretizzasse. Questo non è successo perchè l'uomo che fa questo lavoro ovvero Kalinic è stato completamente annullato da Bonucci. Leo davvero perfetto, di esperienza e di qualità. Nessuno l'ha fatto notare, ma secondo me è uno dei primi motivi della nostra vittoria.

Grande Bonni certo ma, a mio avviso, una delle mosse più indovinate è stata quella di schierare Cuadrado: indipendentemente dal goal, ha annullato Alonso che non è mai riuscito a passare, impegnandolo anche a difendere e costringendolo a numerosi falli. Con Evra e Pogba a presidiare l'altra fascia, la Fiorentina ha avuto letteralmente le ali tarpate e non ha trovato sbocchi per andare in profondità, imbottigliandosi in mezzo, dov'è stato agevole fermarla. Insomma un Cuadrado sugli scudi anche in fase difensiva, una partita tatticamente mostruosa. E cresce la consapevolezza di avere tante, tante frecce nell'arco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Grande Bonni certo ma, a mio avviso, una delle mosse più indovinate è stata quella di schierare Cuadrado: indipendentemente dal goal, ha annullato Alonso che non è mai riuscito a passare, impegnandolo anche a difendere e costringendolo a numerosi falli. Con Evra e Pogba a presidiare l'altra fascia, la Fiorentina ha avuto letteralmente le ali tarpate e non ha trovato sbocchi per andare in profondità, imbottigliandosi in mezzo, dov'è stato agevole fermarla. Insomma un Cuadrado sugli scudi anche in fase difensiva, una partita tatticamente mostruosa. E cresce la consapevolezza di avere tante, tante frecce nell'arco.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sono le 3, ho la sveglia alle 7, ma sto ancora troppo gasatoooooooo cazzooooo . Penso sia stata una delle partite che ho sentito di più negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

la Juve ha sofferto??

 

azz..ne capite un tot di calcio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Certo che non far fare neanche un tiro in porta alla viola vuol dire che ci siamo proprio, abbiamo comunque fermato un attacco che in italia ti fa male se hanno spazi

Godo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...