Vai al contenuto
Screen10

Tessera del Tifoso (TdT): guida a dove e come richiederla

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Chiedo perché alla stessa mia domanda, un paio di giorni fa mi risposero così xD

Caro Gaetano

da un attuale verifica ho notato che non hai cliccato nell'apposita casella per ricevere la tessera del tifoso durante la tua richiesta per diventare premium member, purtroppo l'unico modo per ricevere una tessera del tifoso in questo caso è richiederne una al costo di 15 €

Grazie

Juventus Fan Member

Se ti hanno detto che è in produzione sta tranquillo. Tieni presente che a me la tessera è arrivata senza mail di spedizione effettuata, quindi non te la aspettare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
89 messaggi

Ciao, mi piacerebbe assistere alla partita Juventus - Genoa di mercoledì 03 febbraio ma non ho ben chiare le regole della tessera del tifoso, che non ho mai avuto. Arrivando da Roma, è necessario che io ne sia in possesso per entrare allo stadio?

oppure posso tranquillamente accedere solo con il biglietto?

Grazie per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Ciao, mi piacerebbe assistere alla partita Juventus - Genoa di mercoledì 03 febbraio ma non ho ben chiare le regole della tessera del tifoso, che non ho mai avuto. Arrivando da Roma, è necessario che io ne sia in possesso per entrare allo stadio?

oppure posso tranquillamente accedere solo con il biglietto?

Grazie per le risposte.

 

puoi tranquillamente acquistare il biglietto anche senza tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

io ho mandato la raccomandata a gennaio per la tessera con la compilazione dei documenti e la firma. Naturalmente ho pagato in 15 euro online prima di mandare i documenti iscrivendomi al sito e diventando Member

 

Qualcuno sa dirmi ipoteticamente entro quanto arriverà a casa? Leggo in giro di tempi assurdi che non capirei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

io ho mandato la raccomandata a gennaio per la tessera con la compilazione dei documenti e la firma. Naturalmente ho pagato in 15 euro online prima di mandare i documenti iscrivendomi al sito e diventando Member

 

Qualcuno sa dirmi ipoteticamente entro quanto arriverà a casa? Leggo in giro di tempi assurdi che non capirei....

 

io l'ho rinnovata qualche mese fa e mi è arrivata nel giro di un mese e mezzo,c'è da dire che non ho dovuto spedire nulla in quanto si trattava appunto di un rinnovo quindi nel tuo caso i tempi potrebbero essere un pò più lunghi 

 

cmq è vero ci sono state diverse problematiche di questo tipo a quanto pare,però da quello che ho capito la maggior parte riguardano i premium member 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

io ho mandato la raccomandata a gennaio per la tessera con la compilazione dei documenti e la firma. Naturalmente ho pagato in 15 euro online prima di mandare i documenti iscrivendomi al sito e diventando Member

 

Qualcuno sa dirmi ipoteticamente entro quanto arriverà a casa? Leggo in giro di tempi assurdi che non capirei....

Io l'ho richiesta per mio zio a fine dicembre e non ancora arriva...la mia ci aveva messo un mese. E' molto aleatoria la questione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2016
1 messaggio

mi è arrivata in questi giorni la tessera del tifoso. è la prima, devo attivarla? e se si come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)

mi è arrivata in questi giorni la tessera del tifoso. è la prima, devo attivarla? e se si come?

 

essendo la prima è già attiva

 

cmq per toglierti qualsiasi dubbio inserisci i dati della tua tessera nella parte a sinistra e premi conferma

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

ma avendo la tdt una durata decennale, ha avuto senso anzichè chiamarla SEMPLICEMENTE TDT JUVE, "stadium member", visto e considerato che genera confusione (almeno per quanto mi riguarda)?

 

poi vai su listicket e leggi 

 

JUVENTUS CARPI TIRBUNA OVEST  PREZZO 80, 

 

Acquistabile solo con le seguenti tessere:

- TDT JUVENTUS PREMIUM MEMBER
- TDT JUVENTUS J1897 MEMBERSHIP

 

e tu perdi mezz'ora ogni volta a capire quale c**** hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2015
275 messaggi

Io quando provo a inviare la mail con gli allegati tramite procedura sul sito, mi dice che hanno preso a carico il feedback ma.subito dopo mi arriva una mail di spam che mi da errore di invio perché hanno la mailbox piena e quindi di riprovare più tardi.

È capitato a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

io ho inviato i documenti via email sabato dopo aver pagato 15€ + 6,5€ di spedizione però ancora non ricevo nessuna conferma da parte del sito, a voi arrivò una email di richiesta presa in carico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

ah forse mi invieranno una email solo quando cominceranno a produrla, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Un mio amico ha perso la tessera dove sopra era caricato il profilo premium (ormai scaduto). C'è una procedura particolare da fare per riavere la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Scusate, ma per vedere la partita quest'anno, è obbligatorio attivare la Juventus Stadium Member?

Ho visto su listicket che soltanto i possessori della scheda potevano acquistare i biglietti. Quindi chi non la fa non potrà andare allo stadium? Neppure se fosse solo per una partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Scusate, ma per vedere la partita quest'anno, è obbligatorio attivare la Juventus Stadium Member?

Ho visto su listicket che soltanto i possessori della scheda potevano acquistare i biglietti. Quindi chi non la fa non potrà andare allo stadium? Neppure se fosse solo per una partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Se non è obbligatorio poco ci manca. Con la fiorentina tra abbonati e prelazione tramite membership se non erro in vendita libera non sono arrivati biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Scusate, ma per vedere la partita quest'anno, è obbligatorio attivare la Juventus Stadium Member?

Ho visto su listicket che soltanto i possessori della scheda potevano acquistare i biglietti. Quindi chi non la fa non potrà andare allo stadium? Neppure se fosse solo per una partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Scusate, ma per vedere la partita quest'anno, è obbligatorio attivare la Juventus Stadium Member?

Ho visto su listicket che soltanto i possessori della scheda potevano acquistare i biglietti. Quindi chi non la fa non potrà andare allo stadium? Neppure se fosse solo per una partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Non è assolutamente vero che per acquistare i biglietti serve per forza la tessera. Se si vuole vedere solo partite di cartello, il rischio di non trovare i biglietti è molto alto. Poi ci sono gare tipo quelle contro Crotone, Genoa, Chievo dove avanzano tantissimi biglietti. Dipende appunto da quali partite vuoi vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

A me non è arrivato nessun pin. Sarebbe il web ticket? In caso contrario, come faccio a richiederlo?

Modificato da pao23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
1 ora fa, pao23 ha scritto:

A me non è arrivato nessun pin. Sarebbe il web ticket? In caso contrario, come faccio a richiederlo?

 

Il web ticket serve per acquistare in prelazione, è riportato nel retro della tessera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
1 ora fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Il web ticket serve per acquistare in prelazione, è riportato nel retro della tessera. 

Ok grazie... infatti ci pensavo ma non ero sicuro!

Vedi che ogni tanto sei anche utile? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
55 minuti fa, pao23 ha scritto:

Ok grazie... infatti ci pensavo ma non ero sicuro!

Vedi che ogni tanto sei anche utile? sefz

 

Io sono sempre utile .the 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2008
19 messaggi

Ho effettuato l'ordine della tessera del tifoso in concomitanza dell'adesione al programma Juventus Member.

Ho fatto il tutto il giorno 6/9 e oggi mi è arrivato il kit della Member a casa.

Per la tessera, ho modo di seguire a spedizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...