Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 4° g.ta ritorno ] Juventus - Genoa 1-0 (30' (A) De Maio)

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

quello che non riesco a spiegarmi in alcun modo della partita di ieri, e sinceramente mi ha fato non poco inc****are è l'aver lasciato per tutto il secondo tempo l'iniziativa in mano al Genoa

cioè dico, il Genoa

e poi sull'1 - 0

 

per me è assolutamente incomprensibile

 

qualcuno sa dare una spiegazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Comunque il Genoa è veramente l'anticalcio, società e squadre come loro fanno male al calcio italiano. Ma prima o poi ci finiranno in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

I toni "sprezzanti" e da "professorino" sono quali? Il dire che abbiamo giocato male? Va bene. Io invece vorrei che la Juve diventasse il Bayern Monaco d'Italia.

Ma guarda che pure il Bayern ha cali di forma e di concentrazione (con l'Hoffenheim l'altro giorno in casa potevano tranquillamente pareggiarla 1-1 ma poi l'han vinta 2-0 grazie a quel fenomeno di Lewandoski)

E noi, senza quei primi 2 mesi folli, saremmo minimo a +6 sul Napoli

Quello che mi dà fastidio sono tutti questi infortuni, probabilmente è il nostro staff atletico a non essere da top team europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ci sono personaggi patetici qui dentro e dai commenti ridicoli capisci che di Alfio non sanno veramente niente. Poveri frustrati da tastiera che dopo 13 vittorie consecutive, parlano di vergogna. Fate pietà. Mi fa schifo avervi come compagni di tifo.

A proposito di Alfio, come sta? Ha vinto poi la gara regionale di scoregge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi

quello che non riesco a spiegarmi in alcun modo della partita di ieri, e sinceramente mi ha fato non poco inc****are è l'aver lasciato per tutto il secondo tempo l'iniziativa in mano al Genoa

cioè dico, il Genoa

e poi sull'1 - 0

 

per me è assolutamente incomprensibile

 

qualcuno sa dare una spiegazione?

Non si può sempre andare a mille...vincere 13 partite di fila in campionato andando anche avanti nelle coppe è già una cosa tremendamente difficile, vincerle tutte anche dominando è fisicamente impossibile...la grande squadra è quella che vince anche soffrendo riuscendo a fare gol sfruttando le poche occasioni che si hanno durante una partita e riuscendo a difendersi in trincea perchè in quella partita si fa fatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

quello che non riesco a spiegarmi in alcun modo della partita di ieri, e sinceramente mi ha fato non poco inc****are è l'aver lasciato per tutto il secondo tempo l'iniziativa in mano al Genoa

cioè dico, il Genoa

e poi sull'1 - 0

per me è assolutamente incomprensibile

qualcuno sa dare una spiegazione?

Ci son 37 pagine di spiegazioni, anche delle più fantasiose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Però, pure voi... Così come domenica ci siamo sperticati in lodi orgasmiche per la sublime prestazione contro il Chievo oggi si fa notare la ciofecante partita contro un Genoa catenacciaro e falloso, che ricordiamo negli ultimi anni è stato piuttosto ostico da affrontare...tutto qua.

si può dire? mh

 

 

Ha detto bene il tecnico..

Questa gara, ci "aiuta"(ma più i tifosi)a tenere i piedi per terra.......Che in questo momento(dopo chievo, si è fatto troppo schiamazzo....)poi non è detto che sia un male eh.....Fermo restando,che per tenere in piedi, le nostre ambizioni, siamo condannati a vincerle tutte ...Questo è pacifico.... :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

si hai ragione...è riduttivo e c aggiungo estremizzato,però comunque fatto sta che seppur avessimo mille problemi,come dici te giustamente,concedevamo 1-2 tiri in tutta la partita

 

problemi strutturali a livello di fase difensiva per me non ne abbiamo mai avuti ecco

 

ieri tanti errori,probabilmente abbiamo sottovalutato l avversario...non ci sta eh e non deve accadere piu,però dopo quasi 3 mesi di sole vittorie può capitare che una volta stecchi la partita,non è un dramma

 

sono d accordo col mister che ha detto che è servita per tornare coi piedi per terra

 

Vado per ordine:

 

A)Morata o chi per lui, deve saper allungare la squadra...E in questo match, l'ha fatto poco e male...

B) Il genoa, ha già creato problemini in passato(mandragora a uomo su Pogba+sturaro su Pirlo)con questo tipo di atteggiamento...E credo,che allegri, non abbia mai battuto, due volte gasp in vita sua.(correggetemi se sbaglio..).Quindi mettersi li, a farsi il fegato, per i 19 tiri, in meno rispetto a chievo...bohhh..Credo che solo la nostra tifoseria(da tastiera o bar fa poca differenza)può arrivare a tanto....

C)Il filtro, ogni tanto va "ripulito"(vedere alla voce: turnover)E non stiamo parlando della macchina del caffe' delonghi no .asd .....Stiamo parlando di 2/3 giocatori, che il tifoso medio. non scambierebbe nemmeno con gli eroi dei fumetti...Però la società, ha preferito non intaccare gli equilibri che si son venuti a creare....Quindi se x e Y..putacaso non giocano al 100%  dobbiamo essere più comprensivi.......

D) Sottovalutati..ho letto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Vado per ordine:

 

A)Morata o chi per lui, deve saper allungare la squadra...E in questo match, l'ha fatto poco e male...

B) Il genoa, ha già creato problemini in passato(mandragora a uomo su Pogba+sturaro su Pirlo)con questo tipo di atteggiamento...E credo,che allegri, non abbia mai battuto, due volte gasp in vita sua.(correggetemi se sbaglio..).Quindi mettersi li, a farsi il fegato, per i 19 tiri, in meno rispetto a chievo...bohhh..Credo che solo la nostra tifoseria(da tastiera o bar fa poca differenza)può arrivare a tanto....

C)Il filtro, ogni tanto va "ripulito"(vedere alla voce: turnover)E non stiamo parlando della macchina del caffe' delonghi no .asd .....Stiamo parlando di 2/3 giocatori, che il tifoso medio. non scambierebbe nemmeno con gli eroi dei fumetti...Però la società, ha preferito non intaccare gli equilibri che si son venuti a creare....Quindi se x e Y..putacaso non giocano al 100%  dobbiamo essere più comprensivi.......

D) Sottovalutati..ho letto bene?

non capisco perchè tutto ciò quando stavamo parlando dell inizio di stagione,non specificatamente della partita di ieri

 

non capisco perchè hai capito che stiamo qua a farci il fegato quando in realtà stavamo dicendo tutto l opposto...è pur vero che ieri c è stata una prestazione negativa,ma come dicevo nel post quotato dopo 3 mesi che hai tirato a tutta ci sta che una partita la stecchi

 

comunque si...sottovalutato,ovviamente mica posso entrare nella testa degli 11 che sono scesi in campo,dalla tv ho avuto questa percezione,poi magari sbaglio...non capisco che c è di strano

 

dimmelo te perchè ieri abbiamo avuto delle difficoltà 

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

non capisco perchè tutto ciò quando stavamo parlando dell inizio di stagione,non specificatamente della partita di ieri

 

non capisco perchè hai capito che stiamo qua a farci il fegato quando in realtà stavamo dicendo tutto l opposto...è pur vero che ieri c è stata una prestazione negativa,ma come dicevo nel post quotato dopo 3 mesi che hai tirato a tutta ci sta che una partita la stecchi

 

comunque si...sottovalutato,ovviamente mica posso entrare nella testa degli 11 che sono scesi in campo,dalla tv ho avuto questa percezione,poi magari sbaglio...non capisco che c è di strano

 

dimmelo te perchè ieri abbiamo avuto delle difficoltà 

 

 

Le prime annotazioni, sono  più a carattere generale. Non erano un  riferimento diretto(ti ho fuorviato e me ne scuso..)al post di cui sopra..no...Del tuo post, non mi è andato giù, soltanto il fatto della sottovalutazione...Oko.Questa è una squadra, che può avere 1000difetti(baricentro-ricerca dogmatica dell'uomo tra le linee)ma difficilmente assume un atteggiamento di quel tipo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...