Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Meglio uno 0-3 a tavolino che uno 0-6

Beppe ritira la squadra!

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127309 messaggi

per correttezza di dibattito è opportuno postare opinioni da parte di entrambi i "fronti"

 

 

I timori di Patrizio Oliva: "Non mi fa paura la Juventus ma i poteri occulti, l'abbiamo visto col Carpi"
Così a Radio Kiss Kiss Napoli
08.02.2016 18:20 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 407 volte

L'ex campione di pugilato napoletano Patrizio Oliva ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi rivedo in Sarri. Quando vincevo un titolo  già pensavo al prossimo incontro, alla prossima sfida. E così Sarri dopo aver vinto una partita pensa già alla prossima.  A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti. Già ieri gli arbitri hanno fatto di tutto per non far vincere il Napoli".

 

 

Cds, Giordano tranquillo: "A Torino il Napoli ha a disposizione tre risultati su tre"
"Sconfitta non sarebbe decisiva"
08.02.2016 20:10 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 415 volte

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Marte: “Il Napoli arriva alla sfida con la Juventus con tre risultati su tre, perché anche una sconfitta non comprometterebbe le speranze scudetto. La Juve, invece, non credo possa permettersi di perdere questa gara. Sarà sicuramente una gara equilibrata, di rara bellezza”.

 

 

Repubblica, l'analisi di Mura: "L'assenza di Chiellini peserà, la Juve aspetterà il Napoli"
Così a Radio Kiss Kiss Napoli
08.02.2016 20:20 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 354 volte
9c231325acb3828ae0e43c25016cce09-21178-e

Il giornalista di Repubblica Gianni Mura ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Io credo che il Napoli partirà all'attacco mentre la Juve aspetterà almeno un tempo. Questo perchè con l'infortunio di Chiellini non potrà opporre la difesa più forte all'attacco migliore. E questo indurrà Allegri ad essere più prudente".
Aspetto psicologico? "La Juventus è mentalmente preparata a gestire il doppio impegno europeo. Vincere 14 partite di fila e trovarsi ancora indietro può creare un contraccolpo psicologico. Lo scontro diretto, comunque, è determinante solo se lo vince il Napoli. Anche come energie mi sembra più fresca la squadra di Sarri".

 

 

Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino!”
Lo storico ex azzurro Luis Vinicio ha parlato dell’imminente sfida tra Juve e Napoli e dei timori sulla designazione arbitrale nel corso di Tutti in Campo
08.02.2016 22:25 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 658 volte

Lo storico ex azzurro Luis Vinicio ha parlato dell’imminente sfida tra Juve e Napoli e dei timori sulla designazione arbitrale nel corso di Tutti in Campo su Canale 9: “A Torino gli arbitri agiranno contro il Napoli, su questo non ci sono dubbi, vedrete. Non potete immaginare quello che ho sofferto contro questa gente, non posso nemmeno dirlo. Le cose che si vedono contro la Juventus non sono normali!”

 

 

 

Cucci sulle accuse di Pecci alla Juve: "Gli anni del grande f***e sono passati, ma l'arbitro non è certo..."
Lo storico giornalista Italo Cucci, ospite del "Bello del calcio" su Canale 21, ha commentato le parole di Eraldo Pecci
08.02.2016 23:00 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 581 volte

Lo storico giornalista Italo Cucci, ospite del "Bello del calcio" su Canale 21, ha commentato le parole di Eraldo Pecci su un possibile aiuto alla Juventus: "Gli anni del grande f***e sono finiti (parla per te, babbeo .wow:mrtt2:  ), ci sono dei piccoli f***e. Si parla che la designazione dell'arbitro della partita sia automatica (Rizzoli, ndr), ma in Italia non è automatica, neanche quando c'era Lo Bello ad arbitrare".

 

 

 

Moggi: "Una vittoria del Napoli sarebbe determinante per lo scudetto. Vincere a Napoli è più bello"
Così a Radio Kiss Kiss Napoli
08.02.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 381 volte
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
875477cf1a24a3b1434eca359433e218-34319-e
 

L'ex dg di Napoli e Juventus Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito della partitissima di sabato: "Non è determinante se vince la Juve o si pareggia, ma se vince il Napoli può diventarlo. Sarà una partita equilibrata tra due squadre che non stanno giocando benissimo. Il Napoli ha un po' faticato con il Carpi, anche se poteva andare in vantaggio prima se l'arbitro avesse preso le decisioni corrette così come la Juve non ha espresso un bel calcio con Genoa e Frosinone".
Lo scudetto più bello? "A Torino il giorno dopo la vittoria del campionato è un giorno come un altro, a Napoli è una festa enorme"

 

 

 

A piè pari oltre la botola di Doveri. L'Italia aspetta che allo stadium vinca il più forte, senza fattori esterni a determinare la sfida
09.02.2016 01:56 di Silver Mele    per tuttonapoli.net   articolo letto 222 volte

Importante e molto indicativa, non solo per il più due con il quale il Napoli si appresta alla trasferta in casa della Juventus. Poteva diventare un pomeriggio maledetto con il Carpi dal momento che gli errori marchiani della terna guidata da Doveri, la frustrazione per le barricate emiliane, la tensione per il perdurante 0 a 0 avrebbero costituito un fattore condizionante per chiunque. Il rigore calciato di prepotenza da Higuian per il suo il 24esimo centro in campionato ha di fatto scacciato i fantasmi che l’argentino ancora intravedeva dalla scorsa stagione: l’ottava vittoria consecutiva porta il Napoli di Sarri ad aggiornare la storia del club e a ribadire il concetto che la fiducia intatta ha le sembianze della forsennata stretta al primato lunga sei giornate. La Juve fa quattordici al Matusa ma denuncia la ricaduta di Chiellini e l’affaticamento che deve esserci se i giri del motore da tempo immemore sono massimi. Le risposte ai tanti interrogativi del gran duello che ha spaccato i vertici della serie A sono in arrivo. Il Napoli ha buona gamba e la voglia che per Sarri dovrà diventare anche sfrontatezza allo Stadium. Dalla parte della Signora c’è l’indiscutibile nobiltà, con conseguente abitudine a vivere serate di gala. Quella torinese metterà a confronto il miglior attacco e la miglior difesa, la supersfida in mezzo al campo, i tentativi di griffare il tabellino degli uomini simbolo Higuain e Dybala. Ma anche Allegri a Sarri. Il primo è l’uomo che mirabilmente sta facendo fruttare il fatturato Juve, guidando il progetto di restyling approntato in estate. Ha invece cavalcato la rivoluzione di De Laurentiis Maurizio Sarri che ora non firma per il pareggio. Non sarà decisiva per lo Scudetto ma è un vero e proprio atto di forza quello che chiedono a se stesse Napoli e Juventus. Per mettere le cose in chiaro e afferrare con due mani il primato che condurrà allo Scudetto. Vinca davvero il più forte, senza fattori esterni a determinare o ad orientare il duello italico più equilibrato degli ultimi trent’anni.

 

 

 

Atalanta, l'ex azzurro Reja non si sbilancia: "Juve-Napoli è da tripla"
Parla il tecnico dei bergamaschi
09.02.2016 03:00 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 108 volte
© foto di Federico Gaetano
c7765f4db36e54b7684cdf4ff5c18d8e-35524-e
 

Continuano ad arrivare i protagonisti della A all'incontro dell'Olimpico di Roma con CAN di A e FIGC. Ecco le parole di Edy Reja, tecnico dell'Atalanta, raccolte dai nostri inviati: "A livello arbitrale abbiamo direttori di gara all'altezza, a lungo andare tra il dare e l'avere credo che ci siano compensazioni. Se sarà Rizzoli l'arbitro di Juve-Napoli? Credo di sì. Un pronostico? E' una tripla, la Juve è più solida difensivamente mentre il Napoli è più aperto, ma sono entrambe molto in forma. Tra Inter e Fiorentina? Hanno avuto momenti di difficoltà, sono alla ricerca di stabilità dal punto di vista tattico, Sousa stesso ha cambiato e quando cambi così ti vengono meno delle sicurezze. Prima era 3-4-3 ora sono tornati a quattro dietro". Lo riporta Tuttomercatoweb.

 

 

 

Cesari devasta Doveri: “Non si può arbitrare così! Sono rimasto allibito, assurdo prima di Juve-Napoli!”
Graziano Cesari, ex arbitro, parlato ai microfoni di Radio Crc
09.02.2016 05:00 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 387 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
1ec3bccda6dd3c6a226e7b3e834d24fe-64110-e
 

Graziano Cesari, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Se Napoli-Carpi fosse finita 0-0 immaginate di cosa avremmo parlato in tutta la settimana, non si può arbitrare in quel modo prima di un big match come Juventus-Napoli. Mi è sembrata una designazione molto leggera e frivola per la partita del San Paolo e i fatti mi hanno dato ragione. Sono rimasto allibito perché quando ci sono trattenute come quella su Callejon così plateali, un arbitro di porta non può non intervenire anche perché bisogna dare una sensazione di equità. Bisogna avere più coraggio e a mio parere è meglio convalidare un gol con il calciatore di pochissimo in fuorigioco piuttosto che annullare un gol regolare. Si rischia di buttare all’aria il lavoro dei professionisti perché so per certo che Sarri lavora molto sulle linee per un arbitraggio inadeguato”.

 

212201103-b5d0e113-6373-4286-a24a-3b8d7d

 

 

KK, Martino su Higuain: "Non si ferma nemmeno con le catene. Arbitri? Non inneschiamo sistema del sospetto"
Così nel corso di Radio Gol
09.02.2016 07:00 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 179 volte

"Higuain è in uno stato di forma incredibile, non si ferma nemmeno con le catene". Così il collega di Radio Kiss Kiss Napoli Carmine Martino

yvece.jpg

nel corso di Radio Gol. "Mi auguro che dopo l'arbitraggio scandaloso di Doveri non si inneschi il sistema del sospetto" ha detto ancora Martino. 
Juve-Napoli? "Tutti dicono che il Napoli gioca meglio e che meriterebbe di vincere alla fine".

 

 

Pruzzo: "Il possibile addio di Allegri potrebbe influire sulla Juventus"
09.02.2016 09:33 di Pietro Lazzerini    articolo letto 3838 volte
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
33100db8520113d7b4794744d99f6d8c-43571-4
 
Queste le parole dell'ex attaccante di Roma e Fiorentina, non che della Nazionale italiana, Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio: "Allegri verso l'addio? Una notizia così alla lunga potrebbe incidere. @@ @@ @@ Credo che sia un brutto vizio quello di annunciare gli avvicendamenti in panchina con largo anticipo come succede in Premier League. Basta guardare quello che potrà accadere alla Fiorentina da qui a poco tempo. Succederà sicuramente qualcosa nel breve termine. Le frizioni con Sousa vengono da lontano, non penso che arrivino in contemporanea con le voci dell'addio di Allegri e un suo possibile approdo alla Juve. Juve-Napoli? Le assenze dei bianconeri contano zero. Perché hanno due squadre. La società ha messo a disposizione del tecnico una rosa che può fare a meno di tutti i singoli".
 
 
Padre Prandelli annuncia: "Vincendo a Torino il Napoli metterebbe una seria ipoteca sullo Scudetto"
L'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha commentato l'imminente sfida tra Juve e Napoli
09.02.2016 09:40 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 62 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
a88b18c78cfc4c354ead3c4d8c5661c8-47603-e
 

L'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha commentato l'imminente sfida tra Juve e Napoli ai microfoni di Calciomercato.com: "Entriamo nella settimana di Juventus-Napoli, una partita che promette spettacolo e offre tanti spunto dal punto di vista tattico. Entrambe sono in condizioni ottimali e credo che si giocheranno lo scontro diretto a viso aperto, senza particolari tatticismi. Detto questo, vedremo se sabato sera Juve e Napoli accetteranno l'uno contro uno in tutte le zone del campo o se ricorrerano al raddoppio sistematico per chiudere gli spazi. La chiave tattica sarà la capacità degli esterni offensivi di Sarri, Insigne e Callejon, di costringere sulla difensiva i loro diretti avversari (Lichtsteiner o Cuadrado a destra, Evra o Alex Sandro) per creare la superiorità numerica. Se invece fossero i giocatori della Juve a prevalere, il Napoli rischierebbe di trovarsi con un 4-5-1 con un Higuain molto isolato. Difficile fare un pronostico ma, se il Napoli vince allo Stadium, mette una seria ipoteca sullo scudetto, mentre i giochi si riaprono in caso di vittoria dei bianconeri".

 

 

 

Trapattoni: "Gli azzurri possono pensare di essere superiori alla Juve. Gara da tripla"
Per commentare la sfida di cartello che si disputerà sabato sera, la Redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l’ex allenatore bianconero,
09.02.2016 09:50 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 33 volte
d2c9653888c4d75b32d1ef950831c29f-43757-e
 
 

 

Orsi su Juve-Napoli: "Gli azzurri sono favoriti perché stanno meglio"
09.02.2016 09:53 di Pietro Lazzerini    articolo letto 1318 volte
© foto di Stefano Principi
3d9f3f8d8c199babc6c3fa728f24bd16-37539-4
 
Queste le parole di Fernando Orsi rilasciate ai microfoni di Radio Radio in vista del prossimo big match tra Juventus e Napoli: "Se giocano a 3 giocherà Lichtsteiner perché Rugani non lo reputa ancora pronto per questo tipo di partite. Khedira? Alla Juve manca tanto, nelle ultime due giornate l'ho vista un po' sottotono a livello di ritmo. Ha vinto le ultime due partite perché gli avversari non erano all'altezza. Non è la stessa schiacciasassi delle ultime partite. Ci arriva meglio il Napoli che è comunque più viva. E' vero che la Juve nelle partite che contano viene sempre fuori, ma il Napoli sta tenendo benissimo e penso che arriverà a questa sfida al meglio".
 
 
 
Uefa, Abete: "Juve-Napoli? Con Carpi e Frosinone hanno faticato entrambe, sabato sarà decisiva"
A margine del premio Franchi ha parlato Giancarlo Abete, vicepresidente Uefa, che si è soffermato tra le altre cose sul delicato rapporto tra tecnici e arbitri
09.02.2016 10:00 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 1 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8740c1470bc4ea6e35c46f0647a2e240-47648-e
 

A margine del premio Franchi ha parlato Giancarlo Abete, vicepresidente Uefa, che si è soffermato tra le altre cose sul delicato rapporto tra tecnici e arbitri: "Man mano che ci si avvicina al rush finale del campionato c'è minor autocontrollo. Non è corretto dire che nel corso di una stagione gli errori si compensano però è importante dire che la gran parte dei problemi sono spesso all'interno delle società. Fa parte della cultura del calcio di essere sempre a credito". Poi su Juve-Napoli: "Vedendo le ultime giornate si ha l'impressione che possa essere una sfida decisiva, considerato che nessuna delle due squadre sembra poter essere fermata, anche se nell'ultima partita hanno faticato entrambe"

 

 

 

 

 

infine due pareri molto interessati sulla partita

 

 

Inter, Eder: "Scudetto? Juve e Napoli potrebbero fermarsi di nuovo, ci credo ancora" .sisi .sisi .sisi
Il neo arrivato Eder sprona l'Inter in questo momento difficile e non smette di sognare lo scudetto
08.02.2016 21:30 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 324 volte
 
 
Carlo Conti: “I tifosi di Juve e Napoli registrino la partita, meglio guardare Sanremo!” :sisi: :sisi: :sisi:
Il conduttore del festival di Sanremo Carlo Conti ha commentato scherzosamente la contemporanea emissione in tv della serata finale della kermesse con il big-match
09.02.2016 06:00 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 202 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

tornando a parlare di campo, il ritorno alla difesa a 4 mi preoccupa paradossalmente per quello che sarà il nostro schieramento in fase d'attacco:

 

dietro con licht barza bonucci evra/sandro siamo ben assortiti, ma davanti??

 

Con cuadrado rischi di confinare uno tra morata e dybala sulle fasce. Pereyra trequartista sarebbe la soluzione che garantirebbe ai due attaccanti di giocare nello stretto e vicino alla porta, ma non gioca una partita intera da inizio settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27193 messaggi

in un giorno ho sentito

 

Alvino : quando si gioca contro la squadra con la maglia dei carcerati tutto può succedere

Liguori : è matematico ed è una delle poche cose sicure nella vita che la juve avrà un favore arbitrale

Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi

Simoni  :speriamo non finisca come nel 1998

Zeman : vince il napoli perchè ha la mia mentalità

PRes Carpi : napoli nettamente più forte (ha fumato crack non c'e altro da dire)

Polemiche per il fatto che i napoletani non possano venire allo stadium

Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino

 Raio tuona: "Non vorrei scudetto fosse assegnato fuori dal campo"

un giorno 100 polemiche

 

 

perché c'è voglia di Napoli  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Volevo solo informarvi che stanotte ho sognato Juventus Napoli 2 - 0 con il secondo gol di Cuadrado a fine gara (il primo non lo so).

Io sono quello che sognò (non scherzo) Juventus Parma 4-0 nel '95 prima del match. 

 

Uomini e donne avvisati, mezzi salvati .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

che pezzo di sterco. Orgoglioso di essere un carcerato. Immaginatevi se lo spettatore al telefono avesse detto " che brutta razza" contro i napoletani.

ho provato a chiamare anche io ieri a teleluna, non ci sono riuscito io l'avrei querelato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

a memoria, una situazione di questo tipo, prima ancora che la partita fosse giocata, non la ricordo. neanche le periodo immediatamente post "fallodiiulianosuronaldo" si leggevano queste cose, ed allora i giornali avevano un peso molto maggiore, non essendoci praticamente internet.

 

parlando di quello che sappiamo fare meglio, cioè il campo, direi che meno si stravolge l'aspetto tattico delle quattordici (sedici con la coppa) di fila, meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Volevo solo informarvi che stanotte ho sognato Juventus Napoli 2 - 0 con il secondo gol di Cuadrado a fine gara (il primo non lo so).

Io sono quello che sognò (non scherzo) Juventus Parma 4-0 nel '95 prima del match. 

 

Uomini e donne avvisati, mezzi salvati .the

ahaha io ho sognato 1-0 all'89' con punizione dal limite di Pogba rasoterra sul palo difeso da Reina(tipo quella che fece Pirlo contro la Riomma del boscemo)  .asd

ero strafelice...peccato che poi mi son svegliato  :,(  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Sono sempre stato dalla parte di Madrid :sisi:

si ,pure io...dell'Atletico però

Barça e Real possono fallire pure domattina  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27193 messaggi

a memoria, una situazione di questo tipo, prima ancora che la partita fosse giocata, non la ricordo. neanche le periodo immediatamente post "fallodiiulianosuronaldo" si leggevano queste cose, ed allora i giornali avevano un peso molto maggiore, non essendoci praticamente internet.

 

parlando di quello che sappiamo fare meglio, cioè il campo, direi che meno si stravolge l'aspetto tattico delle quattordici (sedici con la coppa) di fila, meglio è

 

questi appena sentono l'odore dei piani alti vanno fuori di testa, come nel 2013

 

il fatto di caricare così un evento da parte dei napoletani e dei simpatizzanti (praticamente tutto il mondo antijuventino) secondo me psicologicamente danneggia i giocatori e un ambiente non abituato a queste cose

invece che tranquillizzarli gli mettono addosso l'ansia, creando delle aspettative che possono fargli più male che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Clima davvero irrespirabile.

E siamo solo martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

A me fa schifo (passatemi il termine forte) che si gridi allo scandaloso sospetto (sospetto???) quando TUTTI dovrebbero pensare solo al campo. Capisco ed ammetto che molti miei colleghi tifosi del napoli non vedano di buon occhio il mondo juve, ma mo bast!

Sto litigando da giorni sui social provando a far capire che dobbiamo crescere anche come mentalità. Allo stadio forse qualche miglioramento l'ho notato, ma nei salotti tv e nella carta stampata c'è ancora tanto, troppo ingiustificato vittimismo da parte di gente che, se non esistesse la ssc napoli farebbe al massimo il muratore o il carpentiere!!! E basta.

Magari mi prenderete x pazzo ma sono così da sempre. Tifoso e malato del napoli, abbonato anche in serie c, ma sportivo e lucido quando mi spoglio dall'ultrá da stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Come sarebbe bello vincere nettamente, con un bel 3-0 e con un rigore inesistente sbagliato da Higuain nei primi minuti della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non vi sopporto più.

 

E sono per metà napoletano, ma vi sto odiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

a memoria, una situazione di questo tipo, prima ancora che la partita fosse giocata, non la ricordo. neanche le periodo immediatamente post "fallodiiulianosuronaldo" si leggevano queste cose, ed allora i giornali avevano un peso molto maggiore, non essendoci praticamente internet.

parlando di quello che sappiamo fare meglio, cioè il campo, direi che meno si stravolge l'aspetto tattico delle quattordici (sedici con la coppa) di fila, meglio è

mi fanno talmente schifo che quando lottavano col milan diventai quasi uno della fossa dei leoni, anche quando si diceva duello roma-napoli dalla parte dei maiunagioia, forse se lottassero con l'inter riuscirei a tifare cartonati, sono qualcosa di schifoso, sempre vittimismo e razzismo, cioè il razzismo lo mettono sempre, la cosa assurda è che si lamentano di essere discriminati ma poi vogliono ottenere dei vantaggi, con il settore ospiti non chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

A me fa schifo (passatemi il termine forte) che si gridi allo scandaloso sospetto (sospetto???) quando TUTTI dovrebbero pensare solo al campo. Capisco ed ammetto che molti miei colleghi tifosi del napoli non vedano di buon occhio il mondo juve, ma mo bast!

Sto litigando da giorni sui social provando a far capire che dobbiamo crescere anche come mentalità. Allo stadio forse qualche miglioramento l'ho notato, ma nei salotti tv e nella carta stampata c'è ancora tanto, troppo ingiustificato vittimismo da parte di gente che, se non esistesse la ssc napoli farebbe al massimo il muratore o il carpentiere!!! E basta.

Magari mi prenderete x pazzo ma sono così da sempre. Tifoso e malato del napoli, abbonato anche in serie c, ma sportivo e lucido quando mi spoglio dall'ultrá da stadio.

ma tu, io, gli altri iscritti, possiamo anche andare fuori dalle righe, cioè mi puoi anche dire "tanto sabato rubate di sicuro se state a perdere" lo potrei pure accettare, ma chi va in tv ha anche influenza sulle masse, se veramente i napoletani salgono a torino per assistere fuori lo stadio con le radioline la partita, e nessuno in tv sta stigmatizzando questo comportamento e poi succedono risse la colpa di chi è? del tizio tifoso e del tizio che va in tv e sui giornali a parlare di arbitri corrotti, di poteri occulti, di carcerati e via dicendo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

A me fa schifo (passatemi il termine forte) che si gridi allo scandaloso sospetto (sospetto???) quando TUTTI dovrebbero pensare solo al campo. Capisco ed ammetto che molti miei colleghi tifosi del napoli non vedano di buon occhio il mondo juve, ma mo bast!

Sto litigando da giorni sui social provando a far capire che dobbiamo crescere anche come mentalità. Allo stadio forse qualche miglioramento l'ho notato, ma nei salotti tv e nella carta stampata c'è ancora tanto, troppo ingiustificato vittimismo da parte di gente che, se non esistesse la ssc napoli farebbe al massimo il muratore o il carpentiere!!! E basta.

Magari mi prenderete x pazzo ma sono così da sempre. Tifoso e malato del napoli, abbonato anche in serie c, ma sportivo e lucido quando mi spoglio dall'ultrá da stadio.

sei una mosca bianca amico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Questi napolesi mi hanno fracassato gli zebedei. Non vedo l'ora arrivi sabato, quando metà Italia si prenderà un grosso dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

sabato sera in caso di episodi arbitrali dubbi fermeranno il Festival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

mi fanno talmente schifo che quando lottavano col milan diventai quasi uno della fossa dei leoni, anche quando si diceva duello roma-napoli dalla parte dei maiunagioia, forse se lottassero con l'inter riuscirei a tifare cartonati, sono qualcosa di schifoso, sempre vittimismo e razzismo, cioè il razzismo lo mettono sempre, la cosa assurda è che si lamentano di essere discriminati ma poi vogliono ottenere dei vantaggi, con il settore ospiti non chiuso

prima poi di fare le vittime in Italia dovrebbero farsi un esame di coscienza e vedere pure che hanno seminato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127309 messaggi

Volevo solo informarvi che stanotte ho sognato Juventus Napoli 2 - 0 con il secondo gol di Cuadrado a fine gara (il primo non lo so).

Io sono quello che sognò (non scherzo) Juventus Parma 4-0 nel '95 prima del match. 

 

Uomini e donne avvisati, mezzi salvati .the

 

io non dico niente perchè poi E.T. legge i miei pronostici e mi da le botte mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...