Vai al contenuto
Marv

NFL 2016 - New England Patriot campioni

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Si assolutamente pero' Katy è Katy @@

sefz só gusti

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Anche Bagatta è rimasto colpito dall'outfit di Beyonce sefz

 

Come dargli torto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Ahah già.. Molti probabilmente aspettano solo questo momento, della partita fotte sega

Ho l'impressione che anche la finale di Champions col tempo si adeguerà. C'è però da dire che il calcio è ancora concepito come qualcosa di sacro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

io nessuno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ho l'impressione che anche la finale di Champions col tempo si adeguerà. C'è però da dire che il calcio è ancora concepito come qualcosa di sacro.

Non so, non me la immagino proprio una finale di Champions tipo superbowl.. Poi non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Qui dentro chi tifa chi?

Io simpatizzo per i Broncos di Manning, sarebbe bello finire la carriera con un superbowl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Io simpatizzo per i Broncos di Manning, sarebbe bello finire la carriera con un superbowl

Sempre pro-Payton .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Non so, non me la immagino proprio una finale di Champions tipo superbowl.. Poi non si sa mai

Ho notato che la UEFA sta sempre più puntando a vendere la finale come super-evento: cerimonie di inaugurazione sempre più curate (bellissima quella di Roma), ambasciatori, inno speciale, allestimenti degli stadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ho notato che la UEFA sta sempre più puntando a vendere la finale come super-evento: cerimonie di inaugurazione sempre più curate (bellissima quella di Roma), ambasciatori, inno speciale, allestimenti degli stadi.

Quello si senza dubbio, ma da qui ad arrivare al livello del Superbowl ne passa.. Di sicuro il calcio ha molti più tifosi del football americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ho notato che la UEFA sta sempre più puntando a vendere la finale come super-evento: cerimonie di inaugurazione sempre più curate (bellissima quella di Roma), ambasciatori, inno speciale, allestimenti degli stadi.

Come cornice per me si, cioè la penso come te, ma dal punto di vista dello spettacolo non vedo una finale di Champions al livello del Superbowl.

Sarà per le manie di grandezza degli States o per l'eleganza e "sobrietà" europea, ma credo che qui non si andrà oltre a coreografie e "balletti" (secondo me anche giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ultimi 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Direi proprio di si.. Comunque mi aspettavo di più dagli attacchi.. Merito delle difese (soprattutto illegale quella dei Broncos), ma soprattutto Manning poteva fare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Fine. Buonanotte a tutti! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...