Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta ritorno ] Juventus - Sassuolo 1-0 (36' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Spero di no :(

Secondo me sia noi che loro, non le vinciamo tutte

 

intanto penso che loro domani sera non abbiano una partita così facile : se il palermo non lotta con il coltello tra i denti allora mi arrendo.....poi per carità le lote vinceranno comunque penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Spero di no :(

Secondo me sia noi che loro, non le vinciamo tutte

ma per caso vai a letto con qualche admin? perchè a volte mi chiedo il perchè della tua

presenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ma infatti al 90% ne noi ne il napoli le vinceremo tutte.

i puffi hanno trasferte pure peggiori delle nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Io mi chiedo il perchè di altre presenze e di determinati post.

i fantasmi nn esistono..sui troll ho seri dubbi..

se ti consola anche pruzzo disse prima della serie delle 15 vittorie "la juve non può mica vincerle tutte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Avete notato che prima dell'ingresso di Lichtsteiner, al 42' della ripresa, in occasione di un fallo laterale a favore del Sassuolo, un raccattapalle ha dato il pallone nelle mani di un giocatore ospite prima di sùbito, a momenti ancora prima che uscisse l'altro pallone? Non dico che si debba perdere tempo ma almeno un normalissimo paio di secondi li poteva concedere ai nostri giocatori quantomeno per consentire loro di posizionare la retroguardia. E' stato così veloce che l'arbitro ha dovuto fermare il gioco per consentire la sostituzione.

Qualcuno ha un video dei secondi precedenti l'ingresso in campo di Licht?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
Inviato (modificato)

Boh, non so, giochiamo la partita più bella da chievo in poi e vedo molte critiche.

Il sassuolo, usando un termine di cspello, è allenante in vista bayern per il pressing che fa e per la mentalità offensiva che mette, ed ha messo, in campo. La prova è stata a mio parere superata solo in parte, visto che nel secondo tempo s'è badato a coprire e addormentare la partita, cosa che non si potrà fare mercoledì.

In più in campo c'erano 2 che non saranno (credo) in campo contro il bayern, asamoah che ha deciso di non giocare il secondo tempo e rugani, ancora insicuro ma molto meglio rispetto alla gara contro le mierde.

Dybala in palla che dopo 28 secondi s'inventa una cosa che se fosse riuscita avrebbe messo in difficoltà l'acciaio dello JS, mandzu il cui cognome dovrebbe diventare un sinonimo di mai domo, stoico, khedira che letteralmente vola, cuadrado che ha smesso con l'hashis e s'è dato all'adrenalina per via arteriosa. In sintesi una squadra che corre e gioca, leggera.

Per mercoledì non so se basterà, ma li vedo tutti in netta ripresa.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25154 messaggi

Boh, non so, giochiamo la partita più bella da chievo in poi e vedo molte critiche.

Il sassuolo, usando un termine di cspello, è allenante in vista bayern per il pressing che fa e per la mentalità offensiva che mette, ed ha messo, in campo. La prova è stata a mio parere superata solo in parte, visto che nel secondo tempo s'è badato a coprire e addormentare la partita, cosa che non si potrà fare mercoledì.

In più in campo c'erano 2 che non saranno (credo) in campo contro il bayern, asamoah che ha deciso di non giocare il secondo tempo e rugani, ancora insicuro ma molto meglio rispetto alla gara contro le mierde.

Dybala in palla che dopo 28 secondi s'inventa una cosa che se fosse riuscita avrebbe messo in difficoltà l'acciaio dello JS, mandzu il cui cognome dovrebbe diventare un sinonimo di mai domo, stoico, khedira che letteralmente vola, cuadrado che ha smesso con l'hashis e s'è dato all'adrenalina per via arteriosa. In sintesi una squadra che corre e gioca, leggera.

Per mercoledì non so se basterà, ma li vedo tutti in netta ripresa.

Non diciamo eresie dai .asd appena troviamo una squadra che non fa le barricate in area subito si mette in mezzo la mentalità offensiva .asd il Sassuolo ha fatto un discreto pressing, ma niente di eccezionale...quello del Bayern è un pressing ultraoffensivo con 4 giocatori che vengono a morderti le caviglie ancora prima che la palla ti arrivi...il Sassuolo si è limitato a coprire le linee di passaggio anche mentre iniziavamo l'azione, ma non c'è stata un'aggressione così forsennata. La partita col Bayern sarà nettamente diversa da quella con il Sassuolo e la giocheremo completamente con un altro modo di giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Concordo. Uno vede i primi 5 minuti di partita poi gli prende l'abbiocco e crede che si sia svolta nello stesso modo.

La mia è una notazione quasi scientifica, c'é dell'interessante letteratura sullo strano modo in cui funziona la memoria umana. Se non la trovi puoi sempre riguardarti la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

alcuni di voi o sono troll, oppure hanno completamente perso di vista la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Molto molto importante battere domenica il Torino, poi al 99% torneremo ad avere una partita a settimana, e se la salute ci assiste in tutti gli effettivi, potremmo preparare le partite senza troppi patemi. L'ultimo infrasettimanale è a metà aprile, con 3 partite in una settimana (Palermo Lazio @Fiorentina), 2 su 3 in casa per nulla proibitive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Molto molto importante battere domenica il Torino, poi al 99% torneremo ad avere una partita a settimana, e se la salute ci assiste in tutti gli effettivi, potremmo preparare le partite senza troppi patemi. L'ultimo infrasettimanale è a metà aprile, con 3 partite in una settimana (Palermo Lazio @Fiorentina), 2 su 3 in casa per nulla proibitive.

 

se vinciamo il derby, le percentuali scudetto salirebbero di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Scusate il ritardo. Bel primo tempo. Secondo così così. Detto questo il mio povero cuore questo genere di partite non le regge più. Mi ha fatto arrabbiare come una bestia il fatto di non riuscire a fare il secondo goal. Dopo tutto giocavamo con una squadra di giovani di belle speranze, priva di elementi importanti. Alla luce di ciò, il fatto di avere rischiato l'1 a 1 nel finale, ma anche lo 0 a 1 nei primi venti minuti non mi è piaciuto per nulla. Noi abbiamo un rapporto difficile con il goal. Tanto è vero che siamo solo il terzo attacco del campionato. Dybala è un fenomeno e meno male che gioca con noi, ma l'anno prossimo al suo fianco ci vuole uno che sia altrettanto forte. Manz corre, corre, ma un attaccante deve fare goal. Anche Allegri pare essersene accorto. Un omaggio infine al grande Gigi. Merita questo record. I gufi sono in agguato, ma lui li sconfiggerà. Un piccolo sforzo e il record sarà giustamente suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58538 messaggi

Sono convinto che se ci fosse stato il Napoli a +3, per alcuni di voi il campionato era bello che chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Sono convinto che se ci fosse stato il Napoli a +3, per alcuni di voi il campionato era bello che chiuso.

Maronn :-(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21132 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate il ritardo. Bel primo tempo. Secondo così così. Detto questo il mio povero cuore questo genere di partite non le regge più. Mi ha fatto arrabbiare come una bestia il fatto di non riuscire a fare il secondo goal. Dopo tutto giocavamo con una squadra di giovani di belle speranze, priva di elementi importanti. Alla luce di ciò, il fatto di avere rischiato l'1 a 1 nel finale, ma anche lo 0 a 1 nei primi venti minuti non mi è piaciuto per nulla. Noi abbiamo un rapporto difficile con il goal. Tanto è vero che siamo solo il terzo attacco del campionato. Dybala è un fenomeno e meno male che gioca con noi, ma l'anno prossimo al suo fianco ci vuole uno che sia altrettanto forte. Manz corre, corre, ma un attaccante deve fare goal. Anche Allegri pare essersene accorto. Un omaggio infine al grande Gigi. Merita questo record. I gufi sono in agguato, ma lui li sconfiggerà. Un piccolo sforzo e il record sarà giustamente suo.

 

 

Ha avuto si e no due palloni puliti:

Il primo su un dai e vai con Dybala;il secondo, su un tirocross(sempre dybala)dalla sx, lievemente sporcato da Vrsajko....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
Inviato (modificato)

Io faccio notare due azioni:

1) al primo mimuto, passaggio dalle retrovie per Khedira che la dà in verticale per Dybala che accorciava, sponda per Cuadrado che già attaccava lo spazio, palla al centro dove Dybala aveva ritrovato la posizione, tiro dopo sponda di Mandzukic.

2) il gol. Preparazione identica (sponda di Mandzukic a parte).

Altre sponde sull'esterno per Cuadrado, da parte di Dybala, ma anche di Mandzukic, con esordio dell'azione pressoché identico.

Non lavoriamo sugli schemi (cit.)

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Io faccio notare due azioni:

1) al primo mimuto, passeggio dalle retrovie per Khedira che la dà in verticale per Dybala che accorciava, sponda per Cuadrado che già attaccava lo spazio, palla al centro dove Dybala aveva ritrovato la posizione, tiro dopo sponda di Mandzukic.

2) il gol. Preparazione identica.

Non lavoriamo sugli schemi (cit.)

Queste cose i tifosi da playstation mica le vedono, loro vogliono il calcio spettacolare del Barca per 38 partite su 38, e guai se magari vinci gare come quella col Sassuolo o l'Atalanta  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
Inviato (modificato)

Non diciamo eresie dai .asd appena troviamo una squadra che non fa le barricate in area subito si mette in mezzo la mentalità offensiva .asd il Sassuolo ha fatto un discreto pressing, ma niente di eccezionale...quello del Bayern è un pressing ultraoffensivo con 4 giocatori che vengono a morderti le caviglie ancora prima che la palla ti arrivi...il Sassuolo si è limitato a coprire le linee di passaggio anche mentre iniziavamo l'azione, ma non c'è stata un'aggressione così forsennata. La partita col Bayern sarà nettamente diversa da quella con il Sassuolo e la giocheremo completamente con un altro modo di giocare...

Non sono d'accordo.

Il Sassuolo ha giocato come spesso fa, facendo un buon pressing e costringendo la juve a giocare molto bene tecnicamente per arrivare nella loro metà campo. Ovviamente la qualità dei singoli incide moltissimo, e quindi la facilità della juve ad arrivare al tiro sarà inferiore con il bayern.

Secondo me le due azioni palla a terra in velocità tra cuadrado e dybala (quella dopo 30 secondi e quella del gol) saranno quelle che potranno in qualche modo mettere in difficoltà i tedeschi.

È stata una partita aperta, il Sassuolo ha messo in campo il suo, e non mi pare abbia sfigurato rischiando imbarcate.

Ovviamente è facile che la juve contro il bayern non riesca ad uscire così bene partendo da dietro sulle fasce, ma mi sento di dire che una partita del genere non la si faceva da mesi.

Vedo una juve molto più brillante rispetto alle ultime uscite e questo mi fa ben sperare in vista di mercoledì.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Finalmente qualcuno che lo dice! Com'era la storiella? Napoli avanti di 1punti, campionato chiuso. Juve avanti di 3 punti, campionato aperto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Arrivo in ritardo pure io.

Qualcuno ha già detto: bella partita di Rugani?

Finalmente aggiungo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Io faccio notare due azioni:

1) al primo mimuto, passaggio dalle retrovie per Khedira che la dà in verticale per Dybala che accorciava, sponda per Cuadrado che già attaccava lo spazio, palla al centro dove Dybala aveva ritrovato la posizione, tiro dopo sponda di Mandzukic.

2) il gol. Preparazione identica (sponda di Mandzukic a parte).

Altre sponde sull'esterno per Cuadrado, da parte di Dybala, ma anche di Mandzukic, con esordio dell'azione pressoché identico.

Non lavoriamo sugli schemi (cit.)

Non c'è gioco cit non si vede l'idea di uno schema cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi

Scusate il ritardo. Bel primo tempo. Secondo così così. Detto questo il mio povero cuore questo genere di partite non le regge più. Mi ha fatto arrabbiare come una bestia il fatto di non riuscire a fare il secondo goal. Dopo tutto giocavamo con una squadra di giovani di belle speranze, priva di elementi importanti. Alla luce di ciò, il fatto di avere rischiato l'1 a 1 nel finale, ma anche lo 0 a 1 nei primi venti minuti non mi è piaciuto per nulla. Noi abbiamo un rapporto difficile con il goal. Tanto è vero che siamo solo il terzo attacco del campionato. Dybala è un fenomeno e meno male che gioca con noi, ma l'anno prossimo al suo fianco ci vuole uno che sia altrettanto forte. Manz corre, corre, ma un attaccante deve fare goal. Anche Allegri pare essersene accorto. Un omaggio infine al grande Gigi. Merita questo record. I gufi sono in agguato, ma lui li sconfiggerà. Un piccolo sforzo e il record sarà giustamente suo.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...