Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Lichsteiner Rugani Bonucci Evra'

Lemina Asamoah

Cuadrado Pogba A.Sandro

Zaza

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Sono ancora fuso che ho confuso il topic del derby con sto qua

Il prossimo anno voglio cadaveri per terra fino Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

molto del bello e dell'adrenalina è l'eliminazione diretta.

in una superlega non sarebbe uguale

Puoi fare lo stesso le semifinali e la finale. L NBA è anni luce avanti e non parlatemi dei sistemi diversi perché fino ieri l'altro si parlava di i possibilità di usare tecnologia moviola e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Comunque secondo me il Bayern visto contro di noi, con una difesa che ha rischiato di subire gol ogni qualvolta siamo riusciti a fare due o tre passaggi di seguito, viene letteralmente asfaltato dal Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Non me ne faccio niente dei complimenti. Preferivo portare a casa la qualificazione ed essere chiamato ladro e dopato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Buongiorno a tutti, prendo spunto da quanto letto oggi nell'editoriale di Damascelli su Tuttosport, che condivido in toto, su quali sono le intenzioni ai piani altissimi della società, cioè Elkann e Marchionne. Dobbiamo essere contenti del miglioramento che la Juve ha avuto sul piano internazionale, la sconfitta con il Bayern fa male, ma come ha detto Buffon c'è stato una passo avanti sul piano della convinzione e della mentalità, ma ancora non basta. Ed ecco che qui deve entrare in gioco la proprietà e deve essere chiara sugli obiettivi da raggiungere per i prossimi anni. Partecipare alla Champions cercando di arrivare fino ad un certo punto o mettendosi in testa seriamente di vincerla? La domanda può sembrare banale ma non lo è. Mi spiego meglio. La prossima campagna acquisti dovrebbe essere improntata al definitivo salto di qualità, ma ci vogliono i campioni, quelli veri, quelli che risolvono la partita da soli (Cavani, Suarez, etc.), investire sui giovani va bene ma qui ci vuole gente affermata, abituata a calcare i palcoscenici internazionali arrivando quasi fino in fondo ogni anno. Il problema per la Juve non è spendere i 60 milioni per Oscar o Isco o chiunque altro, il problema è cambiare l'impostazione degli ingaggi. Perchè se vuoi competere con Bayer, Barcellona etc. devi avere certi campioni. E non puoi pensare di comprarli magari pagando un cartellino alto e poi fissare un tetto per gli ingaggi. Così non funziona e così non faremo il definitivo salto di qualità. Se vuoi Cavani, lo paghi e gli paghi il giusto ingaggio, non può pretendere che quel tipo di calciatore si abbassi l'ingaggio di 4-5 milioni l'anno rispetto a quello che prende al Psg. Cavani come chiunque altro. Magari mi sbaglio sul mio ragionamento ma temo che sia così. La Juve ha iniziato un percorso di grande crescita da Calciopoli in poi, ha costruito lo stadio, già oggi è nettamente avanti in Italia. Sta per avvicinarsi alle Grandi d'Europa. Ma deve essere fare un ulteriore sforzo sulla politica finanziaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Ora dell'estate Marotta si sarà già dimenticato tutto.

L'anno scorso era quello buono, con i soldi freschi e il brand in rampa di lancio x attrarre qualche campione.

Manca la volontà. Punto. Io non mi illudo più.

 

mah... vedremo... come al solito i giudizi li darò a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Sdrammatizziamo un pó dai. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

mah... vedremo... come al solito i giudizi li darò a settembre

 

secondo me è sempre meglio darli a maggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...