Vai al contenuto
shus

Motomondiale 2016: Marquez campione a Motegi

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Marquez ha girato anche con bridgestone <br />

<br />

Come è possibile?? Sorpresi anche in studio...<br />

<br />

Fermi immagine della moto che rientra e gomme bridgestone... Come fa la hrc ad averle avute? Michelin come può permetterlo?<br />

Evidentemente il contratto di fornitura Bridgestone copre fino al 31 Dicembre 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Iannone

 

Andrea Iannone ha parlato al settimanale Chi, in edicola l'11 novembre, del velenoso epilogo di Valencia. E non ha usato parole tenere: "La situazione del nostro sport oggi è difficile, imbarazzante - dice l'abruzzese della Ducati -. Mi spiace che Valentino Rossi non abbia portato a casa il campionato. Ha corso in maniera incredibile. Meritava, era suo. Ho visto e rivisto la gara di Valencia e la cosa che trovo assurda, e lo dico da pilota, era che si correva a un ritmo elevato, ma non c'è stato nemmeno un sorpasso. Questo può succedere in alcuni GP di F.1 non nel Motomondiale. C'è un enorme dispiacere a prescindere. Il nostro sport non è mai stato al centro di polemiche di questo tipo. E ora lo hanno trascinato in un vortice".
 
LA COMBINE — Poi sull'ipotesi di una combine organizzata dai piloti spagnoli per far vincere il titolo a Jorge Lorenzo. "Quando ho sentito le parole di Jorge, che ha dichiarato: 'I miei colleghi spagnoli hanno aiutato uno spagnolo' sono rimasto scioccato - prosegue Iannone -. Non ci volevo credere. Questo è uno sport individuale, sia chiaro. Se c'è stato un complotto? Non voglio neppure immaginarlo. Sarebbe un dispiacere per tutti. Il paddock non è un luogo di amici, di abbracci o di sorrisi. Io, come Valentino Rossi, ho sempre evitato le feste del dopo gara. Può succedere che se ti vedono con una bibita in mano, dicono poi che ci hai messo del Rum e il giorno dopo sei l'alcolizzato della pista. Questa è la fratellanza della MotoGP. È ora di raccontare le cose come stanno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

No guarda che quello che ha gommini e trattamenti di favore è l'altro, te lo ha appena ricordato lucky luciano che è tornato prepotente col suo cavallo di battaglia, un pò come Anima Mia dei Cugini di Campagna.

Comunque magari glielo dessero sto gommino a Rossi, magari !!! Purtroppo non succederà.

A vedere oggi gli hanno dato il gommino della carriola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

quei nani di m***a ce la fanno a piegare con le gomme da 17?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Evidentemente il contratto di fornitura Bridgestone copre fino al 31 Dicembre 2015.

Assolutamente no, non esiste più il marchio nella MotoGP. Coperto da adesivi su tutte le casacche, anche in studio hanno ironizzato su come le avessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

No guarda che quello che ha gommini e trattamenti di favore è l'altro, te lo ha appena ricordato lucky luciano che è tornato prepotente col suo cavallo di battaglia, un pò come Anima Mia dei Cugini di Campagna.

 

Comunque magari glielo dessero sto gommino a Rossi, magari !!! Purtroppo non succederà.

Marquez rappresenta oggi, quello che Valentino rappresentava anni fa. 

Ha girato con le Bridgestone ?

evidentemente è permesso !

Non è permesso ?

Venga penalizzato in base a ciò che prevede il regolamento che non permette...

Non so se sia vietato, ma per me girare con le Bridgestone in un test dove si dovrebbero provare le Michelin per il prossimo anno, è controproducente, ma forse ha un senso in termini di test, sapete com'è... non è che si assegnino punti per il 2016 oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Assolutamente no, non esiste più il marchio nella MotoGP. Coperto da adesivi su tutte le casacche, anche in studio hanno ironizzato su come le avessero

Suvvia, ci sarà qualche motivazione che rende il tutto regolare.

 

Marquez poi è uno che rimane sempre nell'alveo del regolamento e della sportività.

 

Uno con quel faccino e quell'aria da bravo ragazzo mai farebbe una scorrettezza dai. Per non parlare dei vertici Honda e di San Livio.

 

Avrai visto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Marquez rappresenta oggi, quello che Valentino rappresentava anni fa. 

Ha girato con le Bridgestone ?

evidentemente è permesso !

Non è permesso ?

Venga penalizzato in base a ciò che prevede il regolamento che non permette...

Non so se sia vietato, ma per me girare con le Bridgestone in un test dove si dovrebbero provare le Michelin per il prossimo anno, è controproducente, ma forse ha un senso in termini di test, sapete com'è... non è che si assegnino punti per il 2016 oggi...

Ah.

Sai com'è, non è nemmeno irregolare che Michelin ascoltasse il parere dei piloti dei team ufficiali (tutti) e cercasse di portare gomme performanti, ma questo basta per farti dire che Rossi ha rubato i mondiali usufruendo del gommino.

 

Marquez non rappresenterà mai quello che ha rappresentato Rossi, neanche vincesse 18 mondiali. Marquez si è giocato la dignità sportiva a 22 anni. Rossi ancora ce l'ha intatta a 36.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Marquez rappresenta oggi, quello che Valentino rappresentava anni fa.

Ha girato con le Bridgestone ?

evidentemente è permesso !

Non è permesso ?

Venga penalizzato in base a ciò che prevede il regolamento che non permette...

Non so se sia vietato, ma per me girare con le Bridgestone in un test dove si dovrebbero provare le Michelin per il prossimo anno, è controproducente, ma forse ha un senso in termini di test, sapete com'è... non è che si assegnino punti per il 2016 oggi...

Bridgestone non esiste più, punto!!

Fosse permesso tutti avrebbero fatto delle comparative con moto nuova e gomme vecchie, come fatto da hrc, troppo comodo!!!

Io mi domando come mai questa estate hrc aveva gomme morbide senza banda bianca e ora ha bridgestone nei box.

È un vizio di famiglia fare quello che gli pare evidentemente....

Ps. Su questo topic si stava cercando di lasciare le polemiche ma per qualcuno è normale evidentemente comportarsi come il peggior interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Ah.

Sai com'è, non è nemmeno irregolare che Michelin ascoltasse il parere dei piloti dei team ufficiali (tutti) e cercasse di portare gomme performanti, ma questo basta per farti dire che Rossi ha rubato i mondiali usufruendo del gommino.

Le parole gommino e rubato, non compaiono in nessun mio post, quindi gentilmente, rileggi e rivedi sia ciò che ho scritto io, sia ciò che scrivi tu.

Sulla Michelin degli "anni d'oro" è meglio non sprecare altre parole, esistono tante dichiarazioni di piloti, manager e della stessa Michelin.

Per carità, il comportamento non era irregolare quindi bravi tutti quelli che erano bravi a dare indicazioni e a farsi fare le gomme su misura. (Per inciso, solo i top team ricevevano questo trattamento)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Le parole gommino e rubato, non compaiono in nessun mio post, quindi gentilmente, rileggi e rivedi sia ciò che ho scritto io, sia ciò che scrivi tu.

 

Hai ragione, in effetti tu avevi scritto questo.

 

 o che Michelin si adatti meglio a lui rispetto ad altri piloti (a buon intenditor, poche parole).

 

Prendo atto che per te i Mondiali di Rossi in era Michelin sono stati meritati e vinti correttamente. Mi sembrava che la tua posizione fosse un filino diversa, ma di sicuro ricorderò male :sisi:

Cmq io l'anello al naso non ce l'ho, a buon intenditor...

 

 

Sulla Michelin degli "anni d'oro" è meglio non sprecare altre parole, esistono tante dichiarazioni di piloti, manager e della stessa Michelin.

Per carità, il comportamento non era irregolare quindi bravi tutti quelli che erano bravi a dare indicazioni e a farsi fare le gomme su misura. (Per inciso, solo i top team ricevevano questo trattamento)

 

Forse perchè c'erano contratti firmati che lo stabilivano ?

No perchè se Michelin non rispettava i contratti e faceva come gli pare generando figli e figliastri, qualcuno avrebbe dovuto alzarsi e sbattere i pugni sul tavolo, o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Hai ragione, in effetti tu avevi scritto questo.

 
 

 

Prendo atto che per te i Mondiali di Rossi in era Michelin sono stati meritati e vinti correttamente. Mi sembrava che la tua posizione fosse un filino diversa, ma di sicuro ricorderò male :sisi:

Cmq io l'anello al naso non ce l'ho, a buon intenditor...

 

 
 

Forse perchè c'erano contratti firmati che lo stabilivano ?

No perchè se Michelin non rispettava i contratti e faceva come gli pare generando figli e figliastri, qualcuno avrebbe dovuto alzarsi e sbattere i pugni sul tavolo, o no ?

Valentino, come altri piloti, aveva questo vantaggio con le Michelin.

In effetti da quest'anno, non sarà più così quindi la mia era solo una battuta per ricordare i "bei tempi".

Francamente non capisco la rosicata odierna di Marquez che monta Bridgestone, voglio dire, può una cosa del genere inficiare il mondiale 2016 ?

Se sì, si proponga già un ricorsino al TAS. Magari stavolta lo accettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Valentino, come altri piloti, aveva questo vantaggio con le Michelin.

In effetti da quest'anno, non sarà più così quindi la mia era solo una battuta per ricordare i "bei tempi".

Francamente non capisco la rosicata odierna di Marquez che monta Bridgestone, voglio dire, può una cosa del genere inficiare il mondiale 2016 ?

Se sì, si proponga già un ricorsino al TAS. Magari stavolta lo accettano.

Scusa quanti anni hai? Almeno so se è possibile un confronto serio o se ti limiti a dare contro per divertimento.

Provare la moto nuova con gomme nuove che non conosci è in conto perché se qualcosa non va non sai se è per via delle nuove gomme o per la moto, se provi la nuova moto senza la variabile gomme ma con le vecchie coperture che conosci alla perfezione potrai capire molto meglio che problemi ha la nuova moto rispetto alla vecchia!!! E siccome si sta inserendo anche il nuovo software poter fare un paragone con le bridgestone delle quali conosci i parametri è indubbiamente un vantaggio.

Quello che parla di sanzioni sei te, io ho solo detto, come anche in studio, che è "anomalo" avere ancora gomme bridgestone e trattandosi di test ufficiali e trasmessi direttamente da dorna in TV, non credo le case possano fare come gli pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Valentino, come altri piloti, aveva questo vantaggio con le Michelin.

In effetti da quest'anno, non sarà più così quindi la mia era solo una battuta per ricordare i "bei tempi".

Francamente non capisco la rosicata odierna di Marquez che monta Bridgestone, voglio dire, può una cosa del genere inficiare il mondiale 2016 ?

Se sì, si proponga già un ricorsino al TAS. Magari stavolta lo accettano.

Oh, l'avesse avuta Rossi oggi la Bridgestone, avrei voluto proprio leggere i commenti... :261:

Cmq tornando seri, se Márquez aveva Bridgestone oggi a me fottesega.

Il fatto che sia una cosa influente o meno per il 2016 non è una discriminante per stabilire se è giusto o sbagliato.

L'importante è che la possibilità di usarla oggi sia stata data anche agli altri. Poi se l'ha usata solo Márquez e gli altri no, cavoli loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Valentino, come altri piloti, aveva questo vantaggio con le Michelin.

In effetti da quest'anno, non sarà più così quindi la mia era solo una battuta per ricordare i "bei tempi".

Francamente non capisco la rosicata odierna di Marquez che monta Bridgestone, voglio dire, può una cosa del genere inficiare il mondiale 2016 ?

Se sì, si proponga già un ricorsino al TAS. Magari stavolta lo accettano.

Ma che poi secondo me visto che dovranno usare Michelin, sarebbe meglio iniziare prima possibile, invece che usare roba vecchia e da accantonare. Poi magari verranno a menarla che sono in ritardo con lo sviluppo per colpa degli pneumatici...

E lì mi fanno inca**are perché già l'anno scorso han buttato il mondiale per idee bischere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

7d65f59bcd2f4a92f33b952d35ab335a.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

I piloti non convinti della nuova elettronica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Oh, l'avesse avuta Rossi oggi la Bridgestone, avrei voluto proprio leggere i commenti... :261:

Cmq tornando seri, se Márquez aveva Bridgestone oggi a me fottesega.

Il fatto che sia una cosa influente o meno per il 2016 non è una discriminante per stabilire se è giusto o sbagliato.

L'importante è che la possibilità di usarla oggi sia stata data anche agli altri. Poi se l'ha usata solo Márquez e gli altri no, cavoli loro.

 

 

e qui mi piacerebbe avere delle notizie certe... a mio avviso da oggi bridgestone non sarebbe più dovuto comparire dentro una competizione ufficiale della dorna  motogp , tutte le moto hanno sostituito scritte e loghi sule moto con quelli michelin e del suo omino sulle forcelle, tutte le casacche dei meccanici tecnici ecc essendo quelle vecchie ovviamente hanno coperto i loghi bridgestone con del nastro adesivo.... 

 

io sono solo curioso di capire se fosse possibile perchè in caso contrario non mi importa dell'eventuale vantaggio o svantaggio ( e se hrc fa un test del genere presumo che sia vantaggioso altrimenti vuole dire che hanno degli ingegneri defìcenti.... e non penso che chi arriva in motogp sia defìcente... ) ma come è possibile che ad hrc venga permesso di uscire dal regolamento.

 

Perchè ora purtroppo si è creata una situazione dove ogni virgola pesa ed in mezzo ci finisce sempre hrc!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

 

cioè dorna a 10 minuti dalla fine dei test mentre marquez rientra ai box fa vedere le immagini differite della mattina mentre fanno rientrare la moto ai box zommando proprio sulla scritta bridgestone??  azzo che casualità ed inopportunità di dorna allora....   mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io non ho seguito le prove quindi mi affido a quello che scrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

cioè dorna a 10 minuti dalla fine dei test mentre marquez rientra ai box fa vedere le immagini differite della mattina mentre fanno rientrare la moto ai box zommando proprio sulla scritta bridgestone??  azzo che casualità ed inopportunità di dorna allora....   mh

Ma guarda la gomma... è nuova di pacca, non ha girato in pista... 

Ragazzi, che vedove che siete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io ero in diretta ed infatti anche nello studio ci sono rimasti male, maruqez a 10 minuti dalla fine rientra ai box si ferma scende dalla moto le immagini passano  allo studio di milano e sullo sfondo nel televisore compaiono quelle immagini... poi riproposte da sky...  questo quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

in effetti appaiono lucide dal post su facebook

 

sarà in ogni caso contenta michelin  .asd

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Marc Marquez non si tira indietro quando gli si chiede di tornare sul finale di stagione MotoGP. “Sono completamente in disaccordo con Valentino, che ha spinto molto su di me, su Dani, su Honda, sulla Dorna, su Lorenzo. Però, alla fine, spero che in futuro la mia mano sia sempre pronta a stringere la sua. Credo che dopo uno, due, tre mesi, si renderà conto di tutto. Io ho la coscienza a posto, è importante per dormire bene", ha detto come riportato da gpone.com.

“Più che quello che è successo in pista, mi ha turbato quello che ha fatto fuori dalla pista. In Malesia, giovedì, mi ha attaccanto e ha fatto credere alla gente quello che nessun pilota ha mai visto. Rispetto Valentino, ma non mi piace per niente questa situazione”, ha aggiunto. "E’ chiaro che Valentino è la leggenda di questo campionato. Sono stato contento di vedere domenica le tifoserie mischiarsi. Siamo in un campionato molto bello, non si deve andare uno contro l’alto, o contro una squadra o l’organizzatore. Bisogna voltare pagina. Le altre settimane sono state difficili, dalla Malesia in poi non sono stato felice e non mi sono sentito bene per questa situazione. E’ strano quello che è successo dopo Phillip Island, dove ho vinto e in cui ho tolto 5 punti a Lorenzo. Sapevo che la cosa migliore sarebbe stata vincere a Valencia”, ha ribadito. 

Invece in Spagna... “E’ stato difficile mantenere la concentrazione, ma ci sono riuscito. Ho provato a vincere, non sono stupido, sapevo che se non ci fossi riuscito mi sarei ritrovato in questa situazione. Sfortunatamente non mi è stato possibile perché Lorenzo è stato il più forte. Ero più nervoso domenica che nel 2013, quando mi sono giocato il campionato qui. Ero il primo che voleva vincere”. Stavo facendo una gara simile a quella di Indianapolis, ma non sono riuscito ad attaccare Jorge. Non ho capito molto quello che ha dichiarato Lorenzo dopo la gara, questo è uno sport individuale dove ognuno pensa per sé. In Australia uno spagnolo aveva preso 5 punti a un altro spagnolo e un italiano 3 a un altro italiano”

Ma quanto è falso quest'uomo? Proprio senza vergogna

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...