Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta ritorno ] Torino - Juventus 1-4 (33' Pogba - 42' Khedira - 48' Belotti - 63' Morata - 77' Morata)

Recommended Posts

Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

Errori arbitrali? certo a nostro svantaggio visto che i bovini ci stavano menando ad ogni intervento senza che rizzoli prendesse provvedimenti. Il rigore non è che fosse un fallo così evidente, anzi alex sandro  tocca prima la palla e sullo slancio sfiora appena l'avversario e cmq non era da secondo giallo, ricordiamo la piena discrezionalità del direttore di gara. Il fuorigioco, difficile da valutare, ad essere pignoli c'era di qualche centimetro. Secondo giallo non dato a glick, rigore poteva esserci su cuadrado, entrata a forbice. Cos'avranno da recriminare non l'ho capito, 4-1 netto e speculare delle forze in campo, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Comunque tutti questi napoletani interisti e giornalisti RAI hanno dovuto aspettare dieci mesi un arbitraggio sbagliato a nostro favore

Ora si sfogano, lasciateli fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Ripeto, lasciate stare Bonucci e pregate la Madonna che lui giochi sempre con questo temperamento, sempre.. .asd  Per il resto, non cadete nel tranello che stanno tirando su i giornalai, per preparare il terreno sui prossimi

 

arbitraggi, nei nostri confronti...  :sisi:

 

Se hai visto la partita di ieri, aveva tutti i motivi di questo mondo, per non essere contento del 'metro' arbitrale che stava attuando Rizzoli... E vedendo le immagini, non il solo fermo immagini che non spiega nulla di nulla...  :nono:

 

Sul campo ci si deve fare rispettare, e noi ultimamente stiamo subendo cartellini facili e gratuiti in tutte le partite, abbiamo infatti 6/7 diffidati e ne perderemo 3 solo nella prossima partita, ieri i giocatori del Torino, hanno massacrato

 

Dybala fini a quando è rimasto in campo, impuniti...E sorvolo su altri interventi meritevoli di avere una sanzione, da parte loro...  :sisi:

 

io non vado dietro ai giornali. mi vedo ogni santa partita della juve e dopo 30 e passa partite viste quest'anno ti ripeto che bonucci si deve dare una calmata, quanto meno quando si rivolge all'arbitro

 

la partita l'ho vista e dei motivi di bonucci me ne frega poco. quell'atteggiamento poteva tranquillamente costargli un rosso diretto (lui poi non è neanche capitano quindi ancor di più dovrebbe andarci cauto a parlare con l'arbitro) e dopo ci trovavamo inkulati due volte

 

che vuol dire "lasciare stare bonucci"? non si può parlare di bonucci? è vietato? interviene la nato?

 

dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Comunque la cosa di Bonucci l'ho vista dal vivo e non mi sembrava niente di che

Rizzoli passa a fianco e Bonucci ha la testa tesa verso di lui.

Dalla foto sembra che gli va addosso con rizzoli fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè hopper, non vuoi capire, pazienza..  .boh

 

Sono 5 anni e mezzo che vedo Bonucci in tutte le partite che gioca nella Juve...E sono state tante al momento eh, quando protesta con gli arbitri ha sempre dei buoni motivi, 

 

non mi sembra che in questi 5 anni  e mezzo abbia mai preso espulsioni dirette per proteste, come altri no?....Quindi far passare Bonucci come un esagitato e fuori controllo che minaccia ogni 2 x 3 gli arbitri,

 

come lo stanno facendo passare in molti adesso, mettendolo alla gogna, personalmente non ci sto per nulla, ripeto, giù le mani da Bonucci, una volta per tutte e sciacquatevi la bocca Cit. tutti...  .sisi

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Ma per favore, andatevi a cercare il video completo e vedrete che tra Bonucci e Rizzoli non c'è stato nessun testa a testa. Ma come si fa a cascare sotto questi tranelli mediatici????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Vabbè hopper, non vuoi capire, pazienza..  .boh

 

Sono 5 anni e mezzo che vedo Bonucci in tutte le partite che gioca nella Juve...E sono state tante al momento eh, quando protesta con gli arbitri ha sempre dei buoni motivi, 

 

non mi sembra che in questi 5 anni  e mezzo abbia mai preso espulsioni dirette per proteste, come altri no?....Quindi far passare bonucci come un esagitato e fuori controllo che minaccia ogni 2 x 3 gli arbitri,

 

come stanno facendo passare il molti adesso, non ci sta per nulla, ripeto, giù le mani da Bonucci, una volta per tutte e sciacquatevi la bocca Cit. tutti...  .sisi

 

magari l'ipotesi che sei tu che non vuoi capire?

 

ognuno ha i suoi motivi per protestare con l'arbitro. ma c'è modo e modo per farlo. bonucci non va a dare una testata all'arbitro, ma che vada sempre dall'arbitro a protestare in modo intimidatorio non me lo invento io (anche chiellini di per sè non scherza in questo)

 

che poi bonucci è l'eroe di grandi e piccini e tutti devono sciaquarsi la bocca allora F O T T E S E G A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

magari l'ipotesi che sei tu che non vuoi capire?

 

ognuno ha i suoi motivi per protestare con l'arbitro. ma c'è modo e modo per farlo. bonucci non va a dare una testata all'arbitro, ma che vada sempre dall'arbitro a protestare in modo intimidatorio non me lo invento io (anche chiellini di per sè non scherza in questo)

 

che poi bonucci è l'eroe di grandi e piccini e tutti devono sciaquarsi la bocca allora F O T T E S E G A

 

Ma guarda che l'episodio di ieri è stato ingigantito a dismisura per nulla, lo stanno dicendo anche altri qua sopra, non sono solo io che ho le traveggole eh..  :nono:

 

Poi tu hai il tuo punto di vista, io ho il mio e valuto e giudico per quello che vedo ed interpreto di volta in volta, quando fa le cazzate il Bonny, sono io il primo a dirlo e a scriverlo,

 

in questo caso non mi sento di colpevolizzarlo troppo, perchè la partita dal punto di vista 'disciplinare' stava andando in certo modo e lui ha cercato un 'confronto' anche aspro con l'arbitro, stai pur certo che se veniva offeso

 

non ci metteva 2 secondi a buttarlo fuori...Ma forse Rizzoli, conosce meglio di te e me, Leonardo... E sa che è uno 'puro' che ti affronta faccia a faccia se è il caso, cercando il confronto, ma non te le dice 'dietro'..  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Ma guarda che l'episodio di ieri è stato ingigantito a dismisura per nulla, lo stanno dicendo anche altri qua sopra, non sono solo io che ho le traveggole eh..  :nono:

 

Poi tu hai il tuo punto di vista, io ho il mio e valuto e giudico per quello che vedo ed interpreto di volta in volta, quando fa le cazzate il Bonny, sono io il primo a dirlo e a scriverlo,

 

in questo caso non mi sento di colpevolizzarlo troppo, perchè la partita dal punto di vista 'disciplinare' stava andando in certo modo e lui ha cercato un 'confronto' anche aspro con l'arbitro, stai pur certo che se veniva offeso

 

non ci metteva 2 secondi a buttarlo fuori...Ma forse Rizzoli, conosce meglio di te e me, Leonardo... E sa che è uno 'puro' che ti affronta faccia a faccia se è il caso, cercando il confronto, ma non te le dice 'dietro'..  :nono:

 

considerando che era un derby con da una parte i ricchi figli di papà e dall'altra il vecchio cuore granata degli operai che vincono con grinta e forza, vedere bonucci più grintoso di tutti i granata messi insieme è più un'onta per loro che per noi, a dirla tutta .asd

 

ma che lui e chiellini devono farsi un'endovena di camomilla quando vanno dall'arbitro non lo scopro ieri. e ieri è andato sopra le righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Speriamo che recuperino marchisio, Chiellini e Dybala per la partita contro l'empoli.

4-3-1-2: Buffon, licht, Barza, chiello, Evra, lemina, Pogba, Marchisio, pereyra, Dybala, Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Comunque la cosa di Bonucci l'ho vista dal vivo e non mi sembrava niente di che

Rizzoli passa a fianco e Bonucci ha la testa tesa verso di lui.

Dalla foto sembra che gli va addosso con rizzoli fermo

Il fermo immagine non rende giustizia all'episodio, è vero, ma un po' di furbizia in più non guasterebbe lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ecco appunto.

 

Bonucci ha un atteggiamento intimidatorio che deve evitare .

 

Poi, al solito, si ferma l'immagine a propria convenienza per strumentalizzare l'episodio e parlare di scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

considerando che era un derby con da una parte i ricchi figli di papà e dall'altra il vecchio cuore granata degli operai che vincono con grinta e forza, vedere bonucci più grintoso di tutti i granata messi insieme è più un'onta per loro che per noi, a dirla tutta .asd

 

ma che lui e chiellini devono farsi un'endovena di camomilla quando vanno dall'arbitro non lo scopro ieri. e ieri è andato sopra le righe

 

E qui ci posso stare, ma evidentemente quando lo fanno è perchè sono fuori dalla grazia di Dio, per la valutazione di alcune situazioni in partita e la gestione dei falli con i relativi cartellini,

 

ripeto, stanno passando sottotraccia tante cose come le ammonizioni, perchè abbiamo vinto 19 partite su 20, in questi 5 mesi,

 

abbiamo fatto un recupero 'stratosferico' su tutte le nostre rivali ed ora ci giochiamo il campionato nelle prossime 8 partite in un testa a testa con i chiagnefòtti napolesi e basta..

 

Ma nelle ultime 14/15 partite si possono contare una miriade di ammonizioni subite dai nostri, per falli veniali, alcune letteralmente inventate,

 

i nostri avversari liberi di massacrarci i giocatori, le botte che non hanno preso Manzo e Dybala in queste ultime partite, dai difensori avversari, impunite, per non dire i falli su Pogba e Cuadrado, forse i giocatori 

 

chiedono anche più rispetto e salvaguardia almeno, poi che ci siano modi magari anche più consoni per farlo, con l'arbitro di turno, può essere, ma ricordiamoci,

 

che gli arbitri se vogliono, possono anche indirizzare le partite successive, con la gestione delle ammonizioni...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

giphy.gif

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

E qui ci posso stare, ma evidentemente quando lo fanno è perchè sono fuori dalla grazia di Dio, per la valutazione di alcune situazioni in partita e la gestione dei falli con i relativi cartellini,

 

ripeto, stanno passando sottotraccia tante cose come le ammonizioni, perchè abbiamo vinto 19 partite su 20, in questi 5 mesi,

 

abbiamo fatto un recupero 'stratosferico' su tutte le nostre rivali ed ora ci giochiamo il campionato nelle prossime 8 partite in un testa a testa con i chiagnefòtti napolesi e basta..

 

Ma nelle ultime 14/15 partite si possono contare una miriade di ammonizioni subite dai nostri, per falli veniali, alcune letteralmente inventate,

 

i nostri avversari liberi di massacrarci i giocatori, le botte che non hanno preso Manzo e Dybala in queste ultime partite, dai difensori avversari, impunite, per non dire i falli su Pogba e Cuadrado, forse i giocatori 

 

chiedono anche più rispetto e salvaguardia almeno, poi che ci siano modi magari anche più consoni per farlo, con l'arbitro di turno, può essere, ma ricordiamoci,

 

che gli arbitri se vogliono, possono anche indirizzare le partite successive, con la gestione delle ammonizioni...  .asd

 

ma vedi, qui noi li sappiamo tutti gli episodi, anche quelli che fuori di qui sono sottotraccia. glik che andava espulso 124 volte. su questa base, posto che siamo consci di tutti gli episodi, li conosciamo e li abbiamo visti e rivisti, ce lo possiamo permettere o no di parlare liberamente? non stiamo cavalcando correnti giornalistiche farlocche o variegate. qui è un forum dove ci confrontiamo partendo dal fatto che sugli episodi stiamo molto attenti

 

detto questo, al netto di quell'omicida di glik e di tante altre menate, al netto di tutto, concentrandoci 20 secondi su bonucci, posso/mi è concesso di dire che secondo me -ripeto al netto di tutto- dovrebbe darsi una calmata quando va a parlare con l'arbitro? che se ti spingi "oltre" (ripetendo nuovamente il fatto che bonucci non è capitano quindi ancor di più dovrebbe tenere un profilo basso di fronte all'arbitro) ti becchi minimo il giallo ma in certi casi quando l'oltre è un po' troppo "oltre" ti rischi anche il rosso? che chiellini fa spesso e volentieri la stessa cosa?

 

non si tratta di dire "aaaaah tu guardi bonucci e non tieni conto che prima sfankulati ha azoppato marchisio". parlo di una cosa in sè e per sè. il resto non viene cancellato, glik andava espulso svariate volte ieri. ma questo NON GIUSTIFICA il fatto che allora vai dall'arbitro a fare il kazzo che ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Comunque è Rizzoli che va contro Bonucci, non viceversa.

Detto questo, lui, Chiellini e Lichtsteiner protestano sempre come degli ossessi e la cosa non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

E qui ci posso stare, ma evidentemente quando lo fanno è perchè sono fuori dalla grazia di Dio, per la valutazione di alcune situazioni in partita e la gestione dei falli con i relativi cartellini,

 

ripeto, stanno passando sottotraccia tante cose come le ammonizioni, perchè abbiamo vinto 19 partite su 20, in questi 5 mesi,

 

abbiamo fatto un recupero 'stratosferico' su tutte le nostre rivali ed ora ci giochiamo il campionato nelle prossime 8 partite in un testa a testa con i chiagnefòtti napolesi e basta..

 

Ma nelle ultime 14/15 partite si possono contare una miriade di ammonizioni subite dai nostri, per falli veniali, alcune letteralmente inventate,

 

i nostri avversari liberi di massacrarci i giocatori, le botte che non hanno preso Manzo e Dybala in queste ultime partite, dai difensori avversari, impunite, per non dire i falli su Pogba e Cuadrado, forse i giocatori 

 

chiedono anche più rispetto e salvaguardia almeno, poi che ci siano modi magari anche più consoni per farlo, con l'arbitro di turno, può essere, ma ricordiamoci,

 

che gli arbitri se vogliono, possono anche indirizzare le partite successive, con la gestione delle ammonizioni...  .asd

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71434 messaggi

Ma Bruno Peres gioca bene solo contro di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque Rizzoli è stato coerente: se vi ricordate non espulse nemmeno Dante in finale di CL per il rigore su Reus.

È un suo metro di giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque Rizzoli è stato coerente: se vi ricordate non espulse nemmeno Dante in finale di CL per il rigore su Reus.

È un suo metro di giudizio

vero mi ricordo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2010
368 messaggi

A parte Rizzoli il giallo non è mica automatico...dipende molto dalla discrezionalità dell'arbitro.

E per come ha arbitrato ieri, ci sta che non dia il giallo, ha fatto la stessa cosa con Glik dopo pochi minuti.

 

Ma si, il problema è che appena qualche giornalista (che magari neanche conosce bene le regole) accende la bomba, subito il popolino gli va dietro come le pecore.

 

A me sinceramente ha fatto schifo il fatto che subito dopo la partita, negli studi di Skyfo, hanno deciso che "le decisioni arbitrali provocheranno molte polemiche". Da un nonnulla si alza un polverone, e abbiamo visto in passato come sono andate a finire certe cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...