Vai al contenuto
Accedi per seguire   
cgh

[Finale Coppa Italia 2015-16] Ecco come prendere i biglietti

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi
Scatta la settimana prossima la vendita dei tagliandi per la finale fra Juve e Milan: previste prelazioni per abbonati e JMember
small_150528-161941_to280515spo_2032.jpg

Mancano poco meno di due mesi, ma è già tempo di organizzarsi per essere presenti allo Stadio Olimpico di Roma, dove il 21 maggio andrà in scena la Finale di Tim Cup fra Juventus e Milan. I tagliandi, infatti, saranno a disposizione a partire damercoledì 30 marzo e le fasi di vendita saranno tre: prelazione abbonati, prelazione JMember e infine vendita libera.

La prima fase parte alle 12 del 30 marzo e termina alle 18 del 12 aprile, e sarà riservata agli abbonati, che potranno acquistare i biglietti (uno a persona) su tutta la rete vendita LisTicket abilitata e indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento, oppure attraverso il call center al numero 892.101 o ancora tramite web al sito www.listicket.com.

La seconda fase di prelazione è invece riservata ai JMember residenti in Italia e all’estero: i J1897 Member potranno acquistare il biglietto dalle 10 del 14 aprile fino al 18 aprile; dalle 11 del 19 aprile, fino al 25 aprile, potranno acquistare anche i Premium Member. I JMember avranno un’opportunità unica: per loro è stata pensata l’iniziativa “Invita due amici alla Finale di TIM Cup”! Ogni J1897 o Premium Member potrà acquistare fino ad un massimo di ulteriori due biglietti intestati anche a tifosi non JMember. Sarà possibile usufruire di questa iniziativa esclusivamente nei rispettivi periodi di prelazione dedicati e solo presso la rete vendita selezionata e indicata sul sito www.listicket.com alla voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2016.

Anche i sostenitori della Juventus in possesso della “Tessera del Tifoso Juventus”potranno acquistare i biglietti (uno a persona) con le medesime modalità di cui sopra (rete LisTicket, call center e sito web) a partire dalle ore 11.00 del 26 aprile 2016.

Dalle 10 del 9 maggio via infine alla vendita libera, con modalità che verranno comunicate in seguito.

Attenzione: ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.

Questi sono i prezzi dei tagliandi: Tribuna Tevere 130 euro intero, 70 euro ridotto Under 16; Distinti Nord 50 euro; Curva Nord 30 euro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Inviato (modificato)

Ci stavo seriamente pensando,ma porcaccia Eva,in quel periodo parto e non ci sono  .oddio

Modificato da Amrabat Ciftci Dodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

..nella speranza che mi arrivi la tessera member e/o TDT per tempo

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

innanzitutto i posti in tribuna costano 130 euro e non 170,per la curva sarà difficile che si arrivi alla vendita libera ma se ti hanno detto che sono già esauriti ti hanno detto una cagata visto che nessuno può ancora acquistare i biglietti

 

magari può esserci qualche possibilità in più per i distinti (50 euro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

I biglietti di curva non sono esauriti visto che la vendita deve ancora iniziare, è probabile che si esauriranno prima di arrivare alla vendita libera, questo sicuro..

Ma magari i biglietti dei distinti alla vendita libera ci arrivano

Ma tu sei iscritto a quel club o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Ragazzi scusate, dovrei andare a vedere la partita con alcuni amici Milanisti e vorremmo stare tutti nello stesso settore, quale credete sia il migliore? I distinti saranno "misti"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi scusate, dovrei andare a vedere la partita con alcuni amici Milanisti e vorremmo stare tutti nello stesso settore, quale credete sia il migliore? I distinti saranno "misti"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

i distinti dell'Olimpico di Roma sono in realtà le estremità delle 2 curve e quindi di fatto fanno parte delle curve,nei distinti Nord perciò ci saranno quasi esclusivamente tifosi juventini mentre nei distinti Sud milanisti

 

però se vuoi stare con i tuoi amici e alllo stesso tempo non vuoi spendere molto mi sa che ti conviene andare tra i distinti milanisti

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Per entrare nei distinti serve la TdT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Per entrare nei distinti serve la TdT?

 

solo in prelazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

solo in prelazione 

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Per utilizzare l'iniziativa "porta due amici alla finale di Tim Cup" bisogna essere member (quindi J1897 o Premium) oppure basta anche la Stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Per utilizzare l'iniziativa "porta due amici alla finale di Tim Cup" bisogna essere member (quindi J1897 o Premium) oppure basta anche la Stadium?

 

devi essere per forza member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

devi essere per forza member

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

i distinti dell'Olimpico di Roma sono in realtà le estremità delle 2 curve e quindi di fatto fanno parte delle curve,nei distinti Nord perciò ci saranno quasi esclusivamente tifosi juventini mentre nei distinti Sud milanisti

però se vuoi stare con i tuoi amici e alllo stesso tempo non vuoi spendere molto mi sa che ti conviene andare tra i distinti milanisti

Altrimenti converrebbe la tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Altrimenti converrebbe la tribuna?

 

costa 130 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

costa 130 euro

Giusto per curiosità, perché mi consigli i distinti del Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4712 messaggi

Biglietti presi oggi con estrema facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Giusto per curiosità, perché mi consigli i distinti del Milan?

 

perchè risparmieresti 80 euro e cmq saresti insieme ad amici milanisti,non sarebbe come andare da solo 

 

se invece riesci a convincere i tuoi amici ad andare nei distinti Juve meglio ancora

 

poi se non hai problemi di budget la cosa migliore è andare in tribuna (anche se pure le tribune sono in linea teorica divise in base al tifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Biglietti presi oggi con estrema facilità.

 

più che altro al momento la prelazione abbonati non esiste,basta possedere una semplice tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

più che altro al momento la prelazione abbonati non esiste,basta possedere una semplice tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto

Sì, è stato fatto un pasticcio da Listicket che ha dato a chiunque avesse una tessera la possibilità di prendere il biglietto. Fortunatamente il problema è stato risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Intanto io abbonato non ho trovato biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Intanto io abbonato non ho trovato biglietto...

Hai cercato per la curva nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14167 messaggi

>Vorremmo andare con 5 amici, ma ci dobbiamo poggiare su qualche club: per i distinti mi hanno chiesto 120 € a testa, solo biglietto partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

>Vorremmo andare con 5 amici, ma ci dobbiamo poggiare su qualche club: per i distinti mi hanno chiesto 120 € a testa, solo biglietto partita.

 

a quelle cifre consiglio vivamente di rinunciare

 

anzi acquista da solo i biglietti per la tribuna che costano solo 10 euro in più

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

A che punto è la prelazione? Si sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...