Vai al contenuto
- Domenico -

[ Serie A Tim /// 13ª g.ta ritorno ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala salta il Milan

Fonte tuttosport

Tutto normale cit.

Il bello è che ci prendono pure per il c**o.... dicono due giorni e poi spariscono

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Non puoi però avere una squadra intera di soli bravi ragazzi. Devi avere anche qualche bad boy

 

Quando le partite vanno in caciara lo prendiamo sempre nel didietro. Soprattutto in Europa

 

Ti dirò, francamente, che io non sopporto di stare in 10.

Zaza può scatenare il suo furore agonistico rincorrendo ogni difensore col moto perpetuo.

Ma senza entrare in maniera scomposta, ANCHE  se di fatto poi magari neanche tocca l'avversario.

 

Ma non posso nascondere che certe entrate TELEVISIVAMENTE restano una macchia indelebile.

 

Ancora più se dobbiamo portarcelo in Europa... li lo cacciano con il doppio rosso immediato.

 

Bad boy va bene, ma... segnare però. Suarez fa in bad boy... maaaaaaa... lo mette dentro in una maniera che Zaza ancora se lo sogna...!  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

Ripropongo la domanda ancora una volta .asd

Ma il ricorso per khedira?

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

No no, <<pena congrua>>, niente ricorso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dybala salta il Milan

Fonte tuttosport

Tutto normale cit.

Il bello è che ci prendono pure per il c**o.... dicono due giorni e poi spariscono

 

Chi ti prende per c**o? E' da una settimana che fa allenamenti personalizzati e tutte le notizie che lo riguardano, vengono riportate giornalmente, sul sito ufficiale della società,

 

non mi sembra il caso di rischiarlo se non è al 100% della forma fisica, abbiamo 3 ricambi all'altezza per il Milan, quindi ci vanno cauti con lui e se non lo vogliono rischiare per sabato, che problema c'è?..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Secondo Anello Rosso

settore 232

 

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Chi ti prende per c**o? E' da una settimana che fa allenamenti personalizzati e tutte le notizie che lo riguardano, vengono riportate giornalmente, sul sito ufficiale della società,

 

non mi sembra il caso di rischiarlo se non è al 100% della forma fisica, abbiamo 3 ricambi all'altezza per il Milan, quindi ci vanno cauti con lui e se non lo vogliono rischiare per sabato, che problema c'è?..  .asd

ma quoto .asd

non si perde tempo qua a fare polemica per ogni baggianata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

ma quoto .asd

non si perde tempo qua a fare polemica per ogni baggianata

 

Poi Dybala è stato spremuto tantissimo quest'anno, ci ha trascinato fino al derby con i suoi 'numeri', ha avuto questo problema, giustamente ci vanno cauti e lui si prende il tempo necessario per recuperare bene,

 

comunque, in questo momento, abbiamo gli altri 3 là davanti che scalpitano, come cavalli allo stati brado, mi sembra giusto dare 'sfogo' anche a loro, in queste partite, che ci rimangono...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Poi Dybala è stato spremuto tantissimo quest'anno, ci ha trascinato fino al derby con i suoi 'numeri', ha avuto questo problema, giustamente ci vanno cauti e lui si prende  il tempo necessario per recuperare bene,

 

comunque, in questo momento, abbiamo gli altri 3 là davanti che scalpitano, come cavalli allo stati brado, mi sembra giusto dare 'sfogo' anche a loro, in queste partite, che ci rimangono...  .asd

tra l'altro sono tre attaccanti di livello importantissimo

non lo faranno rimpiangere .asd

lo hanno dimostrato tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

tra l'altro sono tre attaccanti di livello importantissimo

non lo faranno rimpiangere .asd

lo hanno dimostrato tutto l'anno

 

Esatto..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ragazzi quella di san siro contro il milan sarà veramente una partita dura, per noi è assolutamente vietato 

perdere punti con le piccole squadre se vogliamo centrare l'obiettivo stagionale di andare in champions.

giocheremo contro la squadra più titolata al mondo se contiamo i trofei berlusconi e le coppe del nonno galliani.. una squadra che può contare su una rosa fortissima, i cui componenti potrebbero fare i titolari in qualunque top team delle serie A cinese, in campionato possono dire la loro dato che raggiunta la quota salvezza potranno  giocarsi le partite con entusiasmo e spensieratezza, e infatti 

prevedo un catenaccio d'altri tempi e falli sui nostri a ogni azione ovviamente con arbitraggio all'inglese--

loro vorranno dimostrare che possono benissimo giocare al massimo delle loro possibilità e di conseguenza far esonerare

mihalovic e credetemi ci proveranno con tutte le loro forze.

noi abbiamo un napoli alle calcagna, e abbiamo dimostrato più volte di non essere in grado di gestire la pressione, sperando che 

bonucci non rifili un'altra testata al rizzoli di turno, dato che non possiamo pagare troppi arbitri e consumare così il budget per il mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

vabe almeno morata sta in forma e manzo pure, c'è zaza indemoniato, torna bonucci,  torna sandro, possiamo fare a meno di dybala per sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi
Inviato (modificato)

NON SI PUO' PERDERE O PAREGGIARE CONTRO QUEStI

 

 

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

.quoto

 

hip hip urrààà... attaccare attaccare....

 

la differenza giusta reale tra il Milan di oggi e la Juve di oggi vale un Milan-Juventus 0-3 :sisi:

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Ripropongo la domanda ancora una volta .asd

Ma il ricorso per khedira?

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

domani il responso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

vabe almeno morata sta in forma e manzo pure, c'è zaza indemoniato, torna bonucci,  torna sandro, possiamo fare a meno di dybala per sabato.

Fred io a Mandzukic non l'ho visto tanto in forma nell'ultima partita. A dire il vero domani metterei Morata e Zaza (eventualmente Mandzukic se sta bene nel secondo tempo) con Cuadrado e Alex Sandro esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

domani il responso

ah ok grz dell'info ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

ma porca di quella p*****a troìa ladra

ma come dybala ancora out!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Bisogna entrare in campo, con la stessa ferocia dei rossoneri....

 

Quella viene prima di tutte le altre componenti(tattiche,tecniche) che sono a nostra disposizione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Bisogna entrare in campo, con la stessa ferocia dei rossoneri....

 

Quella viene prima di tutte le altre componenti(tattiche,tecniche) che sono a nostra disposizione..

 

Ma speriamo proprio di no, guarda...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Ma speriamo proprio di no, guarda...  .asd

 

 

Sappiamo entrambi che ogni gara fa storia a se....

 

Per dire:il mio latina, ha sbranato l'avellino ultimamente......Ma se rigiocano 10 volte, sette le vincono i lupi..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

A quanto pare Minchiotelli sarà titolare

 

Occhio che questo è tipo Cassano, farà la partita della vita con noi e poi tornerà nell'oblio per mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sappiamo entrambi che ogni gara fa storia a se....

 

Per dire:il mio latina, ha sbranato l'avellino ultimamente......Ma se rigiocano 10 volte, sette le vincono i lupi..... .asd

 

Si ho capito, hai ragione che ogni gara fa storia se, ma non credi, che da parte nostra, sabato sera, ci sarà una certa rabbia agonistica e determinazione per raggiungere un 'risultato',

 

che ci metterebbe 'tranquilli' per una discesa 'controllata' a valle, nelle successive 6 tappe che ci serviranno per acchiappare per la 5° volta consecutiva, il triangolino tricolore?

 

Poi lo sappiamo che nel calcio, non c'è mai nulla di scontato, tutto può accadere, si devono giocare sempre le partite sul campo, ma sono abbastanza fiducioso, per il tipo di prestazione che offriremo,

 

le parole di oggi di Barzagli, mi lasciano abbastanza sereno, lo sanno pure loro (inteso come squadra) che se vinciamo, il più è fatto...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Da che non aveva niente a 15-20 giorni di stop  pure lui...

 

Comunque piuttosto che rischiare che riposi. 

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Anche la gestione post infortunio di dybala sta diventando un pò strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

CfcEjJDWIAAuyvf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...