Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 15° g.ta ritorno ] Juventus - Lazio 3-0

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Altra partita dove becchiamo una squadra risorta dopo il cambio allenatore.

Vediamo di non fare scherzi :|

ricordiamo comunque che hanno affrontato un Palermo allo sbando e un Empoli in vacanza da due mesi buoni eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Stasera il napoli pareggia

Segnatevelo

 

 

avevi azzeccato la sconfitta a milano con l'inperd o sbaglio!?!? vedi se azzecchi anche questa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

                                BUFFON

      BARZAGLI BONUCCI RUGANI

PEREYRA KHEDIRA LEMINA POGBA A.SANDRO

                          DYBALA MORATA

 

Con licenza di passare dal 352 al 4312 con allargamento barzagli e pereyra trq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Stasera il napoli pareggia

Segnatevelo

Interessante ...

Così fosse e la Juve vincesse, si può dire che a Firenze festeggiamo il 34mo anche senza vincere (dato che il Napoli a Roma non vince)  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

avete sentito la conferenza stampa :haha:  che sagoma allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

LIVE TMW - Allegri: "Rinnovo? Volessi andare via l'avrei già detto"

Dall'inviato a Torino

19.04.2016 12:21 di Marco Spadavecchia     articolo letto 5757 volte

© foto di Giulia Borletto

5fa6658355bc2f75d5cb84ed4c9de5f2-50133-d

 

Al Media Center bianconero alle 12 Massimilano Allegripresenta il match di domani: Juventus-Lazio allo Stadium, ore 20.45. Tuttomercatowebsegue live l'appuntamento stampa dell'allenatore bianconero. Ha sentito Marchisio, prima dell'intervento? "L'ho sentito ieri sera, è abbastanza tranquillo. Purtroppo è un grave incidente che non gli permetterà di giocare l'Europeo. La cosa positiva è che c'è l'estate di mezzo". Riproporrà Lemina o Hernanes? "Devo ancora decidere, stanno tutti e due bene. Abbiamo anche l'allenamento di domani mattina allo stadio per decidere".Lemina, come valuta il rendimento del giocatore? Proporrà il riscatto? "Del mercato non abbiamo parlato, c'è una stagione da finire. E' molto giovane, sta crescendo, deve migliorare nella fase difensiva. Credo possa diventare un giocatore della Juventus". Pensando ai numeri... "Gli unici che mi interessano sono i 7 che mancano allo scudetto. Domani giochiamo per prendere i tre punti. Conquistarli vorrebbe dire fare un passo decisivo, contro una Lazio che sta facendo bene. Poi ci sarà la Coppa Italia il 21 maggio". Contro la Lazio può fare scuola la gara di Palermo (e le amnesie)? Per Lemina alzerebbe la "manina"? "Dobbiamo lavorare e pensare, di partita in partita. Indipendentemente dall'obiettivo, bisogna arrivarci attraverso le prestazioni. Col Palermo abbiamo vinta 4-0 ma a un certo punto abbiamo staccato la spina, sono blackout che non dobbiamo ripetere". Lemina? Non rispondo sul giocatore. Ho detto che con la società ci incontreremo al termine della stagione. La società avrebbe già saputo se avessi scelto di andare via... L'avrei detto a tutti un mese fa. Varrebbe anche per una chiamata per il Real Madrid? "Ripeto, l'avrei già detto. Prima di andare in vacanza devo pianificare il lavoro per il prossimo anno. Credo che sia una cosa normale". Non vi segnano. Siete bravi voi o scarsi gli altri?"La Juve ha fatto 3 punti in più rispetto all'anno scorso. Il Napoli ha fatto un grande campionato, noi abbiamo fatto ancora meglio. Competitività? E' un campionato aperto e duro, altrimenti avremmo già vinto. Abbiamo due partite, la prima contro la Lazio che lotta per l'Europa League e che ha vinto due gare di fila, con un allenatore nuovo. Poi andiamo a Firenze. Comunque, a noi tocca di fare 7 punti". Domani in attacco ci saranno Mandzukic e Dybala? "Morata è squalificato, è una cosa che dobbiamo evitare. Il giocatore deve imparare e crescere, soprattutto sul 3-0, così come Zaza a Milano e Khedira nel derby. Domani ho solo tre punti". Per mesi si è scritto cosa avesse in meno questa Juve (Tevez, Vidal e Pirlo). Ora che cos'ha in più? I giovani possono aprire un ciclo? "E' una squadra che ha un ottimo futuro, può averlo. Al mercato poi ci penserà la società. Per fare una grande Champions dobbiamo migliorare ancora". L'infortunio di Marchisio, sul mercato? "Non abbiamo parlato ancora di niente, una volta passata questa settimana cominceremo a parlare di mercato". Cambierà qualcosa sugli esterni, verso Lazio e Fiorentina? "Posso anche cambiare in difesa, abbiamo Evra può fare il terzo centrare. O giocare a 4. Davanti alla difesa Lemina o Hernanes, devo anche pensare a chi mandare in campo tra Pogba e Khedira".Bonucci ha detto che la Juve meriterebbe solo applausi, ma in Italia è difficile... "Cominciamo a vincere lo scudetto, poi prenderemo gli applausi. Poi c'è la finale di Coppa Italia, che non sarà facile". Il crollo del Barcellona le insegna qualcosa? "Di scontato non c'è nulla. Dobbiamo ancora vincere lo scudetto. Il Barcellona? E' una squadra imbattibile sul piano del gioco, ma la condizione psicologica è importante anche per loro". Recuperato Pereyra? "Ieri ha lavorato bene con la squadra, giovedì dovrebbe tornare con la squadra". Preferirebbe avere Pogba o 100 milioni da spendere? "Siccome i milioni non arrivano a me... mi tengo Pogba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

avete sentito la conferenza stampa :haha:  che sagoma allegri

 

 

riporta per chi non sa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

porca troìa mi sto cagando addosso per queste 2 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

porca troìa mi sto cagando addosso per queste 2 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

porca troìa mi sto cagando addosso per queste 2 partite

 

ma và, cagarsi addosso adesso non è il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Lo direi anch'io, pensando a Marotta con 100 milioni in mano .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Stasera il napoli pareggia

Segnatevelo

 

matematico.

 

Max in conferenza ha detto che spera che dopo stasera bastino meno di 7 punti per la matematica; da un mesetto a questa parte è una sentenza  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Che grande il Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Stasera il napoli pareggia

Segnatevelo

 

4-0 facile facile, per dimostrare alla Juventus che 4 gol li sanno fare anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Partita molto insidiosa. Temo un calo di tensione (gia` visto col Palermo ) e anche la Lazio che è in ripresa ed in corsa per l'Europa League.

Moooolta attenzione!!!!

col palermo non c'e stato il calo di tensione, è stato lo shock di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

4-0 facile facile, per dimostrare alla Juventus che 4 gol li sanno fare anche loro

 

 

quadripletta di Gabbiadini .... per dimostrare che se avesse giocato 30 gol poteva farli pure lui  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI RUGANI

PEREYRA KHEDIRA LEMINA POGBA A.SANDRO

DYBALA MORATA

Con licenza di passare dal 352 al 4312 con allargamento barzagli e pereyra trq

Morata è squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

quadripletta di Gabbiadini .... per dimostrare che se avesse giocato 30 gol poteva farli pure lui  .asd

 

E 4 assist di Hamsik perchè è brutto come la peste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

quadripletta di Gabbiadini .... per dimostrare che se avesse giocato 30 gol poteva farli pure lui .asd

E se avesse giocato con il pipita in due ne avrebbero fatti ottanta, perché gabbia è pure bravo con gli assist :sisi:

E se avessero sempre giocato prima della Juve non erano svantaggiati e ne facevano anche centoventi!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

avevi azzeccato la sconfitta a milano con l'inperd o sbaglio!?!? vedi se azzecchi anche questa .asd

Si, e ho azzeccato anche udinese napoli che non vincevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

4-0 facile facile, per dimostrare alla Juventus che 4 gol li sanno fare anche loro

1a1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Buffon


 


Barzagli  Bonucci  Rugani  


 


Lichtsteiner  Khedira  Lemina  Pogba  Alex Sandro


 


Dybala  Mandzukic 


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

A quanto pare alla Lazio mancherà Candreva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...