Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 18° g.ta ritorno ] Hellas Verona - Juventus 2-1 (43' Toni - 55' Viviani - 94' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

A me perdere fa sempre arrabbiare, anche in una amichevole.

 

Detto ciò, la partita di stasera mi ha fatto venire forti dubbi su alcune nostre seconde linee, tipo Sturaro, Zaza e Pereyra.

zaza dopo la sparata di settimana scorsa, dovrebbe andare a nascondersi, quando gioca dall'inizio ha sempre fatto pena e poi si lamenta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Non siamo scesi in campo stasera

era prevedibile

sconfitta che non conta nulla

ma ciò non toglie che durante la gara mi giravano parecchio...

Adesso asfaltiamo la Samp  e giorno 21 andiamo a prenderci la coppa Italia  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi

metti almeno una faccina che sennò ti pigliano sul serio e ti mettono i mi piace

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi

zaza dopo la sparata di settimana scorsa, dovrebbe andare a nascondersi, quando gioca dall'inizio ha sempre fatto pena e poi si lamenta........

 

In effetti, ha sempre giocato meglio quando è subentrato nel corso del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

In effetti, ha sempre giocato meglio quando è subentrato nel corso del match.

esatto, poi se come stasera becca il giallo quasi subito, e' frenato per tutta la gara

 

quest'anno quando gli avversari si allungano e lui entra, ha dato il meglio di se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

tutto quello che vi pare....ma mentre rugani, barzagli e dybala si impegnavano, i vari lemina, sturaro e zaza ( che durante l'anno ha...... "portato pazienza") non ne combinavano una dritta caz.zeggiando a piu non posso......

proprio dalle riserve uno si aspetta qualcosa in piu in certe partite di fine stagione ( fosse solo per dimostrare in vista dell'anno successivo...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi

oggi Ajax (vincitore di 4 scudetti negli ultimi 6 anni mi pare) e Atletico (finalista di Champions) hanno perso lo scudetto contro 2 squadre già matematicamente retrocesse.

Secondo me gli girano un po' di più a loro....

Non volevo certo scatenare un putiferio, con le mie affermazioni. Certo a me personalmente danno fastidio certe sconfitte, come la fu quella con il Parma lo scorso campionato, sopratutto per l'atteggiamento che si è avuto in campo. Squadra poco organizzata in tutti i settori ed atteggiamento in particolare di chi ha giocato meno non certo positivo. Voglio dire che si doveva giocare con un altro atteggiamento ed un'altra motivazione anche se la partita aveva poco significato. Dobbiamo sempre essere affamati, questo è l'atteggiamento che mi piacerebbe sempre vedere in campo è che credo aiuti a crescere. Poi diciamoci la verità senza nasconderla tutti tranne che a noi stessi. Credo che a nessuno di noi, questa sconfitta sia stata digerita come bere un bicchier d'acqua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi

esatto, poi se come stasera becca il giallo quasi subito, e' frenato per tutta la gara

 

quest'anno quando gli avversari si allungano e lui entra, ha dato il meglio di se

 

Mi sa che dopo il derby di Coppa Italia, sono un po' prevenuti verso Zaza.

Poi l'arbitro di stasera è anche uno dei più scarsi visti sinora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Brutta partita. Ci sta ad ogni modo, considerando la situazione e gli assenti, anche se non fa mai piacere perdere con una squadra già retrocessa (era successo anche l'anno scorso, comunque...)

 

Almeno si daranno una svegliata per la finale, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Asamoah Lemina/Hernanes Sturaro Zaza

tutti insieme dall'inizio sempre figure di m***a, siamo la juventus non possiamo perdere col verona,

col milan dovranno giocare due 2 su 3 di quelli li

Si, ma non pensi che in una finale di coppa, scenderanno in campo con un

atteggiamento mentale e una concentrazione leggermente diversa rispetto a quella che abbiamo avuto stasera, giocando una partita pressoche inutile? Stasera l'unico obiettivo era quello di non farsi male e fare girare un po le gambe, non fa testo questo match, per nulla, quando mancano le motivazioni alla base si rischia di perdere con tutti, l'anno scorso lo stesso, quando perdemmo con il Parma fallito.Poi, dopo aver vinto 26 partite 27,firmerei ogni anno per comporre un ruolino di marcia del genere e perderne una ininfluente ai fini della vittoria finale dello scudo .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

tutto quello che vi pare....ma mentre rugani, barzagli e dybala si impegnavano, i vari lemina, sturaro e zaza ( che durante l'anno ha...... "portato pazienza") non ne combinavano una dritta caz.zeggiando a piu non posso......

proprio dalle riserve uno si aspetta qualcosa in piu in certe partite di fine stagione ( fosse solo per dimostrare in vista dell'anno successivo...)

Zaza ha un suo perché se subentra in corsa, sfiancando i difensori col fisico e la corsa.

Dall'inizio non mi ha mai convinto.

Su Sturaro non saprei davvero che dire. Io dubito seriamente che possa essere il futuro della Juve come dice Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Mi sa che dopo il derby di Coppa Italia, sono un po' prevenuti verso Zaza.

Poi l'arbitro di stasera è anche uno dei più scarsi visti sinora.

ma lui non dovrebbe dargli il pretesto per estrarre  il giallo o peggio, a volte esagera a protestare anche sul nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

E' vero che l'ammonizione di stasera è inventata, Zaza però deve darsi una calmata.

 

In telecronaca riportavano le sue statistiche, un'espulsione e sei gialli. Sono troppi, è un'attaccante per la miseria e si fa ammonire come il più feroce degli stopper  .asd

 

Avrà pure ragione lui ma i cartellini glieli danno comunque, deve darsi una regolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Aggiungo che è un peccato, perché potevamo tranquillamente fare il record di reti subite. Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi

E' vero che l'ammonizione di stasera è inventata, Zaza però deve darsi una calmata.

 

In telecronaca riportavano le sue statistiche, un'espulsione e sei gialli. Sono troppi, è un'attaccante per la miseria e si fa ammonire come il più feroce degli stopper  .asd

 

Avrà pure ragione lui ma i cartellini glieli danno comunque, deve darsi una regolata

 

se è vero che arriva Berardi, la situazione peggiorerà pure .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Inviato (modificato)

Si, ma non pensi che in una finale di coppa, scenderanno in campo con un

atteggiamento mentale e una concentrazione leggermente diversa rispetto a quella che abbiamo avuto stasera, giocando una partita pressoche inutile? Stasera l'unico obiettivo era quello di non farsi male e fare girare un po le gambe, non fa testo questo match, per nulla, quando mancano le motivazioni alla base si rischia di perdere con tutti, l'anno scorso lo stesso, quando perdemmo con il Parma fallito.Poi, dopo aver vinto 26 partite 27,firmerei ogni anno per comporre un ruolino di marcia del genere e perderne una ininfluente ai fini della vittoria finale dello scudo .asd

no non ci sta secondo me, ovvio che non è successo nulla,ma bisogna cambiare mentalità e vincere sempre o provarci

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

no non ci sta secondo me, ovvio che non è successo nulla,ma bisogna cambiare mentalità e vincere sempre o provarci

Non ci sta? Ah no? Cioè fammi capire, il Barcellona ha perso 3 partite consecutive importantissime e la juve ha perso la partite più inutile della stagione e secondo te non ci sta? Ma lo sapevi che c'erano anche i diffidati che hanno saltato la partita? Eddai eccheccazzo sono umani anche loro, è come lamentarsi del fatto che non si alza il caz.zo a letto con Raffaella carrà dopo essersi scopato belen, le veline, la nargi e ilary blasi dopo una settimana

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Neto lo fareste giocare in finale, come sembra accadrà?

Se ci vogliamo puntare per il futuro sì, altrimenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

gara veramente brutta da parte nostra .asd

ma dopo 25 vittorie e un pareggio cosa gli vogliamo dire a sti ragazzi, se non bravi? .asd

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Solo sesto? Pensavo di più

sì, se non ho sbagliato i conti sono sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

dispiace per i record... per il resto, certo non fa piacere mai perdere, ma va beh...

 

leggo di poco impegno... io non ho visto poco impegno... ho visto soprattutto giocatori che per la prima volta giocavano assieme o quasi...Zaza secondo me l'impegno ce lo ha messo, la solita foga, i movimenti li ha fatti tutti giusti, sia quelli in profondità che quelli a venire incontro per dare l'appoggio... poi però non trovatosi puntualmente con Dybala...

 

Sturaro è questo qui purtroppo... tecnicamente è molto indietro e lo si sa, l'impegno qui non c'entra nulla... un conto lo si inserisce in una squadra collaudata, e può dire un minimo la sua...un conto in una squadra sperimentale come questa... 

 

discorso a parte invece per Asa... secondo me giocatore da recuperare mentalmente... e dato che fisicamente mi pare tornato integro, per il giocatore e la persona che è, fosse per me l'anno prossimo ancora con noi a riprendersi un ruolo da protagonista... come merita!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Non ci sta? Ah no? Cioè fammi capire, il Barcellona ha perso 3 partite consecutive importantissime e la juve ha perso la partite più inutile della stagione e secondo te non ci sta? Ma lo sapevi che c'erano anche i diffidati che hanno saltato la partita? Eddai eccheccazzo sono umani anche loro, è come lamentarsi del fatto che non si alza il caz.zo a letto con Raffaella carrà dopo essersi scopato belen, le veline, la nargi e ilary blasi dopo una settimana

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Ma quale umani,con ste *****e umane del verona devi vincere sempre e comunque p***o zio fester,

stasera si è visto cos'è il nostro centrocampo senza i titolari,uno schifo assurdo e in finale ci sarà solo pogba,benissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Mi sa che dopo il derby di Coppa Italia, sono un po' prevenuti verso Zaza.

Poi l'arbitro di stasera è anche uno dei più scarsi visti sinora.

beh se zaza fa certi interventi, o spinge continuamente quando non arriva primo sulle verticalizzazioni, se le cerca le ammonizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

dispiace per i record... per il resto, certo non fa piacere mai perdere, ma va beh...

 

leggo di poco impegno... io non ho visto poco impegno... ho visto soprattutto giocatori che per la prima volta giocavano assieme o quasi...Zaza secondo me l'impegno ce lo ha messo, la solita foga, i movimenti li ha fatti tutti giusti, sia quelli in profondità che quelli a venire incontro per dare l'appoggio... poi però non trovatosi puntualmente con Dybala...

 

Sturaro è questo qui purtroppo... tecnicamente è molto indietro e lo si sa, l'impegno qui non c'entra nulla... un conto lo si inserisce in una squadra collaudata, e può dire un minimo la sua...un conto in una squadra sperimentale come questa... 

 

discorso a parte invece per Asa... secondo me giocatore da recuperare mentalmente... e dato che fisicamente mi pare tornato integro, per il giocatore e la persona che è, fosse per me l'anno prossimo ancora con noi a riprendersi un ruolo da protagonista... come merita!

 

 

 

Io invece ho visto la solita juve che non gioca ma fa passare il tempo,0 tiri in porta 0 in tutto il primo tempo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io invece ho visto la solita juve che non gioca ma fa passare il tempo,0 tiri in porta 0 in tutto il primo tempo!!

solita Juve quindi da gennaio (mese a caso) tu avresti visto sempre questa Juve qui?! chiedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...