Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 18° g.ta ritorno ] Hellas Verona - Juventus 2-1 (43' Toni - 55' Viviani - 94' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Ai tuoi sicuro! .asd

Che poi mi accontento solo di qualcosa di interessante... sul fatto che tu possa scrivere anche contemporaneamente qualcosa di juventino ho già perso le speranze da tempo!

Ripeto, potrestri provarci tu. Ma sembra quasi impossibile visto che l'unica cosa che fai da sempre e' ridere, anche quando eravamo 12 esimi ridevi, grande atteggiamento da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi
Inviato (modificato)

mese a caso? per cosa? se volevi prendere una data potevi dire 31 ottobre da dove è cominciata la striscia,

a me la juve fa vomitare come gioca,da inizio stagione!

Hai bevuto troppo per i festeggiamenti ho hai bevuto per dimenticare che la Juve ha vinto lo scudetto per la quinta volta consecutiva?

Perchè non vai a vedere un'altra squadra se la Juve ti fa così schifo da vomitare addirittura?

Trolla di meno e vivi più sereno

Modificato da gobbo 1949
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Beh, direi che ridevo a ragione, visti i risultati! mh

Sull'atteggiamento da tifoso stenderei un velo pietoso... Molto meglio criticare sempre, in effetti!

No molto meglio non farlo mai, avere sempre il sorrisino anche quando le cose non vanno bene, e non esporsi mai, criticando solo il pensiero degli altri, esattamente come fai tu. Ah si, e' sbagliato incazzarsi per una sconfitta perche' siccome non conta nulla per molti, allora deve essere cosi per tutti, certo. Hai altri insegnamenti del perfetto tifoso col sorriso da dare? Sei mai andato allo stadio? Curiosita' mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Beh, direi che ridevo a ragione, visti i risultati! mh

Sull'atteggiamento da tifoso stenderei un velo pietoso... Molto meglio criticare sempre, in effetti!

Vergognati.

Hai appena vinto il 5 scudetto consecutivo e invece di incazzarti stai sempre a mettere faccine sorridenti.

Ma vai a tifare l inter..

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Chiudete questa discussione perché sta assumendo toni patetici

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Il lato positivo è che possiamo fare 91 punti @@

10 anni esatti dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

a me la sconfitta sinceramente, per quanto si possa dire che è una partita che non contava niente, ha fatto girare parecchio le palle

dopo una striscia di 25 vittorie su 26 andiamo a perdere con l'ultima in classifica già retrocessa

poi ci bruciamo il record di gol subiti

il record di punti nel girone di ritorno

e poi facciamo una figura di m***a

peraltro contro una squadra che mi sta pesantemente sulle palle

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Partita utile a dimostrare come a centrocampo le riserve non sono all'altezza.

Asa, Sturaro, Hernanes e Pereyra, se ne vendano 2 e si rimpiazzino per bene.

Senza I titolari vicino si è perso pure Lemina, ieri male.

 

Fesseria.... giocavamo contro l'Hellas Verona.... 25 punti.... con quel centrocampo Il Verona avrebbe lottato per l'europa... non ci sono scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi

No molto meglio non farlo mai, avere sempre il sorrisino anche quando le cose non vanno bene, e non esporsi mai, criticando solo il pensiero degli altri, esattamente come fai tu. Ah si, e' sbagliato incazzarsi per una sconfitta perche' siccome non conta nulla per molti, allora deve essere cosi per tutti, certo. Hai altri insegnamenti del perfetto tifoso col sorriso da dare? Sei mai andato allo stadio? Curiosita' mia.

 

Ci sta che tu possa trovare eccessivo stare allegri quando la squadra va male, ma abbi comprensione se qualcuno trova eccessivo che ti incazzi per una sconfitta di fine stagione quando la squadra va bene.

 

Sconfitta insignificante che arriva al termine di un campionato trionfale, siamo in tanti a trovare esagerato arrabbiarsi e anche (senza offesa) a trovare ridicolo volerci trovare chissà che significati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

a me la sconfitta sinceramente, per quanto si possa dire che è una partita che non contava niente, ha fatto girare parecchio le palle

dopo una striscia di 25 vittorie su 26 andiamo a perdere con l'ultima in classifica già retrocessa

poi ci bruciamo il record di gol subiti

il record di punti nel girone di ritorno

e poi facciamo una figura di m***a

peraltro contro una squadra che mi sta pesantemente sulle palle

Già con il Carpi si è scesi in campo per fare una scampagnata e la prestazione fu altrettanto pietosa. La sconfitta a Verona con una squadra piena di riserve era prevedibilissima. Capisco la delusione per aver perso contro l'ultima ma qui si sta esagerando un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Già con il Carpi si è scesi in campo per fare una scampagnata e la prestazione fu altrettanto pietosa. La sconfitta a Verona con una squadra piena di riserve era prevedibilissima. Capisco la delusione per aver perso contro l'ultima ma qui si sta esagerando un po'. 

no, ma un attimo io ammetto che ci possa stare un calo dopo la cavalcata trionfale, intendiamoci

dico solo che di per sé mi è dispiaciuto (mi ha fatto girare le palle, usa il termine che vuoi) più che altro per il record di gol subiti

 

ma va benissimo lo stesso

non vedo nessuna macchia, nessun significato recondito, etc

 

solo per chiarire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Il lato positivo è che possiamo fare 91 punti @@

10 anni esatti dopo.

 

lo abbiamo fatto apposta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Credo che a nessuno faccia piacere perdere...

ovvio

ma quello che intendo è che altre volte a giochi fatti si è perso e mi ha toccato fino a un certo punto

sarà che avevo fatto la bocca a vincerne 27 su 28 e quindi allo stratosferico record di 55 punti su 57 nel girone di ritorno e al record di gol subiti...

 

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Credo che a nessuno faccia piacere perdere...

Esatto, ma tutto sommato meglio aver mollato ieri che, magari, nella finale di Coppa Italia. Questi hanno tirato la carretta per mesi, senza mollare mai un colpo e credo che, aldilà della valutazione di alcuni singoli, un momento di flessione sia del tutto fisiologico. Non ne farei assolutamente un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

mi sento come il giorno dopo la partita di Monaco .bah:,(

 

non esageriamo, dai

 

questa sconfitta è molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

curioso che in 3 stagioni non abbiamo mai vinto a Verona sponda Hellas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Ma figurati se IO ne faccio un dramma. Non mi fa mai piacere perdere ma, sinceramente, di questa sconfitta non me n'è fregata una beata mazza!

Per me possono pure perdere con la Samp... se poi vincono a Roma! .asd

Il mio era un discorso generale, ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti coloro che sono colti da insensati isterismi per una sconfitta si inaspettata, ma tutto sommato molto comprensibile ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Il mio era un discorso generale, ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti coloro che sono colti da insensati isterismi per una sconfitta si inaspettata, ma tutto sommato molto comprensibile ;)

 

oddio con 10 giocatori indisponibili che non vincessimo l'avevo ampiamente messo in conto,ai miei amici avevo anche detto che si poteva perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

no, ma un attimo io ammetto che ci possa stare un calo dopo la cavalcata trionfale, intendiamoci

dico solo che di per sé mi è dispiaciuto (mi ha fatto girare le palle, usa il termine che vuoi) più che altro per il record di gol subiti

 

ma va benissimo lo stesso

non vedo nessuna macchia, nessun significato recondito, etc

 

solo per chiarire

Girano un po' anche a me, ma d'altronde conosco i miei polli e sapevo che avrebbero giocato da schifo e avrebbero perso visto che per noi la partita non contava niente  .asd per cui ho fatto altro e non l'ho vista  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10643 messaggi
Inviato (modificato)

Il lato positivo è che possiamo fare 91 punti @@

10 anni esatti dopo.

 

 

Oooooooh! Finalmente qualcuno che ha capito. ;)

Con la Samp non molleranno di un millimetro. Il vero obbiettivo è quello: 91. 

Il resto non conta una cippa, perché lo scudetto è vinto da settimane. 

Avanti così. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
Inviato (modificato)

Ci sta che tu possa trovare eccessivo stare allegri quando la squadra va male, ma abbi comprensione se qualcuno trova eccessivo che ti incazzi per una sconfitta di fine stagione quando la squadra va bene.

 

Sconfitta insignificante che arriva al termine di un campionato trionfale, siamo in tanti a trovare esagerato arrabbiarsi e anche (senza offesa) a trovare ridicolo volerci trovare chissà che significati.

Io non cerco significati nelle sconfitte, non trovo segnali nella partita di ieri, l'unico e' che alcuni giocatori sono stati indecenti. Per me conta e molto l'atteggiamento che deve sempre essere a certi livelli, poi puoi perdere o vincere. Per quanto riguarda l'essere eccessivi per una sconfitta e' solo carattere, la mia squadra gioca 38 partite di campionato e per me deve affrontarle tutte nella stessa maniera, e' un concetto che puo' piacere o no, puo' essere rispettato o no o nemmeno condiviso, ma non capisco cosa ci sia da deridere se uno la pensa cosi.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Personalmente il sorrisino lo avrò sempre almeno finché le cose importanti della vita mi andranno bene... Se questo per te significa non essere tifosi, è un problema tuo!

Personalmente non ho mai scritto che incazzarsi per una sconfitta sia sbagliato... però farne una tragedia come stai facendo tu è quantomeno esagerato. Ma nulla di nuovo... lo fai da sempre!

Ah ecco, mi ero scordato come rigiri la frittata tutte le volte, errore mio a darti corda. Fino a prova contraria, e basta leggere la cronologia dei tui messaggi quando mi quoti, quello che ha parlato di essere o meno tifoso, sei stato tu. Io posso essere anche esagerato perche' non accetto una sconfitta, pero' preferisco essere cosi che ridacchiare sempre e solo di tutti anche quando la squadra era dodicesima. E' carattere e mi tengo volentieri il mio. Non hai risposto alla mia domanda sullo stadio, ma credo che la risposta sia no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi
Inviato (modificato)

Ah ecco, mi ero scordato come rigiri la frittata tutte le volte, errore mio a darti corda. Fino a prova contraria, e basta leggere la cronologia dei tui messaggi quando mi quoti, quello che ha parlato di essere o meno tifoso, sei stato tu. Io posso essere anche esagerato perche' non accetto una sconfitta, pero' preferisco essere cosi che ridacchiare sempre e solo di tutti anche quando la squadra era dodicesima. E' carattere e mi tengo volentieri il mio. Non hai risposto alla mia domanda sullo stadio, ma credo che la risposta sia no.

Bravo!! Qua c'è la moda di dare del troll appena uno critica o dice qualcosa verso questi esseri intoccabili che sono i giocatori della juve,

personalmente ieri mi sono incazzato come una bestia per la sconfitta e per il solito gioco di m***a che la nostra squadra porta avanti da mesi,

non ci è dato di vedere una partita divertente,neanche una volta... ora vedrai le risposte....

Modificato da Carnaby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi
Inviato (modificato)

Oh... semmai dovesse però andarti male, fatti vedere, dopo, neh? Non sparire...

Io non posso certo sapere come andrà la finale. Secondo me è una partita a rischio per tante ragioni. Ma non certo perché abbiamo "staccato la spina".

Certo, leggere determinate parole dopo la stagione che la squadra ha fatto è realmente nauseante! Sì, nauseante... è  proprio il termine corretto!

Farmi vedere? Io non ho problemi,se vuoi te lo dico anche in faccia quello che penso,

non è un risultato o una vittoria che mi fa cambiare idea,per me la juve gioca di m***a da parecchio tempo,

a te e a molti altri basta il risultato,classica mentalità italiota che non ci farà mai vincere la champions!!

Modificato da Carnaby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)

Bravo!! Qua c'è la moda di dare del troll appena uno critica o dice qualcosa verso questi esseri intoccabili che sono i giocatori della juve,

personalmente ieri mi sono incazzato come una bestia per la sconfitta e per il solito gioco di m***a che la nostra squadra porta avanti da mesi,

non ci è dato di vedere una partita divertente,neanche una volta... ora vedrai le risposte....

il salito gioco di mrrda? Modificato da ilmurodigomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...