Vai al contenuto
Tatanka38

Giro d'Italia 2016 - Il secondo trionfo di Vincenzo Nibali

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

A 3 minuti dalla rosa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

2 minuti e 50...è durissima

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Nibali ha rotto la catena e perde tantissimo 

purtroppo perdeva già un minuto e passa prima della rottura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

tipico del Nibali non in forma andare in crisi il giorno dopo una tappa di montagna... peccato, però è da dopo la vittoria del tour 2014 che non riesce più a esprimersi con costanza a quel livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

riasssunto delle prime due settimane:

il giro ha un (inedito) protagonista: Steven Kruijswijk...  sempre attento finora,bel passo e avversari già distanziati di un bel po'.

Nibali purtroppo non sta bene, non è quello dei giorni migliori, ed è un peccato perchè la squadra(Scarponi soprattutto) sembra esserci, sfiga a parte.

 

Non mi aspetto chissà cosa dall'ultima settimana, la maglia rosa non ha uno squadrone ma metterla in crisi la vedo molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Purtroppo si fa tosta per Vincenzo...bisogna sperare in un crollo dell'olandese in questa 3 settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Per me il Giro è ancora aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

Chiaro che è ancora aperto.. però Nibali non sembra avere la forma ottimale a differenza dell'olandese.. un crollo però è sempre dietro l'angolo per chiunque (anche se non lo auguro a nessuno)

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Purtroppo Nibali non ha le gambe giuste in questo Giro. Ed è un peccato perchè in passato ha già saltato alcune edizioni che avrebbe potuto vincere e la più scontata delle vittorie mi sa che non arriverà. Altra considerazione è che dietro Nibali e Aru non abbiamo proprio nessuno nelle corse a tappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Purtroppo Nibali non ha le gambe giuste in questo Giro. Ed è un peccato perchè in passato ha già saltato alcune edizioni che avrebbe potuto vincere e la più scontata delle vittorie mi sa che non arriverà. Altra considerazione è che dietro Nibali e Aru non abbiamo proprio nessuno nelle corse a tappe.

Fortunatamente Aru mi sembra forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Purtroppo Nibali non ha le gambe giuste in questo Giro. Ed è un peccato perchè in passato ha già saltato alcune edizioni che avrebbe potuto vincere e la più scontata delle vittorie mi sa che non arriverà. Altra considerazione è che dietro Nibali e Aru non abbiamo proprio nessuno nelle corse a tappe.

 

oddio tutto sommato c'è chi sta peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Fortunatamente Aru mi sembra forte forte.

Aru vedremo che farà al Tour. E' molto difficile giudicare la reale valenza dei ciclisti tra doping e motorini. Aru ha un grosso tallone d'Achille nelle crono in pianura. E in salita, pur andando bene, non è Pantani. Mi accontenterei se vincesse un Tour e un Giro approfittando delle occasioni giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Aru vedremo che farà al Tour. E' molto difficile giudicare la reale valenza dei ciclisti tra doping e motorini. Aru ha un grosso tallone d'Achille nelle crono in pianura. E in salita, pur andando bene, non è Pantani. Mi accontenterei se vincesse un Tour e un Giro approfittando delle occasioni giuste.

come nibali insomma...

 

e intendiamoci io sono un grande tifoso di Nibali,ma il tour che ha vinto lo ha fatto senza lottare con Contador o Froome. Ciò non toglie nulla al suo tour,ma è un ottimo esempio di vittoria approfittando delle occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

come nibali insomma...

 

e intendiamoci io sono un grande tifoso di Nibali,ma il tour che ha vinto lo ha fatto senza lottare con Contador o Froome. Ciò non toglie nulla al suo tour,ma è un ottimo esempio di vittoria approfittando delle occasioni.

 

come nibali insomma...

 

e intendiamoci io sono un grande tifoso di Nibali,ma il tour che ha vinto lo ha fatto senza lottare con Contador o Froome. Ciò non toglie nulla al suo tour,ma è un ottimo esempio di vittoria approfittando delle occasioni.

Diciamo che Nibali di giri ne poteva vincere di più. Al Tour ha dimostrato di essere da podio, ma contro certi fenomeni da laboratorio come Froome sarebbe quasi sempre perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Diciamo che Nibali di giri ne poteva vincere di più. Al Tour ha dimostrato di essere da podio, ma contro certi fenomeni da laboratorio come Froome sarebbe quasi sempre perdente.

ha rinunciato a qualche giro per preparare il tour, sinceramente non gliene faccio una colpa.

Quando ha parecipato si è arreso a gente che andava più di lui(a memoria mi ricordo Basso e Contador) o ha vinto.

 

La vera beffa sarebbe questo giro, perchè con una condizione diversa lo avrebbe già vinto ora... vedremo cosa ci riserverà quest'ultima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ma la tappa di oggi è da distacchi?

Senno non la guardo nemmeno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Ma la tappa di oggi è da distacchi?

Senno non la guardo nemmeno .asd

ni....

nel senso che ci sono salite e ci saranno attacchi,presumibilmente anche  tra i big, ma non è un tappone da 5 stelle(come quelli che ci aspettano nel week end).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Nel caso Nibali non mostrerà segni di ripresa, credo che l'Astana proverà a salvare la faccia mandando in fuga Scarponi o Fulgsang per vincere la tappa, venerdi oppure sabato...

 

Tanto se andasse in fuga uno di questi due dietro non ci sarebbe nessuna squadra capace di andarli a riprendere, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Si stanno massacrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Strepitosa tappa oggi,valverde e Vincenzo fanno spettacoli,l'olandese risponde alla Armstrong

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Chaves a 36 secondi

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Strepitosa tappa oggi,valverde e Vincenzo fanno spettacoli,l'olandese risponde alla Armstrong

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

E allora mi sa che l'olandese è bombato come pochi. Ha un curriculum insignificante e domina a 29 anni .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

E allora mi sa che l'olandese è bombato come pochi. Ha un curriculum insignificante e domina a 29 anni .bah

È uno che alla terza settimana è sempre andato forte comunque

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Niente,nibali senza gamba pure oggi

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ciao giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...