Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 19° g.ta ritorno ] Juventus - Sampdoria 5-0 (5' Evra - 15' Dybala - 37' Dybala - 77' Chiellini - 84' Bonucci)

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Questi qui sono tra i 5 in 5 anni che hanno osato vincere in casa nostra.

Affossarli è un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

GODO ANCORA COME NON MAI  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Dybalina  @@

 

 

13240645_523144117870043_200990313587345

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

C'È poi stata invasione? Io sono uscito appena consegnata la coppa.

 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

per chi vince, il ''problema'' delle divise nuove indossate a fine stagione è che le foto con coppe e premiazioni sembra che quella tal stagione avevi quella maglia... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

per chi vince, il ''problema'' delle divise nuove indossate a fine stagione è che le foto con coppe e premiazioni sembra che quella tal stagione avevi quella maglia... mh

 

Esatto, ci pensavo anche io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

per chi vince, il ''problema'' delle divise nuove indossate a fine stagione è che le foto con coppe e premiazioni sembra che quella tal stagione avevi quella maglia... mh

 

vero 

 

sarò pure tradizionalista ma almeno la premiazione andrebbe fatta con le divise della stagione in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Sembra uno di quei video montati che raccolgono le prodezze di un calciatore per esaltarne il valore.

INVECE PAULO HA FATTO TUTTO CIO IN UNA PARTITA SOLA.

CRISTOSANTO

È solo un Ciccio Brienza più giovane .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Sembra uno di quei video montati che raccolgono le prodezze di un calciatore per esaltarne il valore.

INVECE PAULO HA FATTO TUTTO CIO IN UNA PARTITA SOLA.

CRISTOSANTO

 

 

Deve giocarsi, bene, le sue chance per l'albiceleste,

 

Vista anche la caratura dei competitors...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Asfaltati..

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
293 messaggi

per chi vince, il ''problema'' delle divise nuove indossate a fine stagione è che le foto con coppe e premiazioni sembra che quella tal stagione avevi quella maglia... mh

L'anno prossimo la faremo con quelle del 2017-2018 ... non c'e' problema  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Qualcuno mi può dire

 

come vede il ballottaggio tra Lemina&Hernanes...... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Partita divertente e bella festa. Un bel modo per concludere un altro grande campionato. L'unica nota stonata è stata la nuova maglia. All'Adidas andrebbero chiesti i danni morali. La peggior maglia di tutti i tempi. Complimenti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Bellissima giornata ieri allo Stadium...splendida partita e poi tante emozioni, ripensando a come ero uscito dallo stadio dopo Juve-Frosinone...non mi stanco mai di festeggiare @@

 

Ps: peccato per le assenze di Viviano e Cassano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

Qualcuno mi può dire

 

come vede il ballottaggio tra Lemina&Hernanes...... .penso

 

faremo di più, direttamente come la pensa Allegri   sefz  : 

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/474509-allegri-in-grande-spolvero-a-sky-intervista-completa-nel-primo-post/

 

 

Quando ti hanno comprato Hernanes tu come l'hai presa?

"I giocatori che ho a disposizione, a parte che sono scelti assieme alla società, sono i più bravi di tutti. La fiducia è fondamentale. Hernanes è un giocatore che ora si è calato nel ruolo davanti alla difesa, è un giocatore intelligente, è un giocatore che ha due piedi, deve farsi trovare un po' più in movimento nell costruzione di gioco, però è uno che gioca sul lungo, sul corto, di testa va su, quindi le palle alte davanti ai centrali le acchiappa lui, è normale che ha caratteristiche diverse. Si parla di Andrea Pirlo, ma di Pirlo ce n'è stato uno".

Hernanes può giocare davanti alla difesa, ma dietro...

"Non credere, perchè anche a livello difensivo, nella partita contro la Sampdoria, ci sono state un paio di cazzate ed è andato lui a recuperare. Noi adesso, con Marchisio fuori, abbiamo lui e Lemina, che è un giocatore che ha forza fisica. Se uno lo vede, è fortissimo. Invece è il contrario, perchè non è mai nella posizione giusta per giocare dabanti alla difesa: scherma poco, non legge prima, ruba poche palle in intercetto. Se tu fai 60 contrasti, la palla schizza e noi sai dove finisce. Tu rubi cinque palle in intercetto e sono 5 contropiedi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

faremo di più, direttamente come la pensa Allegri   sefz  : 

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/474509-allegri-in-grande-spolvero-a-sky-intervista-completa-nel-primo-post/

 

 

Quando ti hanno comprato Hernanes tu come l'hai presa?

"I giocatori che ho a disposizione, a parte che sono scelti assieme alla società, sono i più bravi di tutti. La fiducia è fondamentale. Hernanes è un giocatore che ora si è calato nel ruolo davanti alla difesa, è un giocatore intelligente, è un giocatore che ha due piedi, deve farsi trovare un po' più in movimento nell costruzione di gioco, però è uno che gioca sul lungo, sul corto, di testa va su, quindi le palle alte davanti ai centrali le acchiappa lui, è normale che ha caratteristiche diverse. Si parla di Andrea Pirlo, ma di Pirlo ce n'è stato uno".

Hernanes può giocare davanti alla difesa, ma dietro...

"Non credere, perchè anche a livello difensivo, nella partita contro la Sampdoria, ci sono state un paio di cazzate ed è andato lui a recuperare. Noi adesso, con Marchisio fuori, abbiamo lui e Lemina, che è un giocatore che ha forza fisica. Se uno lo vede, è fortissimo. Invece è il contrario, perchè non è mai nella posizione giusta per giocare dabanti alla difesa: scherma poco, non legge prima, ruba poche palle in intercetto. Se tu fai 60 contrasti, la palla schizza e noi sai dove finisce. Tu rubi cinque palle in intercetto e sono 5 contropiedi".

Ma Allegri si riferisce a Lemina quando dice che non e' nella posizione giusta per giocare davanti alal difesa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
Inviato (modificato)

Ma Allegri si riferisce a Lemina quando dice che non e' nella posizione giusta per giocare davanti alal difesa? mh

 

Dal vivo non ho sentito quella parte.

 

Secondo me il discorso su Lemina è da interpretare nel senso che non ritiene il calciatore ancora pronto del tutto, non che lo abbia bocciato per quella posizione.

 

Alla luce di quello che ha detto, comunque, non mi sento più di confermare al 100% la partenza di Hernanes.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...