Vai al contenuto
pao23

[ Serie A Tim /// 19° g.ta ritorno ] Juventus - Sampdoria 5-0

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Neto in campo, Barzagli Bonucci e Chiellini, Rugani riposa. Giocano Evra, Hernanes, Pereyra e in attacco Dybala e Mandzukic.

Per Khedira pochissime possibilità di giocare la finale...

Fonte Allegri in conferenza stampa.

gigi è già in vacanza... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Neto in campo, Barzagli Bonucci e Chiellini, Rugani riposa. Giocano Evra, Hernanes, Pereyra e in attacco Dybala e Mandzukic.

Per Khedira pochissime possibilità di giocare la finale...

Fonte Allegri in conferenza stampa.

 

azz.. il centrocampo decimato per la finale di Coppa Italia mi fa girare le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Allegri: alla Juve devono arrivare giocatori di grande qualità , non importa il ruolo che poi io li sistemo in qualche modo

 

 

Quello che mi aspetto da un allenatore da juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Probabile giochino quelli anche in coppa eh

secondo me in coppa mette Lemina Asa e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Allegri: alla Juve devono arrivare giocatori di grande qualità , non importa il ruolo che poi io li sistemo in qualche modo

 

 

dopo che da Draxler si è passati a Hernanes ha preferito andare sul sicuro con le dichiarazioni .asd

 

 

 

 

 

:mrtt2: gli prendo Handanovic, Courtois, Schmeichel e Donnarumma.... vediamo che fa :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Neto in campo, Barzagli Bonucci e Chiellini, Rugani riposa. Giocano Evra, Hernanes, Pereyra e in attacco Dybala e Mandzukic.

Per Khedira pochissime possibilità di giocare la finale...

Fonte Allegri in conferenza stampa.

 

Barzagli e Chiellini insieme è un super rischio vista la squalifica di Bonucci

 

Spero che ci siano ritmi da scapoli-ammogliati e dovrebbe essere così visto che la Samp non vede l'ora di finire la stagione...

 

Cassano non convocato :( peccato, avrebbe ricevuto l'"affetto" del pubblico dello Stadium .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Barzagli e Chiellini insieme è un super rischio vista la squalifica di Bonucci

 

Spero che ci siano ritmi da scapoli-ammogliati e dovrebbe essere così visto che la Samp non vede l'ora di finire la stagione...

 

Cassano non convocato :( peccato, avrebbe ricevuto l'"affetto" del pubblico dello Stadium .asd

 

La stessa cosa che ho pensato io sentendo Allegri...lui ha detto che è molto fatalista e se deve succedere succede, e che non si può arrivare alla finale avendo perso il ritmo partita. 

Io invece domani alle 17 accenderò un cero alla Madonna del soleo, protettrice di tutti i polpacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

La stessa cosa che ho pensato io sentendo Allegri...lui ha detto che è molto fatalista e se deve succedere succede, e che non si può arrivare alla finale avendo perso il ritmo partita. 

Io invece domani alle 17 accenderò un cero alla Madonna del soleo, protettrice di tutti i polpacci.

 

Barzagli ha già giocato una settimana fa...lo avrei lasciato tranquillamente fuori

 

Ci sta invece far giocare Chiellini che non gioca da tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Ultima partita di una stagione fantastica, vediamo di onorarla al meglio :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

partita da vincere assolutamente, il napoli con un higuain così in forma rischia di farne 10 al frosinone e ci sorpassano

ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Barzagli ha già giocato una settimana fa...lo avrei lasciato tranquillamente fuori

Ci sta invece far giocare Chiellini che non gioca da tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

 

Sticazzi!!! .rulez  :sventola:

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Gara totalmente inutile e titolari in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
211 messaggi

Ragazzi è vero che il mister avrebbe detto che preferisce avere 20 infortunati e vincere che 0 e non vincere???

Bè a parte il fatto che io preferirei avere zero infortuni e vincere, cmq quacuno gli dovrebbe ricordare che gli infortuni

quest'anno non sono stati 20 ma oltre 60 e per il 95% tutti di natura muscolare, e al ritorno col Bayern ne mancava praticamente

uno per reparto. Addirittura in attacco non avevamo nessun titolare, anche se lì Morata se le è sempre giocata con i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
211 messaggi
Inviato (modificato)

In ogni caso mi sono visto la conferenza, credo che si sia reso conto che dobbiamo migliorare sull'aspetto

infortuni, cmq la cosa piu' interessante è che ha dichiarato che quest'anno rispetto allo scorso anno abbiamo

avuto si piu' infortunati, ma anche infortunati che subito sono a disposizione per le partite da quando hanno avuto il

problema, cioe' rispetto all'anno precedente i giocatori recuperavano molto + in fretta e in sostanza alla fine molti

hanno saltato piu' che altro gli allenamenti ma in partita erano a disposizione.

Modificato da fonzie1111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

In ogni caso mi sono visto la conferenza, credo che si sia reso conto che dobbiamo migliorare sull'aspetto

infortuni, cmq la cosa piu' interessante è che ha dichiarato che quest'anno rispetto allo scorso anno abbiamo

avuto si piu' infortunati, ma anche infortunati che subito sono a disposizione per le partite da quando hanno avuto il

problema, cioe' rispetto all'anno precedente i giocatori recuperavano molto + in fretta e in sostanza alla fine molti

hanno saltato piu' che altro gli allenamenti ma in partita erano a disposizione.

se lo dice lui...

io so solo che quasi mai abbiamo avuto la rosa al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

21 convocati per l'ultima partita di campionato:

 

1 Buffon
3 Chiellini
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani 
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

se lo dice lui...

io so solo che quasi mai abbiamo avuto la rosa al completo.

 

Come tutte le altre squadre del mondo, nessuno ha mai avuto l'intera rosa a disposizione, per 3 partite consecutive, nell'arco dell'intera stagione...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

se lo dice lui...

io so solo che quasi mai abbiamo avuto la rosa al completo.

 

togli pure il quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Come tutte le altre squadre del mondo, nessuno ha mai avuto l'intera rosa a disposizione, per 3 partite consecutive, nell'arco dell'intera stagione... .asd

I folkoristici hanno avuto almeno 6-7 partite di fila con zero indisponibili .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

In ogni caso mi sono visto la conferenza, credo che si sia reso conto che dobbiamo migliorare sull'aspetto

infortuni, cmq la cosa piu' interessante è che ha dichiarato che quest'anno rispetto allo scorso anno abbiamo

avuto si piu' infortunati, ma anche infortunati che subito sono a disposizione per le partite da quando hanno avuto il

problema, cioe' rispetto all'anno precedente i giocatori recuperavano molto + in fretta e in sostanza alla fine molti

hanno saltato piu' che altro gli allenamenti ma in partita erano a disposizione.

 

gli voglio bene eh però Allegri è tutto l'anno che cerca di prendere per il kulo la gente con la storia degli infortuni elencando dati confezionati su misura

 

cioè mica siamo scemi...

 

facile dire "l'anno scorso i giocatori sono stati indisponibili per più partite" quando avevi in rosa rottami come Caceres e Romulo che hanno saltato praticamente tutta la stagione per i motivi più disparati,Barzagli rientrato a marzo per un'operazione alla caviglia subita in estate che ha avuto complicanze e Asamoah che a ottobre ha iniziato il suo calvario alle ginocchia

 

gli unici infortuni muscolari seri mi pare che colpirono Evra in autunno,Pirlo e Pogba che si fecero male tra andata e ritorno col Borussia

 

quest'anno praticamente tutti i giocatori hanno avuto problemi muscolari,spesso con ricadute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

I folkoristici hanno avuto almeno 6-7 partite di fila con zero indisponibili .asd

 

E quindi? Che hanno vinto alla fine i folkloristici, avendo tutti sti giocatori di 'gomma?... Hanno mollato la Coppa Italia a metà gennaio e l'El a fine febbraio... E si stanno giocando ancora il 2° posto all'ultima giornata..  .asd

 

Sai che mi frega a me se vincono alla fine la  "Coppa dei meno infortunati dell'anno"...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Considerato che Marchisio non c'è e Khedira ci ha fatto capire che non ci sarà, Pogba sta bene e va preservato? Va messo in una teca?
"Si deve allenare. Pogba gioca, altrimenti perdiamo il ritmo della partita. Poi io sono molto fatalista, se deve succedere, succede domani, dopodomani. Quelli che devono giocare devono giocare perchè poi abbiamo la partita del 21 già dopo un mese che praticamente abbiamo vinto il campionato... abbiamo fatto la prima col Carpi e già era l'anticamera di Verona, perchè il Carpi è stata l'anticamera di Verona, perchè dopo vinci e va bene, ma il Carpi ha tirato dieci volte in porta, quindici volte in porta, cosa che a noi non è mai capitata. A Verona siamo entrati in camera, ora cerchiamo di uscire dalla camera, cerchiamo di giocare una buona partita e finire nel migliore dei modi domani, che è una questione mentale. Più stacchi e peggio è, soprattutto in questo momento".(redazione Tuttojuve.com).

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-bonucci-gioca-rugani-riposa-khedira-ha-pochissime-chance-di-giocare-la-finale-infortuni-ne-abbiamo-parlato-dobbiamo-lavorare-e-miglior-298329

 

Ecco, cerchiamo di vincerla questa partita domani, cosi' sara' anche di buon auspicio per la finale di Coppa Italia .rulez .rulez :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Ma Khedira non recupera per la finale di coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Ma Khedira non recupera per la finale di coppa Italia?

pare di no... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...