Vai al contenuto
Noel Gallagher

[ BONUS TRACK ] TBN Live - Il podcast ufficiale di tifosibianconeri.com (Speciale Vittoria Tim Cup)

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69981 messaggi

arturo V********O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi per aver discusso sulla mia domanda ad inizio puntata, riguardo all' allenatore e la partita di ieri, praticamente siamo a grandi linee, d'accordo tutti, con l'analisi del match e di come è stato impostato..  .asd  

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Buonanotte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103618 messaggi

notte ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi

dolce notte, ragazzi

 

e grazie  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

buonanotte!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io ho appena iniziato a guardarvi.. Quanto dura? Così mi regolo..  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Quoto il "fino alla fi.." di fred .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Quoto il "fino alla fi.." di fred .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
Inviato (modificato)

questa è fake (ACB)

 

ji2ln6.jpg

Modificato da pao23
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69981 messaggi

gran bel cùlò sefz

 

vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Grazie per avermi fatto dare aria ai denti ed esservi sorbiti le mie minchiate! sefz

 

Sempre un piacere conversare con voi .asd

 

Grazie a tutti!

 

Buona notte e buone botte! (cit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

questa è fake (ACB)

ji2ln6.jpg

Capolavoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

"Il Papa ha chiesto la benedizione al Pado" :haha:

"Se in mediana gioca Marchisio è un conto, se in mediana gioca quell'altro bidone dell'umido lì che dobbiamo fare" :haha:

"Quelle partite (con il centrocampo Melo-Poulsen-Sissoko) non possono essere trasmesse in alcuni Stati" :haha:

"Il tuo commento su Hernanes?" "Perchè è un giocatore di calcio?" :haha:

"Lemina a livello fisico mi piace, a livello tecnico pure, ma a livello mentale no... ha una scatoletta di tonno in testa" :haha:

si vede che i nostri giudizi sono sempre oggettivi ed evidenziano la nostra profonda conoscenza del giuoco del calcio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

tutto molto bello cit.

Finito adesso

Quante risate e daccordo su tutto soprattutto sul bidone dell'umido

cmq ci tengo a dire, in riferimento al bidone dell'umido, che il sottoscritto si è beccato una tacca per un soprannome offensivo

dato al bidone dell'umido..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

trattare un giocatore dalla Juventus come state facendo voi, è un po' penoso, poi non ha senso taccare qualcuno quando insulta un nostro tesserato se in diretta e visibile a chiunque si sentono e si permettono cose del genere.

 

il podcast e il forum mi sembra siano due cose diverse,  i moderatori e gli amministratori hanno anche loro un pensiero che ovviamente adesso esprimono anche nel podcast, anche e soprattutto in modo "colorato" cercando allo stesso tempo di non scadere nell'offesa gratuita, sul forum invece vige un regolamento e cerchiamo di applicarlo indipendentemente da quello che pensiamo del suddetto giocatore. Credo che proprio questa sia non una ma LA dimostrazione di serietà ed imparzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

trattare un giocatore dalla Juventus come state facendo voi, è un po' penoso, poi non ha senso taccare qualcuno quando insulta un nostro tesserato se in diretta e visibile a chiunque si sentono e si permettono cose del genere.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

trattare un giocatore dalla Juventus come state facendo voi, è un po' penoso, poi non ha senso taccare qualcuno quando insulta un nostro tesserato se in diretta e visibile a chiunque si sentono e si permettono cose del genere.

 

 

il podcast e il forum mi sembra siano due cose diverse,  i moderatori e gli amministratori hanno anche loro un pensiero che ovviamente adesso esprimono anche nel podcast, anche e soprattutto in modo "colorato" cercando allo stesso tempo di non scadere nell'offesa gratuita, sul forum invece vige un regolamento e cerchiamo di applicarlo indipendentemente da quello che pensiamo del suddetto giocatore. Credo che proprio questa sia non una ma LA dimostrazione di serietà ed imparzialità.

ma più che altro il tono era volutamente scherzoso e c'è una sorta di diritto di satira quando si discute in un clima goliardico. E' naturale che su un forum non sono permessi insulti. Nel forum è, però, da sempre permesso prendere volutamente in giro i giocatori della Juventus (che è diverso da insultarli).

secondo la tua interpretazione dovremmo eliminare anche questa emoticon: :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ma più che altro il tono era volutamente scherzoso e c'è una sorta di diritto di satira. E' naturale che su un forum non sono permessi insulti. Nel forum è da sempre permesso prendere volutamente in giro i giocatori della Juventus, diverso è insultarli.

beh nel mio caso specifico l'avevo chiamato cessnanes.. ora nn voglio disquisire sulla differenza tra un cesso e un bidone dell'umido nè

 fare polemiche, volevo suggerire di liberalizzare le prese in giro a questo giocatore, compresi appellativi semioffensivi,che tanto tra qualche mese diventeranno legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

beh nel mio caso specifico l'avevo chiamato cessnanes.. ora nn voglio disquisire sulla differenza tra un cesso e un bidone dell'umido nè

 fare polemiche, volevo suggerire di liberalizzare le prese in giro a questo giocatore, compresi appellativi semioffensivi,che tanto tra qualche mese diventeranno legali.

se scrivi "cessnanes" in un topic del tipo "chi spamma a capodanno spamma tutto l'anno" o in "dreams are collapsing" non è un insulto, se dopo una sconfitta in un clima teso definisci hernanes "cessnanes" o lo scrivi in un topic in cui si parla della formazione ideale della juve è flame. Non so se è chiara la distinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...