Vai al contenuto
My Perfect Enemy

AWARDS 2016 - Miglior rosicata stagionale (Votazioni aperte)

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)

Nota: Bene, sosta estiva per quanto riguarda il calcio giocato, il calciomercato impazza, direi che è tempo di bilanci.

Inizierei dalle migliori rosicate/gufate da parte di giornalisti/telecronisti/commentatori e mamozi vari sulla Juventus nella stagione appena volta a termine.

Che ne dite? postate qui le vostre nomination corredate da link e/o contributi video ed io modificherò questo post inserendole man mano per poi procedere al sondaggio.

 

mario-sconcerti-brinda-all-osteria-il-9-

 

Nomination:

 

1) Sconcerti: "14 vittorie consecutive non hanno risolto nulla" + varie ed eventuali .asd

 

2) Caressa: "La Juve non rientrerà nella corsa scudetto" + " La vittoria del Napoli risolleverebbe il paese "

 

3) Auriemma ed il crisantemo bianconero

 

4) Bucchioni "Il City ha illuso la Juve, scudetto gia' perso. Allegri nel mirino. Caso Dybala" 

 

5) Liguori e Giordano imbavagliati dopo Torino-Juventus

 

6) Sarri la penombra e le doppie deviazioni;

 

7) Zazzaroni: "Ciò che sta accadendo a Dybala ricorda quel che è successo a Iturbe".

 

8) Orrico: "Dybala deve stare attento, perché non è ancora all’altezza della Juve." + "Dybala pronto fra tre anni. Alla Juve serviva altro. La Juve non ha la forza per rimontare."

 

9) Sky: proiezione (si era al 7/12/2015) classifica alla 30a giornata: "Inter 63, Fiorentina 60, Roma 59, Napoli 58, Juve 56, Milan 51"

 

10) Pistocchi e la dichiarazione fake di Ranieri + varie altre rosicate .asd

Modificato da My Perfect Enemy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi
Inviato (modificato)

Ottima iniziativa.. Il sondaggio però nom crearlo subito altrimenti i primi inseriti inizieranno a prendere voti

Modificato da cgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

http://sport.optimagazine.com/2015/09/30/video-derisa-la-juve-auriemma-col-crisantemo-a-tiki-taka/9943

 

 

Raffaele Auriemma il 29/09/2015

 

Si presenta a Tiki taka con un crisantemo bianconero, “simbolo di verità e dolore, di mestizia e nostalgia per ciò che c’era ma che adesso non c’è più”.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Bucchioni: la juventus non vincerà MAI lo scudetto

 

Ha proseguito così fino a febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

http://www.juvenews.eu/notizie/la-juventus/le-voci-caressa-la-juve-non-vincera-lo-scudetto/?refresh_ce-cp

 

Caressa il 17/10/2015

 

A parlare è Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, a Radio Deejay: “Non credo che la Juve possa rientrare nella corsa scudetto ma credo possa tranquillamente arrivare tra le prime tre. Il distacco dall’Inter? Dipende se si considera l’Inter la favorita per lo scudetto e io non credo. Le favorite sono Roma, Napoli e Fiorentina nell’ordine e non credo che altre si possano inserire. L’Inter farebbe già un colpo se arrivasse tra le prime tre, perché ha ricostruito e ci vuole tempo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

no ma per me tranquillamente sconcerti con le 14 vittorie che non sono servite a nulla. Non c'è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi

no ma per me tranquillamente sconcerti con le 14 vittorie che non sono servite a nulla. Non c'è storia.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

 

ah beh su Sconcerti c'è l'imbarazzo della scelta, ma questa è la mia preferita perchè rosica e gufa...ma alla fine porta doppiamente sfiga al Napoli .asd

 

Sconcerti: "Per il calcio sarebbe meglio se vincesse il Napoli, la Juve potrebbe annoiare il compratore. Ci sarà sempre un canale ufficioso tra i bianconeri e la federazione degli arbitri"

 

ed aggiunge .asd

 

Partita difficoltosa per il Napoli ad Udine ma non difficile. L’Udinese non è un granchè, ha sempre preso tanti gol in casa dalla grandi. Non posso, dunque, vedere difficoltà sulla carta anche per il Napoli."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ottima iniziativa.. Il sondaggio però nom crearlo subito altrimenti i primi inseriti inizieranno a prendere voti

 

ok .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

I due deficienti imbavagliati. Non c'è proprio partita, si può chiudere il topic.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

 

ah beh su Sconcerti c'è l'imbarazzo della scelta, ma questa è la mia preferita perchè rosica e gufa...ma alla fine porta doppiamente sfiga al Napoli .asd

 

Sconcerti: "Per il calcio sarebbe meglio se vincesse il Napoli, la Juve potrebbe annoiare il compratore. Ci sarà sempre un canale ufficioso tra i bianconeri e la federazione degli arbitri"

 

ed aggiunge .asd

 

Partita difficoltosa per il Napoli ad Udine ma non difficile. L’Udinese non è un granchè, ha sempre preso tanti gol in casa dalla grandi. Non posso, dunque, vedere difficoltà sulla carta anche per il Napoli."

 

vabbè sconcerti aggiungiamo anche la perla delle 14 vittorie consecutive 

 

f371pz.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

I due deficienti imbavagliati. Non c'è proprio partita, si può chiudere il topic.

 

Concordo al 100%.

 

Si possono beccare il premio mettendosi uno dietro l'altro

 

imbavagliati, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Sarri:

 

"Giochiamo dopo i bianconeri? Lo spezzatino non piace, è antisportivo. La contemporaneità sarebbe l'ideale. La cosa che mi fa arrabbiare è che ci sono due orari in cui non vorrei mai giocare, alle 18.00 e alle 12.30, - continua Sarri - e la Lega ci ha piazzato due gare una in penombra e l'altra a pranzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi

Imbarazzo della scelta. C'è da dire che Auriemma e Sconcerti sono chiacchieroni, mentre invece Liquori ha proprio il veleno dentro. Quindi il mio suppostone va al romanaro di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dimenticate Zazzaroni su Dybala e Orrico che fa il segno della croce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

I collioni imbavagliati non si battono a sto giro

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

http://www.juvenews.eu/notizie/la-juventus/le-voci-caressa-la-juve-non-vincera-lo-scudetto/?refresh_ce-cp

Caressa il 17/10/2015

A parlare è Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, a Radio Deejay: “Non credo che la Juve possa rientrare nella corsa scudetto ma credo possa tranquillamente arrivare tra le prime tre. Il distacco dall’Inter? Dipende se si considera l’Inter la favorita per lo scudetto e io non credo. Le favorite sono Roma, Napoli e Fiorentina nell’ordine e non credo che altre si possano inserire. L’Inter farebbe già un colpo se arrivasse tra le prime tre, perché ha ricostruito e ci vuole tempo”.

Vabbè dai quella volta non ha detto chissà che. Ci potevano stare quelle dichiarazioni. Nettamente meglio: ''La vittoria del Napoli rilancerebbe l'Italia tutta''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

Menzione speciale per i due imbecilli imbavagliati ma quest'anno io penso che debba vincere un neomelodico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Caressa 'dybala è un eletto come dice adani?' boban 'non scherziamo, non è un eletto e non lo sarà mai, ci sono tanti migliori di lui'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

I due deficienti imbavagliati. Non c'è proprio partita, si può chiudere il topic.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ragazzi ci stiamo scordando zio bergomi--

l'inter è più completa, il mancio fa ruotare i giocatori e tutti si sentono importanti  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...