Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Umana Venezia Campione D'Italia A1

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
29 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

per carità visto il roster dell'anno scorso ci sta, ma siamo la virtus caz.zo.

con milano,varese e cantù siamo il basket in Italia.  siamo la squadra di Rigaudeau,Danilovic,Messina (senza tornare nel passato più remoto).

Questa squadra merita ben altro.

 

ERAVAMO.... da un bel pezzo che non lo è più.

 

Quindi, siccome non si vive di ricordi, meglio entrare nell'ottica che questa è la virtus ... aimè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
Adesso, Ramones1985 ha scritto:

 

ERAVAMO.... da un bel pezzo che non lo è più.

 

Quindi, siccome non si vive di ricordi, meglio entrare nell'ottica che questa è la virtus ... aimè...

ok non torneremo a dominare in Europa,ci sta,nessuno lo chiede ma la Virtus non merita la leagadue dai.. lo merita chi l'ha gestita, non ci piove,non so nemmeno chi la stia gestendo ora, sinceramente ho seguito poco gli ultimi anni.

Non lo merita Basket city,non lo merita la storia di questa società,non lo meritano i molti tifosi delle v nere (bolognesi e non).

 

Poi pragmaticamente siamo in a2 eh...non è che possiamo plasmare la realtà come vogliamo,sennò tutti vorremmo lebron come ala piccola invece di Ndojasefz. Purtroppo siamo qui,probabilmente ci rimarremo anche l'anno prossimo,ma tuttò ciò è uno schifo per la Virtus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ok non torneremo a dominare in Europa,ci sta,nessuno lo chiede ma la Virtus non merita la leagadue dai.. lo merita chi l'ha gestita, non ci piove,non so nemmeno chi la stia gestendo ora, sinceramente ho seguito poco gli ultimi anni.

Non lo merita Basket city,non lo merita la storia di questa società,non lo meritano i molti tifosi delle v nere (bolognesi e non).

 

Poi pragmaticamente siamo in a2 eh...non è che possiamo plasmare la realtà come vogliamo,sennò tutti vorremmo lebron come ala piccola invece di Ndojasefz. Purtroppo siamo qui,probabilmente ci rimarremo anche l'anno prossimo,ma tuttò ciò è uno schifo per la Virtus.

Ah non dirlo a me che 2 domeniche fa ero a vedere a palazzo i Golden State RAVENNA...ripeto. ..RAVENNA darci un Ventello ehehehe. 

Modificato da Ramones1985
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Intanto come l anno scorso anche questo qua peneremo come dei dannati. Bastava non dilapidare il vantaggio con Brindisi e ora saremmo a 8 punti. per fortuna siamo riusciti a vincere a Trento in una partita pessima in un palazzo dal quale sono uscito sempre con l' amaro in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Rescissione consensuale tra Gentile e Milano. In un comunicato la società annuncia che il giocatore è libero di accasarsi in un'altra società per terminare la stagione in corso.
Direi abbastanza clamoroso.

 

Sono contento per Ale e scontento per la mia Olimpia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

Sono riuscito MIRACOLOSAMENT4A a trovare 2 biglietti per il derby. 

 

Erano tutti finiti in prelazione per gli abbonati che potevano prender e massimo 1 ma ne han dati anche 6/7 a testa.  La vendita libera doveva aprire oggi per i virtussini ma la Virtus non apre per soldi out. .. 

 

Sono rimasti solo i biglietti a disposizione della Fortitudo ....che la Virtus ha dato a Sabatini per la gestione....2500 c**** di biglietti. Su 9.000 posti. Che senso ha dare 2.500 posti agli avversari quando c'è gente che in casa sta impazzendo a trovare un biglietto????

 

Per la Cronaca. ...30/35 euro + prevendita (di 5 o 7 euro) in Gradinata ovvero piccionaia....... per intenderci

..

 

 

 

Ps: ...ieri sera mi chiama mia mamma, quando ormai avevo perso le speranze di trovare un biglietto, ero disposto ad arrivare anche a 40 euro eh..... .....mi chiama e ...." Ho 2 biglietti gratis per il derby, puoi andarli a ritirare domani" ....siiiiiiiii!!!!!! Che c**o :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
Il 23/12/2016 alle 06:52 , Ramones1985 ha scritto:

Sono riuscito MIRACOLOSAMENT4A a trovare 2 biglietti per il derby. 

 

Erano tutti finiti in prelazione per gli abbonati che potevano prender e massimo 1 ma ne han dati anche 6/7 a testa.  La vendita libera doveva aprire oggi per i virtussini ma la Virtus non apre per soldi out. .. 

 

Sono rimasti solo i biglietti a disposizione della Fortitudo ....che la Virtus ha dato a Sabatini per la gestione....2500 c**** di biglietti. Su 9.000 posti. Che senso ha dare 2.500 posti agli avversari quando c'è gente che in casa sta impazzendo a trovare un biglietto????

 

Per la Cronaca. ...30/35 euro + prevendita (di 5 o 7 euro) in Gradinata ovvero piccionaia....... per intenderci

..

 

 

 

Ps: ...ieri sera mi chiama mia mamma, quando ormai avevo perso le speranze di trovare un biglietto, ero disposto ad arrivare anche a 40 euro eh..... .....mi chiama e ...." Ho 2 biglietti gratis per il derby, puoi andarli a ritirare domani" ....siiiiiiiii!!!!!! Che c**o :|

 

lo fanno vedere in TV ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

 

lo fanno vedere in TV ?

Sky sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

post doppio.....

 

 

ma mi sa che in A1 manca un pochetto sta partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

Ma a Torino che si sono bevuti??CUCCAROLO????? Ma sono seri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

Gino Cuccarolo é imbarazzante... una roba che sta in campo forse 2 minuti,fa 3 falli, prende di c**o 1 rimbalzo. 

É 2.20 metri. ..può togliere le ragnatele al massimo..... come sia possibile che venga tesserato in A1 ....boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Una grande Olimpia vince di cuore anche la Coppa Italia contro Sassari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
Il 20/1/2017 alle 20:17 , Ramones1985 ha scritto:

Ma a Torino che si sono bevuti??CUCCAROLO????? Ma sono seri???

Guarda per me per quanto scarso sia un beatione come lui può solo servire. Ieri ha giocato 17 minuti e anche se ha fatto una montagna di falli il suo apporto è servito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

comunque vitucci mi sta iniziando a rompere i co*****i. Ieri la stavamo perdendo esattamente come contro capo. sul piu cinque a venti secondi dalla fine devi fare fallo e mandarli in lunetta. Non prendere la tripla p*****a eva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
9 minuti fa, Maglietta gialloblu ha scritto:

Guarda per me per quanto scarso sia un beatione come lui può solo servire. Ieri ha giocato 17 minuti e anche se ha fatto una montagna di falli il suo apporto è servito

 

Da noi giocava qualche minuti e faceva solo falli a raffica. Utilità pari a 0.

 

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

È falloso impacciato ed incapace ma ieri non so perché è stato utile. Ha impiegato circa cinque secondi a fare canestro palla in mano solo sotto il canestro avversario. Stava cercando qualcuno a cui passarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

Comunque dal non ca**re il basket.... al quest'anno sono andato a palazzo in casa a tutte tranne una ehehe. (Per la gioia della mia compagna. .......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Pensa quando le dirai domani vado in trasferta ad Agrigento partiamo in quattro e andiamo in macchina. Allora sarai al punto di non ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
Inviato (modificato)
Il 28/2/2017 alle 09:02 , Maglietta gialloblu ha scritto:

Pensa quando le dirai domani vado in trasferta ad Agrigento partiamo in quattro e andiamo in macchina. Allora sarai al punto di non ritorno. 

 

No ... non posso farlo... avevo già proposto un comodo IMOLA e FERRARA e non l'aveva presa benissimo con un "...senti, ora anche il basket no eh...."

 

Già questi giorni:

 

Sabato Juventus - Empoli (ok, in tv , ma pur sempre un "impegno" è).

Lunedi Virtus - Jesi a palazzo

Martedi Juventus - Napoli

 

eheheh .

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
Il 1/3/2017 alle 10:45 , Ramones1985 ha scritto:

 

No ... non posso farlo... avevo già proposto un comodo IMOLA e FERRARA e non l'aveva presa benissimo con un "...senti, ora anche il basket no eh...."

 

Già questi giorni:

 

Sabato Juventus - Empoli (ok, in tv , ma pur sempre un "impegno" è).

Lunedi Virtus - Jesi a palazzo

Martedi Juventus - Napoli

 

eheheh .

la sfortuna di non avere la donna sportiva. Noi invece viviamo in sincronia con gli impegni casa trasferta apertura chiusura edicola al punto che per vederci i suoi genitori hanno iniziato a venire al palazzetto e a venire in trasferta con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Intanto a Caserta situazione esplosiva (come gli accade ogni anno in pratica). 11 sconfitte nelle ultime 12 e Sosa che accusa la società di non pagare gli stipendi. Spiace perché la loro piazza non lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...