Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Umana Venezia Campione D'Italia A1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

L'Auxilium ha completato il roster con Telfair (come giocatore non si discute ma arriva da un anno di inattività...)

 

Telfair/Poeta

Harvey/Alibegovic

Washington/Fall

Mazzola/Wilson

White/Okeke

 

+ Parente

 

Sulla carta squadra decisamente superiore a quella dell'anno scorso. Poi a parlare sarà il campo...

 

Ps: Milano ha fatto una squadra che in Italia in teoria non perde più di 3 partite, playoff compresi

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
Il 30/8/2016 alle 15:46 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

L'Auxilium ha completato il roster con Telfair (come giocatore non si discute ma arriva da un anno di inattività...)

 

Telfair/Poeta

Harvey/Alibegovic

Washington/Fall

Mazzola/Wilson

White/Okeke

 

+ Parente

 

Sulla carta squadra decisamente superiore a quella dell'anno scorso. Poi a parlare sarà il campo...

 

Ps: Milano ha fatto una squadra che in Italia in teoria non perde più di 3 partite, playoff compresi

Saltato Telfair 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
4 ore fa, Maglietta gialloblu ha scritto:

Saltato Telfair 

 

E preso Chris Wright che onestamente mi sembra la scelta più saggia e corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
15 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

E preso Chris Wright che onestamente mi sembra la scelta più saggia e corretta

Fermo da 20 mesi, pretenzioso e caro. Via via in Cina che di rompicoglioni ne abbiamo già avuti. Domani andrò a Salice a vedere la prima con Casale. Tre mesi senza palazzetto sono troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
1 ora fa, Maglietta gialloblu ha scritto:

Fermo da 20 mesi, pretenzioso e caro. Via via in Cina che di rompicoglioni ne abbiamo già avuti. Domani andrò a Salice a vedere la prima con Casale. Tre mesi senza palazzetto sono troppi

ma il chris wright ex pesaro che gioca convivendo con la SM?.oo

 

grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
32 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ma il chris wright ex pesaro che gioca convivendo con la SM?.oo

 

grandissimo!

Si lui. A differenza dell anno scorso mi sembra che il roster sia stato costruito con criterio avendo il coraggio di mandare via tutti quanti a partire da Pasquali. E che ora Vitucci ci regali una salvezza senza patimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Per come è stata messa su, per la Scandone ci sono tutte le premesse per fare un'ottima stagione

Curioso di vedere all'opera i due rookie, ma soprattutto grande attesa per Fesenko un upgrade assurdo di Cervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
4 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Per come è stata messa su, per la Scandone ci sono tutte le premesse per fare un'ottima stagione

Curioso di vedere all'opera i due rookie, ma soprattutto grande attesa per Fesenko un upgrade assurdo di Cervi

Sara la prima trasferta stagionale per me. Per fortuna con l edicola ho il turno di chiusura domenicale. Spero quindi non.com isiano anticipi e posticipi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
19 minuti fa, Maglietta gialloblu ha scritto:

Si lui. A differenza dell anno scorso mi sembra che il roster sia stato costruito con criterio avendo il coraggio di mandare via tutti quanti a partire da Pasquali. E che ora Vitucci ci regali una salvezza senza patimenti.

non conosco Harvey e Wilson ma Wright e la conferma di White sono due grandi colpi.  Mazzola e Poeta sono due italiani d'esperienza  e daranno una mano.

 

Come al solito poi bisogna vedere il gruppo ma a livello qualitativo siete da salvezza easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
10 minuti fa, Maglietta gialloblu ha scritto:

Sara la prima trasferta stagionale per me. Per fortuna con l edicola ho il turno di chiusura domenicale. Spero quindi non.com isiano anticipi e posticipi vari.

Trasferte io non credo di riuscire a farne, ma alla prima sarò sicuramente in curva al Paladelmauro. Sei mai stato in trasferta ad Avellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
2 ore fa, Maglietta gialloblu ha scritto:

Fermo da 20 mesi, pretenzioso e caro. Via via in Cina che di rompicoglioni ne abbiamo già avuti. Domani andrò a Salice a vedere la prima con Casale. Tre mesi senza palazzetto sono troppi

 

Ricapitolando, rispetto a come si era finita la stagione

 

Dyson ---> Wright

Goulding --> Harvey

Rosselli ---> Washington

Mancinelli --> Mazzola

White - White

 

Giachetti ---> Poeta

Kloof ------> Alibegovic

Eyenga ----> Wilson

Ebi --------> Fall

Fantoni ---> Okeke

 

Se vediamo i nomi il miglioramento ci è stato (anche se Ebi potevamo tenercelo...l'anno scorso è stato il mio preferito .uffsefz )

Poi appunto come dici tu non sembrano esserci teste di bip quest'anno e questo è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
34 minuti fa, kenpachi ha scritto:

non conosco Harvey e Wilson ma Wright e la conferma di White sono due grandi colpi.  Mazzola e Poeta sono due italiani d'esperienza  e daranno una mano.

 

Come al solito poi bisogna vedere il gruppo ma a livello qualitativo siete da salvezza easy.

Mi gratto e aspetto il campo.ma gia il fatto di non avere la nullità in panchina mi fa ben sperare. Al momento il gruppo è ottimo di sbandati alla dowkins e miller non cene sono . Di spaccaspogliatoi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
36 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Trasferte io non credo di riuscire a farne, ma alla prima sarò sicuramente in curva al Paladelmauro. Sei mai stato in trasferta ad Avellino?

Mai stato prima. Ho fatto Napoli Barcellona Matera San severo di lunghe e lontane ma avellino mi manca. Purtroppo con l edicola devo essere alle cinque e mezza in negozio e posso al massimospingermi a seicento chilometri per stare tranquillo. Prima con l altro lavoro i giovedi per le infrasettimanali erano il mio giorno di riposo e al lunedi me ne sono sempre fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
27 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ricapitolando, rispetto a come si era finita la stagione

 

Dyson ---> Wright

Goulding --> Harvey

Rosselli ---> Washington

Mancinelli --> Mazzola

White - White

 

Giachetti ---> Poeta

Kloof ------> Alibegovic

Eyenga ----> Wilson

Ebi --------> Fall

Fantoni ---> Okeke

 

Se vediamo i nomi il miglioramento ci è stato (anche se Ebi potevamo tenercelo...l'anno scorso è stato il mio preferito .uffsefz )

Poi appunto come dici tu non sembrano esserci teste di bip quest'anno e questo è importante

Tabula rasa andava fatta e tabula rasa è stata fatta. Se fossimo retrocessierano da prendere a sprangate sulle ginocchia uno per uno e da appendere ai lampioni dei viali di parco Ruffini. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
Il Friday, September 02, 2016 alle 12:23 , kenpachi ha scritto:

non conosco Harvey e Wilson ma Wright e la conferma di White sono due grandi colpi.  Mazzola e Poeta sono due italiani d'esperienza  e daranno una mano.

 

Come al solito poi bisogna vedere il gruppo ma a livello qualitativo siete da salvezza easy.

 

Va giù caserta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
Il 4/9/2016 alle 10:48 , Ramones1985 ha scritto:

 

Va giù caserta.

Non ho idea di come siano le squadre. Io per questioni di logistica preferirei scendesse capo. Non me ne vogliano i tifosi ma la Sicilia è infattibile. IN Aereo ci vanno almeno due giorni pieni e in macchina mi è bastata una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Da quello che ho visto ieri contro Varese credo proprio che saremo una bella rogna per molti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Battuta anche Reggio Emilia. Anche se sono solo amichevoli l' anno scorso ne avremmo prese una bella imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Battuta anche Reggio Emilia. Anche se sono solo amichevoli l' anno scorso ne avremmo prese una bella imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
1 ora fa, Ramones1985 ha scritto:

Lo si sapeva da un po' mancava solo 

La conferma. La sponsorizzazione doveva passare dalla salvezza e da un progetto a medio lungo termine. Un bel colpo per tutti i granata di m***a che appestano il Ruffini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Kruno Simon goes supernova nel primo tempo. Paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

apparentemente l'Aj ha un roster ingiocabile per l'A1 odierna... staremo a vedere come andrà in eurolega dove però non mi sembra all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
12 ore fa, Lucypher ha scritto:

apparentemente l'Aj ha un roster ingiocabile per l'A1 odierna... staremo a vedere come andrà in eurolega dove però non mi sembra all'altezza...

Ad oggi potrebbero permettersi Kalnietis-Dragic-Gentile-Pascolo-Macvan come secondo quintetto. In Italia non si inizia nemmeno, e non so quante squadre hanno 3 quintetti di profondità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...