Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Servillo23

Consigli TV online (a pagamento)

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Nonsi, ho chiesto nell'altro topic e devi essere abbonato per forza .oddio

 

In effetti non era molto producente come cosa, visto l'andazzo delle altre 'big' italiane .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
Il ‎08‎/‎09‎/‎2016 alle 19:29 , gianluca88 ha scritto:

Con Now TV si possono vedere tutte le partite in campionato di una squadra a scelta a 99€

grazie mille ..... lo ho appena acquistato , se risultasse essere un inculata ti riterrò direttamente responsabile sefzsefzsefzsefz 

 

scherzi a parte grazie ancora per la dritta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

nowtv .... è un vero schifo , fino ad oggi sono riuscito a vedere 2 partite intere senza problemi  , le altre continui problemi o errori di ogni tipo del fottutissimo  nowtv box  , oltretutto , non puoi assolutamente  in caso di problemi del box  alternarti con la visione dal browser , perché il  sistema non consente di vedere l'evento prima in un dispositivo , e poi negli altri che hai associato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
8 ore fa, gnarro ha scritto:

nowtv .... è un vero schifo , fino ad oggi sono riuscito a vedere 2 partite intere senza problemi  , le altre continui problemi o errori di ogni tipo del fottutissimo  nowtv box  , oltretutto , non puoi assolutamente  in caso di problemi del box  alternarti con la visione dal browser , perché il  sistema non consente di vedere l'evento prima in un dispositivo , e poi negli altri che hai associato ....

 

Lascia perdere, servizio pessimo. Lo dicevo nei post precedenti.

Poi è assurdo farsi il pacchetto Serie A e non poter vedere pre-post partite e Diretta goal la domenica.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2014
58 messaggi

Non posso installare la parabola per Sky .Vorrei ,gentilmente, sapere com'è la qualità di visione tramite internet e mi sembra un dispositivo chiamato ''My Sky''.Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

quest'anno ho visto che nowtv non offre più la possibilità di acquistare il pacchetto con le partite della squadra del cuore ......   esistono altre cose simili ( legali ) ?  e soprattutto si sa niente del fatto che  mediaset potrebbe cedere i diritti della Champions gia da questa stagione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Eurosport Olanda/Paesi Bassi l'anno scorso ha trasmesso in diretta l'80% delle partite della Juve.

Sempre Eurosport attualmente offre un servizio per 30 euro l'anno chiamato Eurosport Player (via internet).

Penso che con il player la percentuale di partite aumenti, ma dipenderà anche dall'andamento della squadra.

I commenti sono in Olandese ed ogni tanto inglese.

http://www.eurosport.nl/voetbal/match-of-the-day-serie-a-live-op-de-eurosport-player_sto6288675/story.shtml

 

Ah, servizio disponibile solamente per l'utenza olandese.

 

.oddio

 

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

NOW TV (Sky Italia)

Da quest'anno hanno messo tutto insieme lo sport in unico pacco, prezzo normale 30€ al mese

C'è un link di una loro offerta, che ad andarci sarebbe scaduto al 31 Maggio 2017, ma c'è chi ancora lo attiva

Pacchetto Sport a 20€ per 2 mesi (20 in tutto)
e dal terzo mese, finché si mantiene il rinnovo attivo, 20€ al mese invece dei canonici 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
3 ore fa, planet_nl ha scritto:

Eurosport Olanda/Paesi Bassi l'anno scorso ha trasmesso in diretta l'80% delle partite della Juve.

Sempre Eurosport attualmente offre un servizio per 30 euro l'anno chiamato Eurosport Player (via internet).

Penso che con il player la percentuale di partite aumenti, ma dipenderà anche dall'andamento della squadra.

I commenti sono in Olandese ed ogni tanto inglese.

http://www.eurosport.nl/voetbal/match-of-the-day-serie-a-live-op-de-eurosport-player_sto6288675/story.shtml

 

Ah, servizio disponibile solamente per l'utenza olandese.

 

.oddio

 

 

Con VPN?

Bisogna fornire un indirizzo valido di residenza olandese in fase di registrazione/abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

Ecco il link per quell'offerta Sport di Now Tv

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be

c'è da attendere magari qualche attimo che carica e compare la finestra

Confermo, offerta ancora valida se non si è già stati abbonati al servizio e purtroppo lo sono stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
44 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

 

Con VPN?

Bisogna fornire un indirizzo valido di residenza olandese in fase di registrazione/abbonamento?

Da quello che so, Eurosport Italia dovrebbe offrire lo stesso tipo di servizio. Va detto però che nel suo palinsesto non ė prevista la serie a. A questo punto penso che l'opzione dell'indirizzo ip olandese sia una valida (ma non del tutto legale?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Il 17/8/2017 alle 19:09 , planet_nl ha scritto:

Da quello che so, Eurosport Italia dovrebbe offrire lo stesso tipo di servizio. Va detto però che nel suo palinsesto non ė prevista la serie a. A questo punto penso che l'opzione dell'indirizzo ip olandese sia una valida (ma non del tutto legale?)

Ok, grazie.

Nel frattempo ho riattivato quell'offerta Sport di Now TV come consigliato da @JUFAN con un altro nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Ok, grazie.

Nel frattempo ho riattivato quell'offerta Sport di Now TV come consigliato da @JUFAN con un altro nominativo.

oggi daranno su eurosport 2 Juve - Cagliari :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Qualcuno di voi ha avuto modo di provare NowTV su Chromecast Ultra? Io sto utilizzando la NowTV Stick e la Chromecast 2015, purtroppo la qualità video non è eccellente (niente di problematico, in realtà, ma sul 40 pollici vengono fuori i difetti di questi sistemi). Preciso anche che ho una connessione ADSL 7 mega (non arriva di meglio nella zona in cui risiedo).

 

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
5 ore fa, j0k3r ha scritto:

Qualcuno di voi ha avuto modo di provare NowTV su Chromecast Ultra? Io sto utilizzando la NowTV Stick e la Chromecast 2015, purtroppo la qualità video non è eccellente (niente di problematico, in realtà, ma sul 40 pollici vengono fuori i difetti di questi sistemi). Preciso anche che ho una connessione ADSL 7 mega (non arriva di meglio nella zona in cui risiedo).

 

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Prova a guardare qui, ci sono varie discussioni tra cui quella su Now TV con Chromecast

 

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?173-NOW-TV-Sezione-Tecnica

Modificato da Ju37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
1 ora fa, Ju37 ha scritto:

Prova a guardare qui, ci sono varie discussioni tra cui quella su Now TV con Chromecast

 

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?173-NOW-TV-Sezione-Tecnica

 

Grazie della dritta, proverò a chiedere là. Credo comunque che la connessione sia il problema principale: proverò a testare la Chromecast e la Stick in un'altra casa che disponga di una connessione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...