Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Eh... Insomma... .asd

E' scritto un po' da cani, si.. .asd

 

Ma i tifosi che lo criticano, lo sanno che questo allenatore è stato capace di vincere una FA Cup con il WIGAN in finale contro il CITY di Mancini..?! Secondo me no.. Io la Premier la seguo più di qualsiasi altro campionato e posso assicurarti che x due anni ha dato un gioco bellissimo all'Everton, e anche il Wigan (con tutti i limiti del caso) con lui non era poi una brutta squadra.

Halt, questo spiega tutto .asd Per tornare sul argomento ANSA: ma che razza di schifo è :o ? Io ogni volta che vedo un articolo in francese scritto "da cani" mi incaxxo solo da pensare a quelli che imparano la lingua con in testa mille parole scritte male ("SA" al posto di "CA" essendo il peggio..quanti schiaffi vorrei dare a tutti quelli che lo scrivono cosi). Alla fine perdi l'ortografia...poi la qualita di una lingua scritta :(

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Boh secondo me, per criticare Martinez quando si è appena alzato Wilmots da quella panchina ci vuole proprio na bella faccia da c**o...

 

c**** volevano, Guardiola?

 

È oro colato lo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sakon ha scritto:

Boh secondo me, per criticare Martinez quando si è appena alzato Wilmots da quella panchina ci vuole proprio na bella faccia da c**o...

 

c**** volevano, Guardiola?

 

È oro colato lo spagnolo.

Beccati prima i nomi che c'erano in giro... credo che bastano per capire...

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Halt, questo spiega tutto .asd Per tornare sul argomento ANSA: ma che razza di schifo è :o ? Io ogni volta che vedo un articolo in francese scritto "da cani" mi incaxxo solo da pensare a quelli che imparano la lingua con in testa mille parole scritte male ("SA" al posto di "CA" essendo il peggio..quanti schiaffi vorrei dare a tutti quelli che lo scrivono cosi). Alla fine perdi l'ortografia...poi la qualita di una lingua scritta :(

Eh lo so concordo al 100%... E' il loro lavoro e non sanno neanche una lingua straniera come il francese (mica il cinese..). Che vuoi farci .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, Sakon ha scritto:

Boh secondo me, per criticare Martinez quando si è appena alzato Wilmots da quella panchina ci vuole proprio na bella faccia da c**o...

 

c**** volevano, Guardiola?

 

È oro colato lo spagnolo.

Ma qualcuno di più quotato obiettivamente potevano anche permetterselo... Il Belgio al giorno d'oggi è una squadra molto ambita, penso che parecchi ottimi allenatori sarebbero stati pronti ad accettare.

 

Soluzioni interne al loro calcio però non saprei.. Boh magari un Preud'homme non ci sarebbe stato male, o perché no quello che ha guidato l'Anderlecht negli ultimi anni (Hasi mi sembra), o qualche allenatore delle squadre giovanili..

 

E' una scelta strana quella di Martinez, senza nessun dubbio.. Però aspettiamo a vedere come va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Il 05/08/2016 alle 13:01 , GoldenGol ha scritto:

Ma qualcuno di più quotato obiettivamente potevano anche permetterselo... Il Belgio al giorno d'oggi è una squadra molto ambita, penso che parecchi ottimi allenatori sarebbero stati pronti ad accettare.

 

Soluzioni interne al loro calcio però non saprei.. Boh magari un Preud'homme non ci sarebbe stato male, o perché no quello che ha guidato l'Anderlecht negli ultimi anni (Hasi mi sembra), o qualche allenatore delle squadre giovanili..

 

E' una scelta strana quella di Martinez, senza nessun dubbio.. Però aspettiamo a vedere come va!

Per gli allenatori interni i nomi erano lo stesso Preud'homme e Van Haezebrouck (quello della Gantoise, un allenatore e uomo straordinario)...Ora una cosa: Martinez ha detto che vulo imparare UNA delle nostre lingue. Qualsiasi scelto che farà (FR-NL-DE) avra problemi con la stampa e i tifosi delle altre regioni). Pazzesco quindi sto scelto, da dilettanti e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Il 05/08/2016 alle 13:01 , GoldenGol ha scritto:

Ma qualcuno di più quotato obiettivamente potevano anche permetterselo... Il Belgio al giorno d'oggi è una squadra molto ambita, penso che parecchi ottimi allenatori sarebbero stati pronti ad accettare.

 

Soluzioni interne al loro calcio però non saprei.. Boh magari un Preud'homme non ci sarebbe stato male, o perché no quello che ha guidato l'Anderlecht negli ultimi anni (Hasi mi sembra), o qualche allenatore delle squadre giovanili..

 

E' una scelta strana quella di Martinez, senza nessun dubbio.. Però aspettiamo a vedere come va!

Per gli allenatori interni i nomi erano lo stesso Preud'homme e Van Haezebrouck (quello della Gantoise, un allenatore e uomo straordinario)...Ora una cosa: Martinez ha detto che vulo imparare UNA delle nostre lingue. Qualsiasi scelto che farà (FR-NL-DE) avra problemi con la stampa e i tifosi delle altre regioni). Pazzesco quindi sto scelto, da dilettanti e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Il 05/08/2016 alle 13:01 , GoldenGol ha scritto:

Ma qualcuno di più quotato obiettivamente potevano anche permetterselo... Il Belgio al giorno d'oggi è una squadra molto ambita, penso che parecchi ottimi allenatori sarebbero stati pronti ad accettare.

 

Soluzioni interne al loro calcio però non saprei.. Boh magari un Preud'homme non ci sarebbe stato male, o perché no quello che ha guidato l'Anderlecht negli ultimi anni (Hasi mi sembra), o qualche allenatore delle squadre giovanili..

 

E' una scelta strana quella di Martinez, senza nessun dubbio.. Però aspettiamo a vedere come va!

Per gli allenatori interni i nomi erano lo stesso Preud'homme e Van Haezebrouck (quello della Gantoise, un allenatore e uomo straordinario)...Ora una cosa: Martinez ha detto che vulo imparare UNA delle nostre lingue. Qualsiasi scelto che farà (FR-NL-DE) avra problemi con la stampa e i tifosi delle altre regioni). Pazzesco quindi sto scelto, da dilettanti e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)
Il 05/08/2016 alle 13:01 , GoldenGol ha scritto:

Ma qualcuno di più quotato obiettivamente potevano anche permetterselo... Il Belgio al giorno d'oggi è una squadra molto ambita, penso che parecchi ottimi allenatori sarebbero stati pronti ad accettare.

 

Soluzioni interne al loro calcio però non saprei.. Boh magari un Preud'homme non ci sarebbe stato male, o perché no quello che ha guidato l'Anderlecht negli ultimi anni (Hasi mi sembra), o qualche allenatore delle squadre giovanili..

 

E' una scelta strana quella di Martinez, senza nessun dubbio.. Però aspettiamo a vedere come va!

Per gli allenatori interni i nomi erano lo stesso Preud'homme e Van Haezebrouck (quello della Gantoise, un allenatore e uomo straordinario)...Ora una cosa: Martinez ha detto che vuole imparare UNA delle nostre lingue. Qualsiasi scelto che farà (FR-NL-DE) avra problemi con la stampa e i tifosi delle altre regioni). Quando sei allenatore qui, il minimo è di parlare due lingue nazionale, non una.

 

Pazzesco quindi sto scelto, da dilettanti e basta.

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
12 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Per gli allenatori interni i nomi erano lo stesso Preud'homme e Van Haezebrouck (quello della Gantoise, un allenatore e uomo straordinario)...Ora una cosa: Martinez ha detto che vulo imparare UNA delle nostre lingue. Qualsiasi scelto che farà (FR-NL-DE) avra problemi con la stampa e i tifosi delle altre regioni). Pazzesco quindi sto scelto, da dilettanti e basta.

Ecco, questo è un aspetto che non avevo considerato e su cui hai chiaramente ragione :sisi:

 

ps: complimenti x il vostro campione olimpico nel ciclismo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
11 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ecco, questo è un aspetto che non avevo considerato e su cui hai chiaramente ragione :sisi:

 

ps: complimenti x il vostro campione olimpico nel ciclismo .rulez

Nelle nomi che c'erano, tranne Lippi, tutti parlevano già almeno una delle nostre lingue: francese o olandese (addiriturra ovviamente Van Hazebroeck e Preud'homme sono perfattamente bi lingui)...

 

PS: Sopresa totale per tutti, Greg in primo .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)
Il 07/08/2016 alle 11:29 , GoldenGol ha scritto:

Ecco, questo è un aspetto che non avevo considerato e su cui hai chiaramente ragione :sisi:

 

ps: complimenti x il vostro campione olimpico nel ciclismo .rulez

Nelle nomi che c'erano, tranne Lippi, tutti parlevano già almeno una delle nostre lingue: francese o olandese (addiriturra ovviamente Van Hazebroeck e Preud'homme sono perfattamente bilingui)... E vanno a sceltare uno che non ne parla una...dilettanti al stato puro.

 

PS: Sopresa totale per tutti, Greg in primo .oo

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi

Vedo leggermente favorito il PSG per questo torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
56 minuti fa, Gelone ha scritto:

Vedo leggermente favorito il PSG per questo torneo

Che sorpresa .dsa Non ci sono rivali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Ma è ufficiale il ritorno di Momo Sissoko.oo.oo in ligue1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 ore fa, mc85 ha scritto:

Ma è ufficiale il ritorno di Momo Sissoko.oo.oo in ligue1?

Dov'è che dovrebbe andare..?? .asd

Montpellier, sbaglio? Leggevo che ci sono state delle complicazioni però.. Boh, non so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

Golden, in un luogo di pace (quando non ci sto sefz ) come questo topic, dami il tuo parere su Matuidi... sarebbe un bel colpo x la Juve ?

 

edit, leggendo questo:

 

Cita

Quentin Migliarini (Journaliste Football365)
POUR 

Oui, sans hésitation, et pour plusieurs raisons. La première étant que l’international français symbolise tout ce qui a fait défaut au PSG l’an passé. Année après année, à chaque élimination du club parisien en quarts de finale de la Ligue des Champions, un élément saute aux yeux, raisonne comme une évidence. Blaise Matuidi a beau étalé la meilleure volonté du monde sur le terrain, il n’a pas le niveau technique requis pour évoluer dans un tel club, tout simplement. Le milieu de terrain parisien a prouvé qu’à mesure que le niveau technique s’élevait en C1, il sombrait presque irrémédiablement, à l’Euro également. Le recrutement et les choix opérés par Unai Emery, dont le fameux milieu à deux prôné par le coach espagnol, ne devraient pas lui offrir la possibilité de conserver le temps de jeu dont il disposait sous l’ère Laurent Blanc. Dans son propre intérêt, Blaise Matuidi doit partir. D’autant plus s’il rejoint les rangs d’un club comme la Juventus Turin, plus proche que le PSG de remporter la Ligue des Champions par ailleurs.

 

 

 

 

Direi di no :| Per essere onesto, posto l'articolo intero:

 

Cita

Robert Langer (Journaliste Football365)
CONTRE 

Aujourd’hui, Blaise Matuidi ne semble pas forcément partir avec les faveurs d’Unai Emery, le successeur de Laurent Blanc. Adepte d’un 4-2-3-1, le technicien espagnol pourrait privilégier une association avec Thiago Motta (ou Grzegorz Krychowiak) et Marco Verratti à la récupération. Mais il est aujourd’hui trop tôt pour enterrer le Tricolore malgré une concurrence des plus importantes. L’ancien joueur de Troyes et de Saint-Etienne a évidemment certaines limites au niveau technique et son impact physique ne risque pas de s’améliorer avec l’âge, mais le numéro 14 reste capable de rendre précieux services aux champions de France. Sur le terrain mais également dans le vestiaire. Leader par l’exemple, l’international français reste un membre essentiel du groupe parisien et cet aspect ne doit pas être sous-estimé. Au contraire.

 
 

 

che non mi convince per niente. Poi leader alla Juve vorrei vedere con Buffon .asd

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi
11 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Dov'è che dovrebbe andare..?? .asd

Montpellier, sbaglio? Leggevo che ci sono state delle complicazioni però.. Boh, non so!

Io avevo letto prima il Nancy e poi ho letto del Montpellier, ma niente di ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Golden, in un luogo di pace (quando non ci sto sefz ) come questo topic

:261::261::261::sventola:

 

 

 

5 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Golden, in un luogo di pace (quando non ci sto sefz ) come questo topic, dami il tuo parere su Matuidi... sarebbe un bel colpo x la Juve ?

 

edit, leggendo questo:

 

 

Direi di no :| Per essere onesto, posto l'articolo intero:

 

 

che non mi convince per niente. Poi leader alla Juve vorrei vedere con Buffon .asd


Allora, innanzitutto l'articolo fa RIDERE. Per prima cosa, andrebbe detto al "giornalista" che scrive che l'ultima Champions ha dimostrato che Blaise non ne ha il livello, che il Psg è stato eliminato GUARDA CASO proprio in concidenza con l'assenza di Matuidi (nella partita di ritorno a Manchester era squalificato), e che guarda caso in quella partita al Psg è mancata a centrocampo L'AGGRESSIVITA'.. Prima s******a!

POI

Gli europei hanno dimostrato e bla bla bla... Gli europei hanno dimostrato che x trovare una c**** di posizione x provare a far rendere al meglio quel figlio di p*****a che se ne è andato a Manchester, Matuidi è stato addirittura spostato prima sul centrodestra del centrocampo (perché il signorino di cui sopra esigeva di giocare il più vicino possibile al suo amichetto del cuore Evra .oddio ) e poi in un centrocampo a 2, dove per altro non ha affatto sfigurato.

Articolo veramente idiota..


Matuidi è un grande giocatore, di provato livello internazionale ed è CERTAMENTE un giocatore che pesa tantissimo sul centrocampo di una squadra. Corre x tre, dà il cambio di passo decisivo (cosa che forse al centrocampo bianconero viene un po' a mancare), "accende la fiamma" nei momenti in cui la partita sembra addormentarsi e si inserisce bene sotto porta.
E' sempre stato uno dei miei giocatori (non centrocampisti.. giocatori!) preferiti, e in questo topic ne abbiamo sempre parlato.

Poi certo, è vero che (come scrive stavolta giustamente l'articolo) è un giocatore più fisico che tecnico, e a 29 anni FORSE il meglio l'ha già dato e che quindi da qui in futuro potrebbe andare in calando. Ed è altrettanto vero che l'età media della Juve è piuttosto alta (io sono sempre x i giovani).


Arrivasse lui, saremmo dei pazzi a lamentarci, fidati.. Giocatore che farebbe prestissimo a far cambiare idea agli scettici. Certo, se ragioniamo però a lungo termine, non è certo la scelta migliore.

 

ps: ma sarei molto stupito se il Psg se lo lasciasse sfuggire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
2 ore fa, GoldenGol ha scritto:

:261::261::261::sventola:

 

 

 

 

 


Allora, innanzitutto l'articolo fa RIDERE. Per prima cosa, andrebbe detto al "giornalista" che scrive che l'ultima Champions ha dimostrato che Blaise non ne ha il livello, che il Psg è stato eliminato GUARDA CASO proprio in concidenza con l'assenza di Matuidi (nella partita di ritorno a Manchester era squalificato), e che guarda caso in quella partita al Psg è mancata a centrocampo L'AGGRESSIVITA'.. Prima s******a!

POI

Gli europei hanno dimostrato e bla bla bla... Gli europei hanno dimostrato che x trovare una c**** di posizione x provare a far rendere al meglio quel figlio di p*****a che se ne è andato a Manchester, Matuidi è stato addirittura spostato prima sul centrodestra del centrocampo (perché il signorino di cui sopra esigeva di giocare il più vicino possibile al suo amichetto del cuore Evra .oddio ) e poi in un centrocampo a 2, dove per altro non ha affatto sfigurato.

Articolo veramente idiota..


Matuidi è un grande giocatore, di provato livello internazionale ed è CERTAMENTE un giocatore che pesa tantissimo sul centrocampo di una squadra. Corre x tre, dà il cambio di passo decisivo (cosa che forse al centrocampo bianconero viene un po' a mancare), "accende la fiamma" nei momenti in cui la partita sembra addormentarsi e si inserisce bene sotto porta.
E' sempre stato uno dei miei giocatori (non centrocampisti.. giocatori!) preferiti, e in questo topic ne abbiamo sempre parlato.

Poi certo, è vero che (come scrive stavolta giustamente l'articolo) è un giocatore più fisico che tecnico, e a 29 anni FORSE il meglio l'ha già dato e che quindi da qui in futuro potrebbe andare in calando. Ed è altrettanto vero che l'età media della Juve è piuttosto alta (io sono sempre x i giovani).


Arrivasse lui, saremmo dei pazzi a lamentarci, fidati.. Giocatore che farebbe prestissimo a far cambiare idea agli scettici. Certo, se ragioniamo però a lungo termine, non è certo la scelta migliore.

 

ps: ma sarei molto stupito se il Psg se lo lasciasse sfuggire..

Grazie, allora ti faccio fiducia e lascio stare il parere dei giornalisti qui sopra... Ma non ne approfittare eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
15 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Grazie, allora ti faccio fiducia e lascio stare il parere dei giornalisti qui sopra... Ma non ne approfittare eh sefz

sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

La prima donna Florian Thauvin è tornata al Marsiglia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

La prima donna Florian Thauvin è tornata al Marsiglia .oddio

Ancora dietro a Thauvin l'OM... .oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

gioca meglio il Bastia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bellissimo gol Kurzawa.. da attaccante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...