Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Gonzalo Gerardo Higuaín è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Tu poi dici che sono "ignoranti" e scrivi "gli" ha risollevati :261:sefz

 

ho studiato al cepu con Del Piero sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, crazy1897 said:

 

ho studiato al cepu con Del Piero sefz 

 

 

Allora e' stato l'uccellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
14 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Allora e' stato l'uccellino

 

ucceglino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Gonzalo Higuain risponde attraverso un video su YouTube alle domande dei tifosi bianconeri.

 

Quanto sei contento di essere alla Juve da 1 a 10?

“Veramente sono molto felice di fare questa esperienza. Speriamo di fare una grande stagione tutti insieme e di vincere”.

Cosa ne pensi della tua nuova casa, lo Juventus Stadium? 

“Ho avuto la possibilità di giocarci altre volte, adesso ho la possibilità di farlo ogni due fine settimana. È una gioia immensa, speriamo di esultare insieme”

A quale dei grandi campioni che la Juve ha avuto in passato ti ispiri? 

“Un giocatore che mi ha fatto impazzire era Del Piero, per tutta la mia carriera fino a quando ha giocato mi sono ispirato a lui”.

Come ti trovi con i compagni che hai incontrato? “Ho conosciuto Marchisio, Alves, Lichtsteiner, Mandzukic e veramente mi sono trovato benissimo. Mi hanno accolto benissimo. Ora mancano altri giocatori, ma mi hanno già detto che questa è una grande squadra, un grande spogliatoio, una grande famiglia, che ti fa sentire bene dall’inizio alla fine”.

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Mi fanno morire gli argentini che chiamano la juventus. Giuventus......

in realtà dicono "scuventu".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

Me lo ricordavo diverso il vicente calderon :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Doppiettozzo al San Paolo e vi rimane secco qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Me lo ricordavo diverso il vicente calderon :-)

Sarà l'ombrellone nel culon  che da sensazioni e percezioni alternative  :-(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Nicolas Higuain: "Ora parliamo noi. Abbiamo lasciato Napoli non per soldi, De Laurentiis vorrei incontrarlo faccia a faccia. Juve unica squadra che ha voluto realmente Gonzalo"

29.07.2016 21:10 di Alessandro Vignati    per tuttojuve.com   articolo letto 378 volte
Nicolas Higuain: "Ora parliamo noi. Abbiamo lasciato Napoli non per soldi, De Laurentiis vorrei incontrarlo faccia a faccia. Juve unica squadra che ha voluto realmente Gonzalo"
© foto di Marco Spadavecchia

Intervistato da TuttoNapoli, l'agente e fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas, ha risposto alle accuse del presidente Aurelio De Laurentiis rivolte all'attaccante della Juventus. Ecco l'intervista completa.

Hai letto la lettera di De Laurentiis?

“Si, ho sentito che ha parlato dei nostri incontri per il rinnovo di Gonzalo. L’unica cosa che posso dire è che non siamo mai arrivati a un accordo perché la questione non era economica, ma di progetto e l'ho detto tante volte. De Laurentiis ci ha proposto un contratto importante con cifre più alte rispetto a quelle della Juve, ma il problema non erano i soldi”.

Tu e De Laurentiis non avreste bisogno di un chiarimento?

“Aurelio ha il diritto di dire quello che vuole, ma vorrei incontrarlo da vicino. Ci sono ancora delle faccende in sospeso tra noi, degli accordi presi sulla parola. Lui ha sempre detto che la sua parola vale più di un contratto e per questo vorrei rivederlo di persona insieme al dottor Chiavelli”.

I napoletani sono delusi e arrabbiati per la scelta di Gonzalo. Perché ha scelto proprio la Juventus?

“L’unica squadra che si è fatta avanti è stata la Juve, non c’erano altri club disposti a pagare i 90 milioni della clausola. Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Il resto sono bugie”.

Avete sentito in questi giorni la rabbia dei napoletani…

“E’ logico, quando l’idolo di una squadra va via si sa può succedere questo, lo comprendiamo. Voglio però che sappiano che non è stata una questione economica, ma c’erano delle divergenze d’opinione enormi sul progetto col presidente De Laurentiis, con lui inoltre Gonzalo ha vissuto dei problemi personali di cui ho già parlato in altre interviste”.

Vorresti dire qualcosa ai tifosi azzurri?

“Che nessuno della famiglia Higuain dirà mai nulla di male dei napoletani. Abbiamo vissuto tre anni fantastici conoscendo tanti amici in una città bellissima, che stimo tanto. Questo ve lo posso garantire”.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

ho come l'impressione che l'ombrello in cu..lo adesso oltre @mamozio ce l'ha pure il pappone anche se il suo vale 90 mln sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

sta cäzzo di situazione di pogba non ci ha nemmeno fatto godere come si deve per questo arrivo!!!!

 

questo è uno dei migliori bomber in circolazione, pochi cäzzi!!! siamo tornati ad avere un attacco stratodferico ( non che con morata non lo fosse, anzi per me diventerà uno dei grandi nei prossimi 4 anni )

 

il pipita è uno che quando è al limite o in area fa male davvero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

higuain doveva dirgli ringrazia il cielo che mi hai visto giocare nella tua fogna per tre anni pappone del c****...adesso vado a vincere qualcosa!...e si sarebbero evitate tutte ste polemiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

sta cäzzo di situazione di pogba non ci ha nemmeno fatto godere come si deve per questo arrivo!!!!

 

questo è uno dei migliori bomber in circolazione, pochi cäzzi!!! siamo tornati ad avere un attacco stratodferico ( non che con morata non lo fosse, anzi per me diventerà uno dei grandi nei prossimi 4 anni )

 

il pipita è uno che quando è al limite o in area fa male davvero

 

sinceramente io ho goduto come un purcello migratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
38 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

sta cäzzo di situazione di pogba non ci ha nemmeno fatto godere come si deve per questo arrivo!!!!

 

questo è uno dei migliori bomber in circolazione, pochi cäzzi!!! siamo tornati ad avere un attacco stratodferico ( non che con morata non lo fosse, anzi per me diventerà uno dei grandi nei prossimi 4 anni )

 

il pipita è uno che quando è al limite o in area fa male davvero

 

Io ho goduto e sto godendo e spero di godere ancora tanto per tutta la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
41 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

sta cäzzo di situazione di pogba non ci ha nemmeno fatto godere come si deve per questo arrivo!!!!

 

questo è uno dei migliori bomber in circolazione, pochi cäzzi!!! siamo tornati ad avere un attacco stratodferico ( non che con morata non lo fosse, anzi per me diventerà uno dei grandi nei prossimi 4 anni )

 

il pipita è uno che quando è al limite o in area fa male davvero

 

Sto godendo come un vecchio merlo porcone.

Per altro sta benissimo con la nostra divisa .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
40 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

sinceramente io ho goduto come un purcello migratore

 

io come un puccello di schugliera e ancora godo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io non so come godrò al primo golletto di una lunga serie, che sbatterà dentro allo Stadium, su assist di Pjanic, Dybala, Dani Alves o Alex Sandro a scelta.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ormai riportano la "reazione" di Delinquentis mille volte al giorno con grande consenso come se fosse l'indiscutibile verità.

Il pappone cineasta è l'ingiustizia vivente. Gode di una considerazione da parte dei media assolutamente immeritata, uno schifo incommentabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Benvenuto Gonzalo,

è ora di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

la frase su alex mi fà molto piacere.

buongustaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ormai riportano la "reazione" di Delinquentis mille volte al giorno con grande consenso come se fosse l'indiscutibile verità.

Il pappone cineasta è l'ingiustizia vivente. Gode di una considerazione da parte dei media assolutamente immeritata, uno schifo incommentabile.

 

 

Perchè comunque ai trequarti dell'Italia antijuventina, va bene qualsiasi cosa che direttamente o indirettamente cozza e crea polemica, contro il nome della Juventus e di conseguenza viene sempre amplificata qualsiasi faccenda,

nessuna novità al riguardo.. Higuain ormai è assodato, che è uno sporco traditore della italia tutta, non doveva passare alla squadra dei rubentini cit. E' comunque colpa sua... :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Perchè comunque ai trequarti dell'Italia antijuventina, va bene qualsiasi cosa che direttamente o indirettamente cozza e crea polemica, contro il nome della Juventus e di conseguenza viene sempre amplificata qualsiasi faccenda,

nessuna novità al riguardo.. Higuain ormai è assodato, che è uno sporco traditore della italia tutta, non doveva passare alla squadra dei rubentini cit. E' comunque colpa sua... :sisi:

 

Come sempre.

Però che quella faccia da kulo del cinofilo (non è un refuso, è riferito al livello dei suoi attori) sia simpatico a tutti mi rende nervoso! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Come sempre.

Però che quella faccia da kulo del cinofilo (non è un refuso, è riferito al livello dei suoi attori) sia simpatico a tutti mi rende nervoso! .asd

 

 

:261: .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

intanto Giaccherini rientra (prima dei nostri nazionali) e si infortuna subito alla coscia

 

 

ma con chi dobbiamo competere :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

 

io come un puccello di schugliera e ancora godo .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...