Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Rio 2016 ] - Nuoto: la parate delle stelle al maschile e al femminile

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

A mente fredda spiace per Federica e c'e' da chiedersi se continuera' o ormai e' al canto del cigno.e se nella sua testa ha ancora voglia di sacrifici....Non e' vecchia se vuole potrebbe andare ancora avanti....dipende solo se pensa di nuotare a livelli normali dato che il top per lei sara' difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Intanto oggi sono nati dubbi sulla preparazione di molti dei nostri nuotatori....che dicono di sentirsi stanchi...mahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
17 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Non ha avuto problemi alcolismo?

 

il padre mi sa che era alcolizzato

 

lui forse lontano dalle gare è stato pizzicato in qualche serata un pò sopra le righe,ma penso glielo si possa perdonare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

La pellegrini dopo l oro di Sydney s è data alla bella vita trascurando gli allenamenti ma non le feste ed i piselloni. A londra era in pessime condizioni e fece schifo. Ma ha capito la lezione e per rio ha fatto sul serio e si è impegnata al massimo. Solo che forse è troppo tardi, è cresciutella ora e le nuove leve sopravanzano e non hanno pietà di una vecchia 28enne

 

oddio dopo l'oro di Pechino ha vinto 4 ori mondiali (2 doppiette nel 2009 e nel 2011),il problema è stata "solo" la stagione olimpica dove ha cannato tutto 

 

 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
39 minuti fa, FacSimile ha scritto:

La pellegrini dopo l oro di Sydney s è data alla bella vita trascurando gli allenamenti ma non le feste ed i piselloni. A londra era in pessime condizioni e fece schifo. Ma ha capito la lezione e per rio ha fatto sul serio e si è impegnata al massimo. Solo che forse è troppo tardi, è cresciutella ora e le nuove leve sopravanzano e non hanno pietà di una vecchia 28enne

Forse intendi Pechino, durante l'Olimpiade di Sydney la Pellegrini aveva sì e no 12 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

il padre mi sa che era alcolizzato

 

lui forse lontano dalle gare è stato pizzicato in qualche serata un pò sopra le righe,ma penso glielo si possa perdonare 

Anche perchè "qualche" risultato lo porta a casa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

c**** povera bestia manco un bonghetto in pace si può fare .asd 

più che altro per la pellegrini mi infastidiscono profondamente tutti sti epiteti e sta mitizzazione. lei in persona.. tralasciando l'aria da diva supponente (ovviamente immotivata), va a tratti, a volte è tranquilla, altre volte mi dà l'impressione di essere profondamente squilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

La pellegrini dopo l oro di Sydney s è data alla bella vita trascurando gli allenamenti ma non le feste ed i piselloni. A londra era in pessime condizioni e fece schifo. Ma ha capito la lezione e per rio ha fatto sul serio e si è impegnata al massimo. Solo che forse è troppo tardi, è cresciutella ora e le nuove leve sopravanzano e non hanno pietà di una vecchia 28enne

Spero abbia preso il tuo, almeno hai motivo di sparare sentenze a vanvera con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
52 minuti fa, Idioteque ha scritto:

c**** povera bestia manco un bonghetto in pace si può fare .asd 

più che altro per la pellegrini mi infastidiscono profondamente tutti sti epiteti e sta mitizzazione. lei in persona.. tralasciando l'aria da diva supponente (ovviamente immotivata), va a tratti, a volte è tranquilla, altre volte mi dà l'impressione di essere profondamente squilibrata.

La mitizzazione non è colpa sua, non hanno giovato i vari cambi di fidanzato su cui si è troppo ricamato sopra, In ogni caso la sua vita privata non ci dovrebbe interessare minimamente. E' una persona che soffre in maniera esagerata la pressione e ciò si è visto tante volte durante la sua carriera, ciò non gli ha permesso di dominare nei momenti a lei più favorevoli. Com le sue braccia poteva raccogliere molto di più, ma rimane la nostra nuotatrice più titolata di sempre, croce e delizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Maaaaa....che succede all'acqua della piscina dei tuffi/pallanuoto??? È verde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

intanto si ritira dai 100 per preparare la staffetta...altro letame e stavolta s'incazza .asd 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

Io nn capisco.può esistere un po' di buon senso anche da parte dei giornalisti.ho rinunciato ai 100 xché subito dopo ho la4x200 e nn x altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi

vabbè ma ancora che risponde a questi. per me un personaggio del genere dovrebbe sempre farsi scivolare addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

intanto Lacourt "Sun Yang fa la pipì viola"

 

Anche il bel Camille perde il tradizionale aplomb: "Mi viene da vomitare". Per Lacourt la misura è colma: "Sono molto triste a vedere come si sia ridotto questo sport. Mi sembra di rivedere l’atletica di alcuni anni fa, con 2-3 dopati in ogni finale: mi rivolgo alla Fina perché metta un freno a questo massacro con una campagna più efficace".
"PIPÌ VIOLA" — Il francese che ha "lavorato tutto l’anno come un cane" e si ritrova sotto il podio dei 100 dorso pochi attimi dopo l’oro nei 200 sl di Sun Yang: "Mi disgusta vederlo lassù sul podio, fare passerella con la medaglia al collo. Il cinese ha truffato, quello fa la pipì viola... Quando vedo quello lì mi sento male, preferisco gli applausi della gente quando usciamo anche sconfitti, ma non vedere esultare quelli che sono tornati da squalifiche doping. No, non mi piace essere battuto da un cinese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma perché scrive in bimbominkiese? .asd

Poi quello gli aveva solo chiesto di dare il buib esempio, che sarà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Vero, potrebbe almeno scrivere decentemente pur avendo le sue ragioni.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1186 messaggi
4 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

sun yang è un namecciano :ohmy:

 

No no, i namecciani di viola avevano il sangue .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

La Campbell batte il record olimpico in batteria nei 100 sl.

Modificato da juventino93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

anche per i 100 non ci sarebbe ciccia date le due sorelle terribili, credo che flamare su twitter sia la peggior cosa che possa fare ora come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Mah, io comincio a pensare che qui si sia sbagliato qualcosa a livello di preparazione generale... boh

 

Cioè, passare da un argento mondiale a questo schifo di staffetta che stanno facendo è quasi paradossale... 25 metri di distacco ai 700 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi

Non è possibile che ad ogni olimpiade arrivano tutti fuori forma. Staffetta femminile indecente a dir poco


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Un caxxo una minkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Sesto tempo per la 4x200 sl femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi

A mondiali ed europei tutti fenomeni all'olimpiade un incubo. Sto nuoto è una delusione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...