Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Rio 2016 ] - Volley / Beach Volley: oro Brasile, Argento Italia in entrambe le discilpline

Recommended Posts

juventino a vita    137
Tifoso Juventus
6535 messaggi

56 minuti fa, Poirot ha scritto:

E insiste e persiste. Ma lo sa che i mondiali li ha persi il Brasile? Da una Polonia che quest'anno non è arrivata neanche alle semifinali?
Ma proprio non ci arriva.

Ma che vuol dire! anche gli USA nel basket nel 2004 non hanno vinto l'oro ma solo il bronzo (fatto di per se gravissimo per loro .asd ), e cmq il Brasile resta una squadra micidiale, una squadra che in passato in più occasioni ha dimostrato di poter asfaltare tutto e tutti (specialmente l'Italia .asd ) pensare di potersela giocare alla pari in casa loro sopratutto dopo l'asfaltatura della Russia in semifinale ecco, mi sembrava un tantino azzardato tutto qui.

Ps.

E adesso la finisco perché il concetto mi sembra di averlo espresso abbastanza chiaramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poirot    776
Tifoso Juventus
4483 messaggi

Un concetto che non sta in piedi da qualunque parte lo si guardi, sì, lo hai espresso chiaramente.
Per questo, visto che non ci sono fraintendimenti, posso dire seraficamente che è una cazzata immane.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
planet_nl    1046
Tifoso Juventus
12835 messaggi
4 minutes ago, juventino a vita said:

pensare di potersela giocare alla pari in casa loro .

per dovere di cronaca: poco più di una settimana prima, l'Italia vinceva per 3-1. Era la prima volta che in una olimpiade il Brasile non aveva la meglio su di noi.

Nel 1990 l'Italia si laureava campione del mondo a "casa loro", dopo averli eliminati in semifinale.

Per cui, era lecito crederci? Si.

Ci ha detto male lo stesso? Si

Ma almeno questa finale non era già scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventino a vita    137
Tifoso Juventus
6535 messaggi
5 minuti fa, planet_nl ha scritto:

per dovere di cronaca: poco più di una settimana prima, l'Italia vinceva per 3-1. Era la prima volta che in una olimpiade il Brasile non aveva la meglio su di noi.

Nel 1990 l'Italia si laureava campione del mondo a "casa loro", dopo averli eliminati in semifinale.

Per cui, era lecito crederci? Si.

Ci ha detto male lo stesso? Si

Ma almeno questa finale non era già scritta.

l'italia degli anni 90 ara uno squadrone da paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico_Munerati    2315
Tifoso Juventus
10764 messaggi
23 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

Ma che vuol dire! anche gli USA nel basket nel 2004 non hanno vinto l'oro ma solo il bronzo (fatto di per se gravissimo per loro .asd ), e cmq il Brasile resta una squadra micidiale, una squadra che in passato in più occasioni ha dimostrato di poter asfaltare tutto e tutti (specialmente l'Italia .asd ) pensare di potersela giocare alla pari in casa loro sopratutto dopo l'asfaltatura della Russia in semifinale ecco, mi sembrava un tantino azzardato tutto qui.

Ps.

E adesso la finisco perché il concetto mi sembra di averlo espresso abbastanza chiaramente.

La Russia non aveva mezza squadra, ma su...

Questo Brasile è stato asfaltato anche dagli USA, non è perchè si chiama Brasile allora è per definizione imbattibile.

Nello sport esistono i cicli e questo per il Brasile non è il migliore, lo dimostrano anche il mondiale, la WL e la coppa del Mondo ultime, dove non ha vinto un cacchio: era battibilissimo, hanno avuto la fortuna di ritrovare condizione e convinzione nelle ultime partite.

Se funzionasse come dici tu, allora ci dovrebbero essere i monopoli in ogni sport, invece, guarda un po', vincono anche altri.

Con questa mentalità assurda, nell'82 non ci saremmodovuti presentare invece, ma che caso, demmo un bel calcione nelle chiappe proprio agli spocchiosi brasiliani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
10764 messaggi

Per te nello sport contano i valori assoluti, quando invece è tutto relativo.

Quindi se una squadra ha un palmares invidiabile, allora diventa imbattibile sempre.

Ragionamento che fa acqua da tutte le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
10764 messaggi
1 ora fa, Poirot ha scritto:

E insiste e persiste. Ma lo sa che i mondiali li ha persi il Brasile? Da una Polonia che quest'anno non è arrivata neanche alle semifinali?
Ma proprio non ci arriva.

No, se ti chiami Brasile nel volley vinci sempre. Per definizione.

Aboliranno tutte le competizioni del volley perchè tanto il Brasile è il Brasile e non si può competere. Aboliranno anche la Superlega: l'ha già vinta il Brasile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poirot    776
Tifoso Juventus
4483 messaggi

Beh, allora io voglio l'oro di Barcellona, perchè noi eravamo fortissimi e gli altri non dovevano osare presentarsi in campo.
Sono stati antisportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PirrO    216
Tifoso Juventus
10809 messaggi

Sto topic è degenerato

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2813
Tifoso Juventus
38454 messaggi
Il 22/8/2016 alle 21:38 , juventino a vita ha scritto:

Ps.

magari l'Amburgo o il Borussia nelle finali champions l'avessero pensata come te...ma magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventino a vita    137
Tifoso Juventus
6535 messaggi
18 ore fa, Gelone ha scritto:

magari l'Amburgo o il Borussia nelle finali champions l'avessero pensata come te...ma magari...

Certo a volte può capitare che il più forte non vinca, però non è mica la regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.