Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:

No, non hai capito, non è che deve saltare l'affare del secolo, è che contestualmente con la cessione del polpo ci si aspetta, visto il mercato fatto finora, di presentarsi all'inizio della stagione con un reparto nevralgico come il centrocampo in condizione di affrontare una stagione. Io ti dico che se al 6 agosto Allegri non ha disposizione tutta la rosa allora Pogba NON è stato venduto due mesi fa ma la trattativa è durata a lungo e l'esito non era scontato. Semplice.

 

Può essere, anche se secondo me per un affare di questo tipo fu raggiunto un accordo di massima alla fine del campionato, prima degli europei. 

E questo spiega anche le spese sostenute dalla Juve in questo mercato. Sapevano dei 105/110 milioni che gli sarebbero entrati già da chissà quanto tempo e non si sono fatti problemi a pagare le clausole di Pjanic e soprattutto Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Coi giocatori che sono arrivati quello da prendere è Matuidi, il solo tra i citati che garantisce la progressione (in parte) di Pogba. I giocatori tecnici li abbiamo. Poi mi auguro che arrivi pure un bel talentino da rendere sensata la cessione di un giocatore di 23 anni che avrebbe piazzato in una nuova dimensione commerciale la Juventus. Le tournee all'estero non servono a un granchè in fin dei conti se i potenziali crac ogni anno vanno ceduti perchè chiedono di andare via.

 

Saremo sempre preda dei grandi club finchè la società non pensera in modo diverso. Avere fenomeni in divenire è bellissimo pero se ogni anno ci devono francassare i co*****i per tutta l'estate... il prossimo sara Dybala ? le spagnole non ci lasceranno tranquilli tanto tempo con un simile giocatore in rosa. Poi di chi venderemo le magliette visto che abbiamo preso il margine totale dall'Adidas ? (pure questo non mi spiego sinceramente)

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
137 messaggi
2 minuti fa, Horus ha scritto:

sai é anche a me é successo! pero' non era il triplo del mio stipendio... era tipo 300 euro in + al mese ed in un posto di schifo. Non é il caso del polpo

Anche io, per tre volte. Nel caso più eclatante ho rifiutato un'offerta del 30% superiore, con la dirigenza che poi ho raggiunto 9 anni dopo... la perdita economica è stata molto ingente ma non mi convinceva il piano industriale. L'azienda in questione è stata smembrata qualche anno dopo. I soldi non sono mai l'unico criterio, almeno per me... oppure ci si condanna ad una vita molto triste e spesso nemmeno agiata perché se ne vanno più velocemente di quanto arrivino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

LA teoria dell'eco mediatico non è poi così campata in aria.. penso solo all'incredibile pubblicità che hanno avuto tutte le parti in causa ad agire in questo modo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
9 minutes ago, Clio said:

 

Ineccepibile. Ma poi tutte le manfrine fatte sulla testa dei tifosi risulta dell'educazione ricevuta.

 

Se vuole andare via per guadagnare piu soldi ha tutto il diritto di farlo, ma si tolga dalle palle in fretta perche noi gli abbiamo voluto tanto tanto bene. Andare via in questo modo (nel caso) significa non saper stare al mondo, non certo per la decisione, ma per il modo giustamente.

 

 

anche io la penso come te. Credo che le colpe siano equamente distribuibili tra tutti gli attori di sta storiaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Vendere POGBA per far mercato ci puo' stare ma quando PP fa 27-28 anni 

 

un contentino sarebbe venderlo

e prendere Kroos 

 

ad oggi:

 

Indebolisci il centrocampo e azzoppi il marketing 

 

NON c'e' un centrocampista Al mondo come PPogba 

 

il Man U fa l'affarone (10 anni di merchandising!!!) e l'adidas fa addirittura bingo 

 

se Rimane allora e' mercato da 10 e rimettiamo le lancette indietro Al pre farsopoli 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Boh...sinceramente non mi sembra che ci stiamo facendo la figura dei polli...non mi sembra che l'adidas stia sfruttando l'immagine della Juve e non vedo perché dovrebbero cacciare più soldi di quelli che già danno

No,  forse non mi sono capito sefz

 

Adidas ha usato l'immagine di pogba per un mese proprio alle spalle della Juve senza coinvolgerli direttamente. Non vedi perché dovrebbero dare più soldi? A noi mi pare  21 milioni al real 120 e allo United qualcosa vicino ai 130 mi pare... Trova le differenze.  Però questa estate hanno usato sui social ibra e lì hanno usato ampiamente il marchio united,  poi hanno usato pogba per un mese e,  se non marginalmente,  la Juve non è menzionata. Trova le differenze. Io me lo spiego con il differente sistema di sfruttamento dei diritti d'immaginefra le due squadre...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

voglio il team #pogbaresta bello coeso oggi.....asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
10 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

era solo un'illusione

 

Ed è arrivato Morpheus a darci la pillola rossa...

 

Almeno una volta lasciava scegliere.. .bah

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
News?

Nulla.... Sul profilo instagram ha postato la bandiera della Francia augurando buone olimpiadi agli atleti francesi.

inviato dal mio Huawei P9lite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
3 minuti fa, flamingo ha scritto:

A che pro? Perché alla fine è questo il succo. Il motivo per cui siamo arrivati al 6 agosto. Tra due settimane inizia il campionato, è ADESSO che Allegri ha il tempo di plasmare la squadra e di allenarla per bene, poi si comincia a correre e di tempo ce n'è poco. Io il motivo non lo so e faccio fatica a concepirlo, ma di SICURO è stata una trattativa anomala, con dei lati oscuri, e l'ho già scritto, cosa avremmo detto se due mesi fa ci avessero detto che venderemo Pogba ad Agosto inoltrato senza annunciare un altro acquisto a centrocampo prima.

 

Perché il sostituto di Pogba è già stato preso con un mese di anticipo infatti: Miralem Pjanic.

 

Il buco creato dalla cessione di Pogba sarà colmato da un giocatore diametralmente opposto, secondo me. Un giocatore di corsa, intensità, capace di fare le due fasi e di strappare il campo. Non è un caso che circolino i nomi di Matuidì e Sissoko. 

Se la Juve non riuscirà a prendere uno di questi due vedrai che a un paio di giorni dalla fine del mercato ufficializzeranno Witsel che pare essere già stato bloccato e vuole andarsene dal suo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Ed è arrivato Morpheus a darci la pillola rossa...

 

Almeno una volta lasciava scegliere.. .bah

 

 

 

questa storia l'ha cambiato :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8474 messaggi
8 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Io riprendo i post iniziali di giova_rebel per dichiarare come la penso. Intanto esattamente come lui su Pogba. Giocatore unico  al mondo ma acerbissimo. E per questo è un giocatore che con la rosa di quest'anno potrebbe essere persino d'intralcio ad alcuni nuovi,  penso ai movimenti di pjanic o al debutto di pjaca. Spero di non essere frainteso,  ma se ricordate le tante partite in cui è diventato persino fastidioso con delle giocatine prevedibili che hanno fatto inca**are il mister,  ricorderete anche che mai è stato sostituito per questi motivi.  Quest'anno in cui le alternative sono tante, tenerlo in campo potrebbe essere un problema per lo spogliatoio,  sostituirlo ora che è prima donna una bella grana...  Il senso, per concludere,  è che sostituire la sua immaturità con uno di grande disciplina tattica o meglio con uno dalla visione di gioco più ampia potrebbe persino essere un bene nell'immediato per la juve. 

Sottolineo l'ultima frase.  Perché quando avrà anche la maturità tattica questo è il giocatore che mai si era visto nel calcio.  E comunque allora non sarà più un giocatore della Juventus,  questo è chiaro.  Non sto dicendo che è meglio che parta,  ovvio,  dico solo che se parte quest'anno la Juve se ne può fare una ragione,  visti i tanti innesti,  più avanti sarebbe più scomodo.  Ufff....  La difficoltà di non urtare le sensibilità su questo argomento è roba da contorsionisti .asd

non sono d accordo...

in questi giorni su Jtv stanno ridando i video e le statistiche del campionato e della coppa di anno scorso......e credimi nel 90% dei casi se il gol non arriva da tiro da fuori o azione personale lo zampino di Pogba c e' sempre......x non contare la % di palle recuperate e colpi di testa nella zona centrale del campo.

Capisco che si voglia trovare il modo meno duro possibile x la sua cessione ma che Pogba non sia decisivo o potrebbe essere d intralcio x la crescita dei nuovi arrivati non mi sembra veritiero.

Senza di lui perdiamo tantissimo , e perdono tanto anche i nuovi arrivati che al contrario avrebbero tratto solo benefici....

Credo ciecamente nell operato della societa' e sono sicuro che con i soldi ricavati sapranno trovarne un degno sostituto anche se non con le caratteristiche del polpo.....speriamo solo che non ci voglia tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Io riprendo i post iniziali di giova_rebel per dichiarare come la penso. Intanto esattamente come lui su Pogba. Giocatore unico  al mondo ma acerbissimo. E per questo è un giocatore che con la rosa di quest'anno potrebbe essere persino d'intralcio ad alcuni nuovi,  penso ai movimenti di pjanic o al debutto di pjaca. Spero di non essere frainteso,  ma se ricordate le tante partite in cui è diventato persino fastidioso con delle giocatine prevedibili che hanno fatto inca**are il mister,  ricorderete anche che mai è stato sostituito per questi motivi.  Quest'anno in cui le alternative sono tante, tenerlo in campo potrebbe essere un problema per lo spogliatoio,  sostituirlo ora che è prima donna una bella grana...  Il senso, per concludere,  è che sostituire la sua immaturità con uno di grande disciplina tattica o meglio con uno dalla visione di gioco più ampia potrebbe persino essere un bene nell'immediato per la juve. 

Sottolineo l'ultima frase.  Perché quando avrà anche la maturità tattica questo è il giocatore che mai si era visto nel calcio.  E comunque allora non sarà più un giocatore della Juventus,  questo è chiaro.  Non sto dicendo che è meglio che parta,  ovvio,  dico solo che se parte quest'anno la Juve se ne può fare una ragione,  visti i tanti innesti,  più avanti sarebbe più scomodo.  Ufff....  La difficoltà di non urtare le sensibilità su questo argomento è roba da contorsionisti .asd

 

Secondo me hai reso perfettamente, e credo in modo adeguatamente diplomatico, il concetto.

Condivido.

In sintesi: sarebbe meglio tenerlo ma se se ne va non è detto che la squadra con gli attuali interpreti non giochi meglio.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
6 minuti fa, gaplus ha scritto:

LA teoria dell'eco mediatico non è poi così campata in aria.. penso solo all'incredibile pubblicità che hanno avuto tutte le parti in causa ad agire in questo modo... 

 

Si, ma poi come lo spieghi ai tifosi del Manchester che sono stati presi per lo cuculo in mondovisione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
185 messaggi
6 ore fa, Tango ha scritto:

 

Dipende. Adesso se si trasferisce al ManU venderanno mille miliardi di magliette e sul forum direte "ecco, se lo pagano così... potevamo farlo anche noi!" ma la realtà è che non è così.

 

Il Manchester United è *il* club più seguito al mondo. Non vende le magliette di Pogba perché è Pogba. Vende le magliette di Pogba perché è l'ultimo acquisto del Manchester United. Per questo vende un treno di maglie di Martial.

 

Da quando si parla del suo trasferimento al ManU, il numero dei suoi contatti sui social networks è cresciuto del 27%. Nota che nemmeno si è trasferito, se ne parla solo...

 

La Premier è un'altra realtà. Ci possono arrivare le squadre italiane? Secondo me no, per vari motivi, ma magari sì. Ma di sicuro non ci arrivi oggi.

 

Quello che puoi fare però è intascare un assegno mostruoso ed usarlo per prendere un paio di giocatori che complessivamente ti danno molto di più di qualunque singolo. Qualunque singolo, e ci sono singoli che oggi ti danno molto più di Pogba. Perché secondo me nel delirio collettivo c'è chi sta avendo allucinazioni... Si è arrivati a parlare di centrocampista più forte della storia per uno che 9 mesi fa qui sul forum leggevo insultato nei modi più fantasiosi e di cui qualcuno auspicava la cessione per 30 milioni "se va bene"... 

La persona più lucida qua dentro è  un interista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi
Adesso, Charleston ha scritto:

 

Si, ma poi come lo spieghi ai tifosi del Manchester che sono stati presi per lo cuculo in mondovisione ..

Da chi?  Dai media, non dalla società Man Utd. o dal giocatore di sicuro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
9 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Vendere POGBA per far mercato ci puo' stare ma quando PP fa 27-28 anni 

 

un contentino sarebbe venderlo

e prendere Kroos 

 

ad oggi:

 

Indebolisci il centrocampo e azzoppi il marketing 

 

NON c'e' un centrocampista Al mondo come PPogba 

 

il Man U fa l'affarone (10 anni di merchandising!!!) e l'adidas fa addirittura bingo 

 

se Rimane allora e' mercato da 10 e rimettiamo le lancette indietro Al pre farsopoli 

 

 

 

 

 

 

100 mln -

se ne vuole andare a prendere 13+7 di bonus,

 

CIAOOOOOOOOOOO PAULL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Dunque

La sfida è tra tutti i giornali incluso quello di famiglia e una fonte di Andsal

Ok

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

non sono d accordo...

in questi giorni su Jtv stanno ridando i video e le statistiche del campionato e della coppa di anno scorso......e credimi nel 90% dei casi se il gol non arriva da tiro da fuori o azione personale lo zampino di Pogba c e' sempre......x non contare la % di palle recuperate e colpi di testa nella zona centrale del campo.

Capisco che si voglia trovare il modo meno duro possibile x la sua cessione ma che Pogba non sia decisivo o potrebbe essere d intralcio x la crescita dei nuovi arrivati non mi sembra veritiero.

Senza di lui perdiamo tantissimo , e perdono tanto anche i nuovi arrivati che al contrario avrebbero tratto solo benefici....

Credo ciecamente nell operato della societa' e sono sicuro che con i soldi ricavati sapranno trovarne un degno sostituto anche se non con le caratteristiche del polpo.....speriamo solo che non ci voglia tempo

 

Quest'anno hai il piedino educato di pjanic...  E se fosse vera l'indiscrezione Matuidi,  credi che a livello di intelligenza di gioco ci perdi? E pjaca, esterno capace di inserirsi di prepotenza che ne pensi? E di due come higuain che non è il tipo che aspetta il servizio in area associato a Dybala che mi dici? L'ho detto mille volte che è per certi versi insostituibile e che mi dispiace un mondo perderlo,  ma tutto sommato sono altrettanto convinto che la Juve ha saputo mettere su una squadra complicata da fermare anche senza di lui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
8 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

No,  forse non mi sono capito sefz

 

Adidas ha usato l'immagine di pogba per un mese proprio alle spalle della Juve senza coinvolgerli direttamente. Non vedi perché dovrebbero dare più soldi? A noi mi pare  21 milioni al real 120 e allo United qualcosa vicino ai 130 mi pare... Trova le differenze.  Però questa estate hanno usato sui social ibra e lì hanno usato ampiamente il marchio united,  poi hanno usato pogba per un mese e,  se non marginalmente,  la Juve non è menzionata. Trova le differenze. Io me lo spiego con il differente sistema di sfruttamento dei diritti d'immaginefra le due squadre...  

Se l'adidas usa l'immagine di Pogba la cosa alla Juve non riguarda...Pogba ha firmato a febbraio di quest'anno un contratto con l'adidas a 3 milioni l'anno e possono usare la sua immagine come gli pare...la Juve i soldi li prende se l'adidas usa il marchio Juve, non se usano il faccione di Pogba .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Se l'adidas usa l'immagine di Pogba la cosa alla Juve non riguarda...Pogba ha firmato a febbraio di quest'anno un contratto con l'adidas a 3 milioni l'anno e possono usare la sua immagine come gli pare...la Juve i soldi li prende se l'adidas usa il marchio Juve, non se usano il faccione di Pogba .asd 

Quindi hai capito benissimo perché ho scritto quel post...  Stai dicendo quello che ho detto io amico mio. sefz

Io ho cercato di spiegare il perché di tutta questa faccenda social che ci sta tenendo inchiodati e del perché c'è qualcosa che non mi piace sul contratto adidas Juve (quello che hai esposto benissimo tu .asd

 

Modificato da Eureka63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

x tuttosport operazione chiusa da 2 settimane

è slittato tutto xchè pogbà nn ha voluto rimunciare a dei giorni di ferie x fare le visite mediche

(cazzari .asd)

 

malumore juve e pure impreparata, pensava che volesse andarsene nel 2017

la clamorosa mossa united ha accellerato tutto

lunedì forse l'ufficialità, ma tranquilli pogbà saluterà tutti con un messaggio speciale d'addio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi
Dunque

La sfida è tra tutti i giornali incluso quello di famiglia e una fonte di Andsal

Ok

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk

I giornali oggi danno ISCO al Milan.

Io mi fido di Andsal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Il virgolettato  trapelato da casa Juve: "Mancano solo le visite mediche"

 

La stampa 

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...