Jump to content

Simone Zaza in orbita UK: vicino l'accordo col West Ham

Recommended Posts

Posted

London Calling e Simone Zaza dice… yes! L’attaccante della Juventus ha deciso di lasciare il club bianconero per trasferirsi in Premier League e ha accettato l’offerta del West Ham, che trova così la punta tanto desiderata dal tecnico Slaven Bilic che proprio ieri alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Astra Giurgiu aveva incoronato il centravanti nato a Policoro come un «top player».

HAMMERS — Alla Juve andranno 25 milioni di euro più altri 3 legati a possibili bonus. Altrettanto allettante la proposta nei confronti del calciatore, che firmerà un contratto quinquennale con ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Insomma, il doppio di quanto percepito a Torino (1,8 milioni annui). L’operazione a titolo definitivo ha sbloccato la trattativa. Zaza, infatti, inizialmente aveva tentennato davanti alla possibilità di trasferirsi al West Ham, visto che non voleva lasciare Torino in prestito. Con il rischio di dover fare marcia indietro fra dodici mesi. Da Londra hanno così alzato l’offerta, ottenendo l’ok dell’attaccante.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/24-08-2016/bye-bye-zaza-bianconero-vola-londra-west-ham-160912042148.shtml

Posted

Personalmente un po mi dispiace. A me è sempre piaciuto, ed ogni volta che è stato chiamato in causa è stato molto utile.

Certo, ha peccato diverse volte di presunzione, o ha avuto degli atteggiamenti da superstar, ma come riserva secondo me era ottima.

Cmq pazienza, ci facciamo plusvalenza (se non erro) e lo rivendiamo a ottime cifre (se sono quelle che stanno girando). Bene cosi!

Posted

ci ha salvato il bilancio 2 anni fa

ci ha permesso di avere liquidità per comprarere Morata

ha avuto gli interisti (i cojoni) per accettare di mettersi in gioco

ha segnato il gol decisivo dell'anno scorso

ha sempre dato il cuore

grazie di tutto Simone. Qui sarai sempre stimato e ringraziato

Posted

Purtroppo ha il brutto vizio di non giocare con la squadra, ma è troppo individualista. Gran finalizzatore comunque

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Posted

Un po' mi dispiace, ma meglio lì che in Italia (ci segnava sempre .asd )

Non dimenticherò mai il gol al Napoli  .oo

Ora out De Ceglie, Marrone ed Hernanes e in Cuadrado e Matuidi  .rulez

Posted

Io gli auguro di far bene (e può farlo ,per conto mio).

Ha sicuramente avuto tensioni col club perché voleva giocare di più , ma non gliene faccio una colpa, come non la faccio alla Juve o Allegri.

in bocca al lupo..

Posted

Fossero confermate le cifre è un capolavoro.

Ecco perché ho la fissa dell'età, hanno un mercato incredibile anche se sono panchinari o non fanno una stagione esaltante (vedi Pereyra).

Quando compri gente di 29 anni sei condannato.

Posted
18 minutes ago, Re Alex 10 said:

Purtroppo ha il brutto vizio di non giocare con la squadra, ma è troppo individualista. Gran finalizzatore comunque

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condivido.

Per me come riserva era ottimo, ma non ha molto la testa per una grande squadra, imho.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...