Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

dobbiamo distruggerli domani

Modificato da guidorossifuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

In un paese normale non servirebbe neanche ripetere ogni volta la stessa risposta

 

Per molti la Juve è già ai quarti o in semifinale e sta cosa non va bene per un cavolo, testa bassa e meno chiacchiere

 

a me diverse persone hanno detto che se non la vinciamo è un FALLIMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
5 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

a me diverse persone hanno detto che se non la vinciamo è un FALLIMENTO

 

Cioè io sono anche del parere che sia giustissimo mettere un po' di pepe a sta squadra, anche perché la storia del "non succede, ma se succede..." e relativo corollario fantastico per cui se la sogni puoi raggiungere qualsiasi cosa oltre ad essere una boiata megagalattica negli ultimi anni ha funzionato poco sulla psiche del gruppo, troppo cullata dall'aver fatto molto e che sul più bello si scioglieva o si dava addirittura già persa in partenza

 

Ripeto va bene, ma senza esagerare dall'altra parte, perché abbiamo fatto una ottima campagna acquisti e abbiamo anche venduto Pogba, ma se anche avessimo tenuto tutti rafforzandoci, ci sono altri club che sono almeno al nostro livello e che soprattutto hanno un'altra tradizione con sta coppa, questo togliendo il fatto che è una coppa che non pianifichi di vincerla ma molto spesso lo capisci solo nell'attimo preciso in cui la vinci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1324 messaggi

3 punti da fare senza se senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
16 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Datemi un sito.x.vederla.in streaming..e tenete presente che so imbranato

 


Il giorno prima non ha senso cercar link. 

Li mettono nell'ultima ora utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
2 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

sembra in ballottagio con asa

cioè dopo tutti i soldi spesi giochiamo con la formazione vecchia + alves .asd

 

ma no dai, Pjanic e Higuain giocano sicuro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Fa ridere sentire i tifosi avversari dire che il campionato non conta più, e se la Juve non vince la Champions ha fallito la stagione.

 

Come dire, ok ti scopi Mia moglie, ma se non ti scopi Melissa Satta sei un fallito.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
4 ore fa, PGJ ha scritto:

dalle parole del Mister io abbozzo un:

 

----------------------Buffon----------------------

-----Barzagli---------Bonucci------Chiellini--------

-Alves------Khedira--Pjanic--Asamoah----Evra----

---------------Dybala-------Manzo-------------------

 

è chiaro che va a sensazione, potrebbe benissimo giocare Higuain, però pareva concentrarsi molto sull'aspetto "esperienza in CL".

Io penso proprio che Higuain giochi, poi magari lo cambia al 65esimo come ha fatto col Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
22 minuti fa, Zino ha scritto:

 


Il giorno prima non ha senso cercar link. 

Li mettono nell'ultima ora utile.

Votrei scriverti in mp ma nn so come si fa e nn so se posso farlo..magari qualcuno puoi aiutarmi a capire come.mandre mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

------------------Buffon

 

-------Barzagli - Bonucci - Chiellini

 

Alves - Khedira - Lemina - Pjanic - Evra

 

-------------Dybala - Higuain

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Cioè io sono anche del parere che sia giustissimo mettere un po' di pepe a sta squadra, anche perché la storia del "non succede, ma se succede..." e relativo corollario fantastico per cui se la sogni puoi raggiungere qualsiasi cosa oltre ad essere una boiata megagalattica negli ultimi anni ha funzionato poco sulla psiche del gruppo, troppo cullata dall'aver fatto molto e che sul più bello si scioglieva o si dava addirittura già persa in partenza

 

Ripeto va bene, ma senza esagerare dall'altra parte, perché abbiamo fatto una ottima campagna acquisti e abbiamo anche venduto Pogba, ma se anche avessimo tenuto tutti rafforzandoci, ci sono altri club che sono almeno al nostro livello e che soprattutto hanno un'altra tradizione con sta coppa, questo togliendo il fatto che è una coppa che non pianifichi di vincerla ma molto spesso lo capisci solo nell'attimo preciso in cui la vinci

 

esatto io posso essere d'accordo sul fatto che non arrivare almeno in semifinale somigli ad un fallimento,ma quando hai sulla tua strada 3 squadre come quelle non puoi essere condannato a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2014
146 messaggi
3 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

In un paese normale non servirebbe neanche ripetere ogni volta la stessa risposta

 

Per molti la Juve è già ai quarti o in semifinale e sta cosa non va bene per un cavolo, testa bassa e meno chiacchiere

Non c'è problema. La squadra sa che le cose non stanno così, mi sembra che abbiano dimostrato sul campo (che poi è l'unica cosa che conta) che loro non ascoltano le baggianate dei giornali, al limite le utilizzano come motivazione. Quante volte ci hanno dati per morti in questi 5 anni? Prima col Milan di Ibra non c'era storia e loro dovevano vincere a mani basse, poi l'Inter che ci hatte allo Stadium ed "è nata una grande squadra",poi è arrivata la grande Roma che ha vinto le prime 10 del campionato ed era a +8 e il campionato era gia' finito, poi la FIorentina che rimonta 4 a 2 e "dimostra"(?) che siamo inferiori, poi se ne va Conte e la Juve "smette di vincere", poi la Roma prende il nuovo Messi (Iturbe) e parte nettamente favorita per la vittoria finale, poi col Real in semifinale abbiamo già perso ed è inutile anche che scendiamo in campo, poi l'"ops" di Nainggolan poi dicono che dobbiamo lottare per la salvezza dopo Sassuolo perchè siamo 13mi mentre l'inter "va in fuga", poi il Napoli imbattibile che domina il campionato ed è campione d'inverno. Adesso è saltata fuori la storia che il campionato l'abbiamo già vinto e in Champions se non vinciamo siamo dei falliti.. Che poi non si capisce perchè visto che noi non siamo considerati i favoriti numero 1 qualora non vincessimo non ci sarebbe nulla di strano dato che ci sono squadre che vengono considerate piu' forti di noi.

 

Tutto questo ragionamento su cosa si basa? Sul fatto che non vinciamo la CL da 20 anni, quando c'è chi ce ne ha messi 50 per vincerla e adesso sfotte. che poi non si capisce cosa sfotta dato che neanceh partecipa alla Champions da ben 5 anni e sta facendo un anno si e un anno no l'Europa League.

48 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Votrei scriverti in mp ma nn so come si fa e nn so se posso farlo..magari qualcuno puoi aiutarmi a capire come.mandre mp

Se vuoi scrivi a me, io conosco una persona che ti puo' aiutare a vedere la partita.. Posso darti il suo contatto, ovviamente nulla piu' perchè non me ne occupo io in prima persona. E' solo un mio amico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

è già stato scritto che se domani si vince con meno di 2 goal di scarto è "ridimensionamento"?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Dybala Higuain Manzo è già stato detto? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non vedo altro risultato che la vittoria, continuo nel mio credo che è sempre e solo quello dell'autostima, e consapevolezza di essere una grande squadra. Quando ci riusciremo ne vedremo delle belle. 

Il motto è "basta aver paura della champions" ed a scanso di equivoci, ho scritto corretto, noi imho, non abbiamo paura delle squadre, ma di quello che rappresenta per noi questa competizione. 

BASTA PAURA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
6 ore fa, Crimson ha scritto:

Fa ridere sentire i tifosi avversari dire che il campionato non conta più, e se la Juve non vince la Champions ha fallito la stagione.

 

Come dire, ok ti scopi Mia moglie, ma se non ti scopi Melissa Satta sei un fallito.

Si ma siamo nella assoluta normalità, che ti aspetti? Il fatto è invece, che ognuno di loro, anche il più sportivo ( se mai se ne trova uno) è lì che fa macumbe, gufeggia, fa i pentolini, accende ceri in chiesa dove magari ha mai messo piede, si venderebbe la moglie ed i figli, pur di vederci perdere. La nostra forza deve essere questa forza contraria del popolo che ci odia.

Le parole di pseudo circostanza sono una delle robe più abominevoli esistenti che odio in maniera sprezzante. Dimmi piuttosto che non vedi l'ora che perda, ti apprezzo di più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
7 ore fa, "J" ha scritto:

Non c'è problema. La squadra sa che le cose non stanno così, mi sembra che abbiano dimostrato sul campo (che poi è l'unica cosa che conta) che loro non ascoltano le baggianate dei giornali, al limite le utilizzano come motivazione. Quante volte ci hanno dati per morti in questi 5 anni? Prima col Milan di Ibra non c'era storia e loro dovevano vincere a mani basse, poi l'Inter che ci hatte allo Stadium ed "è nata una grande squadra",poi è arrivata la grande Roma che ha vinto le prime 10 del campionato ed era a +8 e il campionato era gia' finito, poi la FIorentina che rimonta 4 a 2 e "dimostra"(?) che siamo inferiori, poi se ne va Conte e la Juve "smette di vincere", poi la Roma prende il nuovo Messi (Iturbe) e parte nettamente favorita per la vittoria finale, poi col Real in semifinale abbiamo già perso ed è inutile anche che scendiamo in campo, poi l'"ops" di Nainggolan poi dicono che dobbiamo lottare per la salvezza dopo Sassuolo perchè siamo 13mi mentre l'inter "va in fuga", poi il Napoli imbattibile che domina il campionato ed è campione d'inverno. Adesso è saltata fuori la storia che il campionato l'abbiamo già vinto e in Champions se non vinciamo siamo dei falliti.. Che poi non si capisce perchè visto che noi non siamo considerati i favoriti numero 1 qualora non vincessimo non ci sarebbe nulla di strano dato che ci sono squadre che vengono considerate piu' forti di noi.

 

Tutto questo ragionamento su cosa si basa? Sul fatto che non vinciamo la CL da 20 anni, quando c'è chi ce ne ha messi 50 per vincerla e adesso sfotte. che poi non si capisce cosa sfotta dato che neanceh partecipa alla Champions da ben 5 anni e sta facendo un anno si e un anno no l'Europa League.

Se vuoi scrivi a me, io conosco una persona che ti puo' aiutare a vedere la partita.. Posso darti il suo contatto, ovviamente nulla piu' perchè non me ne occupo io in prima persona. E' solo un mio amico.

Si magari..ma nn riesco a mandare gli mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 ore fa, Abdul Alhazred ha scritto:

è già stato scritto che se domani si vince con meno di 2 goal di scarto è "ridimensionamento"?

 

Scherzi? Bayern e Barcellona hanno già attivato il pallottoliere, se non facciamo anche noi la goleada è fallimento totale!   :sisi:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
7 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

 

esatto io posso essere d'accordo sul fatto che non arrivare almeno in semifinale somigli ad un fallimento,ma quando hai sulla tua strada 3 squadre come quelle non puoi essere condannato a vincere

Dipende anche dai sorteggi, becchi il Barca agli ottavi ed esci, fallimento de che? .asd

Comunque quest'anno stiamo correndo troppo, ricordiamoci che questa coppa ci odia maledettamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Per la cronaca al City hanno rimandato la partita per pioggia, a noi perché le partite di Champions non si possono rimandare ci fecero giocare in un campo arato...

A parte questo, Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Solita prima pagina ridicola della cacca rosa



Milik 2 squilli
Higuain rispondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96128 messaggi
10 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

sorteggi del cavolo hanno fatto....

 

Ringraziamo platini per aver fatto la nuova regola delle teste di serie per ingraziarsi certe federazioni in vista delle elezioni future (poi l'hanno inchiappettato per bene...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Al di la del fatto che questo sia un girone insidioso, e giochiamo contro quella che sulla carta e la seconda forza, urge una prova di carattere, forza e convinzione nei propri mezzi. Dobbiamo vincere e cercare di farlo bene come le squadre che puntano alla champions fanno, il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
8 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Votrei scriverti in mp ma nn so come si fa e nn so se posso farlo..magari qualcuno puoi aiutarmi a capire come.mandre mp

devi cliccare sul nome dell'utente e poi, quando si apre la pagina personale, clicchi su "invia messaggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...