Vai al contenuto
Alexious

Juan Guillermo Cuadrado Bello: discussione sul colombiano

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 ore fa, Shaithana ha scritto:

 

Sarebbe più semplice se ne mettessi due per volta.

 

Vorrebbe dire 4-3-3 e scontentare due difensori, tra cui sicuramente rugani, accontenti uno e fai scontento un altro...

Non è facile questa situzione, ecco perché allegri contro l inter ha fatto giocare mandzukic, certi giocatori non puoi panchinarli 3/4 volte di fila.

A gennaio bisogna rimediare allo scempio di agosto e riequilibrare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Ma perché parlate di bufala a prescindere? Sono cose che capitavano, capitano e e capiteranno nel mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

DOmanda: ma Cuadrado ha fatto la preparazione col Chelsea?

Si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
10 ore fa, FlowChart ha scritto:

ragazzi, ma a voi non puzza st'ambiente a livello di spogliatoio?

 

Cioè questo molla il ritiro, e noi minimizziamo. A Dybala pare sia morto il gatto, Licht con quella manfrina il 30 agosto.

 

Che i senatori (anche se quest0anno dovessero trovar meno spazio) e il mister facciano ricompattare il gruppo, altrimenti sono c***i

Ora non esageriamo...io tutta sta problematica non la vedo...Dybala gioca sempre...è arrabbiato perchè non fa gol..ma nn può certo prendersela con nessuno....

 

Su Cuadrado cmq se fosse davvero una bufala allora perchè Mercoledì è rimasto a casa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Ora non esageriamo...io tutta sta problematica non la vedo...Dybala gioca sempre...è arrabbiato perchè non fa gol..ma nn può certo prendersela con nessuno....

 

Su Cuadrado cmq se fosse davvero una bufala allora perchè Mercoledì è rimasto a casa??

 

Si è detto problemi familiari.

 

Comunque ora lo danno in campo col Palermo.

 

Se fosse vero che ha lasciato il ritiro e ora lo fanno giocare sarebbe una brutta mossa.

 

Ma io sono orientato verso la bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 minuto fa, Ex laterzastella ha scritto:

 

Si è detto problemi familiari.

 

Comunque ora lo danno in campo col Palermo.

 

Se fosse vero che ha lasciato il ritiro e ora lo fanno giocare sarebbe una brutta mossa.

 

Ma io sono orientato verso la bufala.

speriamo..e speriamo giochi a Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

A me un amico dello zio del giardiniere del figlio del mio barbiere mi ha detto che gli hanno detto che è tutto vero :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Confermo: l'amico dello zio del giardiniere del figlio del tuo barbiere è mio cuggino! :sisi:

 

Allora siamo parenti :|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per la cronaca anche gds e corsport parlano di problemi personali avuti da cuadrado in occasione di juve-cagliari e sono 2 giornali che sappiamo non aspettano che sparare un pò di cacca sulla juve...

Ergo mi sa che stavolta guardalà ha toppato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Allora siamo parenti :|

 

Del giardiniere o del barbiere? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per la cronaca anche gds e corsport parlano di problemi personali avuti da cuadrado in occasione di juve-cagliari e sono 2 giornali che sappiamo non aspettano che sparare un pò di cacca sulla juve...

Ergo mi sa che stavolta guardalà ha toppato

Beh loro scrivono quello che lascia trapelare l'ambiente. Problema personale può significare qualsiasi cosa ma non ti verranno mai a dire che ha fatto questa cosa, se è vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Guardalà dovrebbe guardare qua, così non darebbe notizie affrettate. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh loro scrivono quello che lascia trapelare l'ambiente. Problema personale può significare qualsiasi cosa ma non ti verranno mai a dire che ha fatto questa cosa, se è vero. 

Ok ma mi pare strano che solo guardalà sa di sta cosa,balzarini e altre testate hanno dato una versione differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

se fosse vero sarebbe grave ma lo capisco, io non credo marotta si impegni per 5 mil L anno più ingaggio per un giocatore senza almeno aver sentito il mister e non vederlo mai giocare mi pare strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
8 ore fa, Marcus P. ha scritto:

può darsi sia una bufala, ad ogni modo non mi spiego perché non abbia ancora giocato nemmeno un minuto, eppure l'anno scorso è stato un giocatore fondamentale...

Cuadrado, come è stato detto sopra, è stato disponibile solo dalla partita con il Sassuolo, dove era reduce da un lungo viaggio dal Sud America. Dopo ci sono state solo tre partite. Tienamo conto che nel Chelsea non è mai stato di fatto impiegato e anche in nazionale è partito dalla panchina. Quindi il suo stato di forma dovrebbe essere precario. Detto questo, per me nel 3-5-2 il suo impiego è indispensabile quando avrà riacquisito una forma accettabile. Basta con 5 difensori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Confermo: l'amico dello zio del giardiniere del figlio del tuo barbiere è mio cuggino! :sisi:

incredibile! :| il mondo è veramente piccolo! :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
57 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Del giardiniere o del barbiere? mh

 

:haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Del giardiniere o del barbiere? mh

 

 

voi tutti state male :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Del giardiniere o del barbiere? mh

 

 

dell'idraulico!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

di solito Guardalà è uno molto affidabile e serio, penso che non sapremo mai la verità, magari oggi in conferenza stampa una domanda a Max la faranno e vediamo se lo convoca per Palermo

Modificato da deide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi l'ha detto Guardalà che raramente sbaglia

Se è vero lo trovo assurdo questo comportamento, c**** Cuadrado sei tornato da poco e un attimo di pazienza c**** !

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

io lo reputo abbastanza comprensibile. Parliamo di uno che non è un giovincello, Cuadrado è un grande giocatore pagato anche profumatamente. La società aveva fatto una scelta (in Cuadrado out Licht) l'allenatore non è dello stesso avviso e Cuadrado nel 3-5-2 è praticamente la terza scelta. La domanda da fare è se l'allenatore aveva intenzione di proseguire con questo modulo perché prendere Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

guardalà non è uno che spara cazzate. è uno dei giornalisti più seri del panorama sportivo italiano. poi può sempre capitare di avere soffiate fasulle ma se ha detto di aver ricontrollato la cosa ci sta che sia vera. 

 

detto questo sono episodi che capitano, ognuno ha il proprio carattere e capita a tutti di pisciare fuori dal vaso. l'importante è che gli si faccia capire che non gioca nella roma o nella fiorentina e certi atteggiamenti deve correggerli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi
7 minuti fa, Indignato ha scritto:

io lo reputo abbastanza comprensibile. Parliamo di uno che non è un giovincello, Cuadrado è un grande giocatore pagato anche profumatamente. La società aveva fatto una scelta (in Cuadrado out Licht) l'allenatore non è dello stesso avviso e Cuadrado nel 3-5-2 è praticamente la terza scelta. La domanda da fare è se l'allenatore aveva intenzione di proseguire con questo modulo perché prendere Cuadrado?

 

è talmente la terza scelta che in lista champions c'è lui e non licht.

 

cuadrado è arrivato alla juve a campionato già iniziato, da quando è in gruppo abbiamo giocato 3 o 4 partite, non 28. avrà il suo spazio. da qui a gennaio potrebbe tranquillamente scalzare lichtsteiner e decretarne la cessione anticipata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...