Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. and. gironi ] Dinamo Zagbreb - Juventus 0-4

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
27 minutes ago, Apache a vita! said:

 

Ah, su quello non ci piove, l'ho scritto pure ieri sera nel topic della Champions, indubbiamente sono più rodati e collaudati al momento, hanno sostituito Higuain con Milik, nell'11 base, per il resto stanno sviluppando il 'credo' di Sarri, 

da 1 anno e passa al loro meglio...Il nostro 11 base, nel giro di 1 anno e mezzo, è variato con qualche giocatore in più, praticamente, tutto il centrocampo rivoluzionato, logicamente abbiamo bisogno di tempo, perchè non è 

tutto automatico come lo si vuole fare apparire, perchè nel calcio, nulla è scontato.. Io non scomunico di certo nessuno, perchè non sono nessuno, ma c'è modo e modo, per fare confronti e paragoni, credo,

io penso che si stia esagerando un attimo, con le critiche ad Allegri, alla squadra, ai giocatori, tutto qua, certi attacchi dei giorni scorsi, mi sono sembrati molto pretestuosi da parte di qualcuno...Molto...

Che poi dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti lo diciamo tutti e lo ha detto pure l'allenatore nel post partita dove ha vinto 4-0 la sua squadra, 2 giorni fa.

Quindi, andiamo avanti, per il momento.. 

ma alla fine vedi che sei d'accordo?

 

quindi a che servono le tue perculate (passami il termine)se uno fa un'osservazione?

 

e parlo dell'erba del vicino e bla bl bla...

 

a proposito post Palermo non ti ho visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
48 minuti fa, hiros ha scritto:

ma alla fine vedi che sei d'accordo?

 

quindi a che servono le tue perculate (passami il termine)se uno fa un'osservazione?

 

e parlo dell'erba del vicino e bla bl bla...

 

a proposito post Palermo non ti ho visto...

 

Ma perculate a chi? Io rispondo sempre nel merito se è il caso, poi sto scrivendo pochissimo in questo periodo causa problematiche personali e di chi mi sta vicino in famiglia, 

commento anche poco, tutto il resto...Forse ti stai confondendo con qualcun altro..

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, JjOkocha said:

mi permetto di entrare nella diatriba perchè con quel "4 puttanate" mi sento tirato in ballo dato che sono d accordo col suo pensiero 

 

capisco le critiche sul tono e non trovo elegante effettivamente scrivere "basta lezioni gratis" 

 

leggere 4 puttanate commentando un idea propria altrui non è che sia elegante a maggior ragione se viene da un mod

 

se ora tutte le opinioni non condivise diventano puttanate diventa un troiaio qua 

 

già che ci sono mi permetto anche di fare un appunto sulla ripetitività...

 

sinceramente non saprei, non è che sto a seguire ogni post suo, però comunque almeno si sa che è gobbo e che tutto ciò che scrive ha un ragionamento in buonafede dietro (ragionamento sbagliato o a ragione che sia)

 

qui s interviene...poi ci teniamo nel forum un noto personaggio che della ripetitività ne fa il suo pane quotidiano e nello specifico smerigliando i cojoni sul napoli 

 

basta entrare nel topic dei ciucci...quello si che è un topic davvero illeggibile,uno avrebbe piacere a discutere di un avversario serio e ti devi solo leggere pagine e pagine di batti e riposta di utente x che entra col padrone del topic 

 

se alfa ripete un concetto è ripetitivo,se io da domani comincio a smerigliare i cojoni col milan (giustamente) verrei ripreso di fare flame

 

li però non s interviene e non si capisce il perchè di 2 pesi e 2 misure

 

.quoto

 

PS - Ma per quanto riguarda questo passaggio, "teniamo nel forum un noto personaggio che della ripetitività ne fa il suo pane quotidiano e nello specifico smerigliando i cojoni sul napoli," con il termine "noto personaggio," mica intendi ser @mamozio dei Mamozi? :261::haha:

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Quoto su mamozio, una piaga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, mamozio said:


ma una vrancata di azzi tuoi no? sefzsefz

Jamm Mamo' era logico che @JjOkocha teneva te nei suoi pensieri amorosi :haha::261:

 

PS OFF TOPIC: Mamo' ma la conosci questa pizzeria? Io no

CONCETTINA AI TRE SANTI... LA PIZZERIA DI CASA SANREMO

http://www.pizzeriaoliva.it/news.php

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
2 ore fa, hiros ha scritto:

che il Napoli al momento giochi meglio mi sembra una cosa oggettiva...

 

non c'è nulla di male a dirlo...poi non sarà la più forte,tendenzialmente non reggono la pressione a lungo andare,magari stanno meglio atleticamente ma non mi pare ci voglia la scomunica se uno lo scrive...

Giusto sottolineare "al momento" .asd è la stessa cosa dell'anno scorso...il gioco del Napoli è fatto di ritmi altissimi e pressing forsennato, un po' come era quello della prima Juve di Conte...Sarri ha fatto di nuovo la preparazione fatta per entrare in condizione da subito, mentre noi arriveremo al top probabilmente tra 15-20 giorni. Però noi in primavera saremo al massimo della brillantezza, loro in primavera saranno a corto di benzina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Noi siamo tutti alti 190, loro piccoli e agili... È normale che viaggino a 100 all ora

 

Date tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:


Non potrebbero fare come la prima juve di Conte? Visto che ora hanno anche una panchina all'altezza? Domando.

 

Nun t'allargà mo...Eddai.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:


Non potrebbero fare come la prima juve di Conte? Visto che ora hanno anche una panchina all'altezza? Domando.

 

la prima Juve non aveva impegni infrasettimanali

 

e prima di vedere se i panchinari sono all'altezza, bisognerebbe vederli giocare: per ora hanno quasi tutti 0 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

per un attimo pensavo che quell'essere ombrellato stesse commentando la partita della juve..invece .oddio:mart:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
9 minutes ago, roccosiff said:

Noi siamo tutti alti 190, loro piccoli e agili... È normale che viaggino a 100 all ora

 

Date tempo al tempo

Il fatto e' che non e' cosi' semplice. Alcuni di noi qua dentro abbiamo portato il gioco di Sarri come un esempio per dire che vogliamo vedere piu' schemi, piu' movimenti senza palla, giocatori che si smarcano, una squadra che gioca piu' alta e di conseguenza con piu' pressing. Visto che, anche se incompleta a centrocampo, la qualita' di questa Juve in avanti e' aumentata considerevolmente. Non vogliamo piu' vedere Dybala che si viene a prendere la palla in difesa, anche Higuain dopo la partita con la Dinamo Zagabria ha detto che Dybala deve giocare piu' "vicino" a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
25 minuti fa, mamozio ha scritto:


Beh potrebbero (sgraaatttt) essere come quella Juve, sia come voglia di vincere (quest'anno dopo la storia di Higuain, sono ancora più col sangue agli occhi), sia come qualità di squadra.

 

Potrebbero, dovrebbero, sarebbero... Ancora troppi condizionali, i cavalli vincenti si vedono da Febbraio/Marzo in poi, quando poi alla fine, c'è da raccogliere il 'grano' e l'uva...Cioè quello che conta...

Vediamo quest'anno con la panchina lunga, (ma che ad oggi non si è ancora vista), come si comporteranno, nelle competizioni a cui partecipano...

E dove in questo momento, stanno facendo il bello e il cattivo tempo... Ma è ancora presto, a mio avviso, per fare certe previsioni..

Nessuno discute che siano forti e che stiano giocando bene eh, ci mancherebbe, ma questo lo facevano anche lo scorso anno per qualche mese, poi....Alla lunga...Qualcosa hanno perso per strada...

Tutto sta nel sapere gestire le 'pressioni psicologiche' pressanti, in alcuni momenti della stagione...Vediamo se lo hanno imparato, quest'anno... .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
50 minuti fa, mamozio ha scritto:


Non potrebbero fare come la prima juve di Conte? Visto che ora hanno anche una panchina all'altezza? Domando.

Hanno una panchina all'altezza,ma hanno anche una Champions da giocare...l'anno scorso di fatto le coppe non le avevano visto che sia l'Europa League che la coppa Italia sono state volontariamente buttate nel cesso...alla fine il minutaggio dei titolari più le prime riserve sarà lo stesso che hanno avuto i titolari l'anno scorso. Poi la prima Juve di Conte fece un gran campionato vincendo lo scudetto, ma è lo stesso gran campionato che ha fatto il Napoli lo scorso anno...come punti siamo più o meno li...questa Juve è di gran lunga più forte di quella...fare come la Juve di Conte porterebbe il Napoli a un altro secondo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
50 minuti fa, mamozio ha scritto:


Non potrebbero fare come la prima juve di Conte? Visto che ora hanno anche una panchina all'altezza? Domando.

Hanno una panchina all'altezza,ma hanno anche una Champions da giocare...l'anno scorso di fatto le coppe non le avevano visto che sia l'Europa League che la coppa Italia sono state volontariamente buttate nel cesso...alla fine il minutaggio dei titolari più le prime riserve sarà lo stesso che hanno avuto i titolari l'anno scorso. Poi la prima Juve di Conte fece un gran campionato vincendo lo scudetto, ma è lo stesso gran campionato che ha fatto il Napoli lo scorso anno...come punti siamo più o meno li...questa Juve è di gran lunga più forte di quella...fare come la Juve di Conte porterebbe il Napoli a un altro secondo posto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il fatto e' che non e' cosi' semplice. Alcuni di noi qua dentro abbiamo portato il gioco di Sarri come un esempio per dire che vogliamo vedere piu' schemi, piu' movimenti senza palla, giocatori che si smarcano, una squadra che gioca piu' alta e di conseguenza con piu' pressing. Visto che, anche se incompleta a centrocampo, la qualita' di questa Juve in avanti e' aumentata considerevolmente. Non vogliamo piu' vedere Dybala che si viene a prendere la palla in difesa, anche Higuain dopo la partita con la Dinamo Zagabria ha detto che Dybala deve giocare piu' "vicino" a lui.

Tutta roba che fai se hai gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
10 hours ago, mamozio said:


Non potrebbero fare come la prima juve di Conte? Visto che ora hanno anche una panchina all'altezza? Domando.

 

tra noi oggi e il milan del 2012 ci corre quanto una squadra di serie a e una di b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
17 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Io ho solo espresso la mia opinione, non ho offeso nessuno....ma basta guardare il numero di utenti per capire cosa è diventato sto foro.

Perlatro io non ho fatto nessun parallelo...mi state confondendo con altri utenti.

Io parlo solo della Juventus FC (da sempre).

 

beh alfa io ero d accordo col tuo pensiero però ilcampo per quanto riguarda il tono per me ha ragione

 

non è bello leggere quello che hai scritto 

 

il parallelo nessuno lo ha fatto 

 

visto che eri stato accusato di ripetitività,solo non capivo perchè se io o te o utente x da oggi cominciamo col mantra giornaliero "allegri puzza" verremmo giustamente sanzionati dopo 3-4-5 volte che lo ripetiamo mentre è possibile rompere il kazzo sistematicamente col napoli in qualsiasi topic

17 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

.quoto

 

PS - Ma per quanto riguarda questo passaggio, "teniamo nel forum un noto personaggio che della ripetitività ne fa il suo pane quotidiano e nello specifico smerigliando i cojoni sul napoli," con il termine "noto personaggio," mica intendi ser @mamozio dei Mamozi? :261::haha:

si ma era meglio non taggarlo cosi non si palesava che poi vedi che inevitabilmente nel topic si finisce per parlare della sua squadra di m***a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71666 messaggi
1 ora fa, arturopaul ha scritto:

Capello ha detto che questo napoli è da finale.  Spero si sbagli

 

Capello ormai è meglio che vada in una casa di riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...