Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 7° giornata And. ] Empoli - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
3 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Boh. La Roma probabilmente sarà la nostra rivale più pericolosa ma è una "quantità conosciuta", farà tra i 70 e gli 80 punti, il che significa che suicidi a parte gli arriviamo comodamente davanti. Le Melde invece non riesco a capirle, la rosa mi sembra molto buona ma con dei buchi.  Anche ieri non mi hanno fatto per nulla brutta impressione. Sono ad un allenatore o 2 difensori dall'essere una squadra vera (e per squadra vera intendo una che possa anche rompere le scatole). Non sapendo se diventeranno squadra da 50 o da 90 punti (come al solito probabilmente la verità starà in mezzo, ma un piccolo

rischio c'è) meglio mettere punti di distacco ora che sono messi male. Con Roma e Napoli sono tranquillo che se facciamo 80-85 punti (dovremmo suicidarci parecchio per farne meno, quest'anno se decidiamo di accelerare e non molliamo possiamo pensare ai 100...) siamo campioni

Se la Roma ferma il Napoli alla prossima e noi vinciamo beh.. 7 punti sarebbero veramente tantissimi. Io guardo il Napoli per la lotta scudetto, gli altri non li considero,troppo discontinui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Se la Roma ferma il Napoli alla prossima e noi vinciamo beh.. 7 punti sarebbero veramente tantissimi. Io guardo il Napoli per la lotta scudetto, gli altri non li considero,troppo discontinui. 

Il Napoli é come la Roma, si fa i suoi 70-80 punti (con più rischi che l'ambiente salti e ne faccia meno...), non credo molto di più. Con quelle abbiamo un margine di sicurezza abbastanza ampio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

E dopo Hernanes ora è il turno di  Pjanic ?...asd

Pjanic gioca benissimo , non tiene palla , ma la gioca con semplicità , due piedi favolosi . Rispetto a Pogba meno veroniche e tanta intelligenza tattica e tecnica . Un giocatore bello e utile . Purtroppo se non vediamo la giocata ad effetto non siamo contenti .A Milano si criticava un mostro come Seedorf , pertanto non mi stupisce che oggi si possa criticare anche Pjanic .Però....che balle ragazzi !.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15822 messaggi

Primo tempo giocato molto bene, con ritmo a centrocampo, con la ricerca di velocità nel fraseggio con giocate di prima o a 2 tocchi. 

Cuadrado devastante a destra, ma poco lucido in zona gol/assist. Buona prova la sua.

Khedira male, la sua peggiore prestazione a parer mio da qyando è arrivato.

Herny bella partita la sua, ordinato e coraggioso (se sbaglia nessun problema se il centrocampo reagisce bene come oggi in copertura).

Pjanic molto bene, a tratti illuminante, sandro forza, voglia e qualche peccatuccio.

Difesa ok, sicura e mai in affanno.

Dybala... Male, ha perso molti palloni, in ritardo, ma quando scappa fa male alle difese. Bel gol, ci voleva.

Higuain sbaglia un gol da solo, poi mette una doppietta, tanta roba e tanta garra.

Stasera mi vedo gli ultimi 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Abbiamo giocato una grandissima partita .L'ennesima . Non aggiungo altro , un bel 7 a tutti , compresi quelli che sono entrati nella ripresa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
Pjanic è sempre stato questo, ora tocca a lui decidere se restare vorrei ma non posso o diventare qualcuno. È all'ultima spiaggia,dopo che tocchi la vetta puoi solo andare giù. 

Scusa ma di che parli?

Pjanic ieri ha giocato benissimo. Ha messo 3 volte il giocatore davanti al portiere da solo.

Ha recuperato pure parecchi palloni.

La punizione era a 2 e cmq è stato sfortunato per il tocco di capoccia della barriera altrimenti sarebbe andata in porta.

Io gli go visto fare un paio di partite con tanti errori di misura quando è tornato dell'infortunio, ma ora sta prendendo in mano il centrocampo.

Addirittura sarebbe un "vorrei ma non posso"? .oddio

Inviato dalla terza Coppa Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Abbiamo giocato i primi 35 minuti molto bene sia tecnicamente che come intensità. La traversa e un paio di errori non ci hanno fatto andare in vantaggio.

Nel secondo tempo l'Empoli è crollato ma comunque per segnare dybala si è dovuto inventare il gol.

Poi sulle praterie abbiamo giocato sul velluto.

Prestazione ottima ma pur sempre contro un Empoli davvero poca cosa.

Vorrei vedere partite del genere contro il Lione

Inviato dalla terza Coppa Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Anche per me .asd

Ma l'ha postata l'account della juve,si sono sbagliati .asd

Si, l'aereoplanino lo fa sul secondo gol .asd

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ho potuto seguire solo una parte del primo tempo ieri. Non posso dare chissà quali giudizi ma son contento del risultato e di una prestazione che, a quanto leggo, è stata buona.

 

Sperando non ci vada di sfiga, questa pausa per le nazionali non è malaccio. Cosi magari recuperiamo Benatia e cancelliamo 15 giorni dove non avremo impegni dal recupero di Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

partita vinta bene, serve trovare un alternativa realizzativa ad higuian che nn può giocare sempre campionato-coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

partita vinta bene, serve trovare un alternativa realizzativa ad higuian che nn può giocare sempre campionato-coppa

 

 

Dybala quando gioca mandzukic

 

il croato spesso sale e giostra da seconda punta, lasciando Dybala più vicino alla porta

 

 

Pipi non si schioda dai 20 metri (e fa bene) e per Dybala diventa necessario muoversi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Gente, qualcuno riesce a trovare l'immagine in cui Higuain e Dybala fanno entrambi il segno della vittoria a fine partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Alla fine aveva ragione Allegri: è stata come Carpi - Juve ma senza le distrazioni fatali dello scorso anno. Empoli poca cosa ma se queste partite poi le sottovaluti rischi con chiunque, quindi sono considerazioni che hanno il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Non capisco come si faccia a dire che abbiamo giocato bene. 

Abbiamo giocato prima del gol una delle peggiori partite a livello tecnico che io ricordi.

Siamo a livello di quella con il Palermo. 

Persino Dybala ha sbagliato tocchi e passaggi elementari. 

Poi dopo il gol di sono sbloccati ma prima ci avevano chiuso le corsie esterne ed al centro giocavamo senza idee e sulla base di iniziative personali. 

Va bene il risultato ma c'è da lavorare MOLTO dal punto di vista caratteriale perché è anomalo soffrire così ed essere totalmente senza un gioco organizzato. 

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 ore fa, LeonidAlex ha scritto:

Scusa ma di che parli?

Pjanic ieri ha giocato benissimo. Ha messo 3 volte il giocatore davanti al portiere da solo.

Ha recuperato pure parecchi palloni.

La punizione era a 2 e cmq è stato sfortunato per il tocco di capoccia della barriera altrimenti sarebbe andata in porta.

Io gli go visto fare un paio di partite con tanti errori di misura quando è tornato dell'infortunio, ma ora sta prendendo in mano il centrocampo.

Addirittura sarebbe un "vorrei ma non posso"? .oddio

Inviato dalla terza Coppa Campioni

È sempre stato un potenziale campione ma con alti e bassi nella partita stessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
14 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Non capisco come si faccia a dire che abbiamo giocato bene. 

Abbiamo giocato prima del gol una delle peggiori partite a livello tecnico che io ricordi.

Siamo a livello di quella con il Palermo. 

Persino Dybala ha sbagliato tocchi e passaggi elementari. 

Poi dopo il gol di sono sbloccati ma prima ci avevano chiuso le corsie esterne ed al centro giocavamo senza idee e sulla base di iniziative personali. 

Va bene il risultato ma c'è da lavorare MOLTO dal punto di vista caratteriale perché è anomalo soffrire così ed essere totalmente senza un gioco organizzato. 

Chi è contento ora si renderà conto in Champions che abbiamo giocato male ieri e altre volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
11 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Non capisco come si faccia a dire che abbiamo giocato bene. 

Abbiamo giocato prima del gol una delle peggiori partite a livello tecnico che io ricordi.

Siamo a livello di quella con il Palermo. 

Persino Dybala ha sbagliato tocchi e passaggi elementari. 

Poi dopo il gol di sono sbloccati ma prima ci avevano chiuso le corsie esterne ed al centro giocavamo senza idee e sulla base di iniziative personali. 

Va bene il risultato ma c'è da lavorare MOLTO dal punto di vista caratteriale perché è anomalo soffrire così ed essere totalmente senza un gioco organizzato. 

 

Ma chiuso le corsie esterne cosa vuol dire? Alex Sandro e Quadrado hanno attaccato dal fondo più di una volta, ma se poi sono risultati imprecisi con l'ultimo tocco vuol dire che ci hanno chiuso le corsie laterali?

E al centro sulla base di inziative personali perché? Pjanic e Hernanes hanno scaricato sulle fasce, sui due attaccanti, hanno cambiato fronte e usato lanci lunghi per i compagni entrambi e più volte. L'unica iniziativa personale è stata quella di Lemina che ha visto un buco nella trequarti dell'Empoli e ci si è infilato scaricando poi su Higuain, che quindi personale non lo è stata. Che vuol dire iniziativa personale del centrocampo? Forse i lanci di Pjanic per gli inserimenti di Higuain o Khedira? Ma se sono lanci per un compagno che iniziative "personali" sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10220 messaggi
5 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Boh. La Roma probabilmente sarà la nostra rivale più pericolosa ma è una "quantità conosciuta", farà tra i 70 e gli 80 punti, il che significa che suicidi a parte gli arriviamo comodamente davanti. Le Melde invece non riesco a capirle, la rosa mi sembra molto buona ma con dei buchi.  Anche ieri non mi hanno fatto per nulla brutta impressione. Sono ad un allenatore o 2 difensori dall'essere una squadra vera (e per squadra vera intendo una che possa anche rompere le scatole). Non sapendo se diventeranno squadra da 50 o da 90 punti (come al solito probabilmente la verità starà in mezzo, ma un piccolo

rischio c'è) meglio mettere punti di distacco ora che sono messi male. Con Roma e Napoli sono tranquillo che se facciamo 80-85 punti (dovremmo suicidarci parecchio per farne meno, quest'anno se decidiamo di accelerare e non molliamo possiamo pensare ai 100...) siamo campioni

Ma infatti il top sarebbe stato prenderne due ad entrambe.

L inter è la solita inter capace di tutto e del contrario di tutto, ma mi dava più pensiero l anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La juve è la 2 squadra in europa nei top 5 campionati europei ad aver effettuato più tiri in porta 51 contro i 56 del real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

La juve è la 2 squadra in europa nei top 5 campionati europei ad aver effettuato più tiri in porta 51 contro i 56 del real madrid

Mannaggia al 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mannaggia al 352

E al cagon Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
20 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Contro Empoli, Palermo ecc. ok. Contro Siviglia e Inter meno. E anche oggi fino al goal di Dybala ho rischiato di tirare la teglia delle  lasagne contro la TV. Non è una questione di forma è che i giocatori non sanno cosa fare in campo. Poi avendo due mostri davanti qualcosa esce sempre fuori. Ma in panchina per tanto così ci potrebbe stare uno a scelta del forum.  

 

Il voler criticare a prescindere, specie con un evidente pregiudizio nei confronti del destinatario della critica, è fonte di epici apici di madornali p.u.t.t.a.n.a.t.e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
Adesso, IVC ha scritto:

 

Il voler criticare a prescindere, specie con un evidente pregiudizio nei confronti del destinatario della critica, è fonte di epici apici di madornali p.u.t.t.a.n.a.t.e.

Complimenti per la purezza del linguaggio. Io la penso così. Prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

La juve è la 2 squadra in europa nei top 5 campionati europei ad aver effettuato più tiri in porta 51 contro i 56 del real madrid

 

Non male, per essere una squadra che gioca a caso, senza allenatore, senza schemi 

e con approssimazione.. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Complimenti per la purezza del linguaggio. Io la penso così. Prendere o lasciare.

 

Secondo me non la pensi così veramente. Se ci fosse un altro allenatore avresti anche pazienza di attendere che si registri il gioco. Che, per inciso, non è certamente brillante (ancora), ma non è così catastrofico.

Modificato da IVC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...