Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3°gg. and. gironi ] Olympique Lyonnais - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
38 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

D'accordo, ma il Lione a Siviglia ha perso 1 a 0 perchè gli spagnoli hanno sbagliato una valanga di goals.

Il primo tempo il Lione poteva chiuderlo con un paio di gol di scarto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Marciniak (l'arbitro) premiato con un 6,5 sulla GdS; si becca invece un 4,5 sul CorSport e un 4 su Tuttosport. Due punti e mezzo di scarto.

:261:

Esattamente quello che ci si poteva aspettare dalla giornalaccia.........e da Collina. Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se al posto nostro ci fosse stata la Lazio ( notoriamente squadra del cuore del

designatore).Chiacchiere da bar ,lo so,ma la curiosità resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi
11 minuti fa, Aut ha scritto:

La giornalaccio rosa diede l'unico 10 in pagella della storia a Titty dopo una partita contro una squadretta del c**** in campionato

 

Oggi quando ha dato a buffon? 

 

L'ho guardata al bar (presa in mano con pinze e guanti .asd) gli han dato 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi
11 minuti fa, Aut ha scritto:

La giornalaccio rosa diede l'unico 10 in pagella della storia a Titty dopo una partita contro una squadretta del c**** in campionato

 

Oggi quando ha dato a buffon? 

 

L'ho guardata al bar (presa in mano con pinze e guanti .asd) gli han dato 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

certo che se non lo fa mai giocare sto poveraccio trova difficilmente un po' di continuità...

 

scusa chi è che non gioca mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
13 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ottima vittoria ottenuta con, finalmente in Europa, un po' di fortuna

 

I francesi meritavano almeno il pari ad essere sinceri...e se non ci fosse stato un MONUMENTALE Buffon oggi staremo a a parlare di una débâcle europea

 

Il centro campo non gira per niente...è da lì che partono tutti i problemi della squadra...la cosa che più mi fa paura è la mancanza di corsa e dinamismo , speriamo sia solo un problema fisico che non endemico sennò saranno problemi nel proseguo della stagione....

 

Allegri ottimo nei cambi...la mossa Cuadrado è stata decisiva

 

Adesso dobbiamo battere il Lione anche allo Stadium per andare a Siviglia senza l'angoscia della vittoria a tutti i costi

 

 

Io questa fortuna che alcuni di voi citano proprio non l'ho vista.

 

Anzi vorrei capire una volta per tutte perchè quando un portiere come Buffon fa delle parate fantastiche è fortuna mentre quando CR7 o Messi segnano sono da pallone d'oro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, SuperMagoAlex ha scritto:

 

L'ho guardata al bar (presa in mano con pinze e guanti .asd) gli han dato 9

 

Niente via, la leggendaria prestazione da 10 in serie a contro L'Atletico Scappati di Casa di TItty è ineguagliabile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Per me l'unico che merita l'insufficienza è Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
56 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

l'arbitraggio è stato indecente : il rigore di Bonucci non era poi cosi clamoroso, si son strattonati entrambi

 

c'era un rosso per loro evidente e non l'ha dato, mentre su Lemina secondo giallo fiscalissimo dove se pensi che non hai dato un rosso per la reazione di quel pezzo di m.... non ha senso dare un giallo su intervento di Lemina ...

su Higuain un fallo clamoroso non fischiato e altre cose...

c'era rigore per noi per fallo clamoroso di mano di uno di loro

arbitraggio veramente brutto

 

In quell'occasione il primo a scalciare è Pjanic... meno male che ha visto solo la reazione, che comunque andava punita col rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ieri vittoria da Juve.

Sofferenza e voglia di crederci.

 

In mezzo al campo abbiamo sofferto. In questo momento una mezzala come Lemina e Sturaro la metterei perché possono recuperare qualche palla in più.

 

Comunque sono convinto che cresceremo di tono 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Siamo partiti bene poi ci siamo forse cullati e convinti che l'avremmo presto sbloccata e vinta ed il Lione ha preso coraggio.

Bonucci ingenuo nel regalare un calcio di rigore che è stato calciato male e Buffon lo ha abilmente respinto.

 

Nella ripresa siamo presto stati condizionati dall'espulsione di Lemina.

L'arbitraggio è stato pessimo e per nulla a nostro favore.

 

In 10 abbiamo giocato una gara gagliarda, Buffon ha fatto altri due interventi a dir poco prodigiosi e Cuadrado si è inventato un gol capolavoro.

 

Intelligenti i seguenti cambi di Allegri che ci hanno permesso di difendere il vantaggio acquisito senza particolari patemi.

 

 

Barzagli è incredibile, sempre ma proprio sempre al di sopra della sufficienza.

Evra attentissimo ed impeccabile.

Alves male ma la tecnica non gli manca assolutamente.

Sandro inesauribile ha giocato per 2 e non abbiamo sofferto l'inferiorità numerica.

Khedira sottotono. 

Pjanic si è isolato nel primo tempo, nella ripresa ha gestito bene palla evitando soffrissimo i loro attacchi. 

Dybala fuori dal gioco.

Higuain ha stranamente giocato meglio fuori dall'area di rigore avversario che dentro essa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

certo che cose tipo l'occasione di bonucci "sventata" da khedira capitano solo a noi, sempre sfigati in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

che GODURIA

 

CHE TESTICOLI QUESTA SQUADRA

Modificato da Vanja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Mi dispiace leggere che quello di Bonucci non sarebbe rigore.

Suvvia....! Lo era e basta.

Nel forum ci vuole la passione e la critica, ma non abbassiamoci al livello di altri che nascondono l'evidenza.

Bonucci è un grande campione ma deve evitare queste sciocchezze.

 

Così come era evidentissimo - questo si -  il fallo su Higuain che poteva darci una posizione ottima x punizione

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
3 minuti fa, Aslan ha scritto:

Mi dispiace leggere che quello di Bonucci non sarebbe rigore.

Suvvia....! Lo era e basta.

Nel forum ci vuole la passione e la critica, ma non abbassiamoci al livello di altri che nascondono l'evidenza.

Bonucci è un grande campione ma deve evitare queste sciocchezze.

 

Così come era evidentissimo - questo si -  il fallo su Higuain che poteva darci una posizione ottima x punizione

 

 

 

 

C'era anche un rigore per noi su Bonucci, fra un mezzo fallo e un tocco di mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

C'era anche un rigore per noi su Bonucci, fra un mezzo fallo e un tocco di mano. 

 

E' vero... ma MOLTO meno evidente dei due che ho citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Marciniak (l'arbitro) premiato con un 6,5 sulla GdS; si becca invece un 4,5 sul CorSport e un 4 su Tuttosport. Due punti e mezzo di scarto.

:261:


vabbè, questa è malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

ieri nelle difficoltà mi sono esaltato di brutto. Cazzutissima Juve ti amo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
52 minuti fa, Aslan ha scritto:

Mi dispiace leggere che quello di Bonucci non sarebbe rigore.

Suvvia....! Lo era e basta.

Nel forum ci vuole la passione e la critica, ma non abbassiamoci al livello di altri che nascondono l'evidenza.

Bonucci è un grande campione ma deve evitare queste sciocchezze.

 

Così come era evidentissimo - questo si -  il fallo su Higuain che poteva darci una posizione ottima x punizione

 

 

 

Qualsiasi arbitro darebbe quel rigore, perché quello che vede è un difensore con un braccio steso sull'attaccante e i due che cadono giù, non vede che il braccio del difensore è trattenuto. Qualsiasi arbitro cadrebbe nel tranello, nessuno escluso. Questo non toglie che sia un rigore farlocco, se Bonucci fa un errore è quello di stare troppo attaccato all'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi

.quoto.quoto.quotoTi straquoto "a oltranza" perchè, premesso che non ho visto la partita ( come già detto per deliberata scelta non ho alcuna pay-TV) anche ammettendo, come quasi sicuramente è vero

che, non abbiamo giocato bene, sto con Allegri quando dice "Guardiamo alla sostanza e non alla forma".Ora, io non sono, e lo ammetto quel che si definisce un esteta del calcio ma, quando si è costretti a giocare partite con squadre che si chiudono a riccio in difesa ( padronissime, per carità!!) e praticano quello che io chiamo schema 1-10, ossia uno in porta e gli altri nell'area piccola, tutti pronti a ripartire, se solo

si apre un sia pur minimo spiraglio, capisco anche le difficoltà della squadra.Alla quale comunque-e vediamo di non scordarlo- la classifica, tutte le classifiche ( comunque le si rigiri) alla facciaccia dei rosicatori di professione, per ora danno piena ragione .Aggiungo- poi chiudo- un'ultima cosa: Che è anche una domanda. Nessuno si è ancora posto il problema che, l'apparente non buona condizione di alcuni dei nostri, infortuni a parte,non nasca piuttosto da una preparazione mirante ad arrivare ai momenti della stagione che contano,al top della forma? Nessuno ha considerato l'ipotesi che , "spaccare il mondo" oggi poi

vista la lunghezza   e la durezza della stagione che ci aspetta nei prossimi mesi, poltrebbe poi significare farselo spaccare ...(il mondo s'intende) quando arriveranno le sfide che davvero contano.Non sarebbe

quindi,e mi sia concesso dirlo, essere un pelino ( un pelino solo) meno sofistici oggi, avendo fiducia di godere poi un domani???A Voi la risposta.

 

P.S Dell'arbitraggio non parlo. Ma solo per educazione.

 

Modificato da diamond
errore di battitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Negli ascolti di ieri i Medici hanno battuto la Juve 7 milioni a 5,5. Mi sarei aspettato il contrario. I famosi 14 milioni di tifosi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2016
260 messaggi

OK per la determinazione in 10 vs 11 ma non riusciamo a giocare negli ultimi 25 metri,dipendiamo sempre da intuizioni dei singoli,Sabato Dybala ieri Cuadrado,io mi chiedo quando riusciremo a giocare a calcio come si deve,non si vedono scambi veloci ne triangolazioni ne movimenti senza palla,tutto è sulle spalle di iniziative dei singoli.

Mi chiedo quindi  cosa abbia portato Allegri dopo quasi 3 anni di juve,vince OK ma solo perche inItalia ha una squadra nettamente più forte della concorrenza,in Europa andiamo in difficoltà anche con Lione e Siviglia che di sicuro non sono tra le migliori.

Cosi non va,cosi la Champions rimarrà un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Negli ascolti di ieri i Medici hanno battuto la Juve 7 milioni a 5,5. Mi sarei aspettato il contrario. I famosi 14 milioni di tifosi .oddio

Forse dimentichi un fatto tutt'altro che trascurabile.Ossia che la fiction televisiva era in chiaro, quindi visibile a chiunque, mentre la nostra partita era criptata, quindi accessibile solo ad un numero,  di telespettatori ( io tra questi)  che, per quanto esteso, ancora, e per fortuna , per una ragione o per l'altra, non può-o non vuole- permettersi di lasciare soldi ( oltre a quelli RAI obbligatori per legge in quanto tassa) nè alle emitenti di Mister B , nè a quelle di Mr Murdock ( o chi per lui).Senza poi dire di altra gente cui il calcio, non interessa proprio, e di conseguenza, orienta le proprie scelte, su altri generi di spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

Forse dimentichi un fatto tutt'altro che trascurabile.Ossia che la fiction televisiva era in chiaro, quindi visibile a chiunque, mentre la nostra partita era criptata, quindi accessibile solo ad un numero,  di telespettatori ( io tra questi)  che, per quanto esteso, ancora, e per fortuna , per una ragione o per l'altra, non può-o non vuole- permettersi di lasciare soldi ( oltre a quelli RAI obbligatori per legge in quanto tassa) nè alle emitenti di Mister B , nè a quelle di Mr Murdock ( o chi per lui).Senza poi dire di altra gente cui il calcio, non interessa proprio, e di conseguenza, orienta le proprie scelte, su altri generi di spettacolo.

ieri eravamo su canale 5...in chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

 

 

Adesso, Lucypher ha scritto:

ieri eravamo su canale 5...in chiaro

Grazie per la precisazione.Il fatto è che, il mio giornalino -guida ai programmi- non me lo diceva.In ogni caso, ( e parlo a titolo personale) dovendo andare in palestra per motivi di salute, avrei comunque rinunciato. Quindi chiedo scusa a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...