Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M1975

Acquisto biglietti partita senza TDT

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2016
2 messaggi

Ciao a tutti, ho alcune domande sull'acquisto dei biglietti. non ho una TDT ma vorrei assistere alla partita del 3 dicembre. Secondo voi è possibile che riesca a comprare i biglietti on line vendita libera...o finiranno in un attimo?..e qual'è il sito più sicuro dove acquistare?...scusate se la domanda è banale ma sono inesperta e vorrei regalare questo spettacolo unico a mio marito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
24 minuti fa, M1975 ha scritto:

Ciao a tutti, ho alcune domande sull'acquisto dei biglietti. non ho una TDT ma vorrei assistere alla partita del 3 dicembre. Secondo voi è possibile che riesca a comprare i biglietti on line vendita libera...o finiranno in un attimo?..e qual'è il sito più sicuro dove acquistare?...scusate se la domanda è banale ma sono inesperta e vorrei regalare questo spettacolo unico a mio marito

 

Ciao, il sito più sicuro è quello di Listicket, perché è il canale ufficiale dove la Juventus si appoggia. Diffida assolutamente dagli altri siti che vendono biglietti al doppio del prezzo. Nessuno ha la certezza assoluta che per la partita del 3 dicembre (quindi contro l'Atalanta) i biglietti arriveranno in vendita libera, ma molto probabilmente sì.

ATTENZIONE: Se sei residente in Lombardia (regione di provenienza dell'Atalanta) tu e tuo marito dovete avere OBBLIGATORIAMENTE la tessera del tifoso.

Ti consiglio di controllare sempre il sito Listicket durante il periodo di prelazione dedicato ai tesserati (J1897 e Premium) per farti un'idea. Un altro consiglio: se dalle tue parti c'è una ricevitoria fisica (QUI puoi cercare le ricevitorie cliccando su "Listicket"), ti conviene andare direttamente in ricevitoria in quanto il sistema è più stabile (anche se la disponibilità che trovi su internet è la stessa della ricevitoria) ed è più veloce anche il pagamento. Unico problema è che potresti trovare la fila. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2016
2 messaggi

Grazie tante sangigibuffon per le informazioni precise che mi hai dato !!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...