Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 14° giornata and. ] Genoa - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

qualcuno mi spiega perchè le altre squadre corrono e noi stiamo piantati?

 

 

la risposta è nel post sopra il tuo... Khedira Hernanes e Pjanic sommati hanno il dinamismo di un giocatore normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
4 minuti fa, Idioteque ha scritto:

mi preoccupo relativamente, più che altro è un burnout post siviglia.

era preferibile rischiare con una formazione più di gamba e soprattutto con meno gente possibile dalla partita di martedì, con sturaro e lemina nel mezzo, rugani dietro, pure kean davanti volendo.

Idealmente sarebbe stata la scelta migliore...ma quando poi vedi giocare Sturaro capisci perchè Allegri gli preferisca anche sua madre.

Fisicamente siamo sotto un treno. Oggi Rincon sembrava un caterpillar, Laxalt un fulmine di Zeus e Rigoni un rutto dopo il cenone di Natale, pieno e possente.

 

Male, male, male.

 

O.T.  Grande firma. NMH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

qualcuno mi spiega perchè le altre squadre corrono e noi stiamo piantati?

 

 

noi correremo a marzo cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Incredibile !!!!!
dopo 5 anni di vittorie questo e' il ringraziamento .... Sputargli in faccia !!!!
vogliamo vincere ??? Impariamo a perdere prima  !!! La pancia piena sta mandando tanti fuori binario

Diciamo che di "scoppole" in questi 5 anni ne abbiamo prese, ci stanno e sono "utili", anche perché non sono mai state immeritate.
Non direi cmq pancia piena, ma la conferma che non va tutto bene come vogliono farci credere.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

La sconfitta non mi preoccupa, mi preoccupa come i nostri invece si infortunino continuamente. 

Mi preoccupa il modo in cui giochiamo male e addirittura un certo orgoglio e convinzione nel voler praticare questo gioco brutto. Giocare bene e fare bel gioco sono 2 cose diverse, a me nemmeno interessa  il secondo, ma il primo dovrebbe essere la base per creare una squadra vincente. 

Passi questo nuovo giro a vuoto, il patto resta che a marzo diventiamo una schiacciasassi. Attendo paziente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:


Perdonami JML, ti stimo e tutto ma non sei proprio l'ago della bilancia più attendibile sulle possibilità future della Juve, in particolar modo dopo una sconfitta sefz

 

Non sempre si può vincere. Noi lo facciamo quasi sempre, ogni tanto accade agli altri

 

ci mancherebbe ;)

 

oggi poi sono incazzato nero...

Però la prossima è la peggiore che ci potesse capitare. Ma anche se avessimo vinto oggi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, TorinoGobba_1897 said:

Bastano 11 corridori presi a caso da una corsa di atletica a mandarci in difficoltà 

 

Oggi al Genoa mancavano pure i 2 migliori (Veloso e Pavoletti) e ci hanno aperto in due

 

Ma era nell'aria onestamente. Non è successo a Siviglia perché il Mudo è impazzito, non è successo a Lione perché Buffon ha giocato una delle top 5 partite della carriera. Ma era nell'aria

 

Ora o iniziamo a correre e a giocare a calcio o ci aspetta un mese di disfatte. Atalanta Topo Roma e Milan corrono come questo Genoa ma hanno più qualità. Dio ci aiuti

Sono sufficienti queste due frasi qua per spiegare Allegri e la stagione della Juve finora, nonostante un ciclo piu' che positivo in Campionato e Champions.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

PS: comunque la nostra beneficenza mensile l'abbiamo fatta anche stavolta

 

con le *****e a settembre

con il culan ad ottobre

con questi a novembre

 

a dicembre a chi tocca? .bah

 

Purtroppo mi viene difficile ammetterlo ma il derby lo vedo malissimo. E occhio che i tifosi torinesi i derby persi non lo perdonano facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
No, Sandro.

Sinceramente nn vedo dove abbia colpe gravi oggi sandro sui gol.....almeno sui primi due.
Per me la colpa dei gol oggi la divido tra bonucci e benatia...ma di sicuro piu colpa del marocchino su tutti e tre i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Il Genoa ha giocato a calcio con un idea di gioco precisa e con una giusta preparazione fisica e mentale. Noi sono mesi che passeggiamo, senza un idea di gioco, vincendo per manifesta superiorità per forza di inerzia. E anche a c**o a volte. Non mi ricordo un gol su azione manovrata palla a terra dall'inizio della stagione

Boh sembrano svogliati, senza la giusta preparazione..

ma si allenano sti ragazzi o i preparatori gli fanno le seghe con i piedi?

Così non si può andare avanti..e non vedo come allegri possa dare la scossa in poco tempo.

 

Inoltre si spaccano tutti. Ma è tutto normale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:


Diciamo che di "scoppole" in questi 5 anni ne abbiamo prese, ci stanno e sono "utili", anche perché non sono mai state immeritate.
Non direi cmq pancia piena, ma la conferma che non va tutto bene come vogliono farci credere.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 

 

esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

quest'anno faccio il lurker e lo scassaciolla post-sconfitta

 

mi fan sorridere quelli che dicono juve anomala genoa Maestoso a partire da i due nobel al commento su sky

 

la differenza l'han fatta solo le cappellate sistematiche del trio emozioni forti dietro, ma da centrocampo in su solita esatta identica juve da agosto

 

 

 

 

 

Allegri deve finirla di riproporre ad ogni costo la difesa a 3 adattando anche un terzino a questo punto fai partire Rugani dal 1 minuto e basta... invece no deve adattare alves,cuadrado... di sta storia mi sono rotto... poi questi continui infortuni hanno stufato davvero ed allegri non deve incazzarsi quando gli viene posta la domanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
3 minuti fa, adynaton ha scritto:

Ci siamo dimostrati una squadra molto battibile, Inter e Milan lo avevano dimostrato prima di oggi..ma se ce ne fosse bisogno è arrivata la conferma. Se cominciano tutte a giocare con questa aggressività e ad attaccare centrocampo e difesa la vedo nera. Per ora Inter,Milan,Lione,Genoa e Siviglia(se non avessero espulso Vasquez avremmo perso o pareggiato anche li) hanno interpretato questo tipo di partita. Nelle prossime affronteremo Atalanta Torino e Roma che fanno lo stesso

 

beh...un po' di equilibrio, abbiamo battuto anche Napoli Fiore e Lazio che non sono proprio squadre che si scansano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, clic said:

Io non voglio niente !!!

ognuno e' libero di dire la sua e contestare chiunque , moderando i termini .... 

ma tu chi sei?

 

un moderatore in borghese?

 

ripeto cerca di rompere poco le scatole...

 

ma pensa te oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
4 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

vorrei che domani cominciasse la sosta di natale, invece adesso ci sono atalanta, torino, roma, milan...sono c***i molto amari

 

beh dai... Max a dicembre decolla :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Purtroppo mi viene difficile ammetterlo ma il derby lo vedo malissimo. E occhio che i tifosi torinesi i derby persi non lo perdonano facilmente...

 

Stavo pensandoci :(

 

poi se dovessimo sbagliare anche la prossima figurati... quelli oltre a volerci battere, se sanno di farci perdere il primo posto, è come se vincessero lo scudetto .oddio

 

ma concordo... se sbagliano il derby, a Torino gliela rimprovereranno mica male

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

marchisio sta fuo 6 mesi per i  egament, pne servono altri 6 per vederlo gioare con continuità?

Poi veniamo a perculare il napoli che milik rientra prima: magari sta fuori 6 mesi, ma poi lo vedremo sempre in campo.

Per 6 mesi no, ma per i primi due si a meno che non vuoi rischiare di perderlo per un altro paio di mesi.

Ancelotti ha detto che per rientrare pienamente in forma ci vuole un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Non ne faccio una questione di sconfitta o di classifica.

Il problema è che finora pur facendo risultato, raramente abbiamo giocato bene e senza

gioco alla lunga i nodi vengono al pettine.

Questo ragionamento lo facevamo tutti l'anno scorso riferito ai prescritti e se vale per gli

altri vale pure per noi.

Siamo solo all'inizio di un ciclo terribile a le prossime partite saranno decisive per capire se

siamo in grado di fare un salto di qualità o inizieremo una pericolosa involuzione.

Rimango convinto che questa squadra non possa prescindere dalla presenza di Bonucci (non

quello di oggi per quel poco che è rimasto in campo), Marchisio e Dybala.

Senza di loro la costruzione è zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

qualcuno mi spiega perchè le altre squadre corrono e noi stiamo piantati?

 

 

 

Che domande fai...halma halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Non sono d'accordo.

Per quanto tu possa avere in mente di fare una torta e ti mancano ingredienti per farla oppure quelli che hai non sono quelli che usi di solito, non li metti a casaccio ma cerchi di fare il meglio che hai con i mezzi a tua disposizione.

 

Oggi Allegri ha toppato TANTO QUANTO i giocatori se non di piu: innanzitutto è il primo a predicare calma ed un giropalla insistito ogni santissima partita anche quando devi aggredire l'avversario prima che lo faccia lui.

Seconda cosa, in tre anni non ho visto pressing organizzato, non ho visto schemi collaudati e gioco a memoria come ad esempio oggi ha mostrato il genoa: chi può dire come gioca la Juve di Allegri? Da cosa è contraddistinta? Da quale particolare?

Terza cosa: 

 

Alves centrale 

Lichtstainer esterno

Cuadrado seconda punta

Alex Sandro esterno

Hernanes regista. 

 

Avranno sbagliato anche atteggiamento i nostri, ma tu con questa formazione ti sei suicidato letteralmente contro una squadra che - dovresti saperlo - gioca aggredendo i tuoi uomini nei punti in cui sei più debole: il centrocampo, completamente statico, costruito male ed amalgamato peggio.

 

Allegri mi piaceva in passato per la sua intraprendenza: se noi diciamo che sta facendo il massimo con ciò che ha a sua disposizione non facciamo che insultarlo, perché comunque anche le riserve sono buone e puoi farle giocare non ti dico al livello del Genoa di oggi ma, toh, un filino meglio del livello bassissimo raggiunto quest'anno.

 

Ed attenzione a me il bel gioco interessa il giusto: io parlo del fatto che noi non abbiamo nemmeno un brutto gioco, proprio non lo abbiamo!

 

Scusa, obiettivamente tu quale formazione avresti proposto oggi? Per conto mio, a parte l'obbrobrio di Alves centrale (che spero di non vedere mai più), il resto della squadra era obbligato. Sono queste le condizioni in cui versiamo, è inutile far finta di non vederlo. E pretendere pressing e intensità da giocatori che già di loro sono poco statici, e che inoltre vengono da un periodo massacrante in cui hanno giocato praticamente sempre, è pretestuoso.

 

La partita si è messa subito male per un errore clamoroso di un nostro singolo, e siamo entrati in un black out completo dal punto di vista mentale. Con la squadra lenta e incerottata che avevamo oggi (che abbiamo da un bel pezzo, a dire il vero) è sinonimo di sconfitta sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9460 messaggi
5 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

una partita incubo da tutti i punti di vista, in balia degli altri, un massacro, non ricordo niente del genere

 

diciamo intanto che partite così con la champions capitano...a siviglia abbiamo speso tantissimo e mentalmente paghi...però fosse solo questa la causa

 

aggiungiamo che Allegri si è impegnato per metterci del suo, formazione iniziale senza nessun senso

aggiungiamo giocatori completamente fuori di testa, tipo Benatia

aggiungiamo l'ennesimo cambio nel primo tempo per un infortunio...così non si può andare avanti, situazione insostenibile

aggiungiamo i limiti di una squadra costruita male

aggiungiamo anche l'arroganza e l'insolenza di scendere in campo pensando che vincere sia un atto dovuto

 

si sono evidenziati tutti insieme i problemi e le magagne nascoste da altre vittorie anche non meritate

 

d'accordo su quasi tutto tranne che su Allegri, gli si può imputare "solo" il fatto di aver messo in campo una squadra senza nessuna motivazione, non l'abbiamo persa di certo per la formazione messa in campo (che poi con 5 titolari assenti e 1 solo attaccante utilizzabile devi per forza inventarti qualcosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Ah.

Aggiungo una postilla.

GRAZIE STEFANO STURARO.

 

In 31 anni di vita, sei riuscito per la prima volta a farmi ODIARE CON L'ANIMA un calciatore juventino.

Onore a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

però leggere di filotto di sconfitte in arrivo è ridicolo 

 

le troyate viste oggi in difesa neanche negli ultimi 6 anni

 

non c'è rischio di cataclismi in arrivo levatevelo dalla testa

 

però v'è la forte certezza di dominarne poche di partite da qui a fine stagione

 

tutto opportunismo e attesa

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
3 minutes ago, vikke55 said:

 

Pjanic oggi ha fatto il suo, sono mancati altri giocatori, e dani alves a 3 dietro è pericoloso. 

Non la farei tanto lunga, capitano le domeniche no, oltretutto siamo più che incerottati. Importante vincere contro l'atalanta, poi si vedrà.

 

Di solito le lezioni le impariamo, su quello sono fiducioso. Non credo vedremo da subito un bel gioco, perché dipende dalla preparazione... Però uno squadrone del genere non può giocare così male al massimo della condizione, non ci credo, come non credo sia colpa di Allegri, altrimenti sarebbe da licenziare immediatamente. Allegri, per quello che ha fato in passato, merita delle chances, non siamo l'inter. Voglio credere sia stato solo un passo falso. Però dobbiamo tornare a vincere le trasferte ostiche, nel girone di ritorno ne abbiamo parecchie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...