Vai al contenuto
Morpheus ©

F1 Nico Rosberg campione del mondo 2016

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

alle 13 e 15 sarà svelata la nuova renault 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

alle 13 e 15 sarà svelata la nuova renault 

Addirittura,molto in anticipo rispetto agli altri team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Addirittura,molto in anticipo rispetto agli altri team

Hai ragione,mi fai venire il dubbio di aver capito male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Hai ragione,mi fai venire il dubbio di aver capito male .asd

Non proprio,presenteranno i piloti,i colori e tutto il team,non la monoposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

.penso . Speriamo bene va ................. .asd

Da quello che si è detto in tutto l'inverno la Mercedes ha aumentato il gap e quindi sarà ancora un mondiale a senso unico poi ora aggiungiamoci che non finiremo le gare... ma che lo facciamo a fare questo mondiale? :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

1f613.png1f613.png1f613.pngla preferivo gialla. Era una delle mie macchinine preferite... Ci penserà la ferrari a rispolverare l'antico ;)


 


CaTDW3EWQAA5h1G.jpg


 


 


mh


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Da quello che si è detto in tutto l'inverno la Mercedes ha aumentato il gap e quindi sarà ancora un mondiale a senso unico poi ora aggiungiamoci che non finiremo le gare... ma che lo facciamo a fare questo mondiale? :-(

 

In che senso non finiremo le gare? mh

 

Cioè qua non si è nemmeno scesi in pista per i test, le vetture non sono state presentate, e dite pure che non finiremo le gare?

 

Oh se avete sti poteri di veggenza usateli anche per il Superenalotto, almeno li sfruttiamo per qualcosa di maggiormente più importante mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Da quello che si è detto in tutto l'inverno la Mercedes ha aumentato il gap e quindi sarà ancora un mondiale a senso unico poi ora aggiungiamoci che non finiremo le gare... ma che lo facciamo a fare questo mondiale? :-(

Parlerà la pista,chiacchiere ne girano tante.Certo è ovvio che la Mercedes parte da un gran vantaggio e conoscono queste cavolo di power unit alla perfezione.Certo è anche che la Ferrari sta rivoluzionando la vettura 2016 prendendosi dei rischi.E' giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io sono fiducioso,vettel ha detto chiaramente di aver partecipato molto nel progettazione di questa nuova ferrari e di lui mi fido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

In che senso non finiremo le gare? mh

Cioè qua non si è nemmeno scesi in pista per i test, le vetture non sono state presentate, e dite pure che non finiremo le gare?

Oh se avete sti poteri di veggenza usateli anche per il Superenalotto, almeno li sfruttiamo per qualcosa di maggiormente più importante mh

Morpheus chiedo venia il mio era un post ironico, dallo smartphone non riesco a mettere le faccine....

Volevo solo sottolineare che dal sunto degli articoli invernali ne esce quello che ho scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Morpheus chiedo venia il mio era un post ironico, dallo smartphone non riesco a mettere le faccine....

Volevo solo sottolineare che dal sunto degli articoli invernali ne esce quello che ho scritto...

 

Tranquillo Jack, ero ironico anche io non preoccuparti ;):sventola:

 

Un piacere ritrovarti tra di noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Io sono fiducioso,vettel ha detto chiaramente di aver partecipato molto nel progettazione di questa nuova ferrari e di lui mi fido 

Non è tanto questo a farmi stare tranquillo(infatti non lo sono),è più che altro il fatto che le idee sembrano essere chiare ed Allison sa che strada prendere prendendosi tanti rischi riprogettando tutto o quasi daccapo.Una cosa però che mi dà fastidio è che sembra che ogni modifica in Ferrari sia di derivazione Mercedes:nuova ala anteriore ispirazione Mercedes,bat wing di ispirazione Mercedes,nuova collocazione power unit di ispirazione Mercedes.Non possiamo batterli sul loro campo secondo me,dobbiamo avere un approccio più aggressivo,staremo a vedere questa monoposto 2016...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Dal blog di Leo Turrini,Baldisseri dice che pare che dalla galleria del vento arrivino buoni segnali:

'La Formula Uno? Ho l'impressione che per molte cose si vada verso una stagione di transizione, nel senso che si parla moltissimo di modifiche ai regolamenti per il 2017 e quindi più di un team scommette su un futuro da definire, sapendo di non poter chiedere granchè al presente'.

'Non è il caso della Ferrari. Sono stato in azienda per vent'anni e conosco le persone che ci lavorano. C'è un bel gruppo, una bell atmosfera. Non è un segreto che le indicazioni ricavate dalla galleria del vento siano molto positive. Da tifoso, io sono ottimista. Poi, certo, tu lo sai meglio di me. Che cosa ha in tasca la Mercedes, cosa bisogna aspettarsi dalla squadra che ha dominato le ultime stagioni?'

'Sono le stesse domande che ci ponevamo quando, con Schumi al timone, eravamo chiamati ad inseguire. Ma io non sono negativo, mi aspetto un 2016 molto, molto equilibrato, al vertice'.

Venendo questa opinione da uno che ha vinto il mondiale con Raikkonen, no, dico, con Raikkonen mio idolo!, mi faceva piacere farvela conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

 

1f613.png1f613.png1f613.pngla preferivo gialla. Era una delle mie macchinine preferite... Ci penserà la ferrari a rispolverare l'antico ;)

 

CaTDW3EWQAA5h1G.jpg

 

 

mh

 

Pensa che io ho ancora il modellino della Ferrari di Arnoux del 1983 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

Tranquillo Jack, ero ironico anche io non preoccuparti ;):sventola:

Un piacere ritrovarti tra di noi @@

Io ci sono sempre ;-)

Magari scrivo poco ma vi leggo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

montezemolo dice di avere notizie non buone su michael... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

montezemolo dice di avere notizie non buone su michael... 

Purtroppo si sospettava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

montezemolo dice di avere notizie non buone su michael... 

Purtroppo da traumi del genere difficilmente se ne esce. Le sue reali condizioni le sanno solo i medici e la famiglia. A volte penso che se lo potessimo vedere in quel letto ne rimarremmo sconvolti. Preferisco ricordarmelo in azione sulla sua Ferrari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Mercedes che(sembra) non dovrebbe giustamente rivoluzionare la nuova vettura:
Quasi tutti i team hanno affrontato e superato con successo i crash test imposti dalla Federazione. All'appello mancava la grande favorita del mondiale, la Mercedes W07, che è riuscita a superare nei giorni scorsi, tutte le prove di impatto imposte dal regolamento tecnico presso la struttura inglese di Cranfield.

 
MUSO 2016: MERCEDES NON CAMBIA FILOSOFIA
Come vi avevamo anticipato in un articolo di qualche settimane fa (clicca qui per leggerlo), secondo le nostre informazioni raccolte, la W07 Hybrid sarà dotata di un naso più stretto e alto rispetto a quello che siamo stati abituati a vedere nella passata stagione
 
Ancora non è chiaro se la versione definitiva del muso 2016, verrà utilizzata fin dai primi giorni di test o se, verrà portata in pista addirittura direttamente in una delle prime gare del Mondiale in modo da "nascondere" agli avversari le proprie potenzialità. 
 
Anche l'altezza del telaio subirà qualche variazione in quanto sarà portata al limite dei 625 mm concessi dal regolamento tecnico. Questa soluzione comporterà l'utilizzo di un vanity panel nella parte bassa del telaio poiché nella parte bassa il telaio dovrà avere un'altezza massima di 525 mm misurati rispetto al piano di riferimento. Questa particolare soluzione permetterà di aumentare il volume d'aria da destinare alla parte centrale e posteriore della vettura con la possibilità di un incremento del carico aerodinamico generato dal corpo vettura.
 
SHAKEDOWN IL 19 FEBBRAIO, PRESENTAZIONE IL 22
La nuova vettura verrà presentata in pista il 22 febbraio a Barcellona, giorno di inizio dei test invernali. 
 
E secondo le nostre informazioni raccolte qualche settimana fa, la W07 Hybrid farà l'ormai classico shakedown di 100 km sulla pista di Silverstone il giorno 19 febbraio. Ovviamente il Team tedesco sfrutterà uno dei due filming day permessi dal regolamento sportivo 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Secondo Turrini, la Ferrari e il team Haas, faranno un "filming day" il giorno prima delle prove di Barcellona, sempre sulla stessa pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Chiaro che Montezemolo fa riferimento ad un recupero completo, una non notizia purtroppo.

L'importante è che riesca a godersi la famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

La Renault è abbastanza simile alla precedente, diciamo che ha mostrato una nuova livrea .asd

Meglio questa che giallo bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

La Renault è abbastanza simile alla precedente, diciamo che ha mostrato una nuova livrea .asd

Meglio questa che giallo bianca.

è la vettura 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...