Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

Forza Juve

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Criticare Sì,insultare mai.

E chi vorrebbe mandare via Allegri e Beppe , per curiosità con chi li sostituirebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
3 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Insultare va oltre solo per una questione di mera educazione.

Su di un forum non c'è differenza tra "Allegri è un incapace" (critica immotivata) o "Allegri è un co*****e" (insulto immotivato), anche perché i destinatari di questi aggettivi non sono fisicamente presenti né tantomeno perverranno a leggerli. 

Oppure credi veramente che gli insulti che si leggono non siano inerenti al calcio, ma siano offese personali? 

 


Praticamente ti sei risposto da solo, giustifichi un insulto dicendo che su un forum non differisce da una critica. 

Io invece ritengo che un insulto sia un insulto, e una critica una critica, li puoi dire in chiesa, su un forum, allo stadio, rimangono due cose diverse.
Se la vediamo in modo diverso su questo punto purtroppo non ci sono le basi per discutere perchè io continuerò a condannare chi insulta e te a difenderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi

sempre :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
46 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

 

Nel frattempo mi faccio i miei 200 km di ritorno, in macchina, pur non avendo manco stavolta la patente di Juventino Vero

 

Avrai la tua medaglia: dopo 5 trasferte è di bronzo, dopo 10 d'argento e dopo 20 d'oro, consegnata da Andrea Agnelli in persona all'hotel principi del piemonte dopo serata di gala. Mi raccomando, comprati l'abito giusto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

 

Avrai la tua medaglia: dopo 5 trasferte è di bronzo, dopo 10 d'argento e dopo 20 d'oro, consegnata da Andrea Agnelli in persona all'hotel principi del piemonte dopo serata di gala. Mi raccomando, comprati l'abito giusto.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
14 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Insultare va oltre solo per una questione di mera educazione.

Su di un forum non c'è differenza tra "Allegri è un incapace" (critica immotivata) o "Allegri è un co*****e" (insulto immotivato), anche perché i destinatari di questi aggettivi non sono fisicamente presenti né tantomeno perverranno a leggerli. 

Oppure credi veramente che gli insulti che si leggono non siano inerenti al calcio, ma siano offese personali? 

 

Dire Allegri è un incapace, non è una parolaccia, ma è un insulto.

Un po' come se dicessi a te "non capisci un pene di calcio ed affini": nessuna parolaccia, ma non penso sia una cosa non insultante.

Poi vedi te.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Io non chiedo le dimissioni di nessuno, né di Marotta né di Allegri né di Nedved e compagnia cantante.

Pieno sostegno sempre, ovvio.

 

Ma è palese che sono state fatte valutazioni errate in sede di costruzione della squadra e che continuino ad esserci anche dal lato della guida tecnica.

 

Non è un male dirselo.

I risultati IMHO sono più una riprova di quel che sto dicendo che non una negazione: sono arrivati nonostante prove largamente scadenti salvo alcune occasioni (si ricorda sempre la prova contro il Sassuolo, dove comunque si giocò solo un tempo), ma hanno mascherato sin troppo i problemi di costruzione di una squadra che non ha trovato intesa tra giocatori e reparti.

 

Insomma, siamo lì meritatamente più per merito dei singoli che non della squadra in sé e per sé.

Tutto molto IMHO.

 

Vedremo se col passare dei mesi miglioreremo anche in quel frangente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
22 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Più che altro per la prima volta Allegri potrà allenare una settimana intera la squadra.
Recuperare energie e lavorare molto di più insieme.

Affrontiamo una squadra simile ad oggi. Firmavo per 4 punti.

Addirittura anche non giocando per un tempo oggi si poteva anche pareggiare.

Giusta la sconfitta.
Confido nelle prossime partite.
Le cose che mi hanno fatto preoccupare sono gli infortuni. Spero nulla di grave.

 

 

una squadra simile ma in casa nostra non in transferta, dubito che la prossima subiremo l'aggressività dell'avversario dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
1 ora fa, Garuda12 ha scritto:

Anche chi critica e insulta lo fa perché vuole vedere la Juventus vincere ed è convinto che così non si vada da nessuna parte. 

 

Sti topic sono tanto inutili quanto quelli all'opposto in cui si critica e basta, solo che in più hanno la spocchia di dover sembrare più juventini degli altri, che da molto fastidio.

 

ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Questo sempre.

Ok analisi e critiche, insulti mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24135 messaggi

a parte cuadrado non insulto nessuno

 

da parte mia la critica nasce solo per la volontà di volere a livello ossessivo una juve sempre più forte che maciulli gli avversari e ingoi pure le ossa, se questo vuol dire non essere tifosi allora non sono tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
17 minuti fa, flanagh8 ha scritto:

Criticare Sì,insultare mai.

E chi vorrebbe mandare via Allegri e Beppe , per curiosità con chi li sostituirebbe?

 

i tifosi ragionana anche di pancia, per fortuna nn siamo tutti come jtv che sembra  il post partita di una vittoria .oddio

 

a fine anno il tempo di allegri è scaduto, tre anni sono più che sufficenti

 

marotta ha potuto gestire ingenti cifre per il mercato in questi anni e se ci ritroviamo a giocare con sturaro sturaro sturaroooo e quella pippa di hernanes qualche domanda è giusto farsela

 

il punto è sempre lo stesso sappiamo che la proprietà nn caccia il grano quei maledetti...quindi dobbiamo sfruttare al meglio le risorse umane...e forse quest'ultime hanno fatto il loro tempo...è anche fisiologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1650 messaggi
3 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

 

 

Quella "della" carro è una citazione di un allenatore che è stato abbastanza importante negli ultimi anni.

Poi passami il tuo rilevatore di frase cretine così che possa usarlo prima di scrivere qualcosa, o il risultato lo elabora il tuo cervello ad cazzum?

 

ps: Sei così meschino da nascondere un insulto usando un "tanto per usare le tua parole". Per me puoi levarti dalle palle subito.

Quella "della" carro è ormai per antonomasia la frase meno sensata da rivolgere ad un "fratello di tifo", perché pensare che qui dentro ci sia anche un solo tifoso juventino che non gioisce quando si conquista un trofeo è da pazzi, se non peggio. È una frase che vuole distinguere tifosi di serie A da tifosi di serie B, quando in realtà ognuno ha tutto il diritto di vivere e commentare le partite come cavolo gli pare senza che nessuno venga a fargli la morale; se poi si eccede negli insulti, infrangendo il regolamento, I MOD provvedono.

 

Cioè fammi capire: io ho volutamente usato una TUA parola (cretino) per descrivere una TUA frase, proprio per evitare che chi legge distrattamente un commento sì ed uno no potesse pensare che io ti abbia insultato, e tu me la rigiri dicendo che ho usato uno stratagemma per insultarti? :13_upside_down:

 

E dopo tutto il discorso sulle "k" e sugli "1" da me usati per far sembrare stupida una tua frase (che almeno ti ho spiegato), mi riporti un mio errore dovuto alla compilazione automatica, con le virgolette, per farmi passare come analfabeta?

Oppure l'hai fatto solo per vendicarti - meschinamente - della mia frecciatina? 

 

Però in una cosa ti accontento; mi levo dalle palle, saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Fiorentina
Sassuolo
Siviglia 2 tempo.
Cagliari
Dinamo
Empoli
Lione secondo tempo.
Sampdoria
Napoli secondo tempo
Chievo secondo tempo
Pescara
Siviglia secondo tempo.

Direi che in queste partite la Juve ha giocato oggettivamente bene.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 ah in Spagna abbiam giocato bene? mh ah ok...

avrò avuto le allucinazioni a non vedere creare una palla gol nel secondo tempo

a vedere il Siviglia in 10, quando perdeva, che in 10 minuti ha creato pericoli o quasi più di noi in tutta la partita...

 

Lione giocato bene????? solito speculamento sul golletto

le altre così così, alcune d'accordo, altre meno..

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
una squadra simile ma in casa nostra non in transferta, dubito che la prossima subiremo l'aggressività dell'avversario dall'inizio.


Quello è vero.
Comunque servirà una grande Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1650 messaggi
22 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

 


Praticamente ti sei risposto da solo, giustifichi un insulto dicendo che su un forum non differisce da una critica. 

Io invece ritengo che un insulto sia un insulto, e una critica una critica, li puoi dire in chiesa, su un forum, allo stadio, rimangono due cose diverse.
Se la vediamo in modo diverso su questo punto purtroppo non ci sono le basi per discutere perchè io continuerò a condannare chi insulta e te a difenderlo.

 

Scusami una nuova intromissione:

 

"Spieghi" al posto di "giustifichi" e ci siamo.

 

Poi, fai tanto il discorsetto sull'insulto ed in 3 post sei riuscito a darmi del meschino ed a dirmi di levarmi dalle palle. OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

 

Nel frattempo mi faccio i miei 200 km di ritorno, in macchina, pur non avendo manco stavolta la patente di Juventino Vero

Onore a te fratello, sei uno Juventino Vero! Non badare a chi scrive fregnacce, i veri tifosi sono quelli che vanno allo stadio e sanno cosa significhi fare sacrifici per il calcio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 ora fa, Garuda12 ha scritto:

Anche chi critica e insulta lo fa perché vuole vedere la Juventus vincere ed è convinto che così non si vada da nessuna parte. 

 

Sti topic sono tanto inutili quanto quelli all'opposto in cui si critica e basta, solo che in più hanno la spocchia di dover sembrare più juventini degli altri, che da molto fastidio.

l'insulto non sprona nessuno e non fa bene

se mi crescevano ad insulti in casa mia la finivo in galera,poco ma sicuro

si sbaglia perché sono umani e stanno facendo qualcosa di inumano,tipo vincere da 5 anni filati

ma qui se si sgarra qualche partita è tutto pessimo e da rifare

manca equilibrio 

a certi tifosi con la patente di tuttologi non affiderei manco le feci che caco in bagno,figurarsi una squadra e una società come la Juve .asd

io di costruttivo dopo partite del genere leggo veramente pochi post

ci sono i classici 4-5 utenti che hanno 5000-10000 messaggi all'attivo il cui 90% lo hanno scritto in queste occasioni

non vedono l'ora per dire "Marotta vattene,mercato indegno" "Allegri miracolato!"

costruttivi sti post qua eh

decisamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 ah in Spagna abbiam giocato bene? mh ah ok...
avrò avuto le allucinazioni a non vedere creare una palla gol nel secondo tempo
a vedere il Siviglia in 10, quando perdeva, che in 10 minuti ha creato pericoli o quasi più di noi in tutta la partita...
 
Lione giocato bene????? solito speculamento sul golletto
le altre così così, alcune d'accordo, altre meno..

No Lione parlo fuori casa.
Nella ripresa.

Secondo me in campi caldi abbiamo tirato fuori gli attributi.
Non si vince sempre con i colpi di tacco.
Il calcio è così a Torino nel secondo tempo giocando meglio siamo andati solo vicino al goal con Higuain e Sandro.


Così come da tempo non tritatavamo avversari di 4a fascia come la dinamo.

Sono molto soddisfatto di questo girone.
Se tutto va bene dopo 4 anni torniamo ad essere primi.


  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

È l'ora di tirare fuori il Carro dal garage

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Oggi mi aspettavo un calo.
Per tanti motivi.
Tra tutti quello che da un mese stanno giocando quasi sempre gli stessi.
Temevo questa partita.
E nonostante questo nella ripresa c'è stata una reazione.

Pieno sostegno a questi ragazzi.
Lo meritano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Sicuramente un calo fisico ci poteva benissimo stare...avevamo giocato a Siviglia una partita tosta e comunque è un po' che tra campionato, Champions e nazionali si gioca ogni 3 giorni senza sosta e di fronte avevamo un avversario che corre e gioca anche un discreto calcio. Però proprio per questo mi aspettavo un approccio diverso...mi aspettavo una partita giocata con intelligenza, con giocatori consapevoli che ci sarebbero state difficoltà a livello fisico e quindi mi aspettavo una squadra cazzuta e concentrata dietro ed essenziale e spietata davanti, poi i punti li potevi lasciar comunque, dissi anche prima della partita che in una trasferta così complicata non era un dramma lasciare punti. Però se dopo due minuti Bonucci mi fa un colpo di tacco che mette in porta l'avversario e prendiamo gol dopo che loro riescono a tirare in porta per 4 volte arrivando 4 volte prima dei nostri sulla palla che vaga in area il discorso della concentrazione e cazzutaggine difensiva va subito a farsi f***e .asd come ho già detto in altri topic è stata una partita da blackout totale da parte di tutti...nulla di scandaloso comunque, son cose che possono capitare (una volta sola .asd). Si volta pagina e si pensa alla prossima senza tante paranoie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


No Lione parlo fuori casa.
Nella ripresa.

Secondo me in campi caldi abbiamo tirato fuori gli attributi.
Non si vince sempre con i colpi di tacco.
Il calcio è così a Torino nel secondo tempo giocando meglio siamo andati solo vicino al goal con Higuain e Sandro.


Così come da tempo non tritatavamo avversari di 4a fascia come la dinamo.

Sono molto soddisfatto di questo girone.
Se tutto va bene dopo 4 anni torniamo ad essere primi.

 

 ma serio? mh A LIONE abbiamo giocato bene???

vabbè ragazzi che ognuno le vede a modo proprio, ma se quello è giocar bene..... boh, non so che dire

l'hai svangata per prodezze varie dei singoli in difesa e attacco, se giocavamo una settimana non segnavamo manco morti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
2 ore fa, Garuda12 ha scritto:

Anche chi critica e insulta lo fa perché vuole vedere la Juventus vincere ed è convinto che così non si vada da nessuna parte. 

 

Sti topic sono tanto inutili quanto quelli all'opposto in cui si critica e basta, solo che in più hanno la spocchia di dover sembrare più juventini degli altri, che da molto fastidio.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Sicuramente un calo fisico ci poteva benissimo stare...avevamo giocato a Siviglia una partita tosta e comunque è un po' che tra campionato, Champions e nazionali si gioca ogni 3 giorni senza sosta e di fronte avevamo un avversario che corre e gioca anche un discreto calcio. Però proprio per questo mi aspettavo un approccio diverso...mi aspettavo una partita giocata con intelligenza, con giocatori consapevoli che ci sarebbero state difficoltà a livello fisico e quindi mi aspettavo una squadra cazzuta e concentrata dietro ed essenziale e spietata davanti, poi i punti li potevi lasciar comunque, dissi anche prima della partita che in una trasferta così complicata non era un dramma lasciare punti. Però se dopo due minuti Bonucci mi fa un colpo di tacco che mette in porta l'avversario e prendiamo gol dopo che loro riescono a tirare in porta per 4 volte arrivando 4 volte prima dei nostri sulla palla che vaga in area il discorso della concentrazione e cazzutaggine difensiva va subito a farsi f***e .asd come ho già detto in altri topic è stata una partita da blackout totale da parte di tutti...nulla di scandaloso comunque, son cose che possono capitare (una volta sola .asd). Si volta pagina e si pensa alla prossima senza tante paranoie.


È vero.
Tante volte la squadra ha mascherato la stanchezza giocando con accortezza.

Bonucci oggi sembrava quello di Delneri.
Perchè sto povero ragazzo sta giocando sempre.
È stata una flessione globale.
Mi ha ricordato molto il secondo tempo a Firenze 3 anni fa.

E nonostante questo con un pizzico di fortuna la pareggiavi.
Specie se ti danno il rigore su Mandzukic.
Chiaramente non è per quello che abbiamo perso.
Però diciamo che oggi è andato tutto storto in generale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
59 minuti fa, flanagh8 ha scritto:

Criticare Sì,insultare mai.

E chi vorrebbe mandare via Allegri e Beppe , per curiosità con chi li sostituirebbe?

sarri / montella/benitez  .....  e king sabba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...