Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Supercoppa Tim ] Juventus - Milan 1-1 (3-4 rig.)

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

dio mio la rosa del milan ti viene la depressione a leggerla....oddio.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

dio mio la rosa del milan ti viene la depressione a leggerla....oddio.oddio.oddio

 

infatti l'arbitro prima di leggere la distinta assume una bella dose di antidepressivi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma dai. E' un'amichevole da vacanze di Natale. E' bene vincerla soprattutto per vedere le facce avvilite dello Zio Fester e di Suma.

 

Quando si tratta di portare a casa trofei ufficiali, per me, non è mai un'amichevole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Milan verso Doha, decollo con 15 minuti di ritardo

Un ritardo c'è stato ma sopportabile, di circa un quarto d'ora, nel decollo del charter con a bordo il Milan, diretto a Doha dove venerdì i rossoneri affronteranno la Juventus per la Supercoppa italiana. ....

 

:261:  .oddio

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

tra le dichiarazioni del nano malefico e quelle di zio fester son iper incacchiato...se i giocatori lo sono almeno la metà di come mi sento, prevedo una mattanza

 

Ma magari! Io mi sto caricando a 1000, sento dentro questa partita in maniera assurda. Poi ripenso alle parole di Higuain dopo la Roma e mi convinco sempre di più che in Italia dobbiamo fare mattanza di trofei ogniqualvolta sarà possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Milan verso Doha, decollo con 15 minuti di ritardo

 

 

Sfly Emirates

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Milan verso Doha, decollo con 15 minuti di ritardo

Un ritardo c'è stato ma sopportabile, di circa un quarto d'ora, nel decollo del charter con a bordo il Milan, diretto a Doha dove venerdì i rossoneri affronteranno la Juventus per la Supercoppa italiana. ....

 

:261:  .oddio

 

 

ma secondo le loro dichiarazioni non bastava un "ulteriore ritardo" per non partire ?! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Io, dopo farsopoli, ogni trofeo ufficiale lo equiparo alla Champions League. Ho una fame insaziabile di vittorie, una voglia matta di sollevare trofei e di procurare continui dispiaceri a tutti coloro i quali dieci anni fa hanno vigliaccamente tentato di distruggerci e continuano tuttora a vilipendere il nostro nome. Vedo che in questo forum alcuni snobbano la Supercoppa. Permettetemi di dirvi che è un grandissimo sbaglio. Dopo il 2006, dopo quello che abbiamo dovuto patire, dobbiamo essere incontentabili e cercare di sbattere quante più coppe in faccia a tutti quelli che fanno dell'odio verso la nostra squadra una ragione di vita.

 

 

Modificato da iosonogobbo
  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Ma magari! Io mi sto caricando a 1000, sento dentro questa partita in maniera assurda. Poi ripenso alle parole di Higuain dopo la Roma e mi convinco sempre di più che in Italia dobbiamo fare mattanza di trofei ogniqualvolta sarà possibile.

 

la penso come te, non bisogna aver nessuna pietà e scavare un divario più grande possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Io, dopo farsopoli, ogni trofeo ufficiale lo equiparo alla Champions League. Ho una fame insaziabile di vittorie, una voglia matta di sollevare trofei e di procurare continui dispiaceri a tutti coloro i quali dieci anni fa hanno vigliaccamente tentato di distruggerci e continuano a vilipendere il nostro nome. Vedo che in questo forum alcuni snobbano la Supercoppa. Permettetemi di dirvi che è un grandissimo sbaglio. Dopo il 2006, dopo quello che abbiamo dovuto patire, dobbiamo essere incontentabili e cercare di sbattere quante più coppe in faccia a tutti quelli che fanno dell'odio verso la nostra squadra una ragione di vita.

 

 

 

post perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

esiste un pendolo  in edizione speciale per la supercoppa !? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

la penso come te, non bisogna aver nessuna pietà e scavare un divario più grande possibile

 

Esattamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma secondo le loro dichiarazioni non bastava un "ulteriore ritardo" per non partire ?! .asd

 

Eh ma questo, è stato precisato dalla stampa, è stato "sopportabile".. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Eh ma questo, è stato precisato dalla stampa, è stato "sopportabile".. :261:

 

 per definire tutta questa vicenda non trovo altre parole migliori oltre a  "pagliacciata"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 per definire tutta questa vicenda non trovo altre parole migliori oltre a  "pagliacciata"

 

degna di questa lega di cui sfortunatamente facciamo parte..speriamo ancora per poco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
34 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Io, dopo farsopoli, ogni trofeo ufficiale lo equiparo alla Champions League. Ho una fame insaziabile di vittorie, una voglia matta di sollevare trofei e di procurare continui dispiaceri a tutti coloro i quali dieci anni fa hanno vigliaccamente tentato di distruggerci e continuano tuttora a vilipendere il nostro nome. Vedo che in questo forum alcuni snobbano la Supercoppa. Permettetemi di dirvi che è un grandissimo sbaglio. Dopo il 2006, dopo quello che abbiamo dovuto patire, dobbiamo essere incontentabili e cercare di sbattere quante più coppe in faccia a tutti quelli che fanno dell'odio verso la nostra squadra una ragione di vita.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
41 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Io, dopo farsopoli, ogni trofeo ufficiale lo equiparo alla Champions League. Ho una fame insaziabile di vittorie, una voglia matta di sollevare trofei e di procurare continui dispiaceri a tutti coloro i quali dieci anni fa hanno vigliaccamente tentato di distruggerci e continuano tuttora a vilipendere il nostro nome. Vedo che in questo forum alcuni snobbano la Supercoppa. Permettetemi di dirvi che è un grandissimo sbaglio. Dopo il 2006, dopo quello che abbiamo dovuto patire, dobbiamo essere incontentabili e cercare di sbattere quante più coppe in faccia a tutti quelli che fanno dell'odio verso la nostra squadra una ragione di vita.

 

 

 

Perfetto.

 

Molti si segnino e si scolpiscano questo post nella mente.

 

Il prossimo che leggo che snobba questo impegno lo prendo e lo sbatto fuori di qui, così va a farsi il Natale anticipato.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

dobbiamo partire come i primi 20' con i romettari :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

dobbiamo partire come i primi 20' con i romettari :sisi:

 

abbiamo anche higuain on fire...sfruttiamolo al meglio ! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

Se a doha saltasse un ritlettore col milan sotto potrei ridere finchè non muoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Io, dopo farsopoli, ogni trofeo ufficiale lo equiparo alla Champions League. Ho una fame insaziabile di vittorie, una voglia matta di sollevare trofei e di procurare continui dispiaceri a tutti coloro i quali dieci anni fa hanno vigliaccamente tentato di distruggerci e continuano tuttora a vilipendere il nostro nome. Vedo che in questo forum alcuni snobbano la Supercoppa. Permettetemi di dirvi che è un grandissimo sbaglio. Dopo il 2006, dopo quello che abbiamo dovuto patire, dobbiamo essere incontentabili e cercare di sbattere quante più coppe in faccia a tutti quelli che fanno dell'odio verso la nostra squadra una ragione di vita.

 

 

 

 

e considera che se la vincessero loro, ci sarebbe festa nazionale per almeno una settimana

no, manco le briciole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Il loro dirigente minaccia la lega di cui è vicepresidente (come vuole marotta), perdono il volo nonostante lo sponsor degli aerei e ci sarebbe da ridere e parlano di vantaggio degli avversari che si allenano prima, tutti i giornali che scrivono di veleni scandalo polemica (come al solito giornali uniti quando succede qualcosa alle milanesi) e nessuno che li chiama imbecilli,  uno condannato per corruzione di giudici che sfotte   gli arbitri e la risposta è più molle della lanugine del mio ombelico.

tutto ciò è assurdo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

Su Sky le immagini dell'aereo in volo .asd

MxbELY0.gif

 

la ripropongo, è simpatica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Gli imbecilli sono atterrati?

L'importante è che siano partiti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...