Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Su sky diversi cronisti ne parlano un gran bene e non parliamo di tifosi juventini eh..

Lo descrivono come in molti hanno già scritto qui,giocatore di personalità e temperamento,dalla buona tecnica non è proprio un regista ovvio ma sa giocare a calcio e offre dinamismo in mezzo al campo,boh stiamo a vedere io conservo le mie perplessità che spero siano smentite dal campo... Forza General

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
9 minutes ago, Paganese26 said:

Su sky diversi cronisti ne parlano un gran bene e non parliamo di tifosi juventini eh..

Lo descrivono come in molti hanno già scritto qui,giocatore di personalità e temperamento,dalla buona tecnica non è proprio un regista ovvio ma sa giocare a calcio e offre dinamismo in mezzo al campo,boh stiamo a vedere io conservo le mie perplessità che spero siano smentite dal campo... Forza General

allora è una pippa....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Non lo conosco = non mi esprimo. Da quel pochissimo che ho visto sembra avere le palle cubiche ed una tecnica discreta, stiamo a vedere in campo cosa farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
4 hours ago, Aut said:

ma certo che ci sono già le fazioni

mica è sceso dalla luna l'altro ieri..è un giocatore che bene o male hanno visto giocare più volte tutti se segui il campionato italiano e che quindi conosci

il livello è quello: medio basso/mediocre, poi ci sono quelli che sperano che alla juve possa fare il salto di qualità a 29 anni e io spero che siano loro ad avere ragione

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
4 hours ago, flamingo said:


Witsel va in Cina? Pippone.
Rincon viene alla juve? Eroe della Marvel.
James resta a Madrid? Pippone.
Prendiamo Gagliardini? Ironman gli fa una pippa.

È tutto molto molto lineare, senza sorprese, non si brilla diciamo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

 

adesso però vorrei una c**** di mezzala degna..grazie

eccola la mezz'ala

 

 

enhanced-buzz-5888-1436821738-7.jpg

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi
Adesso, Ildrake. ha scritto:

Alonso della fiorellina lo avessimo preso noi pippa, perché mediocrazzo campionato mediocre e li vediamo ogni domenica etc etc etc ... al Chelsea lo hanno pagato fa il titolare e lo fa alla grande.

Diciamo che non è il valore aggiunto del Chelsea..fa il suo, ma i punti forti della squadra sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi
Adesso, Ildrake. ha scritto:

 

Anche la Juventus ha i suoi punti di forza, però se giochi nell'11 di un Chelsea dominante forse non sei così pippa come si dice in giro. Diciamo che qui dentro c'è il tiro a piccione qualunque cosa faccia la società, un pianto greco per ogni cosa, poi fai mente locale sui nomi proprosti dai guru del forum e ti accorgi col tempo che sono delle pippe che p***o giuda mai lo avresti immaginato.

il mercato dovrebbe essere la festa della figurina per alcuni, o sono rincoglioniti di PlayStation o hanno 10 anni e la nostra storia la conoscono poco, perché di presunti manovali rivelatisi imprescindibili questa squadra è sempre stata piena uno su tutti Pessotto.

Ma basta ricordarsi la Juve di Conte con Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce. Certo che se si inizia a infarcire il centrocampo di giocatori normali poi viene difficile risultare dominanti come vorremmo.

Detto questo, forza Rincon e forza Beppe Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Modificate il titolo, senno' sembra che per le visite mediche lo abbiano segregato al J-medical sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 ore fa, Gellan ha scritto:

 

No, siamo stati invitati dall'utenza a non entrare più nel topic celebrativo. Salvo provocazioni come questa, ovviamente.

 

No, no, io non celebro un bel niente.  La mia ironia non era per chi conoscendolo non lo apprezza, non è Messi e quindi è logico poter avere un opinione non positiva.

Ma, come al solito, c'è qualcuno che l'ha già bollato sulla base dell'età e della provenienza, e a momenti non sa nemmeno in che ruolo gioca...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Modificate il titolo, senno' sembra che per le visite mediche lo abbiano segregato al J-medical sefz .

 

Verifiche dettagliate sul soleo d'obbligo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
6 ore fa, f4bg4L ha scritto:

FIDATEVI che nelle squadre senza gioco di Allegri fa molto più comodo un Rincon che un James Rodriguez o un Pjanic.....

 

tanto fraseggi non ce ne sono, meglio aggredire no?

Ho la tremenda paura che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21932 messaggi
5 ore fa, E.T. ha scritto:

 

Verifiche dettagliate sul soleo d'obbligo .asd 

 

secondo me per sicurezza gli staranno rifacendo tutti i vaccini e gli installeranno anche una copia di norton antivirus sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
11 ore fa, f4bg4L ha scritto:

FIDATEVI che nelle squadre senza gioco di Allegri fa molto più comodo un Rincon che un James Rodriguez o un Pjanic.....

 

tanto fraseggi non ce ne sono, meglio aggredire no?

Non è che mi da tanto conforto eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
19 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Modificate il titolo, senno' sembra che per le visite mediche lo abbiano segregato al J-medical sefz .

 

Pizza con Witsel? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
Il 31/12/2016 alle 12:08 , f4bg4L ha scritto:

FIDATEVI che nelle squadre senza gioco di Allegri fa molto più comodo un Rincon che un James Rodriguez o un Pjanic.....

 

tanto fraseggi non ce ne sono, meglio aggredire no?

 

E va be', mi vedo costretto a ripetere il concetto: non è che la Juve di allegri non abbia un gioco, è semplicemente che non ha sempre lo stesso identico gioco ripetuto ossessivamente, indi non essendo sempre ICS ICS ICS ICS QUADRATO TONDO TONDO è difficile da riconoscere ai meno avvezzi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ho visto che si è già allenato a Vinovo,ma la conferenza di presentazione la fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
8 minuti fa, Garby ha scritto:

Ho visto che si è già allenato a Vinovo,ma la conferenza di presentazione la fanno?

 

sticazzi, mi interessa il giusto ecco .asd

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
6 minuti fa, Garby ha scritto:

Ho visto che si è già allenato a Vinovo,ma la conferenza di presentazione la fanno?

 

sì credo entro la fine della settimana,martedì ci sarà il comunicato ufficiale con le cifre dell'operazione e poi verrà presentato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4255 messaggi
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

 

Ho avuto un flashback di qualche anni fa,quando prendemmo Melo andava molto di moda un video simile,lanci spaziali,aperture millimetriche...poi sappiamo come andò a finire con quel pazzo furioso.Da questo video comunque Rincon denota visione di gioco,molta calma,palloni sempre ragionati.sembra molto più adatto a fare il centrale di un centrocampo a due che mezzala in un cc a tre,ma farà il suo

Modificato da Edmond Dantès

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
1 minuto fa, Edmond Dantès ha scritto:

Ho avuto un flashback di qualche anni fa,quando prendemmo Melo andava molto di moda un video simile,lanci spaziali,aperture millimetriche...poi sappiamo come andò a finire con quel pazzo furioso.Da questo video comunque Rincon denota visione di gioco,molta calma,palloni sempre ragionati.

 

Beh, Melo lo fregava e lo frega soprattutto la capoccia, con un'altra testa sarebbe stato tutt'altro calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, Melo lo fregava e lo frega soprattutto la capoccia, con un'altra testa sarebbe stato tutt'altro calciatore.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...