Vai al contenuto
Morpheus ©

TENNIS - ATP & WTA World Tour 2017

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Roger batte Nadal in 2 set

Grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Roger batte Nadal in 2 set

Grandissimo

 

cloniamolo .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ma che partita ha giocato...una roba spaziale, aggettivi ormai finiti

 

i rovesci che ha tirato :| il match point :| ma non poteva giocarci così 10 anni fa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Derby svizzero in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
Il 16/3/2017 alle 18:08 , Degenerato Bianconero ha scritto:

ma che partita ha giocato...una roba spaziale, aggettivi ormai finiti

 

i rovesci che ha tirato :| il match point :| ma non poteva giocarci così 10 anni fa .asd 

 

Doveva solo trovare un 'allenatore' che lo convincesse a rispondere con il rovescio sul diritto di Nadal in un altro modo e Ljubicic, anche da commentatore a Sky, per un certo 

periodo qualche anno fa, diceva che Roger secondo lui, doveva 'aggredirlo' di più, proprio con il rovescio, con colpi d'incontro e non con gli 'slice'...

Ora lo allena lui, per dire... E si nota la differenza, si è 'convinto' anche Roger... .asd

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
40 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Doveva solo trovare un 'allenatore' che lo convincesse a rispondere con il rovescio sul diritto di Nadal in un altro modo e Ljubicic, anche da commentatore a Sky, per un certo 

periodo qualche anno fa, diceva che Roger secondo lui, doveva 'aggredirlo' di più, proprio con il rovescio, con colpi d'incontro e non con gli 'slice'...

Ora lo allena lui, per dire... E si nota la differenza, si è 'convinto' anche Roger... .asd

 

 

 

 

ma va oltre nadal...non gioca praticamente più lo slice di rovescio, solo colpi piatti...lui se lo può permettere, con la tecnica che ha può fare qualsiasi cosa, colpi di controbalzo tanto rapidi che quindi impietriscono l'avversario...e risparmia anche energie...grande Ljubicic, bravo lui ad ingaggiarlo perchè vuole ancora mettersi in gioco e migliorarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
16 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Derby svizzero in finale

 

il mio cuore si lacera un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
17 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Doveva solo trovare un 'allenatore' che lo convincesse a rispondere con il rovescio sul diritto di Nadal in un altro modo e Ljubicic, anche da commentatore a Sky, per un certo 

periodo qualche anno fa, diceva che Roger secondo lui, doveva 'aggredirlo' di più, proprio con il rovescio, con colpi d'incontro e non con gli 'slice'...

Ora lo allena lui, per dire... E si nota la differenza, si è 'convinto' anche Roger... .asd

 

il nadal attuale non vale manco il 50% del nadal che fu

perchè è calato moltissimo fisicamente..

federer è un dio del tennis gioca facile anche da vecchietto..

gli altri umani come calano fisicamente diventano giocatori battibili..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma chi sei? Da quale pianeta vieni?

 

Signori, non ho parole ma soltanto emozioni. Emozioni di gioia. Alla soglia delle trentasei primavere Roger #Federer in questo 2017 pazzesco apertosi con la vittoria immensa agli ultimi Australian Open, non si ferma e ad #IndianWells si prende il quinto BNP Paribas Open dopo quelli vinti nel 2004, 2005, 2006, e 2012, il numero 90 in carriera in totale, portandosi a quota 25 titoli negli ATP Masters 1000 battendo Stan #Wawrinka 6-4 7-5 in un'ora e diciannove di gioco.

 

Domani sarà il numero sei del mondo, ma la storia lo ha già decretato sempre e per sempre, il numero uno. Di questo sport e nell'Olimpo dei più grandi in generale.

 

The world love you. Thank you so much Roger.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grandissimo Roger .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me, sta giocando il Suo miglior tennis da 7/8 anni a questa parte, in questo scorcio di stagione, dopo essere stato fermo così tanto, 

e per l'età che non è più verdissima è assolutamente fenomenale, questa cosa...

Veramente ci sono poche parole, per descrivere il suo livello di Immensità per quello che ha espresso, in questo sport..

Da ammirare in silenzio..

 

Ssssh quiet!

Genius at work...

 

.asd

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma di che c**** parliamo.

 

Su. Un alieno.

 

Poi mi viene la gente a aprlare di arraffa o l'ometto bionico.

 

Ma per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
12 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Ma chi sei? Da quale pianeta vieni?

 

Signori, non ho parole ma soltanto emozioni. Emozioni di gioia. Alla soglia delle trentasei primavere Roger #Federer in questo 2017 pazzesco apertosi con la vittoria immensa agli ultimi Australian Open, non si ferma e ad #IndianWells si prende il quinto BNP Paribas Open dopo quelli vinti nel 2004, 2005, 2006, e 2012, il numero 90 in carriera in totale, portandosi a quota 25 titoli negli ATP Masters 1000 battendo Stan #Wawrinka 6-4 7-5 in un'ora e diciannove di gioco.

 

Domani sarà il numero sei del mondo, ma la storia lo ha già decretato sempre e per sempre, il numero uno. Di questo sport e nell'Olimpo dei più grandi in generale.

 

The world love you. Thank you so much Roger.

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
18 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Ma di che c**** parliamo.

 

Su. Un alieno.

 

Poi mi viene la gente a aprlare di arraffa o l'ometto bionico.

 

Ma per piacere.

 

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

:261:

Il tennis della corsa, le caviglie bioniche, i super recuperi.

 

mabbaffangulu, io voglio vedere il gioco di volo, la genilata inaspettata, il talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
6 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Il tennis della corsa, le caviglie bioniche, i super recuperi.

 

mabbaffangulu, io voglio vedere il gioco di volo, la genilata inaspettata, il talento.

 

amazement.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
14 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

amazement.gif

Se mi applaude Orson, mi commuovo. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
Adesso, Beat Takeshi ha scritto:

Se mi applaude Orson, mi commuovo. :261:

 

so dove colpire sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

so dove colpire sefz 

.oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

“Federer sta ridendo, è uno str****”

 

via youtube

Il discorso di Wawrinka in lacrime dopo la sconfitta di ieri contro il basilese - I due campioni scoppiano a ridere

INDIAN WELLS - Uno Stan Wawrinka evidentemente stanco e abbattuto dopo la finale di ieri a Indian Wells contro Roger Federer (Vedi Suggeriti) strappa applausi e sorrisi, anche allo stesso basilese, quando definisce il vincitore del match "uno str****". Un siparietto davvero divertente, che mostra come i due tennisti svizzeri, nonostante la rivalità, siano in fin dei conti "nemici-amici" che nutrono grande rispetto l'uno per l'altro.

"Scusate" - dice Wawrinka con gli occhi lucidi e la voce rotta - "è solo che sono stanco dopo 10 giorni, mi dispiace. Vorrei congratularmi con Roger. Lui sta ridendo, è uno str****, ma è ok". Federer inquadrato scoppia in una sonora risata, poi il tennista vodese aggiunge: "Ho perso incontri importanti contro di te, ma quando hai giocato la finale in Australia, ero comunque il tuo più grande fan".

Federer poi ha spiegato, a scanso di equivoci, che in quel momento stava sorridendo per tirar su di morale Wawrinka. "Non volevo mostrargli una faccia triste in quel momento", ha detto il basilese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
2 ore fa, Beat Takeshi ha scritto:

Il tennis della corsa, le caviglie bioniche, i super recuperi.

 

mabbaffangulu, io voglio vedere il gioco di volo, la genilata inaspettata, il talento.

federer è sempre stato stiloso e elegante nei colpi questo lo ha aiutato nella fama di quello di talento

ma negli anni in cui vinceva tutto anche lui aveva le caviglie bioniche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Solo la maglia ha scritto:

federer è sempre stato stiloso e elegante nei colpi questo lo ha aiutato nella fama di quello di talento

ma negli anni in cui vinceva tutto anche lui aveva le caviglie bioniche. 

 

Non hai capito il senso del mio discorso.

 

Al momento sembra importante solo quello, invece è il genio a fare la differenza, almeno per un amante del tennis come me.

 

Quando vedo giocare grandi tennisti come Nole o Rafa, li apprezzo, ma non me ne innamoro, cosa che al contrario mi è successa con Federer, Super Mac, Edberg, ma anche Becker per dire o gattone Mecir.

 

Insomma ho sempre privilegato il talento, da spettatore.  ;)

Modificato da Beat Takeshi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, Beat Takeshi ha scritto:

Non hai capito il senso del mio discorso.

 

Al momento sembra importante solo quello, invece è il genio a fare la differenza, almeno per un amante del tennis come me.

 

Quando vedo giocare grandi tennisti come Nole o Rfa, li apprezzo, ma non me ne innamoro, cosa che al contrario mi è successa con Federer, Super Mav, Edberg, ma anche Becker per dire o gattone Mecir.

 

Insomma ho sempre privilegato il talento, da spettatore.  ;)

si si capisco che veder giocare un federer o un gasquet rispetto a vedere ferrer sia 

più gradevole ci mancherebbe..

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

peccato che federer abbia una eta', bisognerebbe clonarlo, ma quanto e' bello vedere un gioco vario, il vero gioco del tennis, ovvero saper far tutto, fantasia e tocco, non topponi e due maroni da gente come nadal murray o ferrer e co.

una volta avevamo l'imbarazzo della scelta da big mac, edberg, rafter, cavallo pazzo goran, becker.......ora bisogna pregare che questi cavolo di robottini si estinguano e si torni ad un tennis fatto di talento, non di palestrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...